GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE ORMAI PANZONE SI CONCENTRANO SUL BORSONE

Bloccato
life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE ORMAI PANZONE SI CONCENTRANO SUL BORSONE

Messaggio da life98 » 2 set 2008, 14:36

ragazze che ne dite di questo titolo per il nuovo post...
novembrine van di fretta c'e' gia' il corso che le aspetta....

non e' gran che lo so...ma e' il primo che mi e' venuto..
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51
ImmagineImmagine

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 2 set 2008, 14:36

Kikka penso che sia una cartella con tutti i tuoi dati che servono quando fai il ricovero... ma non saprei dirti di piu'... :domanda
Silvia consolati che io dalla suocera ancora non ho ricevuto neanche un paio di scarpine... La carogna!!! :aargh
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 2 set 2008, 14:42

silviab ha scritto:tulipano...la vedo stasera...... vediamo che mi dice.. :ahaha

mammakoala.... si hai perfettamente ragione..ma questa è una paranoia che mi sono fatta io.... la suocera povera, aveva detto andiamo assieme, secondo me ha solo sbagliato a parlare...è che io dopo mi faccio i film..... :che_dici
Silvietta, rispetto a quanto raccontavi prima, sono come te per quieto vivere, però comincia con qualche piccola "presa di posizione" e testa piano piano il terreno... poi vedi le reazioni...

Capisco che è moooolto difficile, non tutte le suocere sono uguali... ma tentar non nuoce :bacio
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 2 set 2008, 15:27

infatti...lei era partita in quarta anche per lenzuola e paracolpi e io l'ho bloccata...gentilmente, ma decisa.
però il nervoso di notte mi è venuto lo stesso...ma a lei non viene in mente che io ho una mamma? e che forse come lei ci teneva per la sua di figlia anche la mia ci tenga?? perchè bisogna sempre dirle specificarle queste cose.... :aargh ci mancava solo il litigio con mio moroso per rovinarmi il pranzo...quando lui è nervoso per i suoi problemi è intrattabile..e alla fine con chi se la prende???? con la sottoscritta... sono proprio delusa.... che tristezza..... e ogni volta che ci penso mi vengono gli occhi lucidi..e in ufficio non è il massimo..... :che_dici
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

kikka81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikka81 » 2 set 2008, 15:46

Silvia :coccola
Immagine

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 2 set 2008, 15:54

care ragazze eccomi.

purtroppo ancora con le perdite ematiche, ma cerco di starmene serena come suggerisce il gine. Continuo con la vasosuprina + magnesio fino al 18 del mese. Poi si vedrà.

non vedo l'ora di andarmene in maternità, stavolta ne ho davvero bisogno: mi sento stanchissima!
la dpp è 14 novembre anche se faremo Tc a fine ottobre, quindi dal 14 settembre sto a casa e lavoro sul pc di casa con più tranquillità, senza uscire col caldo e senza prendere la macchina.

voi come state? ho letto al volo di Silvia, che dire, mi dispiace di queste situazioni. Ma tu tira fuori il carattere quando serve :bacio

un bacio a tutte!
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 2 set 2008, 16:01

Silmas :incrocini :incrocini ...
Silvia resistiiiiiiiiiiiii e colpisci basso :ok a volte funziona :martello
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 2 set 2008, 16:03

Ma voi avete già ricevuto tanti regalini? Io praticamente nulla... qua si usa tutto dopo, ma in effetti qualcosina prima non mi dispiacerebbe :fischia
Life il tuo titolo mi piace molto
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Erica76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica76 » 2 set 2008, 16:08

Life, hai ragione, bisogna pensare al nuovo post! A me piace il titolo che hai proposto anche se, non avendo comprato ancora nulla, per me si potrebbe pure fare la seconda edizione del titolo attuale :ahaha

Cry, simpatica la suocera!
Silvia, :coccola ...pensa alla tua bimba!

Cmq il rapporto con le suocere mi pare sempre un po' difficile, anche loro non sanno bene come comportarsi: se fanno fanno troppo, se non fanno sono carogne... :che_dici
Secondo me l'unica soluzione è che i futuri papà facciano più "da filtro", ma non hanno molta voglia di discutere con le loro mamme in genere :grrr

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 2 set 2008, 16:10

io ho ricevuto tre tutine, due paia di calzini, un cappellino, due bavaglini, due copertine...ma fosse per me comprerei tutto!!!!
l'altro giorno ho fatto un giro alla benetton..mamma mia che cose carine che hanno...c'era una salopette di velluto a coste azzurra..LA VOGLIO!!!!!
ImmagineImmagine

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 2 set 2008, 16:14

SILMASSSSSSSSSSSSS CIAOOOOOOOOOO............. :sorrisoo
Erica lasciamo stare la suocera... Ma il marito e' un vero tesoro... :sorrisoo
Tulipano... Appunto mia suocera ancora non mi ha regalato neppure un paio di scarpine, mentre la moglie di mio babbo mi ha gia' ricoperto di regali... :fischia

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 2 set 2008, 16:15

ah dimenticavo..anche un accappatoio e un paio di scarpine.... :sorrisoo
ImmagineImmagine

Erica76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica76 » 2 set 2008, 16:16

Silmas :incrocini :incrocini !
Dai che manca poco al 14, anzi il tuo ultimo giorno di lavoro dovrebbe essere venerdì 12! A Roma fa proprio caldo vero?
Io spero che rinfreschi al più presto sennò mi ritorna la stanchezza atavica che avevo prima delle vacanze!

Tulipano, io ho ricevuto diversi regalini all'inizio della gravidanza, poi ultimamente più nulla, a parte dalla mia mamma e dalle mie zie. Mia mamma sta sferruzzando in continuazione, è bravissima!

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 2 set 2008, 16:18

lasciamo stare.....oggi è partita male..... grazie a tutte.... :cuore
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 2 set 2008, 16:25

Ma non c'e' nessuno?????????????????? :domanda :domanda :buuu

Erica76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica76 » 2 set 2008, 16:31

Ma come non c'è nessuno!
Eccomi! :sorrisoo

Naty76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty76 » 2 set 2008, 16:33

Ciao a tutte, purtroppo rientrata dalle meravigliose vacanze :buuu ma contenta di poter di nuovo partecipare ai vostri argomenti :sorrisoo
Sono riuscita a leggere qualche cosa durante le ultime settimane ma avevo problemi a scrivere a causa della connessione stile lumaca ...

Vorrei sfogarmi un attimo anche io riguardo il tema suocera.
Conoscendola da qualche hanno sapevo che avrei avuto alcuni tipi di problemi con lei quindi appena ho saputo di essere incinta ho iniziato un'azione educativa. Pero' purtroppo l'unico traguardo che ho raggiunto riguarda le spese: se vuole comprare qualche cosa ci chiede il permesso o ci chiede di comperare noi che poi ci sistemiamo. Mentre non sono riuscita a fargli capire che i genitori siamo noi e non lei, ha gia' iniziato a dirmi cosa non dovrei fare con mio figlio per non viziarlo (certo che parla proprio lei che quando il suo figlioletto non aveva voglia di mangiare e gli diceva che il filetto era duro lei buttava via e gli faceva altro .. come non mi piacciono queste cose ) e gia' sta' pensando a quale asilo andra', premetto che il nido non lo fara' quindi si parla di una scelta da fare tra 4 anni.
Sto' solo aspettando il momento giusto per dirglielo :aargh

Vorrei chiedere una cosa a Micky78 che ho visto essere di Milano come me.
In che ospedale pensi di partorire? Io andro' alla Mangiagalli ....
Dov'e' esattamente lo spaccio della Liabel fuori Milano? Io di solito vado a Sondrio perche' ho la casa li' e sono comoda, ma se possi andare a Milano sarebbe meglio :hi hi hi hi

Baci a tutte,
Naty
Immagine
Alessandro 15/11/2008 - 3,410 kg 52 cm

aledavid2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aledavid2003 » 2 set 2008, 16:55

Ciao ragazze...eccomi volevo ringraziarvi per la mia amica :cuore

Allora nella valigia ho messo questo:

5 TUTINE CINIGLIA
5 BODY MANICA LUNGA DI COTONE FELPATO
3 BAVAGLINI
5 SCARPETTE DI LANA
1 CIUCCIO
1 COPERTINA ROSA :hi hi hi hi

per me:

2 PIGIAMI MANICA LUNGA(non mi piacciono le camicie da notte)
1 CONF.MUTANDE A RETE DOPO PARTO
4 PAIA DI MUTANDE NORM. (anche se magari userò solo quelle di rete sono comode)
ASS.NORMALI LINES(PERCHè QUELLI GRANDI CHE DANNO ALL'OSP. SONO ENORMI)
3 PAIA DI CALZINI CORTI BIANCHI
POI DENTIFR. DETERG. INTIMO ECC.....
CIABATTE DA BAGNO E DA STARE IN STANZA
DOPO METTERO' QUALCOSINA DA MANGIARE TIPO BISCOTTI CRECKERS MARMELLATA

da noi vogliono queste cose anche le ghettine se vuoi ma i body sono fenomenali comodissimi ..
qualcuna di voi non mi ricordo chi a chiesto delle mutande a rete :sono comode e l'assorbenete si deve mettere se no ti sporchi a meno che non ci siano altri modelli ....non stringono sono morbide e ci sono varie taglie e si trovano in farmacia o alla chicco e penso anche alla prenatal...

ARGOMENTO SUOCERA..anche a me non ha preso ancora niente :martello aspetto il mio compleanno vedremo.. per quello mi fa la copertina ma con l'altra grav. oltre che a farmi la copertina mi aveva già preso qualcosina...i miei suoceri sono pesanti da morire ma perfortuna che mio marito se continuano a mettere il becco li mette a tacere subito non gliela da vinta..se no sarei completamente sola...per farvi un esem. l'altro giorno gli ho tagliato i capelli al mio bimbo ..rasati non a zero ovviam. ma alemno non suda ..mia suocera continuava a dirmi che non sta bene sono corti che a lei piace quando li ha più lunghi..adesso mi domando ma il bimbo è mio o suo?????????????????????????????? forse a ancora da capire che i suoi pensieri me li metto nel scusate didietro...........che faccio quel azzzz che voglio ...ma non è che me lo dice 1 volta ,continua è una sega.. :pistole e io a volte non la sopporto proprio
quando nascerà la mia piccolina non mi farò mai trovare a casa perchè lo so che si piazzerà qui tutti i giorni la mattina a rompere quindi alle 9 esco porto il mio bimbo all'asilo e poi vado a fare un giro ..vabbè adesso vado al parco un pò porto il mio bimbo finchè viene ora di cena ciaoooooooooo a tutteee neomammine :bacio
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650

aledavid2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aledavid2003 » 2 set 2008, 16:56

scusate sono stata troppo lunga :martello perdonatemi
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 2 set 2008, 16:59

Cry in effetti il mio "canarino" :ahah è un bel cagnolone di 55 kg. si esuberanza e affetto!!! :sorrisoo Speriamo solo che non sia troppo geloso del pupo!!! Cercherò di fare il possibile, mi vedo già in divano che con un braccio tengo il pupo e allatto e con l'altra mano faccio i grattini a lui!! :ahaha

Life 98 mi piace moltissimo il tuo titolo!!
life98: novembrine van di fretta c'e' gia' il corso che le aspetta
Tulipano mi dispiace che la visita non sia andata come sperato! :buuu
Però dai almeno così hai tutto il tempo di prepararti, certamente ci sono i lati positivi, in primis saprai già la data del parto, niente ansie arriva, non arriva, quando arriva!!

Silmas tantissimi :incrocini

Silvia dai non pensarci più, chissà che domani sia una giornata migliore!!

Erika infatti sento tante che si lamentano delle suocere!! Seconde me bisogna avere un po' di autocontrollo e tanta pazienza!!!! Io mi ritengo super fortunata, ho una suocera adorabile, e nonostante voglia benissimo alla mia mamma, per carattere vado più daccordo con la suocera!!
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

Bloccato

Torna a “Novembre”