ragazze sotto con gli socntrini clienti forza spendete!!!!

Messaggio da Pollon_z » 2 set 2008, 9:23
Messaggio da Savina » 2 set 2008, 9:27
Messaggio da Pollon_z » 2 set 2008, 9:29
Messaggio da Savina » 2 set 2008, 9:29
Messaggio da Savina » 2 set 2008, 9:30
Ma se organiziamo con il dovuto anticipo, te ne stai a casaPollon_z ha scritto:io ho la casa piccola per quello mi spiace.... non so cosa dirvi è che io di solito i fine settimana se posso me ne vado
Messaggio da Savina » 2 set 2008, 9:31
Messaggio da Timandra » 2 set 2008, 9:32
countrymamma ha scritto:Buongiorno ragazze!!!
Timandra...meno male che fondete anche qualcosa...altrimenti io qui che ci sto a fare????Allora, lettore cd ti serve mp3 o normale???E il cordless...con segreteria o senza???? Se mi fai l'ordine entro le 10 penso di riuscire a portartelo nel pomeriggio :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da Timandra » 2 set 2008, 9:36
Messaggio da countrymamma » 2 set 2008, 9:39
Per Milano noi siamo abbastanza ok...senza problemi in giornata...Savi noi il posto ce l'abbiamo...ma a questo punto ci dobbiamo spostare verso Torino :prrrr :prrrrSavina ha scritto:E che palleeeeeeeeeeeeeeee... Pollon, sempre tu a guastare...
Ieri sera parlavo con il maritozzo... si potrebbe fare verso Milano... visto che io (e jojo se viene) siamo le uniche "fuori mano" ad una distanza accettabile, posso spostarmi anche in giornata(o magari qualcuno c'ha la casa grande e allora possiamo fare pure più in là
)
Messaggio da Savina » 2 set 2008, 9:42
DISPONIBILISSIMAcountrymamma ha scritto:Per Milano noi siamo abbastanza ok...senza problemi in giornata...Savi noi il posto ce l'abbiamo...ma a questo punto ci dobbiamo spostare verso Torino :prrrr :prrrrSavina ha scritto:E che palleeeeeeeeeeeeeeee... Pollon, sempre tu a guastare...
Ieri sera parlavo con il maritozzo... si potrebbe fare verso Milano... visto che io (e jojo se viene) siamo le uniche "fuori mano" ad una distanza accettabile, posso spostarmi anche in giornata(o magari qualcuno c'ha la casa grande e allora possiamo fare pure più in là
)
Messaggio da countrymamma » 2 set 2008, 9:51
mah...posso consigliarti solo di stare su marchi conosciuti, che se poi si spaccano riesci ad aggiustarli!!Timandra ha scritto:countrymamma ha scritto:Buongiorno ragazze!!!
Timandra...meno male che fondete anche qualcosa...altrimenti io qui che ci sto a fare????Allora, lettore cd ti serve mp3 o normale???E il cordless...con segreteria o senza???? Se mi fai l'ordine entro le 10 penso di riuscire a portartelo nel pomeriggio :prrrr :prrrr :prrrr
Caspita Country il cordless ho dovuto correre a prenderlo subito perchè non potevamo stare senza . . .mentre la radio da mettere sul comodino per Iris mi interesa veramente . . .lettore cd+radio+cassette . . .che mi dici ?
Messaggio da Timandra » 2 set 2008, 9:55
Messaggio da Pollon_z » 2 set 2008, 10:14
Messaggio da Savina » 2 set 2008, 10:35
Io almeno con il diluvio sono arrivata a 14.50Pollon_z ha scritto:uff qui piove e i clienti non si vedono, quei 4 che sono entrati hanno speso 1 euro
Messaggio da countrymamma » 2 set 2008, 10:57
Messaggio da countrymamma » 2 set 2008, 11:01
ma quale posta???Te la vendo a portare io di persona...almeno ci prendiamo un caffettino insiemeTimandra ha scritto:countrymamma, ha un paio di anni . . .una di quelle pagate 30 euro . . .non penso neppue che ne valga la penaPer il momento le abbiamo detto che Babbo Natale gliela porta nuova . . .ma se gliela trovo prima
Tu spedisci tramite posta ? Hai qualche cosa per me ?
Messaggio da countrymamma » 2 set 2008, 11:04
Messaggio da Savina » 2 set 2008, 11:22
Tesoro... vuoi che ti accompagno io??countrymamma ha scritto:Sto aspettando che mio papà venga a scaricarmi una furgonata di roba da prezzare e mettere a posto..che p@lle!!!
Poi all'1.20 ho l'ecografia al cuore...viun pochino...per ste cose sono un po' caghetta
e poi andando da sola ancora di più
Messaggio da patti80 » 2 set 2008, 11:25
Messaggio da dottbaby » 2 set 2008, 11:26
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”