si ma devi rifarlo se vuoi te lo faccio io...karamel ha scritto:Ros, tu lo sai quanto sono dura!!! Se non era per te l'avatar "col cavolo" che ce lo mettevo.....a proposito, vorrei mettere una faccina che sorride,,se po' fa?
con faccina sorridente

Messaggio da puravita » 2 set 2008, 12:18
si ma devi rifarlo se vuoi te lo faccio io...karamel ha scritto:Ros, tu lo sai quanto sono dura!!! Se non era per te l'avatar "col cavolo" che ce lo mettevo.....a proposito, vorrei mettere una faccina che sorride,,se po' fa?

Messaggio da puravita » 2 set 2008, 12:28
ciao gioooooo allora avevo capito giusto che eri ancora in ferie x inserimentogiovant ha scritto:eccomi di ritorno care amiche!
Sono di corsa: siamo tornati a roma venerdì io sono ancora in ferie perl'inserimento di corrado al nido (che sembra andare bene) e la prx settimana torno al lavoro anche se per poco... poi vi racconterò ma cambierò società anche se sempre all'interno della grande azienda in cui lavoro.
Prima di dirvi di me voglio saper ele novità che vi riguardano : pura, te la senti di farmi una breve sintesi??
Cecio è nato? come sta? e soprattutto come sta Isa
BACI SPARSI

Messaggio da Pinga » 2 set 2008, 12:31

Messaggio da puravita » 2 set 2008, 12:33
no nn ci son andata..alesara ha scritto:Ros
non mi dire che solo tu non sei andata nel post delle romane....

Messaggio da puravita » 2 set 2008, 12:34

Messaggio da puravita » 2 set 2008, 12:36

Messaggio da ele68 » 2 set 2008, 12:38

Messaggio da ele68 » 2 set 2008, 12:40

Messaggio da Katia68 » 2 set 2008, 12:41

Messaggio da puravita » 2 set 2008, 12:46
Katia68 ha scritto:Ragazze, scusatemi se sono scappata ma mio padre s'è sentito male mentre era dal barbiere qua vicino. E' svenuto ma il barbiere è andato in panico e anzicchè sdraiarlo e sollevargli le gambe l'ha lasciato sulla sedia ed ha chiamato l'ambulanza (oltre che venire a chiamare mio fratello che è consulente nella mia stessa azienda). Siamo corsi al PS, temendo il peggio (è stato incosciente per un po'). Lì gli hanno fatto l'elettrocardiogramma (negativo, per fortuna) ed ora l'hanno ricoverato in medicina d'urgenza per gli accertamenti e verificare cos'è successo. Io sono tornata ora (non posso prendere permessi perchè se ci sarà bisogno di assistenza io dovrò restare con Matteo per 'liberare' mia mamma e in più sto conservando i giorni di ferie per firenze).
Non dico nulla...tuttaposto.

Messaggio da Dana » 2 set 2008, 12:48

Messaggio da Dana » 2 set 2008, 12:49

Messaggio da Dana » 2 set 2008, 12:49
CARINO QUESTO ELE!!!ele68 ha scritto:anni '60: Axel e (bimbo di Gerbera...non so il nome) settembrini vi attendiamo Golnipotini....era una cosa così

Messaggio da Dana » 2 set 2008, 12:51

Messaggio da Dana » 2 set 2008, 12:53
di già????????????????????puravita ha scritto:MAROOOOOOOO CHE ZIA CHE SONO
DIMENTICAVO CHE OGGI IL MIO NIPOTINO COMPIE
2 MESI

Messaggio da puravita » 2 set 2008, 12:54

Messaggio da Katia68 » 2 set 2008, 12:54
puravita ha scritto:Katia68 ha scritto:Ragazze, scusatemi se sono scappata ma mio padre s'è sentito male mentre era dal barbiere qua vicino. E' svenuto ma il barbiere è andato in panico e anzicchè sdraiarlo e sollevargli le gambe l'ha lasciato sulla sedia ed ha chiamato l'ambulanza (oltre che venire a chiamare mio fratello che è consulente nella mia stessa azienda). Siamo corsi al PS, temendo il peggio (è stato incosciente per un po'). Lì gli hanno fatto l'elettrocardiogramma (negativo, per fortuna) ed ora l'hanno ricoverato in medicina d'urgenza per gli accertamenti e verificare cos'è successo. Io sono tornata ora (non posso prendere permessi perchè se ci sarà bisogno di assistenza io dovrò restare con Matteo per 'liberare' mia mamma e in più sto conservando i giorni di ferie per firenze).
Non dico nulla...tuttaposto.![]()
coccola per te eper il tuo papi...
uffa perchè son così distante ti avrei tentuto volentieri matteo

Messaggio da Katia68 » 2 set 2008, 12:55
Ciao!Dana ha scritto:Katia68,mamma mia! Augurissimi per tuo papà

Messaggio da puravita » 2 set 2008, 12:55
tesoraKatia68 ha scritto:puravita ha scritto:Katia68 ha scritto:Ragazze, scusatemi se sono scappata ma mio padre s'è sentito male mentre era dal barbiere qua vicino. E' svenuto ma il barbiere è andato in panico e anzicchè sdraiarlo e sollevargli le gambe l'ha lasciato sulla sedia ed ha chiamato l'ambulanza (oltre che venire a chiamare mio fratello che è consulente nella mia stessa azienda). Siamo corsi al PS, temendo il peggio (è stato incosciente per un po'). Lì gli hanno fatto l'elettrocardiogramma (negativo, per fortuna) ed ora l'hanno ricoverato in medicina d'urgenza per gli accertamenti e verificare cos'è successo. Io sono tornata ora (non posso prendere permessi perchè se ci sarà bisogno di assistenza io dovrò restare con Matteo per 'liberare' mia mamma e in più sto conservando i giorni di ferie per firenze).
Non dico nulla...tuttaposto.![]()
coccola per te eper il tuo papi...
uffa perchè son così distante ti avrei tentuto volentieri matteo![]()
credo che te l'avrei affidato a cuor leggero, anzi! Comunque sono più che altro incavolata per due motivi:
1. non riesco ad avere un po' di tranquillità (ma questo credo che sia un problema comune);
2. mi piacerebbe darvi sempre e solo belle notizie e chiacchierare con voi in maniera spensierata. Ecchecavolo! Ho la sensazione di 'usarvi' solo per cercare conforto alle mie ansie!
PS: a dire il vero mi sento giù anche perchè sono ritornata in 'quella' stanzetta del PS. Ma non ne parliamo.

Messaggio da puravita » 2 set 2008, 12:57
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”