GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 05: NUOVO RADUNO

Qualcuno è nato, qualcuno compie gli anni! Le ricorrenze che abbiamo voglia di condividere, festeggiamole!!
Rispondi
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 05: NUOVO RADUNO

Messaggio da Chikka » 1 set 2008, 15:44

No no, è meglio il telefono perchè è più immediato...io sto ancora aspettando la risposta...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 set 2008, 16:06

Ho letto tutto ma ho qualche dubbio vi riassumo quello che ho capito:
1) il posto ancora non è stato scelto
2) il fine settimana è quello 27/28 settembre .... o è stato spostato
Andrea non mi ha detto di no ma perchè mi risponda dovrei almeno più o meno la spesa per capire se si stiamo dentro. Anch'io preferieri un posto da non doversi poi spostare troppo perchè la Margherita TUTTE le volte che la metto in macchina urla e piange fino a farsi venire il vomito (anche per fare 2 km)
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 set 2008, 16:10

KOALA il weekend è quello, il posto non è ancora stato deciso. Io aspetto la risposta di quell'agri e stasera Monia fa un po' di telefonate
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 set 2008, 16:21

Ok grazie
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 set 2008, 16:24

:ok

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 set 2008, 7:42

Mi hanno risposto dall'agriturismo:

Buonasera F.C.,
nei giorni 26/27/28 ( 3 pernottamenti ) abbiamo disponibile in esclusiva e solo per il vostro gruppo tutto l' agriturismo Podere Galiea; esso è capiente e l' ideale per 22/26 persone ( numero massimo di persone ospitabili ).
L' agriturismo Podere Galilea si trova immerso in una tipica vigna nella zona di produzione del Chianti Montalbano ed è circondato da un giardino privato con prato verde ben curato e attrezzato per pranzi e cene all' aria aperta, con tavoli, sedie, ombrelloni, barbecue;
al suo interno si trova la piscina 12 x 6 con intorno una grande terrazza panoramica con sdraie, lettino prendisole e ombrellone.
Gli ospiti hanno a disposizione un proprio posto auto nel piazzale privato antistante l'agriturismo.

GLI APPARTAMENTI sono tutti della solita grandezza e hanno pari requisiti ( possono ospitare fino a 4 persone )sono dotati di ingresso indipendente, riscaldamento
autonomo, aria condizionata, tv, internet; il loro interno è composto da:

- Una confortevole zona giorno con angolo cottura (fornelli, forno, lavello,frigocongelatore) con posate, piatti, bicchieri e pentole e tavolo da pranzo, nel soggiorno vi è 1 divano letto due piazze.
- La camera da letto ampia e luminosa arredata con mobili ed elementi d'arredo moderni.

- Il bagno comodo e funzionale dotato di box doccia, lavabo, wc e bidet.

LE CAMERE con letto matrimoniale, è possibile aggiungervi un lettino, sono ampie e luminose arredate con mobili ed elementi d'arredo moderni, sono tutte dotate di ingresso indipendente, riscaldamento autonomo, aria condizionata, frigo, tv, internet;
il bagno è comodo e funzionale dotato di box doccia, lavabo, wc e bidet.

LA CUCINA E SALA RISTORANTE delle quali dispone l' agriturismo possono essere affittate agl ospiti su richiesta.

LA LAVANDERIA è una stanza con lavatoio, lavatrice e stendibiancheria.

Se è interessata, le chiediamo di darci una conferma via e-mail al più presto possibile.

1 ) Esclusività di tutto l'agriturismo per 3 pernottamenti al costo di

1500,00 Euro ( tutto incluso compreso servizio di prima colazione)

2 ) Esclusività di tutto l'agriturismo per 2 pernottamenti al costo di

1200,00 Euro ( tutto incluso compreso servizio di prima colazione)

Che ne dite?
Per ora siamo 5 famiglie, il che vuol dire poco più di 200 euro a famiglia, che non sarebbe tantissimo se solo fosse compreso anche il mangiare, che invece è a parte e potremmo pensarci noi visto che la cucina è a nostra disposizione.
Qui parlano di 2/3 notti, io gli avevo scritto espressamente solo la notte del 27 e magari qualcuno arrivava il 26. Vabbeh, comunque, i prezzi sono questi.
Cerchiamo di decidere velocemente (anche per il no, ovviamente) perchè il tempo passa.

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 2 set 2008, 9:21

Allora... compiti fatti!! :ok :ahaha

Dunque... poter avere un agri tutto per noi penso sarebbe BELLISSIMO,
anche cucinare insieme divertentissimo :-D

i dubbi che ho sono: noi personalmente non faremo più di una notte e mi sembra un peccato,
se si aggiungono però altre famiglie diventerebbe già più fattibile!
Poi naturalmente bisogna sapere quanto ci sparano per l'affitto della cucina e della sala ristorante!! :che_dici

MONIA tu ad es. dormiresti con noi, oppure tornate a casa stando così vicino? :domanda

Detto ciò, cerchiamo davvero di valutare bene ed in fretta perchè in caso dovessimo rinunciare a questo, non escludiamo che in quel periodo potremmo trovare altri posti già al completo!!

Lo so, sto passando per la scassac@cchi di turno, ma non vorrei mandare tutto a putt.... :sorrisoo

Quindi... fatevi avanti!!!! :-D
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 set 2008, 9:23

Infatti la questione tempo è fondamentale, soprattutto se si vuole andare in agriturismo. Per gli alberghi, che di solito hanno molte più stanze, il problema è forse minore.
Adesso chiedo quanto cosa la cucina/sala da pranzo...ho dimenticato di chiederlo :martello

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 2 set 2008, 10:06

Nel frattempo io ho mandato una mail di richiesta disponibilità e prezzi qui http://www.hotelcolumbia.it/ tanto per non perdere tempo... :ahaha

Vi aggiorno se e quando mi rispondono! :ok
Sempre in attesa che MONIA riemerga dall'ufficio e ci dica se ha fatto telefonate! :sorrisoo
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 set 2008, 10:09

:ok

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 2 set 2008, 10:59

Quoto ALEC, anche noi credo che staremmo una notte solamente e 200€ non je la posso fà... :x:

Inoltre non vorrei fare la scansafatiche :fischia ma l'idea di dover "spignattare" non mi fa impazzire... preferirei l'ottima cucina toscana preparata da qualcun altro!!!! :fischia

Il tutto prendetelo con le pinze perché poi magari non riesco ad organizzarmi... :bomba
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 2 set 2008, 14:03

ECCOMI RAGAZZE.... COME AVRETE LETTO NELL'ALTRO FORUM, IERI SERA, CAUSA MORTE IMPROVVISA DEL BABBO DI UN'AMICA, SONO USCITA E NON HO POTUTO TELEFONARE.

OVVIAMENTE IL TUTTO RIMANDATO A STASERA, PERO' DITEMI, A QUESTO PUNTO CHE FACCIO? PROVO A CHIAMARE GLI ALTRI ALBERGHI/AGRITURISMI?

ALEC IO SONO VICINISSIMA DA CASA, QUINDI LA SERA RIENTRO, ANCHE PERCHE' C'HO LA BENNY (LA MIA CANINA) DA CUSTODIRE...CMNQ NON PREOCCUPARTI CHE RIMANGO CON VOI IL PIU' POX :cuore , NATURALMENTE :ok
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 set 2008, 14:06

MONIA se non rimani a dormire, siamo ancora meno e quindi penso che alla fine quel posto non andrà bene purtroppo
Tu chiama però, sia alberghi che agri, altrimenti saremo costrette a venire tutte a casa tua :hi hi hi hi

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 2 set 2008, 14:09

Chikka ha scritto:MONIA se non rimani a dormire, siamo ancora meno e quindi penso che alla fine quel posto non andrà bene purtroppo
Tu chiama però, sia alberghi che agri, altrimenti saremo costrette a venire tutte a casa tua :hi hi hi hi
QUOTO TUTTO!!!! :ok
In 400 mq di casa penso che ci staremo BENISSSSSSIMO!!! :-D :prrrr

Scherzi a parte, se puoi chiama, più alternative abbiamo meglio è!! :bacio
Alessia

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 2 set 2008, 14:21

alec73 ha scritto:
Chikka ha scritto:MONIA se non rimani a dormire, siamo ancora meno e quindi penso che alla fine quel posto non andrà bene purtroppo
QUOTO TUTTO!!!! :ok
In 400 mq di casa penso che ci staremo BENISSSSSSIMO!!! :-D :prrrr

Scherzi a parte, se puoi chiama, più alternative abbiamo meglio è!! :bacio
IL PROBLEMA NON SAREBBE IL POSTO..MA I LETTI...VA BE' , UN PO' SUI TAPPETI, UN PO' SUI DIVANO,
QUALCUNO NELLA VASCA DA BAGNO.. :ahah
APPARTE GLI SCHERZI, COME RIENTRO A CASA PROVO A TELEFONARE, POI VI FACCIO SAPERE.
MA QUANTE PERSONE, SICURE, ESATTAMENTE?
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 set 2008, 15:44

MONIA le sicure le vedi nella prima pagina del post. 4 sicure + 2 che non dormono (tu e Millina) ma che mangiano
Laura, Koala in forse
Streghetta ancora non so

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 2 set 2008, 15:50

CIA-CIAOOOOOOOOOOOOO

passavo solo per controllare che nn parlaste di qualcos altro
oltre che del raduno :che_dici :hi hi hi hi :prrrr :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 set 2008, 16:03

felix ha scritto:CIA-CIAOOOOOOOOOOOOO

oltre che del raduno :che_dici :hi hi hi hi :prrrr :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ma no, per quello usiamo msn :spiteful:

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 2 set 2008, 16:16

Chikka ha scritto:
felix ha scritto:CIA-CIAOOOOOOOOOOOOO

oltre che del raduno :che_dici :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
Ma no, per quello usiamo msn :spiteful:
mannaaggia mannaggietta ne sapete un pi del diavolo :aargh
:ahah :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 set 2008, 16:16

:prrrr

Rispondi

Torna a “TANTI AUGURI!!”