GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!

Bloccato
annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!

Messaggio da annette » 26 set 2007, 23:34

pine ha scritto:buonasera ragazze!!!!

Consuocerina
bella me lo sono scelta proprio bene il genero :emozionee !!! complimenti per Lory :ok

deb :bacio
ANCHE MIA NUORA MICA SCHERZA :emozionee :emozionee
CIAO TESORO :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 26 set 2007, 23:35

buonasera belle
eccomi tornata da scuola,fatto addormentare Ale,mangiato e fumato una sigaretta

deb...
non ti offendere
ma leggendoti devo dirti una cosa

ma vaffffffffffffffffffff...................uloooooooooooo!!!!!!!! :aargh

come osi dire che sei grassa?????????
sei fuori???????'
io che devo dire???
non so se rendo l'idea ma mettere su 29 kili in gravidanza dovrei spararmi

e invece NO!!!
Spesso mi butto giu,perchè non mi piacio con questa pancia,vedo quelle belle magre ventre piatto e ripenso ai vecchi tempi,mi viene la nostalgia di quei vestiti belli che adesso rimangono chiusi nell'armadio in quanto non ci sto piu'dentro...
ma poi guardo mio figlio...e penso che il peso che ho messo su è il prezzo che ho pagato...
e quando ce la faro' mi rimetto in linea...ho solo incominciato con qualche sport,ma non di continuo,appena organizzo bene la mia vita potro'parlare di dieta
Una tipa oggi a scuola mi ha detto '' senti non è che mi dai un po'del tuo seno'' io gli ho risposto ''fosse solo questo che vuoi,ragazzina ti darei volentieri il mio seno e anche un po'pancia,così finalmente ti si vedrebbe!!'' ovvio sotto un filo simpatico :fischia
Comunque mia cara Deb,ficcati nella testa che come sei stai bene!!!
te capì?o vengo a menarti a casa?? :prrrr
----------

ANNETTE!!!!SONO STRAFELICE CHE LA VISITA è ANDATA BENISSIMO!!!!!CHE LORENZO CRESCE A MERAVIGLIA CHE STA DAVVERO BENE!!!!!
L'unica cosa che mi dispiace è per il tempo dalle tue parti,immagino che caos!

ciao a tutte è!! :sorrisoo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 26 set 2007, 23:35

:yeee :yeee :yeee :yeee evviva lorenzo......10 e lode!!!!!!!!beh il resto si risolve , però che sf**a ehhh!!!!

qui ha iniziato a piovere adesso, oggi c'era il sole!!!!sapete che mi sa che me ne vado a nanna, sono arrivata alla frutta, non riesco più nemmeno a scrivere.....
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 26 set 2007, 23:39

dimenticavo

ANNETTE C'E POSTA PER TE

:ahaha

(Inviata sull'email che mi hai detto prima via sms)
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 26 set 2007, 23:40

ciao shar......
guardate che se volete ve ne do anche io un po' della mia pancia.....non mi offedo mica....anche un po' di sederone se volete, chiedete pure :ahaha :ahaha :ahaha
è vero che per i pargoli si ingrassa voleentieti, ma io ero già grassa prima quindi per me non è una buona scusa, devo propio dimagrire e basta!!!!!
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 26 set 2007, 23:41

ciao shar.....perchè sei andata a scuola?!?! insegni? :domanda
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 26 set 2007, 23:42

KATY grazie mille :bacio purtroppo anche qui ha ricominciato a piovere..la protezione civile ha richiesto di non uscire se non in caso di bisogno..le strade sono intasate e il traffico fa spavento..acqua ovunque e ha ricominciato a piovere..mi sa che mio marito questa notte rimane in comune..troppe caos :bacio

SHAR sorellina..ti ammiro per tutto quello che riesci a fare con un bimbo piccolo :emozionee

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 26 set 2007, 23:47

katyotto ha scritto:ciao shar......
guardate che se volete ve ne do anche io un po' della mia pancia.....non mi offedo mica....anche un po' di sederone se volete, chiedete pure :ahaha :ahaha :ahaha
è vero che per i pargoli si ingrassa voleentieti, ma io ero già grassa prima quindi per me non è una buona scusa, devo propio dimagrire e basta!!!!!
a me no tesoro ti prego ne ho già così tanta :buuu :buuu :buuu

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 26 set 2007, 23:49

annette, ma quanto ha piovuto!!!!!!

anche io voglio ricominciare con un po' di palestra, il mio ufficio è nello stesso pianerottolo di una palestra, ci andrò all'una quando esco dal lavoro, ma la voglia di ricominciare è veramente poca.......e poi mi scoccia lasciare tommy un'ora in più alle nonne.......anche se loro lo fanno volentierei......va beh a ottobre ci proverò....certo che con sta voglia penso che andrò 2 volte.....

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 26 set 2007, 23:51

ciccina baci a tutte io vado a nanna....... :bacio :bacio :bacio
buona notte a domani!!!!!!!!

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 26 set 2007, 23:52

CIAO KATY,CIAO PINE! :bacio

Katy,apriamo una societa'? vendita all'ingrosso di pancette :hi hi hi hi
anche se....mi sembra di aver visto la tua foto,con in braccio Tommaso e tu non mi sei sembrata in carne :fischia

Pine,non insegno....vado a scuola per poter poi andare all'universita',perchè hanno cambiato le leggi ecc ecc..(storia lunga) e adesso mi seve fare 3 anni in 1,dopo di che per mia sfortuna un po'di medicina...ma solo poco è!!!giusto per prendere quel che devo prendere e finalmente iniziare il mio percorso lavorativo che adoro :cuore (per fartela breve,prima bastavano le magistrali adesso no)

Annette,sei sempre un tesoro!!fossi stata meno testarda a quest'ora non c'era bisogno che facessi queste cose,invece mi ritrovo a 26 anni a rifare tutto da capo

Oggi nella pausa,ho chiamato a casa,il socio ha pensato bene di mettere il vivavoce,Ale rideva appena mi ha sentita,dire ''amore mio...'' è scoppiato a piangere ...stop nn dovra'piu'mettere il vivavoce quando chiamo!!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 set 2007, 0:13

SHAR grazie tesoro..posso mandartene altre più avanti :fischia :fischia :fischia adesso appena finisco di scaricare la posta del socio dovrei trovarla :urka
povero alessandro..e poverina te a sentirlo piangere :emozionee

KATY buonanotte :bacio :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 set 2007, 0:15

Alice ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazze paso al volissmo perchè ho 2 milioni di caosa da fare e sono sola con Ary, ma ci tenevo a raccontarvo che ieri Ary per la prima volta ha camminato tutta da sola al parco ès tata un'emozione grandissima, è stato stranissimo a casa era un conto e ormai mi ero proprio abituata a vederla gironzolare da sola, ma fuori vedrela che correva per andare dagli altri bambini è stato grande proprio!!!! vederla li in mezzo cosi alta come tutti gli altri è stato incredibile!!!!! un emozione bellissima,lo so sono troppo sentimentale perchè in realtà non è uan cosa eccezionale ma per me lo è stata e volevo raccontarvela!!!
Ora scappo se no non finirò mai!!!
Vi bacio tutte
:yeee :yeee :yeee

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 27 set 2007, 0:20

annette ha scritto:SHAR grazie tesoro..posso mandartene altre più avanti :fischia :fischia :fischia adesso appena finisco di scaricare la posta del socio dovrei trovarla :urka
povero alessandro..e poverina te a sentirlo piangere :emozionee

KATY buonanotte :bacio :cuore

buonanotte katy!!

manda pure,lo sai che nn ci sono problemi!!! :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 set 2007, 0:26

[quote="sara@"]CATTIVI :buuu !!!! Nessuno mi ha fatto uno straccio di :incrocini x i miei colloqui di ieri....!!!!

Comunque,se a qualcuno può interessare.... :fischia :

Il primo,non lo prendo molto in considerazione,perchè mi sa tanto di fregatuta (contratto di partecipazione,niente contributi,ecc..)

Mentre il secondo...sarebbe moooolto interessante,soprattutto lo stipendio :hi hi hi hi ma............dovrei stare paraticamente fuori casa tutto il giorno :buuu !!! E col pupo come faccio??? E' vero che ora va al nido,ma continua a non voler mangiare là...e non vuol mangiare nemmeno con mio marito!!!! Come faccio? Se io accettassi questo lavoro dovrebbe pranzare al nido e cenare con suo padre....e se NON mangiasse?????? Tutti mi dicono che "PRIMA O POI" si abituerà,ma (cuore di mamma :cuore ) io sono super preoccupata!
Quindi ora il dilemma è:accettare questa proposta di lavoro (anche in vista del prossimo eventuale "allargamento" della famiglia..) e "sacrificare" il pupo o continuare a fare la "mamma chioccia"? Oddio.....ho SOLO 2 giorni x pensarci...venerdì saprò se mi hanno "scelta" o no......AIUTOOOOOOOO!!!!!

secondo me devi valutare quali sono le priorità che avete in questo momento..ovvio che uno stipendio in più serve(specialmente per l'allargamento della famiglia)
IL tuo cucciolo starà attraversando una fase di adattamento..ci vuole tempo già per svezzarli a casa figuriamoci al nido..ma vedrai che mangerà tranquillamente..
io ho scelto di prendere un periodo di aspettativa..ma nel mio caso non potevo fare altrimenti..visto che mio marito alla sera ha spesso riunione fino a tardi e il mio lavoro ha dei turni, anche dalle 17 alle 22 ,non avrei saputo a chi lasciarlo e non avrei risolto con il nido :bacio

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 27 set 2007, 0:33

ragazze vado.....sono distrutta!!! spero di avere più forza domani!!!

buonanotte :bacio
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 set 2007, 0:39

PINE buonanotte :bacio

SHARgrazie tesoro :bacio

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 27 set 2007, 0:57

al solito devo leggere tutti gli arretrati e poi torno, scrivet da matti!!
Intanto un :bacio ad anna che è connessa sotto la pioggia imperterrita!!! MA IL TUO AVATAR CAMBIA SEMPRE?Lorenzo si sta facendo un ometto, è proprio tutto da baciare!! Veciamo se hai scritto com'è andata dal ped oggi, ma ci sei andata in gondola??? :ahah
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 set 2007, 1:08

lory73 ha scritto:al solito devo leggere tutti gli arretrati e poi torno, scrivet da matti!!
Intanto un :bacio ad anna che è connessa sotto la pioggia imperterrita!!! MA IL TUO AVATAR CAMBIA SEMPRE?Lorenzo si sta facendo un ometto, è proprio tutto da baciare!! Veciamo se hai scritto com'è andata dal ped oggi, ma ci sei andata in gondola??? :ahah
QUASI TESORO...tutto allagato..il problema è che piove di nuovo :urka

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 27 set 2007, 1:32

annette ha scritto:ALLORA VOLETE SAPERE QUELLO CHE HA COMBINATO IL MALTEMPO A CASA MIA?
A PARTE essersi allagato il giardino e l'acqua quasi entrata in casa un bel fulmine ha bruciato due televisori..un cordless..la scheda dell'allarme..il motore del cancello elettrico..il modem del pc(per fortuna c'è il portatile del socio :hi hi hi hi )...pensate possa bastare?DEB hai visto le foto delle strade vero?
ma....nonostante questo..SONO FELICE..perchè oggi abbiamo fatto la visita dal pediatra e mi ha detto che lorenzo sta benissimo(a parte il raffreddore che ho anch'io)..l'alimentazione va bene..è sveglio e cammina(diciamo da solo anche se ancora molto insicuro)..insomma le sue parole sono state"signora sul libretto di suo figlio potrei scriverle solo un voto..10 :-D "
INSOMMA sono felice anche se si è bruciato tutto a casa :buuu
mi ha detto di iniziare con il latte vaccino e con l'uovo..poi per il resto lui mangia già di tutto(un pò meno il pesce) :bacio
Per lory
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Per tutto il resto
:buuu
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.

Bloccato

Torna a “Ottobre”