GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"
- valemilla
- Expert~GolGirl®

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

Re: "tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"
si e' appena sveglia azz....sara' una nottataccia..
ma poverino fa una tenerezza.....vuole giocare, ma non ha le forze...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

vale scappo a consolarlo un po' grazie a tutte che mi pensate..spero domani di avere un po' di tempo... 
chicca...
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Mannaggia. Meno male che tuo marito sta meglio. Chicca un abbraccio davvero grande.
Se ti può dare un po' di calore, ti penserò tanto stanotte
Se ti può dare un po' di calore, ti penserò tanto stanotte
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao belle panzotte.
Quando passo a quest'ora sono sempre sola soletta...
Chicca forse mi ripeto ma mi dispiace tanto per Aly ed anche per voi che siete giustamente preoccupati... la pediatra non ha provato a cambiargli l'antibiotico?
Comunque dai, non pensiamo ai polmoni che sono rognosetti... è possibilissimo che sia la gola, perchè le infiammazioni alla gola causano spesso febbroni... molto più di bronchite e polmonite... dico bene Lilli?
Come reagisce Aly alla febbre? La tollera o lo butta molto giù? Riccardo ci ha abituati a temperature intorno ai 40°, ma devo dire che (
) per fortuna fino a 39, 39,5 riesce a sopportarla senza troppi inconvenienti...
Lui stamani bene, stasera di nuovo febbriciattola... niente di che anche perchè si sente bene, ma sai sono quelle situazioni in cui ti metti lo scrupolo di farlo uscire di casa... poi qui in questi giorni il tempo è brutto.... oggi le temperature saranno scese di 10°, piove e c'è vento... insomma una schifezza di giornata!
Sono d'accordo con Lilli, ma credo di avertelo anche già detto, sul fatto che sia bella la solidarietà e l'aiuto del tuo maritino... mi piace pensarvi insieme ad affrontare le ultime fatiche della tua attività! Sulla tizia NO COMMENT! Si qualifica da sola!
Faccio un pò di festa invece per la schiena del maritozzo e per l'abilità di Rolf!

Quando passo a quest'ora sono sempre sola soletta...
Chicca forse mi ripeto ma mi dispiace tanto per Aly ed anche per voi che siete giustamente preoccupati... la pediatra non ha provato a cambiargli l'antibiotico?
Comunque dai, non pensiamo ai polmoni che sono rognosetti... è possibilissimo che sia la gola, perchè le infiammazioni alla gola causano spesso febbroni... molto più di bronchite e polmonite... dico bene Lilli?
Come reagisce Aly alla febbre? La tollera o lo butta molto giù? Riccardo ci ha abituati a temperature intorno ai 40°, ma devo dire che (
Lui stamani bene, stasera di nuovo febbriciattola... niente di che anche perchè si sente bene, ma sai sono quelle situazioni in cui ti metti lo scrupolo di farlo uscire di casa... poi qui in questi giorni il tempo è brutto.... oggi le temperature saranno scese di 10°, piove e c'è vento... insomma una schifezza di giornata!
Sono d'accordo con Lilli, ma credo di avertelo anche già detto, sul fatto che sia bella la solidarietà e l'aiuto del tuo maritino... mi piace pensarvi insieme ad affrontare le ultime fatiche della tua attività! Sulla tizia NO COMMENT! Si qualifica da sola!
Faccio un pò di festa invece per la schiena del maritozzo e per l'abilità di Rolf!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

SaraB veramente bella la linea di abiti pre-maman che ci hai proposto
Un dubbio... ma quelle modelle la pancia dove ce l'hanno??? 
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Beh, stelline, vi do la buonanotte e le abituali coccoline!
Vi abbraccio tutte, a domani
il vostro GIGI!
Vi abbraccio tutte, a domani
il vostro GIGI!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Finalmente sono riuscita a liberarmi...come primo giorno di attività non c'è malaccio...

proferina ha scritto:DM ha scritto:... ma quando toccano mio figlio![]()
![]()
![]()
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Terry, Sofia ed Anna
bentrovate!
Sono contenta che tutto vada bene
.
Fai benissimo. Io sono stata fessacchiotta invece
Paoletta il tuo discorso sul desiderio di una famiglia subito rispecchia molto il mio percorso
. Ma penso che non sarebbe stato con Pierlo
e mi passa ogni rimpianto!
Sono contenta che tutto vada bene
rocciajubba ha scritto:Infatti ho già avvisato la mia amica ostetrica che segue proprio la mia zona che se avrò bisogno la massacrerò
Paoletta il tuo discorso sul desiderio di una famiglia subito rispecchia molto il mio percorso
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao Tizi!
- Bu
- Expert~GolGirl®

Stellina, come sta il mitico G? Dorme?
Hai sentito di nuovo Cate o Vane? Hai notizie?
Hai sentito di nuovo Cate o Vane? Hai notizie?
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ci sei Tizi???
- Bu
- Expert~GolGirl®

No, non ci sei
vado a ninna!
baci a domani
baci a domani
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Approfitto per dirvi cos'ho fatto dopo il fantastico massaggioDM ha scritto:Ragazze, io mi sono dissanguata alla prenat@l un mese fa però sono coperta per tutto l'inverno... Credo che i vestiti che ho comprato andranno bene anche i primi mesi dopo il parto, quindi ho qualche mese per ammortizzare il colpo![]()
Il vero cruccio sono i cappotti e le giacche per l'inverno "serio"... quelle mi scoccia davvero comprarle. Metterò quelle che ho aperte... ma la povera panza resterà al freddo ed al gelo!
Ieri mi era arrivato un sms dalla Prenat@l informandomi che sugli acquisti fino al 29/09 avrebbero dato buoni sconto pari al 20% dello scontrino da spendere in ottobre.
Ho comprato:
-2 camicie da notte, una verdina ed una grigia
-1 cappotto
-1 vestito
-2 camiciette
-1 cardigan in cachemere.
Poi li passerò a qualche amica, ma considerate che (non ve lo auguro) il premaman dello scorso anno si è completamente consumato nei 7 mesi e mezzo di allattamento perchè purtroppo avevo ripreso i 10kg persi con il parto
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Paola la bilancia sfasata era quella di casa (il gine si fida
); l'avevo messa sopra un tappetino ed evidentemente non era in piano, che paura!
Il massaggio è stato come al solito fantastico solo che a differenza di quando ho lasciato (primi di agosto), non posso mettermi più con la pancia in sotto; quindi su di un lato, con la delicatezza di un elefante...le ho svuotato il barattolo di crema per terra, poverina
.
Sara..la lampada
, che bella!!
Il massaggio è stato come al solito fantastico solo che a differenza di quando ho lasciato (primi di agosto), non posso mettermi più con la pancia in sotto; quindi su di un lato, con la delicatezza di un elefante...le ho svuotato il barattolo di crema per terra, poverina
Sara..la lampada
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Scusami Angi
, pensavo fossi andata via e mi sono buttata subito negli arretrati
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Quotolillipink ha scritto:E allora a Vale la coppavalemilla ha scritto:Paola, Tizi, si tratta di golf.per la più sportiva del gruppo!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Sara menon@ve è bellissimo
Io i pantaloni li ho presi da Ki@bi e mi son trovata benissimo!
I pannolini newborn li ho presi invece marcati Li@l ed hanno avuto un'ottima riuscita!
Grazie per il link
.
Io i pantaloni li ho presi da Ki@bi e mi son trovata benissimo!
I pannolini newborn li ho presi invece marcati Li@l ed hanno avuto un'ottima riuscita!
Grazie per il link
- Tizjana
- Master~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:ragazzeee..sono qua....situazione catastrofica...Aly ha di nuovo 39. e stiamo valutando se portarlo al ps....
in piu' l'inventario mi sta massacrando e non mi sento bene...spero di potermi un po' rilassare...voi ok? vado a leggere la miriade i arretrati....
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Angi a dire il vero il cell è dalle 13 che non lo controllo (è in borsa); oggi sono sfasatissima per la ripresa dei giochi...
G dorme, oggi pome è venuta la cuginetta di 5 anni e si sono scatenati per 3 ore; alle 20 è crollato
.
Mi dispiace per la febbriciattola di Ricky.
Ragazze oggi è stata dura starvi dietro ma avete battuto ogni record di ciacolaggine
.
Chicca tantissimi
perchè la febbre scenda presto al nipotino-pisellino-tenerone di zia
.
Buonanotte a tutte
G dorme, oggi pome è venuta la cuginetta di 5 anni e si sono scatenati per 3 ore; alle 20 è crollato
Mi dispiace per la febbriciattola di Ricky.
Ragazze oggi è stata dura starvi dietro ma avete battuto ogni record di ciacolaggine
Chicca tantissimi
Buonanotte a tutte