GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COME DIMOSTRARE CHE è MIA FIGLIA agli scass(biiiiiip)....
- patchukina
- Master~GolGirl®

Re: COME DIMOSTRARE CHE è MIA FIGLIA agli scass(biiiiiip)....
Ma non basta che Ginetta ti chiami
"Mammmmaaaaaaaaa" davanti ai vari
impiegati scassamarons???? :prrrr
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- kik
- Bronze~GolGirl®

patchukina ha scritto:Ma non basta che Ginetta ti chiami
:ahah :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- maskat
- Bronze~GolGirl®

IDEMannely ha scritto:io non ho mai portato in borsa un documento di mia figlia a parte la tessera sanitaria!!
assurde ste cose!!
e POI SULLA TESSERA SANIOTARIA NON C'è LA FOTO
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Mana75
- Original~GolGirl®

A me non hanno mai chiesto nulla....
a parte quando ho dovuto aprire il libretto postale..... che mi hanno chiesto la carta bianca....
a parte quando ho dovuto aprire il libretto postale..... che mi hanno chiesto la carta bianca....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- mo73
- Active~GolGirl®

Entrambi i miei cuccioli hanno la carta bianca da quando hanno due mesi ed io le ho nel portafoglio insieme alle loro tessere sanitarie proprio per evitare di trovarmi in situazioni simili, anche se dalle foto ormai non si riconoscono più.
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io ho persino richiesto un duplicato delle analisi di Gaia al telefono e me le hanno inviate.
cmq il "certificato di nascita" che rilasciano in comune è come la carta d'identità. ti servono anche tre foto. e paghi 0,26 euro. finito.
cmq il "certificato di nascita" che rilasciano in comune è come la carta d'identità. ti servono anche tre foto. e paghi 0,26 euro. finito.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

è un LASCIAPASSARE per MINORI che si fa consegnando in Questura un certificato di nascita con foto del minore rilasciato dal Comune, più uno stato di famiglia (in cui ci sono i dati di tutti i componenti del nucleo familiare) e un'altra foto. Si compila un modulo e dopo qualche giorno si ritira.illyflo ha scritto:premesso che secondo me l'impiegato è stato fin troppo zelante... a quanto pare esiste un documento di identità apposito per i minori di 15 anni che si chiama "carta bianca" ed è valido anche per l'espatrio nei paesi comunitari. Sinceramente non credo che ti troverai spesso in una situazione del genere (in quasi 8 anni di vita con mia figlia non mi è mai capitato) ma se proprio non vuoi trovarti impreparata puoi optare per questo tipo di documento:
http://www.comune.cambiano.to.it/serviz ... bianca.htm
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

a me basta sempre la tessera sanitaria...
forse hai trovato l'acida di turno
forse hai trovato l'acida di turno
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- SAMA
- Original~GolGirl®

si si, proprio quella vale come un documento, pero' quella dell'ospedale cioe' non ho parole mi sembra trooooooppo fiscalekik ha scritto:quella magnetica ha valore?
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io ce l'ho, fatta per un volo aereo. A milano è verde. Non indica i parenti ma solo nome cognome data di nascita e indirizzo.illyflo ha scritto:premesso che secondo me l'impiegato è stato fin troppo zelante... a quanto pare esiste un documento di identità apposito per i minori di 15 anni che si chiama "carta bianca" ed è valido anche per l'espatrio nei paesi comunitari. Sinceramente non credo che ti troverai spesso in una situazione del genere (in quasi 8 anni di vita con mia figlia non mi è mai capitato) ma se proprio non vuoi trovarti impreparata puoi optare per questo tipo di documento:
http://www.comune.cambiano.to.it/serviz ... bianca.htm
cmq anche io per caso ho uno stato di famiglia nel portafoglio, fatto x altri motivi è rimasto lì... a sto punto non lo tolgo più. Peccato non aver fatto una foto durante l'espulsione... vediamo se aveva ancora da ridire :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ziafra
- Expert~GolGirl®

mai capitato
eppure con giulia non ci siamo fatti mancare visite ed esami
per le analisi del sangue ci avevano dato un codice per leggerle/stamparle dal loro sito
nessuno ci ha mai chiesto nulla...
devi aver trovato proprio quella con le paturnie a raffica
cmq con uno stato di famiglia dovresti risolvere...
eppure con giulia non ci siamo fatti mancare visite ed esami
per le analisi del sangue ci avevano dato un codice per leggerle/stamparle dal loro sito
nessuno ci ha mai chiesto nulla...
devi aver trovato proprio quella con le paturnie a raffica
cmq con uno stato di famiglia dovresti risolvere...
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- sely
- Original~GolGirl®

io per roberta ho fatto fare una tessera di riconoscimento (tipo carta d'identità solo che è per bambini) su questa c'è scritto tra i dati della bambina anche nome e cognome di mamma e papà e se qualcuno ha qualche dubbio su questa tessera c'è anche la foto della bambina. comunque non esiste che non ti abbiano dato i referti dal momento che avevi il foglio per ritirarli e se non te li dava potevi risolvere chiamando i carabinieri
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013