E stasera una bella grolla valdostana prima di andare a nanna!!!!Pand ha scritto:Oggi per rimanere in tema pensavo di pranzare con una bella minestra di patate e bermi un bel vin brulé
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Salve,
ieri è venuto il muratore per farci il preventivo e ce so n'attimo rimasta....me sto a riprende solo ora, comunque abbiamo dato l'ok, dovremmi iniziare dopo il 12 settembre, quindi in questi giorni avrò tutto il tempo per organizzarmi e fare scatole e scatoloni e fare un po' la profuga
Esse ammazza essino vuole stare subito al centro dell'attenzione
Pand te potresti fa na bella polenta al filo con sugo di capriolo e poi per concludere una fettona di strudel calda....'na finezza
Fed anche io sto cercando un nido privato ma per ora non ho trovato nulla...anzi ne approfitto, QUALCUNA DI VOI NE CONOSCE UNO IN ZONA MARCONI O GARBATELLA?
ieri è venuto il muratore per farci il preventivo e ce so n'attimo rimasta....me sto a riprende solo ora, comunque abbiamo dato l'ok, dovremmi iniziare dopo il 12 settembre, quindi in questi giorni avrò tutto il tempo per organizzarmi e fare scatole e scatoloni e fare un po' la profuga
Esse ammazza essino vuole stare subito al centro dell'attenzione
Pand te potresti fa na bella polenta al filo con sugo di capriolo e poi per concludere una fettona di strudel calda....'na finezza
Fed anche io sto cercando un nido privato ma per ora non ho trovato nulla...anzi ne approfitto, QUALCUNA DI VOI NE CONOSCE UNO IN ZONA MARCONI O GARBATELLA?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- akane
- Gold~GolGirl®

http://www.asilinido.biz/asilo-nido-reg ... -Roma.html
ci sono anche le schede con la descrizione
ci sono anche le schede con la descrizione
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao romanazze belle mie! Sono tornata ieri dalle vacanze però non riesco a stare su gol più di tre minuti che devo riscappare, portare Dado da mia suocera e andare a Colleferro per un funerale, magari domani mattina riesco a collegarmi un pochino. Non ho letto gli arretati of course però da questa pagina ho capito che Esse è di nuovo ricoverata e che Pand ha qualche problemino, vi lascio un cifrone di
Un
a tutte!
P.S. Babs urge al più presto caffè mattutino!!!!!!!!!!!!!
Un
P.S. Babs urge al più presto caffè mattutino!!!!!!!!!!!!!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- akane
- Gold~GolGirl®

ciao gerbera bentornata 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Babs
- Expert~GolGirl®

Alessiuccia!!!!! Caffè!!!! Caffè!!!! Caffè!!!! Caffè!!!! Caffè!!!! Caffè!!!! Caffè!!!! Caffè!!!! Caffè!!!! Caffè!!!! Caffè!!!! Caffè!!!!
Viviana 19/12/2007
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Vabbè, sta per cominciare beautiful....vediamo che str@nzate si inventano stavolta! 
- raffa71
- Expert~GolGirl®

buongiornoooooooooo
vi ricordate ancora di me?????? io sono tornata ven. sera ma sono tre giorni che leggo gli arretrati...
e per fortuna che stavate in vacanza!!!!!
Per cominciare tantissimi
per Esse e l'essino dispettoso e per Pandina con le calze faschion...forse più adatte a Evakant
Chicchetta sono contenta di sentirti super tonica ma già sai
Babs e Akane alle prese con Tempesta e Quello....RESISTETE CE LA POTETE FAREEEEEE
Evviva gli inserimenti al nido, noi cominiciamo il 15 alla materna alla fine mi hanno chiamato che si è liberato un posto però tempo ridotto con uscita alle 13.00...che schifezza!!!
vi ricordate ancora di me?????? io sono tornata ven. sera ma sono tre giorni che leggo gli arretrati...
Per cominciare tantissimi
Chicchetta sono contenta di sentirti super tonica ma già sai
Babs e Akane alle prese con Tempesta e Quello....RESISTETE CE LA POTETE FAREEEEEE
Evviva gli inserimenti al nido, noi cominiciamo il 15 alla materna alla fine mi hanno chiamato che si è liberato un posto però tempo ridotto con uscita alle 13.00...che schifezza!!!
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

ho letto anche delle niuentri che scappano....Patchu sei una forza
Ahoo io l'interrogatorio iniziale l'ho fatto
Ahoo io l'interrogatorio iniziale l'ho fatto
m.v. 12.5.05
- akane
- Gold~GolGirl®

pand ammazza m'ero scordata di beautifullllll
raffa si si je la posso faaaaaaa.... TONICA!
AH e bentornata 
raffa si si je la posso faaaaaaa.... TONICA!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Bentornata Raffa!!!! 
Viviana 19/12/2007
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Bentornate RAFFA e GERBY....e grazie per il conforto!
Seeeee vabbè....adesso Stephanie e Brooke stanno a diventà amiche!!
Seeeee vabbè....adesso Stephanie e Brooke stanno a diventà amiche!!
- akane
- Gold~GolGirl®

pand stefani e bruk diventano amiche periodicamente... ma dopo poco se ne ridicono di tutti i colori... che fantasia che c'hanno i creatori di biutifullllll mamma mia!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

A me piace quando se ne dicono di tutti i colori....qualche mese fa l'ha fatta stuprare e adesso passano il natale insieme micio micio bau bau...no no ...se ne devono dare di santa ragione!akane ha scritto:pand stefani e bruk diventano amiche periodicamente... ma dopo poco se ne ridicono di tutti i colori... che fantasia che c'hanno i creatori di biutifullllll mamma mia!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

E' giunto il pomeriggio.....tra poco vado a sdraiarmi! Se riesco passo dopo!
Buona giornata fanciulle
Buona giornata fanciulle
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Bentornate Gerby e Raffa
ma biutifull quanti anni ha? ???????????
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Ciao ALESARA.......direi troppi! se non sbaglio facevo il primo superiore....per cui '89 o 90alesara ha scritto:Bentornate Gerby e Raffa![]()
- akane
- Gold~GolGirl®

Pand ha scritto:A me piace quando se ne dicono di tutti i colori....qualche mese fa l'ha fatta stuprare e adesso passano il natale insieme micio micio bau bau...no no ...se ne devono dare di santa ragione!akane ha scritto:pand stefani e bruk diventano amiche periodicamente... ma dopo poco se ne ridicono di tutti i colori... che fantasia che c'hanno i creatori di biutifullllll mamma mia!
mamma mia davvero! ma come se fa dico io...
che minki@ta che è
- akane
- Gold~GolGirl®

no pandina, biutifullllll è del 1987, ha 21 anni!!!!!!Pand ha scritto:Ciao ALESARA.......direi troppi! se non sbaglio facevo il primo superiore....per cui '89 o 90alesara ha scritto:Bentornate Gerby e Raffa![]()
- akane
- Gold~GolGirl®

però in realtà in italia è andato in onda dal 1990