QUindi vai vai aumenta!

Messaggio da francyede » 2 set 2008, 11:48
Messaggio da francyede » 2 set 2008, 11:50
Messaggio da heidi_k » 2 set 2008, 12:06
Messaggio da alessandra72 » 2 set 2008, 12:10
francyede ha scritto:scusa poi ti volevo dire:prova a darle a merenda latte che è sempre piu' sostanzioso della babymerenda e della frutta; se però non mangia la pappa riduci la merenda.
Alice di pomeriggio prende anche 180 di latte con 2 biscotti e poi a cena mangia verso le 19.30, l'appetito non sembra risentirne.
Messaggio da alessandra72 » 2 set 2008, 12:13
heidi_k ha scritto: ALESS anche a me la pappa sembra abbastanza per Arianna... ma tu e tuo marito come eravate da piccoli? magari anche voi siete cresciuti con le stesse modalità?
La mia pediatra consiglia il latte Alta Qualità perchè ha più proteine ed è più nutriente, diluire con l'acqua serve per abituare il bimbo alla pesantezza del latte vaccino, ma poi man mano si diminuisce l'acqua e si aumenta il latte![]()
Sono contenta che il rientro al lavoro sia sereno e che Ariannina stia bene con i nonni!!!
ERAVAMO DUE CICCIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Volete sapere l'ultima? chiamo Marco alle 11.35 per sapere come era andata la prima mattinata al nido di Eva. L'orario per l'uscita era 11.00 - 11.30. Mi risponde tutto nervoso che non è ancora andato a prenderla perchè il suo appuntamento di lavoro è durato più del previsto, stava parcheggiando sotto casa per poi andare al nido a piedi... e non aveva nemmeno telefonato al nido per avvertirequando sono riuscita a parlare con una maestra per avvertire io, mi ha risposto che avevano appena telefonato a Marco, spero l'abbiano sgridato per benino
SONO VERAMENTE INCORREGGIBILI....CARLO MI CA@@IA SEMPRE QUANDO INSISTO CON I PASTI DI ARIANNA...."MA SE NON HA FAME NON FARLA MANGIARE....." L'ULTIMA VOLTA GLI HO DETTO "LA PROSSIMA VOLTA DALLA PEDIATRA CI VAI TE CON ARIANNA AL CONTROLLO E QUANDO TI DIRA' CHE NON è CRESCIUTA DI PESO.....ESPONIGLI IL TUO SISTEMA"!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da francyede » 2 set 2008, 12:45
Messaggio da alessandra72 » 2 set 2008, 12:47
IO VORREI ESSERE PIU' CATTIVA E MANDARLO PROPRIO DA SOLO!!!!!!!!!!!!!francyede ha scritto:infatti 'sti papa'! anche dennis mi dà i suoi consigli ma poi dalla ped. a sentirmi dire questo o quello ci sto io......
la prossima visita la fisso quando c'è anche lui!
Messaggio da francyede » 2 set 2008, 12:56
Messaggio da alessandra72 » 2 set 2008, 13:00
ALLE 16.00 SONO A CASA....francyede ha scritto:sai Ale che ho detto a dennis che secondo te sono un po' nazista e mo' mi sta tormentando..ogni cosa dice "sei proprio una tiranna!" mi sto sentendo in colpa a non fargli fare nulla e ieri pensavo "devo trovarmi qualcosa da fare senza di lui e senza alice, cosi' ognuno ha i suoi hobby e non gli tarpo le ali!"
senti ma quando torni a casa dal lavoro? mi mancano già le telefonate!
Messaggio da gz » 2 set 2008, 14:00
UFFFfrancyede ha scritto:C'è sempre DOROTEA che manca nelle pancine, prima o poi si inc@zza, ma ogni volta giustamente una copia di fretta la lista, e quindi non apporta modifiche!
DORY non ti offendere, manca anche Babymary tra le pancine...quindi non è una cosa contro di te!
Messaggio da gz » 2 set 2008, 14:01
GIA CHIESTO DI METTERE A POSTOfrancyede ha scritto:C'è sempre DOROTEA che manca nelle pancine, prima o poi si inc@zza, ma ogni volta giustamente una copia di fretta la lista, e quindi non apporta modifiche!
DORY non ti offendere, manca anche Babymary tra le pancine...quindi non è una cosa contro di te!
Messaggio da ely68 » 2 set 2008, 14:02
Messaggio da gz » 2 set 2008, 14:05
Messaggio da gz » 2 set 2008, 14:06
SI SI MI CI SONO MESSA DI IMPEGNOely68 ha scritto:dai, forse ce la farete a mettere tutto a posto :ahah
Messaggio da gz » 2 set 2008, 14:12
Messaggio da gz » 2 set 2008, 14:15
Messaggio da gz » 2 set 2008, 15:12
Messaggio da rossella72 » 3 set 2008, 0:38
Messaggio da francyede » 3 set 2008, 9:18
Messaggio da alessandra72 » 3 set 2008, 9:41
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”