GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!

Messaggio da Spes » 31 ago 2008, 21:11

matygol allora buon re-inizio di nido!
anche paolo adora gli animali, ho un problemino xò lui non ha assolutamente paura, abituato a stare con quelli domestici crede che siano tutti conigli da accarezzareàmi è scappato e stava entrando dagli elefanti :urka

ah dove sono stata io sicurezza bimbi zero, va bè che hanno aperto da un anno, xò... :che_dici

notte a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 1 set 2008, 8:43

Ciao Ragazze!!

inanzitutto bentornata Fidel!! Sono contenta che le vacanze siano andate bene e che i tuoi bimbi facciano così tanti progressi!! Sembra ieri che Antonio era appena nato ed ora invece è già un "ometto"!! :emozionee

Matygol, che bello che d'evessere stato al Safari!! E poi anche la festa di matrimonio :ok !!

Noi sabato sera abbiamo festeggiato 5 anni di matrimonio!! Abbiamo lasciato Patrick dalla nonna e ci siamo concessi una seratina romantica! Aperitivo - cena messicana, passeggiata lungo lago poi visto che in piazza a Lugano (dove siamo stati a cena) c'era musica blues ci siamo fatti un giretto.
I nonni erano felici visto che settimana scorsa si lamentavano del fatto che "non glielo lasciamo mai" mah...va a capirli...

Ieri mi sono azzardata a prendere la bici (la pancia non è ancora così grande) e ci siamo fatti un bel giretto. Certo, non mi azzarderei a portare Patrick nel seggiolino ora. Per questo c'è il papi!

Maris
, ma Trippi non ha proprio più la possibilità di collegarsi a noi? Salutala tanto!!

Ora vado a lavorare....

a dopo! :bacio
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 1 set 2008, 12:34

ciao ragazze...

sono tornata... ma adesso non ho tanto tempo... passero piu tardi o eventualmente domani per raccontarv un po di cose...

bacio a tutte
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 set 2008, 16:56

alita bentornata!
spero sia andato tuto benone :sorrisoo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 set 2008, 17:00

ieri sera paolo a momenti si strozzava, mamma mia che pauraaaa :urka
bè il papà è stato formidabile, luio ha vomitato tutto e sembrava non gli fosse successo nulla... io anche ora che lo scrivo ho i brividi
che risorse sti bimbi, meno maleeeee

stellina buon anniversario, tra un pò sarà anche il ns 5

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 1 set 2008, 17:07

ciao mie care amiche e ben ritrovate a tutte

oggi ho fatto il mio primo giorno di lavoro ed è andato benissimo perchè a casa, oltre alla baby-sitter è rimasto anche il maritino. Domani, invece, c'è il primo giorno d'asilo per Marianna sarò io a prendermi un giorno di festa per accompagnarla ed essere presente alla festa dell'accoglienza. Da mercoledì poi ci saranno finalmente anche i nonni e potremo tornare entrambi a lavoro

Matygol, anche Marianna adora gli animali e fino a questa estate li preferiva agli esseri umani. Da quest'estate invece le è scoppiato un entusiasmo esagerato per tutti i bimbi, grandi e piccoli e adora le animazioni proprio perchè ce ne sono tanti

acimini, Paolo si ricorda ancora di Marianna? Marianna lo nomina ancora tutte le volte che gioca con la carotina che gli avete regalato o quando indossa la maglietta verde che gli prestò quella sera che veniste a cena da noi. Dovremmo fare una videochiamata via skipe

stellina, che invidia immaginarvi nella piazza di Lugano ad ascoltare blues

alita, bentornata!
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 1 set 2008, 17:12

Alita, bentornata!! :-D

a_cimini povero Paolo :coccola ma non ho capito cosa gli è successo esattamente? Si è strozzato con il mangiare e poi ha vomitato?

Fidel, ho visto le foto di Marianna con Paolo! Troppo teneri :emozionee
Auguri per domani :incrocini
Ma tu sei già stata a Lugano? Io pur abitandoci vicino (a 30 km. ca.) era da tempo che non ci andavo più!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 set 2008, 17:27

fidel che bello rileggerti, eh si dai appena hai tempo facciamo una chiamatina e vediamo paolo che dice :ok
anche lui adora i bimbi ma dimentica tutti i nomi, marianna compresa, anche se si era divertito davvero tanto. secondo me se la vede se la ricorda!
che tenere marianna che si ricorda anche della maglietta :emozionee
buon re-inizio per tutto allora :incrocini

stellina paolo aveva cenato e stava mangiando lo yogurt gelato con la cialda quella a sigaretta, cilindrica insomma, quando glien'è rimasto un pezzettino l'ha messa nello yogurte emangiato con il cucchiaio, non pensando di dover masticare (il frettoloso :che_dici ) ha buttato giù e gli è rimasto di traverso il pezzettino, era diventato tutto rosso in viso, mio marito è intervenuto con un colpettino e tutto si è risolto.... con un bel vomitone :buuu
questo è quello che ho capito, xchè sono attimi e non è che abbia realizzato bene, e pensare che eravamo a tavola tutti e 3 insieme, io l'ho visto imboccarsi il pezzettino ma credevo lo masticasse, ce l'aveva messo lui :grrr

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 set 2008, 21:13

dal mio balcone si sente vasco che prova e/o registra video :-D
che goduriaaaaa peccato i lampi
mi sta venendo una vogliaaaaaa peccato che il concerto ci sia venerdì :che_dici

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 1 set 2008, 22:12

Buonasera a tutte!
Finalmente mi hanno ripristinato il pc, malandato, perchè è vecchiotto pero' per lo meno non ho piu' visurs in giro!
Noi di novità non ne abbiamo molte, l'unica è che Ale è quasi un mese che stà bene senza tosse ne niente... incredibile! :incrocini
Con lo spannolinamento abbiamo finito, lo metto solo di notte e a parte qualche incidente di percosro è abbastanza bravo.. :yeee

E voi novità?
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 1 set 2008, 22:29

Buonasera!
oggi abbiamo ripreso il lavoro e ... il nido. Diciamo che Matilde è stata più brava della mamma, io non vedevo l'ora di uscire, lei invece al nido è stata bravissima! Era senza pannolino, e non ha avuto incidenti :yeee speriamo continui così :incrocini

Stellina tanti auguri x l'anniversario :-D

Annamaria: Vasco? ma che meraviglia :-D
Che spavento con Paolo! io credo che mi paralizzerei dal terrore!

Fidel : come è andata al nido? e la casa poi? avete concluso vendita e acquisto?

Lara, Alita: bentornate!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 2 set 2008, 0:15

ciao ragazze,
scusate se ho avuto tempo per passare, ma tra mio padre e ora i preparativi per la partenza (e in comcomitaza lo smontaggio della cucina, visto che mentre siamo via ci vengono a fare dei lavori :urka ), insomma, sono stata un po impegnata :che_dici
comunque domani si parte un bacione a tutte, ci rivediamo il 16 :bacio
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 set 2008, 0:48

matygol ha scritto:Buonasera!
oggi abbiamo ripreso il lavoro e ... il nido. Diciamo che Matilde è stata più brava della mamma, io non vedevo l'ora di uscire, lei invece al nido è stata bravissima! Era senza pannolino, e non ha avuto incidenti :yeee speriamo continui così :incrocini

Stellina tanti auguri x l'anniversario :-D

Annamaria: Vasco? ma che meraviglia :-D
Che spavento con Paolo! io credo che mi paralizzerei dal terrore!

Fidel : come è andata al nido? e la casa poi? avete concluso vendita e acquisto?

Lara, Alita: bentornate!
:quoto: tutto quello scritto da Laura :quoto:

aggiungo i miei complimenti a Matilde! Bravissima!!! :clap :yeee

ed un BUONE VACANZE gigante per Stef! Riposatevi e divertitevi!!! :linguetta_festa

Buonanotte! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 2 set 2008, 7:23

ciao a tutte, rieccomi!
bentornata FIDEL!
ciao LARA
Siamo stati al mare dalla mia migliore amica nonchè madrina di Sam, dovevate vedere come si è divertito!!!
ora x fare lo spiritoso dice "sete bia" ciò che vorrebbe una birra :che_dici
noi con lo spannolinamento siamo messi discretamente, la mattina appena sveglio subito sul vasino, in giro niente incidenti, l'unica cosa è che difficilmente lo dice, devo essere io a ricordarglielo...
passo più tardi, il tabacchino mi aspetta
Samuele, nato il 30/03/2006

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 set 2008, 7:33

demi il tabacchino alle 7:30? :urka

buongiorno a tutte e bentornata a lara
dici che non hai novità, ma già quello che hai scritto è ottimo, ale sta bene e spannolinato, bravissimi

matygol bravissima matilde :yeee
immagino come l'avranno elogiata le maestre a rivederla senza pannolino

io sono sveglia dalle 5:30, prima paolo che voleva il mio braccio x domire, poi la sveglia del maritino, insomma alla fine mi sono alzata
ora vado a prepararmi, buona giornata a tutte :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 set 2008, 7:34

demi sono contenta che stavolta si andata bene e vi siate potuti godere il mare :-D

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 2 set 2008, 8:14

Buongiorno a tutte!!

a_cimini, ammazza che levataccia!!
Purtroppo anche Patrick spesso non mastica il cibo ma trangugia...per ora non si è ancora strozzato ma spesso devo riprenderlo sul fatto di masticare bene.

Bentornata Lara!!! Complimenti per lo spannolinamento!!

E brava anche Matilde!! Vedo che si è integrata bene al nido!! :ok

Stef
, ti auguro buone vacanze!!

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 2 set 2008, 8:14

Ragazze, aiutoooo, sono quasi a metà gravidanza e quasi non me ne rendo ancora conto :urka

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 2 set 2008, 8:37

ciao a tutte!

adesso dormono tutte due e spero di riuscire a scrivere qualcosa!

le nostre vacanze sono state ok... abiamo incontrato mio fratello e cosi ho conosciuto il mio nipotino... abiamo fatto il batesimo, siamo stati a trovare la bisnonna, sono riuscita a non litigare con la nuova "suocera" (l'ho evitata, quando era alla porta non ho aperto, quando era per strada, cambiavo direzione!!! :prrrr )...

lo spannolinamento l'abbiamo interrotto, andando sulla autostrada, non potevamo fermare nel momeno che lui chiedeva pipi, e fino al primo parcheggio non sa trattenerla, cosi in romania pannolino senza storie, nel senso che non si è lamentato!!! ma dal primo giorno che siamo tornati l'ho tolto di nuovo... ed è venuto a chiederlo, allora io gli ho spiegato che il pannolino si mette solo ai bambini che non sano dire pipi e c@cca cosi come cristian, ma lui adesso è grande e sa avertire, quindi mamma gli mette il pannolino solo per dormire, perche durante il sonno lui non parla... sembra di aver capito, non ho avuto altri incidenti...

l'unica cosa straziante per me è stata fare pulizie tra le cose dei miei... :buuu

ieri controllo dalla pediatra cristian: 9kg e 72cm e possiamo cominciare anche con il pomodoro... oggi e il suo complimese... 8 mesi... tanti auguri piccolino mio!!!

domani abbiamo il colloquio dal nido... e lunedi sarà il primo giorno di nicolas!!!

stellina: il mio camina quasi e io ancora non mi sono resa conto della secconda gravidanza... :ahah

grazie a tutte del bentornata! :bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 2 set 2008, 8:50

da fumatrice incallita....sono senza siga e il tabacchino è chiuso :buuu :buuu :buuu
Samuele, nato il 30/03/2006

Bloccato

Torna a “Aprile”