Appena Juan ti da un po' di tregua facci un bell'impacco col ghiaccio...secondo me ti può fare solo bene!Piorellino ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!
Io per compeltare l opera non riesco a camminare2 gg fa ho sentito uno strano crrrrriiicc ti nervo che si tira e un dolore pazzesco poi piu nulla...invece da ieri...e oggi anche peggio..adesso sto prednendo antidolorifici e metto la crema in loco, mi hanno suggerito di farci l impacco ma immaginatemi con il piede incremato e coperto di pellicola seduta con la gamba su...e con Juan come la mettiamo
:ahah
utopia!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE CUCINAR TI DEPRIME CHIAMA S.O.S. CUOCHINE!!!
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Re: SE CUCINAR TI DEPRIME CHIAMA S.O.S. CUOCHINE!!!
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Crysania ha scritto:Appena Juan ti da un po' di tregua facci un bell'impacco col ghiaccio...secondo me ti può fare solo bene!Piorellino ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!
Io per compeltare l opera non riesco a camminare2 gg fa ho sentito uno strano crrrrriiicc ti nervo che si tira e un dolore pazzesco poi piu nulla...invece da ieri...e oggi anche peggio..adesso sto prednendo antidolorifici e metto la crema in loco, mi hanno suggerito di farci l impacco ma immaginatemi con il piede incremato e coperto di pellicola seduta con la gamba su...e con Juan come la mettiamo
:ahah
utopia!
vado a farmelo adesso
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- chi
- Original~GolGirl®

Che emozione vedervi in foto...che belle!!!!
Cry le foto non erano tutte, tre non sono arrivate perchè troppo grosse, le ho ridotte e le ho rispedite...speriamo di farcela!!!
Noi oggi avanzi del pranzo di ieri...ho fatto solo delle zucchine dell'orticellotrifolate di contorno!
Piore riposati e goditi l'impacco!!!!!!
Cry le foto non erano tutte, tre non sono arrivate perchè troppo grosse, le ho ridotte e le ho rispedite...speriamo di farcela!!!
Noi oggi avanzi del pranzo di ieri...ho fatto solo delle zucchine dell'orticellotrifolate di contorno!
Piore riposati e goditi l'impacco!!!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

oggi a pranzo ho fatto gambuccio di prosciutto crudo a fette sostenute saltate in padella e fatte andare poi col pomodoro
qs settimana alla sera siam solo io e la puffetta quindi x lei la pappa e x me..mi arrangio alla meno peggio
qs settimana alla sera siam solo io e la puffetta quindi x lei la pappa e x me..mi arrangio alla meno peggio
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Crysania
- Expert~GolGirl®

seeeeeeeeeee :prrrrchi ha scritto:Che emozione vedervi in foto...che belle!!!!
arrivatechi ha scritto:Cry le foto non erano tutte, tre non sono arrivate perchè troppo grosse, le ho ridotte e le ho rispedite...speriamo di farcela!!!
ridotte
pubblicate!
Siamo al secondo tentativo di pane...meno peggio di quello di ieri...
ma dove si compera il malto d'orzo?
Qui ha fatto un bel temporalone, per fortuna perchè devo accendere il forno!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO CUOCHINE BELLE!
PASSO PER CHIEDERVI (COME AL SOLITO) PREZIOSISSIMO CONSIGLIO PER UNA TORTA SUPER SUPER BUONA CHE HO MANGIATO IN FERIE ( A VALEGGIO SUL MINCIO).
ALLORA, IO SO TUTTI GLI INGREDIETNI (CIRCA INSOMMA
) MA NON SO LE QUANTITA'...E MI AFFIDO A VOI PER QUESTO SPERO MI AIUTATE PERCHE' ERA BUONA BUONA DA SVENIMENTO!
LA BASE ERA FATTA CON GLI ORO SAIWA LAVORATI CON IL BURRO.
SOPRA C'ERA UNO STRATO DI PHILADELPHIA E PANNA (MONTATA O DA CUCINA??? DUBBIO ATROCE PER ME
)
E SOPRA MARMELLATA DI FRAGOLE.
BUONA BUONA BUONA BUONA....
PER LA BASE MI ARRANGIO PURE. MA PHILADELPHIA + PANNA?
UNA SCATOLA DI PHILADELPHIA? E LA PANNA? QUALE E QUANTA?
SPERO MI AIUTATE...GRASSSSSSSSIEEEEE
PASSO PER CHIEDERVI (COME AL SOLITO) PREZIOSISSIMO CONSIGLIO PER UNA TORTA SUPER SUPER BUONA CHE HO MANGIATO IN FERIE ( A VALEGGIO SUL MINCIO).
ALLORA, IO SO TUTTI GLI INGREDIETNI (CIRCA INSOMMA
LA BASE ERA FATTA CON GLI ORO SAIWA LAVORATI CON IL BURRO.
SOPRA C'ERA UNO STRATO DI PHILADELPHIA E PANNA (MONTATA O DA CUCINA??? DUBBIO ATROCE PER ME
E SOPRA MARMELLATA DI FRAGOLE.
BUONA BUONA BUONA BUONA....
PER LA BASE MI ARRANGIO PURE. MA PHILADELPHIA + PANNA?
UNA SCATOLA DI PHILADELPHIA? E LA PANNA? QUALE E QUANTA?
SPERO MI AIUTATE...GRASSSSSSSSIEEEEE
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ma era tipo cheesecake, ovvero cotta oppure a crudo??
secondo me era cotta...
se fosse a crudo la panna va MONTATA (quella fresca per intenderci)
e sopra invece della marmellata di fragole mettici la salsa di fragole... è + buona, ne ho giusto un barattolo fatto ieri per la panna cotta, che non so come smaltire se passi da qua te la dò volentieri!!
secondo me era cotta...
se fosse a crudo la panna va MONTATA (quella fresca per intenderci)
e sopra invece della marmellata di fragole mettici la salsa di fragole... è + buona, ne ho giusto un barattolo fatto ieri per la panna cotta, che non so come smaltire se passi da qua te la dò volentieri!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma che maxi figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi riferisco alle foto delle 3 cuochine

mi riferisco alle foto delle 3 cuochine
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Piore...oggi va benino, siamo a 80...di norma me la misuro sempre io a casa...
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Deh
- Expert~GolGirl®

Sera cuochine belle,
oggi Daniel ha avuto il suo primo giorno di nido
e il marito è tornato a lavoro.........quindi x i pranzi gli lascio il sugo a lui pronto e io mi arrangio
è la volta buona che perdo qualche kilo
anzi ne ho già perso 1 in due settimane
e la sera tornerò a cucinare
x stasera cena fuori
e x domani ho già fatto spesa oggi poi vi aggiornerò :prrrr
Che belle cuochine
Cry il levito secco io lo uso tantissimo e mi viene sempre tutto bene
oggi Daniel ha avuto il suo primo giorno di nido
x stasera cena fuori
Che belle cuochine
Cry il levito secco io lo uso tantissimo e mi viene sempre tutto bene
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- Crysania
- Expert~GolGirl®

forse era a crudo tipo quella che ho messo io sul blog...GIOIA77 ha scritto:BUONGIORNO CUOCHINE BELLE!![]()
il philadelphia cotto non mi pare un granchè
questa x intenderci:
http://www.cuochine.it/2008/02/cheese-cake.html
con sopra come dice Boomie una salsa di fragole, o una gelatina alla fragola...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

il piede mi duole in maniera pazzesca proprio non riesco piu a camminare...della serie di male in peggio
buona notte
buona notte
- miki77
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giornoooooooooooooo!!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- riccia
- Expert~GolGirl®

buon giorno cuochine!!!!
sono tornataaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se ce la faccio dopo leggo auqlche arretrato....
ora vado a stendere la prima la prima lavatrice e a caricare la seconda
sono tornataaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se ce la faccio dopo leggo auqlche arretrato....
ora vado a stendere la prima la prima lavatrice e a caricare la seconda
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buongiorno e ben tornata Riccia 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno cuochine!!!
Bentornata Riccia!!!!
Piore, ma non riesci a farti accompagnare al pronto soccorso per fare una lastra?Magari hai una distorsione
Bentornata Riccia!!!!
Piore, ma non riesci a farti accompagnare al pronto soccorso per fare una lastra?Magari hai una distorsione
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Riccia bentornata!!!
Piore davvero, ti tocca andare a farti vedere, non vorrei dire eh... ma se alla peggio ti si fosse rotto un legamento (corna e tricorna) va sistemato subito.

Piore davvero, ti tocca andare a farti vedere, non vorrei dire eh... ma se alla peggio ti si fosse rotto un legamento (corna e tricorna) va sistemato subito.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
IL MIO PIEDONZO....ieri sera dal dolore non riuscivo a trascinarmi a letto e stanotte quanto Juan piangeva che voleva venire nel lettono mi sono dovuta trascinare sul materasso avvicinare con le braccia il suo lettino al letto e tirarlo su sempre stando lunga tanto era il dolore
questo nonostante antiinfiammatorio, creama e ghiaccio
stamane slle 6 visto che Juan era sveglio, glio ho datola colazione, l ho vestito cisiamo messi in auto e l ho portato da mia madre, volente o nolente lo doveva tenere perceh conme da sola al ps non poteva proprio venire.
poi sono andata al ps e li non mi hanno creduta suppongo e mi han chiesto di parcheggiare nella rea apagamento,...bene...parcheggio e mi trascino nell ospedale senza dimenticare dimandare un milione di imprecazioni al cre**no della sbarra che sicuramente vedendomi zoppicare ha pensato che stavo terminando la mia scenetta di finta disabile
mi mandano ai raggi, dove mi hanno detto che andrebbero collegati i legamenti ma con i raggi non si vedono e quindi era inutile farli ma li hanno fatti...e infatti nulla di rotto ma questo lo sapevo gia!
torno di sopra, sempre zoppicando e dopo un beeeeeeeeeeeel poooooooooooooooo mi chiamano.
forse distorsione interna cmq sia hanno messo un bendaggio stretto e mi han detto di continuare per 4 gg con l ibuprofen. dopo 10 gg se sento ancora dolore mi hanno consigliato l eco (ma non me la potevano fare subito
)
e arriva il momento comico....il piedone fasciato non entrava piu nella ciabatto e coasi mi hanno messo una babucciona verde e cosi me ne sono tornata a prendere la macchina passando davanti al cre**no che non mi ha fatta passare e che mi ha guardata cosi
poi sono dovuta andare a pagare il parcheggio in fila dietroa 3 persone con un dolore pazzesco e il mio superpiedone verde...
SPERIAMO PASSI
AH raccomandazione medica : RIPOSO ASSOLUTO
al che ho detto alla doc, ma io ho un bimbo di 14 mesi come faccio? si riposi quando dorme mi ha detto....allora siiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah
BOOMIE quindi legamenti o altro non so nulla....ma in che mani siamooooooooooooo
IL MIO PIEDONZO....ieri sera dal dolore non riuscivo a trascinarmi a letto e stanotte quanto Juan piangeva che voleva venire nel lettono mi sono dovuta trascinare sul materasso avvicinare con le braccia il suo lettino al letto e tirarlo su sempre stando lunga tanto era il dolore
questo nonostante antiinfiammatorio, creama e ghiaccio
stamane slle 6 visto che Juan era sveglio, glio ho datola colazione, l ho vestito cisiamo messi in auto e l ho portato da mia madre, volente o nolente lo doveva tenere perceh conme da sola al ps non poteva proprio venire.
poi sono andata al ps e li non mi hanno creduta suppongo e mi han chiesto di parcheggiare nella rea apagamento,...bene...parcheggio e mi trascino nell ospedale senza dimenticare dimandare un milione di imprecazioni al cre**no della sbarra che sicuramente vedendomi zoppicare ha pensato che stavo terminando la mia scenetta di finta disabile
mi mandano ai raggi, dove mi hanno detto che andrebbero collegati i legamenti ma con i raggi non si vedono e quindi era inutile farli ma li hanno fatti...e infatti nulla di rotto ma questo lo sapevo gia!
torno di sopra, sempre zoppicando e dopo un beeeeeeeeeeeel poooooooooooooooo mi chiamano.
forse distorsione interna cmq sia hanno messo un bendaggio stretto e mi han detto di continuare per 4 gg con l ibuprofen. dopo 10 gg se sento ancora dolore mi hanno consigliato l eco (ma non me la potevano fare subito
e arriva il momento comico....il piedone fasciato non entrava piu nella ciabatto e coasi mi hanno messo una babucciona verde e cosi me ne sono tornata a prendere la macchina passando davanti al cre**no che non mi ha fatta passare e che mi ha guardata cosi
SPERIAMO PASSI
AH raccomandazione medica : RIPOSO ASSOLUTO
al che ho detto alla doc, ma io ho un bimbo di 14 mesi come faccio? si riposi quando dorme mi ha detto....allora siiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah
BOOMIE quindi legamenti o altro non so nulla....ma in che mani siamooooooooooooo
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Piore
la ciabatta che non ti entrava più dovevi darla in testa al cre**no che non ti ha fatto parcheggiare li