lena69 ha scritto:l'ignoranza in certe materie non può essere tollerata!
bisogna rendersi edotte sul campo.
arriviamooooooooooooooooooooooooo
Io sono sempre qui che vi aspetto

Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 13:09
lena69 ha scritto:l'ignoranza in certe materie non può essere tollerata!
Messaggio da minnie07 » 2 set 2008, 13:11
Messaggio da lena69 » 2 set 2008, 13:12
nonché caffeinomaninicoletta79 ha scritto:anya tieniti pronta avrai due scassamarones come ospitilena69 ha scritto:l'ignoranza in certe materie non può essere tollerata!
Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 13:13
nicoletta79 ha scritto:anya: una domanda seria (ebbene si se mi impegno ce la faccio) tu come hai fatto ad imparare a scrivere bene l'italiano?
per Giulia l'inglese sara' la lingua dominante, mentre nel parlato e' brava e parla inglese e italiano , mi chiedo come faro' a insegnarle a leggere/scrivere in italiano...
Messaggio da lena69 » 2 set 2008, 13:13
scrivere, presumibilmente con una pennanicoletta79 ha scritto:anya: una domanda seria (ebbene si se mi impegno ce la faccio) tu come hai fatto ad imparare a scrivere bene l'italiano?
per Giulia l'inglese sara' la lingua dominante, mentre nel parlato e' brava e parla inglese e italiano , mi chiedo come faro' a insegnarle a leggere/scrivere in italiano...
Messaggio da lena69 » 2 set 2008, 13:14
anya, fidati, scrivi benissimoanya82 ha scritto:nicoletta79 ha scritto:anya: una domanda seria (ebbene si se mi impegno ce la faccio) tu come hai fatto ad imparare a scrivere bene l'italiano?
Non esageriamo, non scrivo benissimo. Ho fatto dalla prima alla terza elimentare in Italia, falla scrivere più che puoi...lettere ai nonni, libri in italiano ecc
Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 13:14
lena69 ha scritto:nonché caffeinomaninicoletta79 ha scritto:anya tieniti pronta avrai due scassamarones come ospitilena69 ha scritto:l'ignoranza in certe materie non può essere tollerata!
Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 13:15
lena69 ha scritto:scrivere, presumibilmente con una pennanicoletta79 ha scritto:anya: una domanda seria (ebbene si se mi impegno ce la faccio) tu come hai fatto ad imparare a scrivere bene l'italiano?
Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 13:16
Messaggio da lena69 » 2 set 2008, 13:16
ottimo grazieanya82 ha scritto:lena69 ha scritto:nonché caffeinomaninicoletta79 ha scritto:anya tieniti pronta avrai due scassamarones come ospitilena69 ha scritto:l'ignoranza in certe materie non può essere tollerata!
No problem! Lavazza vi va bene? Altrimenti si trova anche Illy
Messaggio da minnie07 » 2 set 2008, 13:17
di libri in italiano ne abbiamo un sacco.. poi lei e' ancora piccola per leggere e scrivere.. mi sono portata avantianya82 ha scritto:nicoletta79 ha scritto:anya: una domanda seria (ebbene si se mi impegno ce la faccio) tu come hai fatto ad imparare a scrivere bene l'italiano?
Non esageriamo, non scrivo benissimo. Ho fatto dalla prima alla terza elementare in Italia, falla scrivere più che puoi...lettere ai nonni, libri in italiano ecc
Messaggio da minnie07 » 2 set 2008, 13:17
attenta sai guarda che do' il tuo biglietto aereo a qualcun altro :prrrrlena69 ha scritto:scrivere, presumibilmente con una pennanicoletta79 ha scritto:anya: una domanda seria (ebbene si se mi impegno ce la faccio) tu come hai fatto ad imparare a scrivere bene l'italiano?
Messaggio da lena69 » 2 set 2008, 13:18
hai ragioneanya82 ha scritto:Vedete, dall'emozione ho scritto elimentare :prrrr :ahah
Messaggio da lena69 » 2 set 2008, 13:20
mi consenta, questa è la solita strumentalizzazione della sinistra che vuole a tutti i costinicoletta79 ha scritto:attenta sai guarda che do' il tuo biglietto aereo a qualcun altro :prrrrlena69 ha scritto:scrivere, presumibilmente con una pennanicoletta79 ha scritto:anya: una domanda seria (ebbene si se mi impegno ce la faccio) tu come hai fatto ad imparare a scrivere bene l'italiano?
Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 13:20
nicoletta79 ha scritto:di libri in italiano ne abbiamo un sacco.. poi lei e' ancora piccola per leggere e scrivere.. mi sono portata avantianya82 ha scritto:nicoletta79 ha scritto:anya: una domanda seria (ebbene si se mi impegno ce la faccio) tu come hai fatto ad imparare a scrivere bene l'italiano?
Non esageriamo, non scrivo benissimo. Ho fatto dalla prima alla terza elementare in Italia, falla scrivere più che puoi...lettere ai nonni, libri in italiano ecc
..
Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 13:21
:prrrrlena69 ha scritto:hai ragioneanya82 ha scritto:Vedete, dall'emozione ho scritto elimentare :prrrr :ahahe 3 secondi di ban.
1,2,3 ora puoi riprendere a scrivere cose elimentari
Messaggio da minnie07 » 2 set 2008, 13:25
Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 13:29
No NICO io intendevo il GAELICnicoletta79 ha scritto:anya: si hanno la seconda lingua a scuola ma non tutte le scuole forniscono l'italiano come seconda lingua. faro' del mio megliocosi' magari impara l'italiano anche suo padre
![]()
lena: volareee oh oh cantare oh oh oh oh nel blu dipinto di blu
perdonata vah rimettiti il costume
Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 13:32
Messaggio da minnie07 » 2 set 2008, 13:33
si studiano anche il gaelicoanya82 ha scritto:No NICO io intendevo il GAELICnicoletta79 ha scritto:anya: si hanno la seconda lingua a scuola ma non tutte le scuole forniscono l'italiano come seconda lingua. faro' del mio megliocosi' magari impara l'italiano anche suo padre
![]()
lena: volareee oh oh cantare oh oh oh oh nel blu dipinto di blu
perdonata vah rimettiti il costume
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”