GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'ASILO O AI GIARDINI SI DIVERTON GLI OTTOBRINI 06

Bloccato
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ALL'ASILO O AI GIARDINI SI DIVERTON GLI OTTOBRINI 06

Messaggio da Pollon_z » 2 set 2008, 11:45

creamy nooooooooo i dvd della de agostini noooooo
costano un botto!!!
è gia' stata tutta pubblicata in 13 dvd dall yamato video e li vendono a 9 euro l'uno in fumetteria
ci sono anche i due, se li compri cosi' spendi la metà!!!! :urka :urka
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 2 set 2008, 11:45

creamy :ok bene dai
allora mi raccomando fai poca fatica, portati dietro tanta acqua, scarpe "giuste", zaino sempre pronto per ogni eventualità...
ma cmq se sei già "sgamata" per le camminate in montagna non c'è bisogno che ti dica come comportarsi
è solo che mi fa venire una rabbia immensa veder che c'è un sacco di gente che si approccia alla montagna e all'escursionismo con troppa leggerezza :aargh
(vedi scarpette da tennis e sandali sui ghiacciai)
Buona gita allora
se non ora quando?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 2 set 2008, 11:49

lunlau noi siamo andati in montagna con leo c'era una tipa che ci ha squadrati quando è scesa dalla funivia, noi attrezzatissimi, lei infradito con tacchetto, pantaloncini jeans cortissimi modello "chiappa di fuori" e canottiera modello "tette di fuori"
dopo 30 secondi è girata indietro faceva un freddo cane e c'era la nuvola piazzata proprio li
ci siamo fatti due risate! forse pensava di andare in spiaggia a rimini :ahah :ahah :ahah

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 set 2008, 11:55

CIAOOOOO

Eccomi di ritorno dal 2° giorno di inserimento, oggi siamo uscite 15 minuti e abbiamo lasciato i bambini alle dade. Tutto è filato liscio :yeee

EDU aspetto che mi illumi su come hai fatto, Frency è un mese che ci fa disperare di notte :buuu

AUDREY :bacio :bacio non ci incrociamo piu'

PIOTTA io l'ho messo al nido privato perche' a quello comunale sono stata scavalcata da cani e porci :bomba . Pago 200 euro fissi mensili + 4 euro a pasto..... che per Frency ci stanno tutti visto quello che magna :ahaha

:bacio :bacio a tutte
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

creamy77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da creamy77 » 2 set 2008, 11:57

Ricordo anni fa quando andai su un ghiacciaio noi avevamo le nostre belle scarpe da trecking, qualcuno i ramponi, insomma abbastanza organizzati....c'era gente che saliva sul ghiacciaio con le SUPERGA!!!!!

Pollon, facendo l'abbonamento pago 9.90 a DVD, lo so che non sono economicissimi però non sapevo l'avessero gia fatto.... :urka

Cosa intendi quando dici "ci sono anche i due"? :domanda
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 2 set 2008, 12:02

pollon... quella è la gente che poi si fa male in montagna, tipo che mette male il piedino santo su un sasso e si spacca la caviglia, tipo che si inventano strani sentieri per prendere le more e poi si perdono, tipo che scendono dalla funivia a 3000 metri e pensano di trovare un bel prato per prendere il sole..magari con una sorgente d'acqua purissima a portata di mano ...
poi deve muoversi l'elisoccorso del 118 con a bordo persone che di montagna sanno il fatto loro e sentirsi dire che la montagna è PERICOLOSISSIMA se non assassina
non dico che debbano andare a fare escursioni solo chi ha il brevetto di guida alpina in mano... ma proca vacca..usa la testa almeno :aargh
se non ora quando?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 2 set 2008, 12:05

ma quante uscite sono creamy da edicola???
perche' con quelli da fumetteria ti verranno circa 120 euro
da edicola vieni a spendere tipo 250!

http://pollonz.forumfree.net/?t=4252993 ... t#lastpost non so se me lo visualizza non è pubblicità perche' è il mio forum ma parla di cartoni animati

creamy77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da creamy77 » 2 set 2008, 12:33

:urka

Eh si, sono 26 uscite, se calcoli che la prima è gratis, sono 25 a 9.90

Senti, io non sono molto esperta, ora vedo se trovo una fumetteria qui a Roma, cosa devo chiedere esattamente?

L'abbonamento lo disdico.... :fischia
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 2 set 2008, 13:12

Eccomi di ritorno da varie commissioni per l'ufficio .... mazza che caldo che fa ancora!!!

Grazie per i complimenti alla munella .... la foto con la mamma, dove ha un'espressione imbronciata mi fa morire, alle volte mi fa arrabbiare, ma è sempre la mia munella bellissima :cuore

Allora tema raduno: Il 17 e 18 per noi credo vadano bene, perchè si spera che per quell'epoca dovremmo aver finito i lavori :incrocini :incrocini cmq. ne parlo con la consorte.
Quindi io direi nell'attesa di Rica, che ne dite di cominciare a raccogliere le adesioni??
Non è che manchi poi chissà quanto tempo, poco più di un mese, bisogna anche dare il tempo a Rica di organizzare!

CHI ADERISCE AL RADUNO DI PESARO PER IL 17 e 18 OTTOBRE????
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 2 set 2008, 13:13

Adesso faccio un po' la calimera... nessuno mi ha cagato ieri e io piangio ecco! :buuu

A parte le ca***te... mi sa che noi al raduno non potremo venire... siamo davvero nella merdina secca con i soldi... e non si può assolutamente fare nulla per chissà quanto tempo... però se mi trovate un lavoro entro domani magari si può fare un'eccezione... :prrrr :buuu

Alice finalmente inizia a parlare... e sì anche lei dorme nel suo lettino (a parte qualche notte eccezionale...) ma io non ho avuto bisogno delle cattive... si è addormentata una sera e si è svegliata al mattino... da lì in poi tutto è diventato fantastico... mi sveglio al mattino che quasi mi sento male da quanto ho dormito... :urka 7/8 ore di fila... mi sa che prima o poi mi ricovereranno per troppo sonno filato! :x: Ragazze non mi ricordavo nemmeno più cosa volesse dire svegliarsi dopo 7 ore di sonno filato! :hi hi hi hi

Va beh ma questi sono dettagli...

Io voglio sapere il metodo "Edu-violence" applicato!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 2 set 2008, 13:15

A me piace quella col cappellino rosso! E' fantastica!

ma quanto è cresciuta... mamma mia! :urka
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 2 set 2008, 13:32

Ceciliaaaaaaaaaa, perchè non vieni? Scusa ma da Genova non potresti tentare un andata e ritorno? Così ridurresti al minimo le spese, troppo?
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

creamy77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da creamy77 » 2 set 2008, 13:38

Ragazze/i, io non ho mai partecipato ai raduni per motivi vari, questo periodo siamo un po' a corto di soldi perchè a fine mese andiamo una settimana a Mauritius! :hi hi hi hi

Volevo chiedervi solitamente come funziona? Si fa il fine settimana passando la notte li da qualche parte? E per prenotare le stanze? su che prezzi siamo? Scusate se vi bombardo di domande ma mi piacerebbe molto partecipare e conoscervi :sorrisoo

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 2 set 2008, 13:41

Edu ha scritto:Ceciliaaaaaaaaaa, perchè non vieni? Scusa ma da Genova non potresti tentare un andata e ritorno? Così ridurresti al minimo le spese, troppo?
In giornata sicuramente Daniele mi fa una leva... ne sono sicura... e fermarsi una notte mi sa che sarà davvero impossibile... :buuu
Adesso sento cosa dice... e poi vi faccio sapere... in tempo utile...
Uffa... io voglio vederviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 2 set 2008, 13:50

Nei raduni precedenti, alcuni hanno fatto andata a ritorno, ovviamente dipende dalla distanza, in caso di pernottamento, generalmente chi organizza ha il buon cuore di prenotare un B&B, in modo da ridurre le spese, in media si spende sui 50 € al giorno, e poi devi considerare almeno un pranzo tutto insieme, sui 25-30 € a testa!
Questo ovviamente è tutto relativo, giusto per darti un'idea di cosa abbiamo speso nei precedenti raduni.

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 2 set 2008, 13:57

Oltretutto in giornata sarebbe devastante... sono almeno 8 ore e mezza di viaggio in tutto...
Non ce la possiamo fare con Alice... :buuu
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 2 set 2008, 14:11

Vabbè, vado a pappare, ne parliamo dopo :prrrr :prrrr :prrrr

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 2 set 2008, 14:22

ciauuuuuu!!! edu lo so che ho pure da organizzare un raduno...però tra una settimana ho il test d'ingresso all'università :urka sii clemente!!! per noi va bene qualsiasi w-e di ottobre, devo informarmi sui prezzi e sui posti, mi piacerebbe tanto portare i bimbi in una fattoria con gli animali, non so se si può fare :domanda
voi ditemi prezzi e date e io penso al resto...però fatemi anche studiare un po'! :prrrr
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 2 set 2008, 14:24

ambè ovvio..qualsiasi w-e tranne il primo, l'8 siamo a genova sigh...
ora vado a studiare :che_dici
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 2 set 2008, 14:45

ecco... io farò raduno privato con anna e enrica... ma che farai solo un giorno enri? (spero per te di si!)

kenny sta giocando da 2 ore con dei bimbi di 6 anni... finalmente prende a pallonate qualcuno (anche se il bambino in questione fa solo finta di cadere :ahah )

edu, la munella è veramente veramente bellissima! la prima foto è la mia preferita... comunque sia io continuo a vederci qualcosa di kenny :domanda bha!!
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Bloccato

Torna a “Ottobre”