E' valido? Si può indossare prima la parte di sostegno e solo dopo attaccare il bambino?
Quanto costa nei negozi?
Avrei la possibilità di acquistarlo da un'amica alla quale ne hanno regalati due a 100 euro che ne dite?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
marsupio aprica zucco bed
- laura s
- Gold~GolGirl®
marsupio aprica zucco bed
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- clicfin
- Original~GolGirl®
Re: marsupio aprica zucco bed
il prezzo e' ottimo. non l'ho usato personalmente. ma una mia amica si e ne parla benissimo. io di marsupi ne ho poi comprati una valanga (non me ne stava bene uno) e non ne ho usato nessuno. schiena deboluccia ahime'... 

clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- wrennina
- New~GolGirl®
mi sembra un ottimo prezzo, rispetto a quanto lo vendono in negozio
il non l'ho mai usato, ma mi dicono sia buono come marsupio.
io ho usato solo un chicco ( odioso) prestatomi da mia cognata, e ora ho preso un ergo baby carrier, con il quale mi trovo bene.

il non l'ho mai usato, ma mi dicono sia buono come marsupio.
io ho usato solo un chicco ( odioso) prestatomi da mia cognata, e ora ho preso un ergo baby carrier, con il quale mi trovo bene.
mamma di leo, nato a 35 settimane il 6-10-2007, kg 2,5.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Grazie ragazze, allora ho detto di sì, appena ho tempo (lei abita fuori città) lo passo a ritirare e poi vi aggiorno! Ma quanto costa in negozio???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- clicfin
- Original~GolGirl®
mi pare sui 250 euro 

clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up