GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da Serena&Luca » 1 set 2008, 19:19

Allora, mi servono 10 foto. Ho fatto bene il conto e se vogliamo fare una cosa bella mi servono 10 foto dei bimbi di ogni ottobrina quindi datevi una mossa che poi mettiamo le canzoni che vi piacciono :ok

Francesca per ottobre voglio fare un video degli ottobrini con musica, scritte e via dicendo e metterlo su you tube come hanno fatto anche altre golline :ok

MGrazia, ancjhe io mi sento esclusa ma poi penso che mi siete state tutte accanto nel momento più bello della mia vita e mi torna il sorriso :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 1 set 2008, 21:42

Chiaretta1979 ha scritto:come promesso a Star (scusa per il giorno di ritardo!!!!)

tanti auguri a MANUEL PER I SUOI 10 MESI!!!
Grazie, sei un amore!!! :bacio
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 2 set 2008, 8:41

Ma ciaoooo!
Vediamo se riesco a resistere alla puzzola urlante che ho in braccio...chi ha detto che è un angioletto tanto buona? :che_dici
Sere, per le canzoni, voto anche io "Serenata per Te" di Jovanotti e "What a wonderfull world" di _Louis Armstrong....mi fanno venire sempre le lacrime... :buuu
Ok, scusate, ora devo andare o Vic mi disfa il pc...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 2 set 2008, 9:20

E grazie anche a tutte le altre! :sorrisoo
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 2 set 2008, 9:29

Paris....vedo con piacere che ti sei ripresa dopo la brutta avventura! :bacio
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 2 set 2008, 9:31

Ciao Angyyyyyyyyyy!!!
Augurissimi, anche se in netto ritardo!!!
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 2 set 2008, 9:34

Ciao SEREEEEEEEEE!!! :bacio
Vedo che sei online....anche se non a casa nostra (eh, si....perchè ormai è così che mi sento in questo topic :sorrisoo )
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 2 set 2008, 9:34

Che casa grande, abbiamo, eh? :sorrisoo
I miei due fiori:

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 2 set 2008, 9:46

buongiorno ottobrine!!

-7 giorni alle mie ferie.......... :yeee :yeee

Star, bentornata!!! Hai visto che mi sono ricordata? Scusa per il giorno di ritardo...........ma non potevo collegarmi il 17, ero via.
Ti mando un mp con il mio nr. di telefono, così si puo' vedere se riusciamo a combinare un miniraduno sardo, anche se so che per te e Vale è problematico visto che dove vado io è un po' lontano da voi...........

Bentornata anche a Fra!!! Ora ricomincieremo a macinare pagine con il tuo rientro :prrrr

Che bello il vostro raduno! Ma Lalla e Davis, sbaglio o i vostri cuccioli si addormentano ovunque, anche al mare in braccio? Gabriel si addormenta quasi solo nel suo letto o nel passeggino di sera se usciamo ed è stanco, non è così flessibile.
Finchè non frigna che è stanco mi sta bene, ma io il pomeriggio esco solo dopo le 15.30 perchè aspetto che si fa la sua nanna........

vi saluto, è arrivato il mio capo (mio padre) e devo fare un mucchio di cose con lui.
a dopo
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 2 set 2008, 9:49

Scusate se rispondo solo ora ma come dice un vecchio proverbio meglio tardi che mai,giusto? :fischia
Siete tutte fantastiche e sinceramente non so come fate a ricordarvi sempre ntutto,io non ce la faccio proprio!!!
i gemellini adesso si sono scatenati gattonano da paura e si ficcano sempre nei guai...per fortuna sono sempre piuttosto tranquilla e riesco in qualche modo a gestire,non so per quanto ancora,la situazione!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!Mi avete fatto rivivere le emozioni più grandi che abbia mai provato nella vita..mi sono anche andata a riguardare le foto di quando sono nati e ho pianto!!!!Mi sento molto fortunata nel vivere questa esperienza unica e devo ringraziare tutte voi per essermi sempre accanto!!!
Anche i tre moschettieri come li chiamo io vi ringraziano e sperano di conoscervi di persona una per una,anche se ci vorrà del tempo!!!
Vi abbraccio forte forte,a presto Angy
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 2 set 2008, 9:54

:cuore Angy, allora, intendi fare altri figli??? :urka :urka :urka
ehehehe scherzo, penso che tre da allevare insieme sia già un grandissimo impegno, un bacio :bacio
LOST IN LOST

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 2 set 2008, 9:57

Diciamo che tre mi sembrano una bella squadra,ma nella vita mai dire mai!!!! :sorriso
e tu CHIARETTA pensi di riprovare???
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 2 set 2008, 10:01

Ciao Chiaretta :bacio ....aspetto il tuo MP!
E' vero, saremo molto distanti....ma chissà che non riusciamo a combinare?
A proposito, sai che Gabriel è proprio uguale-uguale a Manuel?
Anche lui si addormenta esclusivamente nel suo lettino o,se usciamo la sera, nel passeggino e rigorosamente da solo!
Figurati che in spiaggia è riuscito a prendere sonno solo 2 volte a fronte di 3 settimane in cui siamo stati in ferie! Per fortuna era talmente interessato a ciò che lo circondava che praticamente non ha frignato per niente anche se era stanchissimo!
I miei due fiori:

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 2 set 2008, 10:11

angy70 ha scritto:Diciamo che tre mi sembrano una bella squadra,ma nella vita mai dire mai!!!! :sorriso
vedremo, Gabriel è talmente bravo che ho paura che un terremoto non riuscirei a gestirlo................. :fischia

io ho una sorellastra, ma ha 14 anni piÙ di me, non abbiamo praticamente abitato insieme, perchè lei a 19 è andata all'università a 3 ore da casa e da allora ritorna due volte all'anno.
Quindi sono cresciuta figlia unica e devo dire che non mi è dispiaciuto............... :hi hi hi hi
LOST IN LOST

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 2 set 2008, 10:34

Chiaretta1979 ha scritto:
angy70 ha scritto:Diciamo che tre mi sembrano una bella squadra,ma nella vita mai dire mai!!!! :sorriso
vedremo, Gabriel è talmente bravo che ho paura che un terremoto non riuscirei a gestirlo................. :fischia

io ho una sorellastra, ma ha 14 anni piÙ di me, non abbiamo praticamente abitato insieme, perchè lei a 19 è andata all'università a 3 ore da casa e da allora ritorna due volte all'anno.
Quindi sono cresciuta figlia unica e devo dire che non mi è dispiaciuto............... :hi hi hi hi
Io invece ho una sorella che ha dieci anni meno di me e me la sono sempre portata dietro con piacere,adesso il nostro rapporto è fantastico...non potrei vivere senza di lei!!!!!Secondo me ogniuno di noi deve fare quello che meglio crede per la propria famiglia,io se ne avessi avuto solo uno ne avrei fatto di sicuro un'altro,mi sarebbe dispiaciuto lasciarlo solo!!!!però per fortuna sono tre :ahaha almeno cosi se voglio siamo apposto !!!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 2 set 2008, 11:09

Ciao ragasuole!
Notizie fresche di Cinzia-Paris: Nicole sta molto meglio, anche se non mangia altro che latte. Speriamo passi presto, povera stella! E povera mamma... :coccola

Ciao Star, bentornata, scusa se prima andavo così di corsa che non ti ho nemmeno salutata :martello

E ciao anche a te, Chiaretta...cosa fai, ci inizi col conto alla rovescia? Guarda che potrei uccidere, eh? Voglio andare in ferieeee....Il week-end al mare è stato bello, ma siamo partiti alle 15 di venerdì, arrivati alle 18 e ripartiti alle 14 di domenica per arrivare a casa alle 20...Proprio riposo non è stato...

Angyyyy...che piacere quando riesci a passare a salutarci! I tuoi bimbi devono essere una meraviglia, come mi piacerebbe vederli dal vero...Ma non è detto, magari una gita in Toscana la potrei fare :fischia

Adesso mi metto a lavorare, va!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 2 set 2008, 11:51

Ciao

Angy ciaoooo :emozionee

Sere quindi ti servono 10 foto in tutto? mi rimandi la mail per favore
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 2 set 2008, 12:21

Buongiorno ragazze.
Mammamia che apatia oggi, tanto per cambiare non ho voglia di fare un bel tubetto. :fischia
Angy, anche io non ti avevo ancora fatto gli auguri per i 3 moschettieri :emozionee , e allora te li faccio ora
TANTI AUGURIIIIIIIIII!!!!!
quando hai un attimo di tempo perché non metti una fotina? Almeno ci fai vedere i nipotini il giorno del loro primo compleanno.

Barbara allora hai sentito Cinzia?! Sono contenta che Nicole stia meglio, povera piccolina.
Vedrai che le ferie arriveranno anche per te e saranno ancora più belle. :bacio

Chiaretta, non sai quanto invidio le tue ferie in Settembre, quando ero ragazzina e mi potevo permettere le ferie del trimestre estivo, non c'era periodo più bello di settembre, poca gente in giro, caldo molto più sopportabile, mare ancora caldo e cosa non da meno ... prezzi molto più bassi rispetto ad agosto. :che_dici

Annalisa, hai ragione, è proprio casa nostra questa. :love_c
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 2 set 2008, 12:31

hai ragione Fra, speriamo solo che faccia caldo anche per me in sardegna, pensa se fa brutto o fa freddo, io che fo' tutto il giorno, e soprattutto mio figlio cosa fa tutto il giorno in camera???
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 2 set 2008, 12:37

ma questo post è stato dedicato a NICO ed è il post dove è stata meno presente :buuu

bisogna lanciare un nuovo titolo, che so, per i nostri amore che fanno tutti l'anno :emozionee siamo già a pag. 46
io non ho fantasia, quindi non lancio proprio niente
LOST IN LOST

Bloccato

Torna a “Ottobre”