ANYA: e' per quello che non lo forzo..
Messaggio da minnie07 » 2 set 2008, 11:41
Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 11:48
Anch'io....basta che mi dici dove trovarlanicoletta79 ha scritto:MUUMIconsiglio spassionato drogati e mettiti a letto
![]()
Messaggio da minnie07 » 2 set 2008, 11:51
per me la droga ufficiale e' l'aulinanya82 ha scritto:Anch'io....basta che mi dici dove trovarlanicoletta79 ha scritto:MUUMIconsiglio spassionato drogati e mettiti a letto
![]()
Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 11:54
nicoletta79 ha scritto:per me la droga ufficiale e' l'aulinanya82 ha scritto:Anch'io....basta che mi dici dove trovarlanicoletta79 ha scritto:MUUMIconsiglio spassionato drogati e mettiti a letto
![]()
ANYA: e' per quello che non lo forzo..![]()
se vuoi altro devo informarmi
Messaggio da Aoifestella » 2 set 2008, 12:00
Messaggio da minnie07 » 2 set 2008, 12:03
lo danno con prescrizione medica, ora anche in Italia serve la prescrizione.Aoifestella ha scritto:uhmmm ho sentito il richiamo della GUINESS![]()
Mi farei una bella pinta ora proprio!che giornataccia di gia'![]()
Nicoletta che esperienza tuo papa' poverino...lo capisco..
Anya Io sto bevendo camomilla a gogo giusto per vedere se ha qualche effetto rilassante sulla nanerottola...ma nn funziona![]()
Nico mica l'avevano proibito l'aulin in Irlanda??l'anno scorso mi era venuta una crisi di panico per questo motivo, poi per fortuna sono rimasta incinta!(ho l'endometriosi, senza Aulin morivo)
Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 12:04
Aoifestella ha scritto:uhmmm ho sentito il richiamo della GUINESS![]()
Anya Io sto bevendo camomilla a gogo giusto per vedere se ha qualche effetto rilassante sulla nanerottola...ma nn funziona![]()
Nico mica l'avevano proibito l'aulin in Irlanda??l'anno scorso mi era venuta una crisi di panico per questo motivo, poi per fortuna sono rimasta incinta!(ho l'endometriosi, senza Aulin morivo)
Messaggio da Muumimamma » 2 set 2008, 12:05
Una pigna o un mango in testa, dipende dalla zona climatica nella quale vivianya82 ha scritto:nicoletta79 ha scritto:per me la droga ufficiale e' l'aulinanya82 ha scritto:Anch'io....basta che mi dici dove trovarlanicoletta79 ha scritto:MUUMIconsiglio spassionato drogati e mettiti a letto
![]()
ANYA: e' per quello che non lo forzo..![]()
se vuoi altro devo informarmi
...devo trovare qualcosa compatibile con l'allattamento, qualcosa di natural....che magari fa dormire anche lei
Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 12:07
nicoletta79 ha scritto:lo danno con prescrizione medica, ora anche in Italia serve la prescrizione.Aoifestella ha scritto:uhmmm ho sentito il richiamo della GUINESS![]()
anche io sono Aulin dipendente per la mia emicrania a grappolo![]()
Giulia si beve un bibe di camomilla prima di andare a dormire.. oltre che inzuppare il pannolino la notte non fa altro
Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 12:09
:ahahMuumimamma ha scritto: Una pigna o un mango in testa, dipende dalla zona climatica nella quale vivi![]()
Stavo pensando di mettermi a dormire alla faccia di tutte. Oltre che madre degenere, pure scansafatiche
Messaggio da minnie07 » 2 set 2008, 12:21
Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 12:36
nicoletta79 ha scritto:io ci andrei di cocco
Messaggio da minnie07 » 2 set 2008, 12:37
ma come ? non c'e' il cocco in australia?anya82 ha scritto:nicoletta79 ha scritto:io ci andrei di cocco
Cocco....coccobello![]()
E dove li trovo i cocco...la papaya la vedo troppo morbida!!!
Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 12:47
nicoletta79 ha scritto:ma come ? non c'e' il cocco in australia?anya82 ha scritto:nicoletta79 ha scritto:io ci andrei di cocco
Cocco....coccobello![]()
E dove li trovo i cocco...la papaya la vedo troppo morbida!!!
![]()
mi apri un mondo
Messaggio da minnie07 » 2 set 2008, 12:51
Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 12:56
nicoletta79 ha scritto:ah ecco
che ignorante che sono
Messaggio da minnie07 » 2 set 2008, 13:03
GUARDA CHE LO DICO A IGOR :prrrranya82 ha scritto:nicoletta79 ha scritto:ah ecco
che ignorante che sono
Ma no, giustamente non sai certe cose...come anch'io non so niente dell'Irlanda, se non un tizio di nome Anton (figo da paura)![]()
Messaggio da lena69 » 2 set 2008, 13:05
Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 13:08
nicoletta79 ha scritto:GUARDA CHE LO DICO A IGOR :prrrranya82 ha scritto:nicoletta79 ha scritto:ah ecco
che ignorante che sono
Ma no, giustamente non sai certe cose...come anch'io non so niente dell'Irlanda, se non un tizio di nome Anton (figo da paura)![]()
![]()
cmq per me gli irlandesi fighi sono proprio fighi.. a me il capello rosso piace un sacco...per non parlare delle lentiggini...
infatti Shane e' biondo senza lentiggini![]()
devo aver sbagliato qualcosa
Messaggio da minnie07 » 2 set 2008, 13:09
anya tieniti pronta avrai due scassamarones come ospitilena69 ha scritto:l'ignoranza in certe materie non può essere tollerata!
bisogna rendersi edotte sul campo.
arriviamooooooooooooooooooooooooo
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”