non vi dico cosa ho trovato nel pannolino...

Messaggio da gio75 » 2 set 2008, 11:33
Messaggio da boxerina » 2 set 2008, 11:39
Una valanga digio75 ha scritto:boxe ma una volta saputo ce li dai i toto nomi ?
la mia vicina è in ritardo di 5 gg e sono sposati da 14 anni !!!!!
![]()
![]()
lei dice sempre che se aspettasse una femmina la chiamerebbero iolanda
bellissimo per me
Messaggio da salsera_73 » 2 set 2008, 11:39
Messaggio da boxerina » 2 set 2008, 11:40
Ecco, no, non dircelo, per favore!gio75 ha scritto:matilde ieri ha mangiato minestrina con gli spinaci
non vi dico cosa ho trovato nel pannolino...
Messaggio da boxerina » 2 set 2008, 11:41
Messaggio da gio75 » 2 set 2008, 11:41
grrrrrrrrrrboxerina ha scritto:Una valanga digio75 ha scritto:boxe ma una volta saputo ce li dai i toto nomi ?
![]()
![]()
bellissimo per me![]()
![]()
per la vicina!
Anche a me piace moltissimo il nome Iolanda.
Ma se fosse femmina sarebbe....
no, non te lo dico! Non ancora! :prrrr :prrrr
Messaggio da gio75 » 2 set 2008, 11:42
sono quelli che mi tengono il caneboxerina ha scritto:Una valanga digio75 ha scritto:boxe ma una volta saputo ce li dai i toto nomi ?
![]()
![]()
bellissimo per me![]()
![]()
per la vicina!
Anche a me piace moltissimo il nome Iolanda.
Ma se fosse femmina sarebbe....
no, non te lo dico! Non ancora! :prrrr :prrrr
Messaggio da gio75 » 2 set 2008, 11:44
Messaggio da pascaliza » 2 set 2008, 11:52
no vabbeh... da radiare dall'albo dei genitori!gio75 ha scritto:ah ma vi ho detto coem si chiama una compagna di classe di matilde
battezzata lo stesso giorno di matilde ?
si chiama ELISA
e di cognome ? BETTA !
ELISA BETTA
non ho parole
Messaggio da salsera_73 » 2 set 2008, 12:11
eppure boxe è così...io la sera crollo, ho troppe ore arretrate di sonno! di giorno invece sono decisamente più pimpante e Mario se n'è fatto una ragione, lui al contrario di me è un nottambulo ma la mattina fa fatica a carburare....ecco che ci rimane il pomeriggio....e, considerando che io faccio il part-time e lui può inventarsi qualche commissione nel primo pomeriggio e andare più tardi in ufficio, a volte ci dedichiamo del tempo nel pomeriggio mentre i piccoli sono all'asilo....è molto più rilassante che quando sono al piano di sotto e me li aspetto da un momento all'altro nel letto!boxerina ha scritto:
No, dai, Simo, non dire così....
io almeno posso dare la colpa agli ormoni, che davvero alla sera mi fanno
ribaltare ancora più in fretta del solito, ma spero di riprendermi presto!
Messaggio da boxerina » 2 set 2008, 13:04
Simo, immagino...salsera_73 ha scritto: eppure boxe è così...io la sera crollo, ho troppe ore arretrate di sonno! di giorno invece sono decisamente più pimpante e Mario se n'è fatto una ragione, lui al contrario di me è un nottambulo ma la mattina fa fatica a carburare....ecco che ci rimane il pomeriggio....e, considerando che io faccio il part-time e lui può inventarsi qualche commissione nel primo pomeriggio e andare più tardi in ufficio, a volte ci dedichiamo del tempo nel pomeriggio mentre i piccoli sono all'asilo....è molto più rilassante che quando sono al piano di sotto e me li aspetto da un momento all'altro nel letto!![]()
Messaggio da salsera_73 » 2 set 2008, 13:08
Messaggio da boxerina » 2 set 2008, 13:09
Messaggio da boxerina » 2 set 2008, 13:10
Ci pensavo anch'io....salsera_73 ha scritto:Paola, sei rientrata? com'è andata l'eco di Bea?
Messaggio da salsera_73 » 2 set 2008, 13:23
Messaggio da salsera_73 » 2 set 2008, 13:28
Messaggio da crea » 2 set 2008, 13:52
Messaggio da gio75 » 2 set 2008, 13:55
simo mi son immaginata alla visita che tu hai fatto e mi son vista con la fascia elettronica sulla testa ed un monitor che segna il vuoto assoluto :ahahsalsera_73 ha scritto: lui mi fece una visita mettendomi una fascia elettronica in fronte e collegandola ad un software....questo software riceve impulsi dal tuo cervello e il software tira fuori un profilo che il medico omeopata legge(vengono fuori dei grafici e dei numer
i che lui sa interpretare).....poi ti da la cura. costo della visita 80 €....neanche tanto, ma i farmaci costicchiano!
Messaggio da crea » 2 set 2008, 13:58
Messaggio da gio75 » 2 set 2008, 14:01
evvai giovannacrea ha scritto:eccomi qui nuovo post...
sono appena tornata dall'estetista ( ebbene si ho cominciato ad andarci almeno quando è inevitabile...)
mi sono fatta fare una celetta perchê ormai avevo peli in punti da me inraggiungibili![]()
leggevo di la...
ma da voi le scuole sono ancora chiuse?
qui sono iniziate ieri... einfatti se non fossimo andati in vacanza a settembre asia avrebbe già il grembiule addosso...
sto finendo il corredi per l'asilo e appena è pronto vi posto le foto perchê sono propio contenta di come sta venendo anche se abbiamo rimendiato all'ultimo minuto..