GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Messaggio da greta76 » 26 set 2007, 22:14

Giugnomamme buona sera,

oggi poi ho passato il pomeriggio facendo shopping e ho trovato un completino fantastico per Gloria, da usare sabato 6 al matrimonio di una mia amica.

Pupi seduti: la mia è forse la più pigra del gruppo.... alza il sedere ogni tanto ma di fare altro non se ne parla :che_dici

Dimenticavo: stasera niente aggiunta, le ho dato da mangiare dopo cena e lei ha ciucciato per una mezz'ora.... in pratica mai allattare a stomaco vuoto, almeno per me

Divertitevi al mini-raduno, quanto mi piacerebbe vedervi di nuovo ma con la piccola al seguito, e con sto tempo, è troppo lontano :buuu

Vado a vedere Grey's Anatomy, un :bacio a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 set 2007, 22:26

Greta non preoccuparti che Adria fa compagnia a Gloria per quanto riguarda la pigrizia :hi hi hi hi

Buonanotte Giugnomamme
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 set 2007, 22:48

silvia78 ha scritto:Ragazze mi avete tranquillizzato! Allora le lascio fare i suoi esercizi in santa pace..... :emozionee

Certo che mi fa impressione! Anche adesso è seduta appoggiata solo sul suo sederone tutta tremante e ciondolante e non vuole assolutamente appoggi! E' carinissima... però ho paura che si rompa da un momento all'altro!!!

Il pediatra solo 15 giorni fa mi aveva detto che essendo un po' magrolina e piccolina era preferibile continuare a portarla in giro nella carrozzina.... ma va là!!! A parte che lei adesso si è innamorata dell'ovetto e non vuole più starci nella carrozzina... ormai se ne sta pure seduta da sola! :hi hi hi hi
Juan non fa nulla del genere ancora :urka
sarà indietro? :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 set 2007, 23:31

No, PIORE!!! i bimbi hanno ritmi diversi!!! Non ti preoccupare....
Vedrai che quando comincerà a stare seduto magari sarà così bravo che non ciondolerà a destra, a sinistra e in avanti...Secondo me tra qualche giorno vedrai!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 set 2007, 23:52

Ciao Ross
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 set 2007, 23:54

ciao greta

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 set 2007, 23:56

ragazze ma quanto scrivete...non riesco assolutamente a starvi dietro!!!!!!!!

EDF l'incontro al buzzi è con i bimbi e ti dovrebbero chiamare loro..a me hanno chiamato il 20 settembre e l'incontro è domani.

Mscilli Marghy a bea non fa nulla ma si è molto attaccata a me, non mi lasvia un attimo e fa taaaaaanti capricci.

Yuma caspita anche tu con 3 hai il tuo bel lavoro!!!!

Patty come stai?

Stasera sono andata a iscrivere Marghy ad un nido privato, nel quale lavora anche una mia amica. L'inserimento sarà a novembre e frequenterà dalle 9 alle 13. Sò che è la scelta migliore con l'inverno alle porte e pochi bimbi al parco con i quali giocare...ma chissa perchè un pò mi sento in colpa; mi dico che io sono a casa e che lei potrebbe stare con me...
Voi che dite?

Ora devo salutarvi..devo addormentare la cucciola che ha appena finito la poppata.

baci :cuore
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 set 2007, 23:59

Stasera il sonno non arriva
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 set 2007, 23:59

Beh! grillina direi che è una scelta difficile e molto personale.
Posso farti una domanda: tu lavori? o meglio andrai a lavorare quando lei comincerà l'asilo?

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 set 2007, 23:59

Ho pure tentato di svegliare Gloria ma non c'è verso....
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 27 set 2007, 0:00

Greta ti capisco!!!
Anche perchè oggi pomeriggio che Arianna dormiva mi sono addormentata con lei!!!
Perchè vuoi svegliare Gloria?

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 27 set 2007, 0:01

Grillina, io sono una sostenitrice dell'asilo, i bambini stanno bene con altri bambini, secondo me hai fatto la scelta migliore
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 27 set 2007, 0:02

Arianna e Gloria hanno ritmi molto simili :sorrisoo
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 27 set 2007, 0:04

Ho scoperto solo ora che si possono modificare i messaggi :-D
Sono un genio dell'informatica :ahaha
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 27 set 2007, 0:25

AUGURO A TUTTI UNA BUONA NOTTE!!!
Greta sei caduta in catalessi?

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 27 set 2007, 6:35

Buongiornoooooooooooooooo

Oggi il mio cucciolo indemoniato fà 3 mesi :emozionee :emozionee :emozionee
e ancora non fa dormire mamma :buuu
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 27 set 2007, 7:07

Buongiorno fanciulle
sveglia alle 4.30 e non c'è stato verso di addormentarsi si nuovo.
Ne ho approfittato per leggere gli arretrati :hi hi hi hi ....

Per il raduno di oggi, direi che vista la pioggia e il traffico tentacolare ... possiamo rimandare, in ogni caso per la prossima volta va bene anche un altro centro commerciale, tipo sarca etc ... Miche a me la Brianza non mi spaventa ma quel cavolo di viale lombardia si!... ma non preoccuparti che ci organizziamo anche su monza ... magari non in giorni di pioggia in cui gli impediti in auto sembrano moltiplicarsi!.
Ele quando vieni ad assago fammi sapere,,, io a questo punto me lo tengo per domani visto che devo lasciare casa nelle mani della signora delle pulizie... se ti va ci si vede domani verso le 11 del mattino li. Ahh svelato l'arcano, se non ricordo male tu il corso non l'avevi fatto al buzzi... giusto ? ecco perchè... l'incontro post parto sono con le compagne del corso preparto. ci si vede con i cuccioli e la psicologa che ha tenuto il corso.

Ragazze vi bacio tutte e vi auguro buona giornata
di quello che ho letto non mi ricordo molto ... vado a comprare il latte, cosi diamo inizio alla giornata.

ciauz
ti.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 27 set 2007, 7:48

Buongiorno a tutte. E soprattutto alle mattiniere YUMA e alla mia CONSU!!

Visto che Lorenzo dorme, dopo causa raffreddore aver ciucciato tutta la notte, io sto sveglia causa nausea! :x: Il socio è partito all'alba con bazooka, bombe a mano, viveri e tenda per conseganre la domanda di maternità anticipata alla DPL. Hanno chiuso tutti gli sportelli decentrati, questo vuol dire che in un città piccola come Roma e sua provincia, c'è un unico sportello dove consegnare la domanda. Questo perchè sosteniamo le maternità... :fischia

GRETA E ROSSELLA che bei ritmi che hanno le vostre bimbe!!! Il mio in confronto è aritmico...

Posizione seduta. la mia salsiccia ci si mette e poi rotolo tipo il puppazzo di ercolino sempre in piedi lo ricordate???

PLUGA a proposito di parlare ai cuccioli, io ho il socio che gli parla in finto giapponese e Lorenzo si fa certe risate...però l'altro giorno è venuta la signora delle pulizie che è ucraina e parla tipo "ti spiezzo in due" con toni altissimi..ogni volta che chiama LORIIIENZOOO CCCCIIIIIPPPPPIIII c'è cicciopanza che si sganascia dalle risate!! Quando sarà pù grande ci farà fare grandi figure di cacca!!!

Ieri sera abbiamo passato una mezz'ora buona a ridere con le lacrime, perchè Lorenzo ogni volta che il padre tossiva (davvero perchè ha il raffreddore) iniziava a ridere ma di grasse risate..ci ha fatto morire!!

MSCILLI sì anche io nel fantastico mondo delle risorse DISumane. Se dovessi tornare indietro anche io mi darei alla contabilità vulgaris... :che_dici Ma tu per quanto starai a Londra?

Fatemi chiamare il socio per sapere se si è appostato e se ha già scavato la trincea!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 27 set 2007, 9:27

Buongiorno giugnette...

Stanotte Emma ha rugnato fino alle 3... e aggiungo: di nuovo!! Praticamente ieri non si è fermata un attimo... ha dormicchiato fino a mezzogiorno, poi è stata una furia tutto il giorno, la sera e la notte... E qualche giorno fa ero preoccupata perchè faceva i riposini pomeridiani.... :che_dici

Stamattina ha ciucciato per un'ora e mezza e adesso se la dorme beata... Io invece sono dovuta scendere in salotto a strangolare il mio cane che è di nuovo innamorato e non fa altro che piangere..... Uffffff!!!!! Ho tanto sonno........ :bomba

Piore tranquilla!! Il mio quasi-genero è furbo e penserà "perchè devo fare tutta sta fatica adesso che ancora non ci riesco bene?".... Emma fa degli sforzi pazzeschi quando si tira su! E detto tra noi le scappano di quelle puzzette durante i suoi esercizi!!! :ahah

A metà ottobre iniziamo il corso di acquaticità anche noi!!! Ho parlato adesso con l'ostetrica che lo fa... che bello non vedo l'ora! Prima però devo procurarmi il necessario, andare dal pediatra per il certificato di buona salute per Emma e soprattutto dimagrire di almeno 10 chili altrimenti mi scambiano per una balenottera... :urka

Torno a consolare l'inconsolabile cane innamorato....... :prrrr

Buona giornata a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 27 set 2007, 10:18

Buongiorno giugnomattiniere! qui il tempo è terribile, continua a piovere e io di uscire con il parapioggia di plastica, l'ombrello e fare l'acrobata non ne ho voglia. :coccola sta di fatto che anche se avessi voluto partecipare al raduno non avrei potuto perchè la macchina di mio marito stamattina non partiva e quindi ha dovuto prendere la mia. sono appiedata e annoiata e bloccata in casa quindi! :bomba
Titi il centro Sarca sarebbe un'ottima soluzione per la prossima volta. io potrei anche farmi accompagnare da mio marito oggi, ma vista la pioggia e i rimbambiti che guidano hai ragione...facciamo settimana prossima magari!
argomento pulizie: la mia signora è peruviana e dice di continuo bonito bonito, que nino pequenito, que lindo. ihih...le ho detto: parla spagnolo quando sei qui, sia mai che lo impari e non che debba studiare sempre tutto come tua madre! :prrrr
poi vi devo raccontare che io e mio marito abbiamo comprato la giostrina con gli orsetti della fisher price da tenere sulla culla, lui la monta, leggo le istruzioni e vedo che si illumina, che suona, ma che sti cavolo di orsetti rimangono immobili. ci diciamo: certo che avrebbero potuto farli girare in tondo, a cosa serve che stiano così? vabbè...dopo aver cercato per benino ci rassegniamo all'idea che stiano immobili dicendone di tutti i colori agli inventori di giocattoli. dopo 15 giorni per caso in un sito leggo che gli orsetti girano in tondo e per una buona mezz'ora cerco come fare...alla fine mio marito prende gli orsetti, fa un po' di leva e questi partono :urka ci siamo sentiti due emeriti idioti e lui come sempre mi ha detto: e hai persino preso una laurea!

ieri poi è successa una cosa strana: ero in giro e il cucciolo non riusciva a dormire e si lamentava, mai successo prima. arrivati a casa l'ho allattato ed erano le 18.20. si è addormentato e non ha più voluto svegliarsi. a mezzanotte l'ho allattato dormiente (metodo Hogg) e alle 4.50 si è svegliato lui per mangiare, poi ha ridormito fino alle 8. diciamo quasi 14 ore intervallate da 2 poppate...non avrà qualcosa?sarà meteoropatico come sua madre? (e suo padre?) con la pioggia noi andiamo in catalessi! :urka :urka
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Bloccato

Torna a “Giugno”