cmq....volevo chiedervi se qualcuna di voi ha avuto qualche contrazione.....io sono un pò di giorni che ne sento e stanotte mi sono spaventata xkè me ne venuta una che mi ha svegliato dal fastidio....e mi sono toccata e avevo la pancia durissima e sentivo la forma dell'utero.....quando aspettavo Giuli le ho avute dal 5 mese e ora anke x questo stanno iniziando...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino Febbrarina come cresce la pancina!!!('09)
- babi80
- Original~GolGirl®

Re: Febbrarino Febbrarina come cresce la pancina!!!('09)
Ciao belle pancine come và???leggo che state parlando di Plin-plin,.io mi alzo max 2 volte....solo che dormo malissimo xkè mi sveglio tanto x trovare la posizione giusta....io che ero abituata a dormire a pancia in giù
cmq....volevo chiedervi se qualcuna di voi ha avuto qualche contrazione.....io sono un pò di giorni che ne sento e stanotte mi sono spaventata xkè me ne venuta una che mi ha svegliato dal fastidio....e mi sono toccata e avevo la pancia durissima e sentivo la forma dell'utero.....quando aspettavo Giuli le ho avute dal 5 mese e ora anke x questo stanno iniziando...
che dite chiamo il gine????non voglio riiniziare con la vasusuprina già da adesso.... 
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- nellina
- Original~GolGirl®

A me capita di svegliarmi spesso la notte, per fare plin plin oppure semplicemente perchè ho il sonno leggero e mi sveglio.
La plin plin comunque la faccio una volta a notte, alcune notti addirittura nulla!
Se è vero quello che dite, posso stare tranquilla che il mio cucciolo mi farà dormire un po' la notte?
Quando mi sveglio, non riesco a prendere più sonno completamente, ma questo mi capitava anche prima di restare incinta ed era una tragedia perchè poi al mattina ero in coma ed al lavoro facevo fatica a carburare, ora però, che sono a casa, non mi importa e sono rilassatissima anche quando passo le notti insonni; quando capita cerco di sentire il mio cucciolo se si muove
La plin plin comunque la faccio una volta a notte, alcune notti addirittura nulla!
Se è vero quello che dite, posso stare tranquilla che il mio cucciolo mi farà dormire un po' la notte?
Quando mi sveglio, non riesco a prendere più sonno completamente, ma questo mi capitava anche prima di restare incinta ed era una tragedia perchè poi al mattina ero in coma ed al lavoro facevo fatica a carburare, ora però, che sono a casa, non mi importa e sono rilassatissima anche quando passo le notti insonni; quando capita cerco di sentire il mio cucciolo se si muove
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- hope
- Master~GolGirl®

babi forse ti conviene sentire il gine
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- emmarty
- Expert~GolGirl®

hope ha scritto:marty ho visto che avete scelto il nome!! ginevra è veramente bello... e... regale!![]()
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- emmarty
- Expert~GolGirl®

....QUOTO...hope ha scritto:babi forse ti conviene sentire il gine
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
- hope
- Master~GolGirl®

babi ho visto le tue foto! che belle panciotte tu e tua sorella!!
io non ho sorelle ma ho mia cognata che è incinta e la sua dpp è un mese dopo di me...
io non ho sorelle ma ho mia cognata che è incinta e la sua dpp è un mese dopo di me...
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- babi80
- Original~GolGirl®

hope mi scoccia disturbare la gine anke x questo....credo che mi stia odiando....
adesso vedo...se mi ricapita una cosa del genere anke stanotte la chiamo domani...magari con lo spasmex mi passa...anke xkè martedi prox ho l'amnio e non vorrei problemi....
mia sorella ha la dpp un mese prima di me...a gennaio...ma tutti mi dicono che io ho una pancia di 2 mesi + avanti....mamma....chissà come arriverò alla fine....x Giuli avevo 120cm di circonferenza
mia sorella ha la dpp un mese prima di me...a gennaio...ma tutti mi dicono che io ho una pancia di 2 mesi + avanti....mamma....chissà come arriverò alla fine....x Giuli avevo 120cm di circonferenza
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Buon inizio Settembre a tutte....finalmente... :prrrr !!!
Grandeattesa e Emmarty...
x il 5° mese 
Fatarossa...
x il medico!!!
Io la plin plin la faccio 1 , al max 2 volte... bene...se il cucciolo s svegliera' + volte... pazienza
La mia visita e' sabato...
ke s possa vedere il SESSO!!!
a tutte!!!
Grandeattesa e Emmarty...
Fatarossa...
Io la plin plin la faccio 1 , al max 2 volte... bene...se il cucciolo s svegliera' + volte... pazienza
La mia visita e' sabato...
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Accidenti ho letto ora BABI....
E' successo anke a me... sono contrazioni
!!!!!!! anke io d notte...appena mi metto supina a pancia in su, l'utero diventa una palla...e' fastidioso...
sono una stupida...non ho pensato ke fossero contrazioni... ho paura... adesso???
E' successo anke a me... sono contrazioni
sono una stupida...non ho pensato ke fossero contrazioni... ho paura... adesso???
- babi80
- Original~GolGirl®

Tikka a me succede se mi stanco molto.....
ieri ero ad un matrimonio dalle 10 di mattina e sono rientrata a casa alle 10 e mezza di sera....x cui ero distrutta....xò a volte mi capita anke durante il giorno...dobbiamo cercare di riposarci....
se mi continuano io chiamo la gine...ma a te vengono spesso????
che palle ragazze
ieri ero ad un matrimonio dalle 10 di mattina e sono rientrata a casa alle 10 e mezza di sera....x cui ero distrutta....xò a volte mi capita anke durante il giorno...dobbiamo cercare di riposarci....
se mi continuano io chiamo la gine...ma a te vengono spesso????
che palle ragazze
- martina83
- Master~GolGirl®

anche io verso le 4/4 e 30 mi sveglio e stò con gli occhi aperti per un'ora circa....
chissà perchè!
comunque, oggi ho fatto l'eco, il piccoletto/a era praticamente seduto a gambe incrociate... l'ecografa addirittura mi ha detto di andare a prendere un gelato, mangiare una caramenlla, fare 2 salti x po rivedermi, ma nulla, continuava a dormire....
xciò nada sesso del pupo....
se ne riparla tra un mese....
per il fattore plin plin, io di media 1 o 2 volte a notte... che stress....
voi che dite?
un bacio a tutte
chissà perchè!
comunque, oggi ho fatto l'eco, il piccoletto/a era praticamente seduto a gambe incrociate... l'ecografa addirittura mi ha detto di andare a prendere un gelato, mangiare una caramenlla, fare 2 salti x po rivedermi, ma nulla, continuava a dormire....
se ne riparla tra un mese....
per il fattore plin plin, io di media 1 o 2 volte a notte... che stress....
voi che dite?
un bacio a tutte
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®

quoto anche io... meglio una telefonata che tenersi il patema d'animo....emmarty ha scritto:....QUOTO...hope ha scritto:babi forse ti conviene sentire il gine
- Tikka80
- Original~GolGirl®

BABI...CHIAMATO IL GINE...MI HA DETTO KE PUO' SUCCEDERE OGNI TANTO...BOOO...IO CMQ HO LA VISITA SABATO...VEDREMO...

- martina83
- Master~GolGirl®

tikka, tantiTikka80 ha scritto:BABI...CHIAMATO IL GINE...MI HA DETTO KE PUO' SUCCEDERE OGNI TANTO...BOOO...IO CMQ HO LA VISITA SABATO...VEDREMO...![]()
![]()
![]()
e edrai che è solo la stanchezza per il periodo stressante tra matrimonio e co
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Babi...A me e' successo un paio d volte...ma solo da posizione supina...non lo capisco proprio...ma da coricati non s dovrebbe essere + rilassati
???
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze, ieri la dottoressa mi ha dato l'antibiotico e da fare aerosol e nebulizzazioni con l'acqua di sirmione...
cmq sarà il tempo, qui uno schifo, ma io avrei evitato volentieri di venire oggi, mi sento un rottame.. ma il 2° trimestre non dovrebbe essere caratterizzato da iperattività?
cmq sarà il tempo, qui uno schifo, ma io avrei evitato volentieri di venire oggi, mi sento un rottame.. ma il 2° trimestre non dovrebbe essere caratterizzato da iperattività?

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- ila77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

Mi sto accorgendo che la pancia cresce ogni giorno di più e che mi sento sempre più mamma
stavo pensando di comprare angel sound x sentire
il/la piccola/o.. qualcuna di voi ce l'ha?
stavo pensando di comprare angel sound x sentire

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- Robertaf
- Original~GolGirl®

Buongiorno.....panzottine.......
si fatarossa anke io ho letto che dovremmo sentirci una favola iperattive ecc ecc ....io mi sento uno zombie....e le malefiche nausee
nn mi danno tregua.......e che ballsssssssssssss
l'unica consolazione è il premio che avremo guadagnato alla fine di questo tour de force sarà fantastico

si fatarossa anke io ho letto che dovremmo sentirci una favola iperattive ecc ecc ....io mi sento uno zombie....e le malefiche nausee
l'unica consolazione è il premio che avremo guadagnato alla fine di questo tour de force sarà fantastico
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Linlin
- Expert~GolGirl®

buongiorno pancineee!
io sto contanto ore minuti e secondi che mancano alla visita di stasera!! chiaramente non vedo l'ora!
emmarty! anche da parte mia complimenti per il nome!
ho la pancia che spunta a giornate? normale?
ieri e oggi palesemente presente, domenica che dovevo mostrarmi agli amici.. quasi piatta! ma che scherzetti!
sarà timida!
io sto contanto ore minuti e secondi che mancano alla visita di stasera!! chiaramente non vedo l'ora!
emmarty! anche da parte mia complimenti per il nome!
ho la pancia che spunta a giornate? normale?
ieri e oggi palesemente presente, domenica che dovevo mostrarmi agli amici.. quasi piatta! ma che scherzetti!
sarà timida!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13