ANCHE MIA NUORA MICA SCHERZApine ha scritto:buonasera ragazze!!!!
Consuocerina bella me lo sono scelta proprio bene il genero!!! complimenti per Lory
![]()
deb
CIAO TESORO

Messaggio da annette » 26 set 2007, 23:34
ANCHE MIA NUORA MICA SCHERZApine ha scritto:buonasera ragazze!!!!
Consuocerina bella me lo sono scelta proprio bene il genero!!! complimenti per Lory
![]()
deb

Messaggio da shar » 26 set 2007, 23:35

Messaggio da katyotto » 26 set 2007, 23:35

Messaggio da shar » 26 set 2007, 23:39

Messaggio da katyotto » 26 set 2007, 23:40

Messaggio da pine » 26 set 2007, 23:41

Messaggio da annette » 26 set 2007, 23:42

Messaggio da annette » 26 set 2007, 23:47
a me no tesoro ti prego ne ho già così tantakatyotto ha scritto:ciao shar......
guardate che se volete ve ne do anche io un po' della mia pancia.....non mi offedo mica....anche un po' di sederone se volete, chiedete pure![]()
![]()
![]()
è vero che per i pargoli si ingrassa voleentieti, ma io ero già grassa prima quindi per me non è una buona scusa, devo propio dimagrire e basta!!!!!

Messaggio da katyotto » 26 set 2007, 23:49

Messaggio da katyotto » 26 set 2007, 23:51

Messaggio da shar » 26 set 2007, 23:52

Messaggio da annette » 27 set 2007, 0:13

Messaggio da annette » 27 set 2007, 0:15
Alice ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazze paso al volissmo perchè ho 2 milioni di caosa da fare e sono sola con Ary, ma ci tenevo a raccontarvo che ieri Ary per la prima volta ha camminato tutta da sola al parco ès tata un'emozione grandissima, è stato stranissimo a casa era un conto e ormai mi ero proprio abituata a vederla gironzolare da sola, ma fuori vedrela che correva per andare dagli altri bambini è stato grande proprio!!!! vederla li in mezzo cosi alta come tutti gli altri è stato incredibile!!!!! un emozione bellissima,lo so sono troppo sentimentale perchè in realtà non è uan cosa eccezionale ma per me lo è stata e volevo raccontarvela!!!
Ora scappo se no non finirò mai!!!
Vi bacio tutte

Messaggio da shar » 27 set 2007, 0:20
annette ha scritto:SHAR grazie tesoro..posso mandartene altre più avanti![]()
![]()
adesso appena finisco di scaricare la posta del socio dovrei trovarla
![]()
povero alessandro..e poverina te a sentirlo piangere![]()
KATY buonanotte![]()

Messaggio da annette » 27 set 2007, 0:26

Messaggio da pine » 27 set 2007, 0:33

Messaggio da annette » 27 set 2007, 0:39

Messaggio da lory73 » 27 set 2007, 0:57

Messaggio da annette » 27 set 2007, 1:08
QUASI TESORO...tutto allagato..il problema è che piove di nuovolory73 ha scritto:al solito devo leggere tutti gli arretrati e poi torno, scrivet da matti!!
Intanto unad anna che è connessa sotto la pioggia imperterrita!!! MA IL TUO AVATAR CAMBIA SEMPRE?Lorenzo si sta facendo un ometto, è proprio tutto da baciare!! Veciamo se hai scritto com'è andata dal ped oggi, ma ci sei andata in gondola??? :ahah

Messaggio da lory73 » 27 set 2007, 1:32
Per loryannette ha scritto:ALLORA VOLETE SAPERE QUELLO CHE HA COMBINATO IL MALTEMPO A CASA MIA?
A PARTE essersi allagato il giardino e l'acqua quasi entrata in casa un bel fulmine ha bruciato due televisori..un cordless..la scheda dell'allarme..il motore del cancello elettrico..il modem del pc(per fortuna c'è il portatile del socio)...pensate possa bastare?DEB hai visto le foto delle strade vero?
ma....nonostante questo..SONO FELICE..perchè oggi abbiamo fatto la visita dal pediatra e mi ha detto che lorenzo sta benissimo(a parte il raffreddore che ho anch'io)..l'alimentazione va bene..è sveglio e cammina(diciamo da solo anche se ancora molto insicuro)..insomma le sue parole sono state"signora sul libretto di suo figlio potrei scriverle solo un voto..10"
INSOMMA sono felice anche se si è bruciato tutto a casa![]()
mi ha detto di iniziare con il latte vaccino e con l'uovo..poi per il resto lui mangia già di tutto(un pò meno il pesce)