GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!

Messaggio da Katia68 » 1 set 2008, 16:37

luisac ha scritto:ora vado, Valeria si è svegliata dopo due ore e un quarto di nanna!

Da quando cammina (è bravissima, fa pure le curve e i dietrofront :ahaha ) si stanca molto di + e ho notato che anche la sera crolla subito.
Poi sta cercando di articolare delle parole e fa dei suoni buffissimi, tra il verso del tacchino (guggle guggle) e un formichiere che sta succhiando una tictac. Si capisce solo lei ma noi ci ammazziamo dalle risate perché fa proprio la faccia "convinta" di quello che dice :ahah
Un :bacio alla tua meraviglia! :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 1 set 2008, 16:38

:bacio anche al tuo matteo
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 1 set 2008, 17:37

ciao ragazze,
sto passando solo al volo
una domanda qualcuna di voi si intende di acquari???
a prestissim
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 set 2008, 22:03

luisac ha scritto:
maskat ha scritto::ok x GL... un po' meno x te :fischia
ma da te sono già aperti gli asili? Qui no :martello
Jacopo inizia l'inserimento il 4/09 mentre Alessia il 15/09 :urka
Sì sono al lavoro, fino alle 19 :sorrisoo

Valeria ha iniziato oggi ma per le materne bisogna aspettare metà settembre! :aargh
Come Alessia!
Com'è andata oggi al ndo?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 set 2008, 22:06

Un saluto veloce x augurarvi BUONOTTE :sorrisoo
oggi sono sfinita.
Qnd mio marito fa il pomeriggio stare sola con loro fino alle 22.30 mi sfinisce :che_dici
Vado a nanna.
Un :bacio a domani
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 set 2008, 7:13

Buongiorno.
PIPPI acquari da tenere in casa o tipo quello di Genova da visitare? Nel primo caso, passo. Nel secondo... conosco solo quello di Ge che è bello.

KATIA :coccola per il full time

Volete sapere come è finita ieri? I miei suoceri non sapevano della riunione. Il suocero doveva essere di ritorno a casa per le 18 per passare dal medico. Così, sono andata alla riunione sola (anche perchè JJ ha dormito dalle 14 alle 17, ora della riunione) e appena il socio è tornato dal lavoro (17.30) i suoi sono andati a casa.
La riunione è durata sino alle 18.30 passate e a dire il vero c'erano altri bimbi ma o erano + grandini e camminavano liberi per il nido, o erano con mamma e papà, o piangevano e urlavano. Quindi sono stata felice così, almeno JJ ha potuto dormire finchè ha voluto. Quando sono tornata a casa il socio era tranquillo (pensavo si sarebbe incazzato per il fatto che i suoi erano rimasti).
In compenso, mio padre è bloccato da una tendinite acutissima. Speriamo gli passi in fretta. :incrocini

Per la canzone: Killing me softly mi ricorda la morte di Versace perchè era la colonna sonora dei filmati e della sfilata che hanno poi fatto in suo onore... Non è che si può cambiare? :fischia
A me piace anche E' per te di jovanotti (ehm, non sono sicura che il titolo sia giusto, forse è ninna nanna?... boh). :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 2 set 2008, 9:21

:cuore :yeee AUGURI ALLA PICCOLA ALICE DI CRIS :emozionee :yeee :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 2 set 2008, 9:24

Anche a me piace la canzone "per te" di jovanotti...ma forse era più adatta un anno fa... :domanda A me piace tantissimo la canzone che hanno usato le settembrine 2006 nel loro video... :fischia Ma non so come si chiama... cercherò di scoprirlo :hi hi hi hi
Ma canzoni non bisogna sceglierne 4??
E poi alcune domande per Pascaliza:
1) i bimbi perchè non li mettiamo in "ordine di compleanno"?? :-D
2) sotto le foto poi ci metti la didascalia??
3) boh... non mi viene in mente altro :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 set 2008, 9:45

AUGURI ALICEEEEEEEEEEE
:cuore
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 set 2008, 9:47

Buongiorno, settembrine.
Rieccomi in ufficio dopo le corse mattutine....e sono già stanca..... :fischia
Lasciare Matteo è davvero dura, anche perchè lui pare soffrire di crisi di abbandono ritardate...ma credo dipenda dal fatto che ci ha avuto tutti per sè durante le vacanze e nel fine settimana...adesso richiama l'attenzione piagnucolando e lanciando i giochini con rabbia. Vabbè, sarà una fase...ma per me è dura ed è una corsa arrivare presto in ufficio in modo da poter uscire prima...
Intanto ho caricato qualche foto del compleanno....adesso provo ad organizzare un po' il lavoro.
Un :bacio e buona giornata
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 2 set 2008, 9:57

Katia :cuore Ma Matteo è stupendo... e c'ha pure la stazza di Angelo... MA COME LI ABBIAMO FATTI BELLI QUESTI SETTEMBRINI :cuore :cuore :cuore

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 set 2008, 10:10

Che belle le foto di Matteo!!! :emozionee
Invece sai che JJ se ne frega altamente che io ci sia o non ci sia? :che_dici
Uffiiii, non mi vuole beneeeeeeeeeeeee... :buuu

Scherzo. :hi hi hi hi

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 set 2008, 10:14

savina, ciuk grazie! :cuore In realtà Matteo prefrisce stare in braccio al papà (ferse perchè ormai è pesantuccio ed io non riesco atenerlo bene....ma camminare no, eh?), però io devo essere a portata d'occhio....comunque tutto passa se a prenderlo in braccio è la zia che lo fa sfrenare..... :ahaha
A proposito: BUON COMPLEANNO ALICE!! :yeee :yeee

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 2 set 2008, 11:09

BUONGIORNO
TANTISSIMI AUGURI AD ALICE PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO :happy_birthady:

CIUK :incrocini :incrocini tutti x tuo papà :sorrisoo

KATIA mi dispiace x il full time... Riprendere a pieno ritmo immagino sia stancante :coccola

CANZONE VIDEO: :arrosisco io l'ho ascoltato senza casse. Cmq mi piace moltissimo "a te" di Jaovanotti e anche una canzone di Eros, che ha dedicato alla figlia, nn ricordo il titolo :martello
L'ha citata pure la tipa che ha vinto l'oro alle olimpiadi con lo scherma :perplesso
Adesso cerco di recuperarlo e vi dico. E' una canzone bellissima... La canto sempre ad Alessia :fischia Ma nn ricordo il titolo :aargh

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 set 2008, 11:54

Il socio ha chiamato. Tagliando dalla ped fatto.
JJ ha preso un etto in 2 mesi, 9,850 kg. Ha proprio cominciato a fare moto... :sorrisoo Dice che va bene così. Per la lunghezza, continua ad assomigliare alla mamma, :buuu 72 cm.
Posso introdurre tutti i cibi, anche quelli dannosi per il reflusso, perchè da 2 mesi non l'ha +. Però dice di continuare 2 volte al gg col peridon sino a fine mese (all'anno quindi). :che_dici uffi.

Quando il socio le ha detto del nido lei ha risposto: Bene, così sarà sempre ammalato.

:bomba AZZ, il socio non vuole mandarlo proprio per questo... :bomba

Lei è terrorizzata all'idea di avere l'ennesimo bimbo in ambulatorio un giorno sì ed uno no, visto che già ora lavora sino alle 21 di sera... :fischia
Spero di smentirla.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 2 set 2008, 12:05

Ciuk ha scritto:Il socio ha chiamato. Tagliando dalla ped fatto.
JJ ha preso un etto in 2 mesi, 9,850 kg. Ha proprio cominciato a fare moto... :sorrisoo Dice che va bene così. Per la lunghezza, continua ad assomigliare alla mamma, :buuu 72 cm.
Posso introdurre tutti i cibi, anche quelli dannosi per il reflusso, perchè da 2 mesi non l'ha +. Però dice di continuare 2 volte al gg col peridon sino a fine mese (all'anno quindi). :che_dici uffi.

Quando il socio le ha detto del nido lei ha risposto: Bene, così sarà sempre ammalato.

:bomba AZZ, il socio non vuole mandarlo proprio per questo... :bomba

Lei è terrorizzata all'idea di avere l'ennesimo bimbo in ambulatorio un giorno sì ed uno no, visto che già ora lavora sino alle 21 di sera... :fischia
Spero di smentirla.
:ok per il bilancio
Quasi tutti i pediatri sono ANTI-NIDO :bomba
Alessia il primo anno si è ammalata solo 2 volte, sarà stata a casa 3 gg in tutto
:incrocini Spero vada così anche x Jacopo... Che comincerà dopodomani :yeee

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 2 set 2008, 12:06

CIAO,
AUGURI AD ALICE!!!
:yeee :yeee :festa

SI FESTEGGIA?

ciuk, e'vero che all'asilo si ammalano ma interagiscono con altri bambini e secondo mequesto e'molto importante. gl appena vede bimbi si esalta e sgambetta tutto!
e poi gli fanno fare un sacco di attivita' educative.
io sono a favore dell'asilo anche se a volte dispiace un po lasciarli...credo comunque che per loro sia un bene.

l'acquario intendevo quello a casa... lo abbiamo comprato ieri, poi vi racconto.
orascappo che tra un'ora mi arriva a casa una studentessa.
ciao
katia, dopo guardo le foto, sono curiosissima di vedere matteo al compleanno, spero che sia andato tutto bene e che non abbia avuto la febbre.

ciaociao
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 2 set 2008, 12:15

pippi79 ha scritto:
ciuk, e'vero che all'asilo si ammalano ma interagiscono con altri bambini e secondo mequesto e'molto importante. gl appena vede bimbi si esalta e sgambetta tutto!
e poi gli fanno fare un sacco di attivita' educative.
io sono a favore dell'asilo anche se a volte dispiace un po lasciarli...credo comunque che per loro sia un bene.
ciaociao
CONCORDO IN PIENO :sorrisoo
Anch'io sono un'accanita sostenitrice dell'asilo nido :ok
E' vero, probabilmente si ammaleranno un po' di + ( ma se nn succerderà al nido, capiterà alla materna o peggio ancora alle elementari) ma in compenso si divertono, socializzano con altri bambini e soprattutto possono fare cose che a casa nn farebbero mai.
Ricordo che nei mesi caldi, dopo pranzo, le tate li mettevano in body in bagno a giocare con l'acqua... Si divertivano come matti :yeee
E poi coloravano con le mani, disegnavano con il nesquik o la marmellata, quelle nei tubetti...
Alessia era felicissima. Non ha pianto un giorno :yeee

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 set 2008, 12:16

MASKAT :bacio grazie per l'incoraggiamento. E anche a PIPPI
Per l'acquario, come ti dicevo, non ne capisco un'ACCA. :hi hi hi hi
Però sono curiosa, raccontaci.

A proposito di compleanni. Per i settembrini che hanno già compiuto l'anno, cosa hanno ricevuto di regalo? C'è qualche oggetto che consigliereste, che vi è piaciuto molto? Devo decidere cosa regalare a JJ fra un mese, si capisce...? :fischia :fischia

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 2 set 2008, 12:20

Ciuk ha scritto:MASKAT :bacio grazie per l'incoraggiamento. E anche a PIPPI
:coccola
Ieri mi sono fatta fare la dichiarazione dalla prdiatra x inserirlo al nido e stranamente nn ha detto nulla :urka
Che avrà cambiato idea? :fischia
Dubito. Al primo raffreddore ripartirà con la solita tiritera :prrrr

Bloccato

Torna a “Settembre”