GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COME DIMOSTRARE CHE è MIA FIGLIA agli scass(biiiiiip)....

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COME DIMOSTRARE CHE è MIA FIGLIA agli scass(biiiiiip)....

Messaggio da patchukina » 18 ago 2008, 0:24

Ma non basta che Ginetta ti chiami
"Mammmmaaaaaaaaa" davanti ai vari
impiegati scassamarons???? :prrrr
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 18 ago 2008, 10:45

patchukina ha scritto:Ma non basta che Ginetta ti chiami
"Mammmmaaaaaaaaa" davanti ai vari
impiegati scassamarons???? :prrrr

:ahah :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 ago 2008, 16:37

annely ha scritto::urka io non ho mai portato in borsa un documento di mia figlia a parte la tessera sanitaria!!
assurde ste cose!!
IDEM
e POI SULLA TESSERA SANIOTARIA NON C'è LA FOTO :fischia
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 20 ago 2008, 14:21

A me non hanno mai chiesto nulla....
a parte quando ho dovuto aprire il libretto postale..... che mi hanno chiesto la carta bianca....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 25 ago 2008, 21:34

Entrambi i miei cuccioli hanno la carta bianca da quando hanno due mesi ed io le ho nel portafoglio insieme alle loro tessere sanitarie proprio per evitare di trovarmi in situazioni simili, anche se dalle foto ormai non si riconoscono più.
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 ago 2008, 9:31

io ho persino richiesto un duplicato delle analisi di Gaia al telefono e me le hanno inviate.
cmq il "certificato di nascita" che rilasciano in comune è come la carta d'identità. ti servono anche tre foto. e paghi 0,26 euro. finito.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 29 ago 2008, 22:06

illyflo ha scritto:premesso che secondo me l'impiegato è stato fin troppo zelante... a quanto pare esiste un documento di identità apposito per i minori di 15 anni che si chiama "carta bianca" ed è valido anche per l'espatrio nei paesi comunitari. Sinceramente non credo che ti troverai spesso in una situazione del genere (in quasi 8 anni di vita con mia figlia non mi è mai capitato :boh) ma se proprio non vuoi trovarti impreparata puoi optare per questo tipo di documento:

http://www.comune.cambiano.to.it/serviz ... bianca.htm
è un LASCIAPASSARE per MINORI che si fa consegnando in Questura un certificato di nascita con foto del minore rilasciato dal Comune, più uno stato di famiglia (in cui ci sono i dati di tutti i componenti del nucleo familiare) e un'altra foto. Si compila un modulo e dopo qualche giorno si ritira.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 30 ago 2008, 12:03

a me basta sempre la tessera sanitaria...
forse hai trovato l'acida di turno :aargh
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 1 set 2008, 19:53

kik ha scritto:quella magnetica ha valore?
si si, proprio quella vale come un documento, pero' quella dell'ospedale cioe' non ho parole mi sembra trooooooppo fiscale :che_dici
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 set 2008, 20:05

illyflo ha scritto:premesso che secondo me l'impiegato è stato fin troppo zelante... a quanto pare esiste un documento di identità apposito per i minori di 15 anni che si chiama "carta bianca" ed è valido anche per l'espatrio nei paesi comunitari. Sinceramente non credo che ti troverai spesso in una situazione del genere (in quasi 8 anni di vita con mia figlia non mi è mai capitato :boh) ma se proprio non vuoi trovarti impreparata puoi optare per questo tipo di documento:

http://www.comune.cambiano.to.it/serviz ... bianca.htm
io ce l'ho, fatta per un volo aereo. A milano è verde. Non indica i parenti ma solo nome cognome data di nascita e indirizzo.
cmq anche io per caso ho uno stato di famiglia nel portafoglio, fatto x altri motivi è rimasto lì... a sto punto non lo tolgo più. Peccato non aver fatto una foto durante l'espulsione... vediamo se aveva ancora da ridire :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 6 set 2008, 6:51

mai capitato
eppure con giulia non ci siamo fatti mancare visite ed esami
per le analisi del sangue ci avevano dato un codice per leggerle/stamparle dal loro sito
nessuno ci ha mai chiesto nulla...
devi aver trovato proprio quella con le paturnie a raffica
cmq con uno stato di famiglia dovresti risolvere...
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 9 set 2008, 12:04

io per roberta ho fatto fare una tessera di riconoscimento (tipo carta d'identità solo che è per bambini) su questa c'è scritto tra i dati della bambina anche nome e cognome di mamma e papà e se qualcuno ha qualche dubbio su questa tessera c'è anche la foto della bambina. comunque non esiste che non ti abbiano dato i referti dal momento che avevi il foglio per ritirarli e se non te li dava potevi risolvere chiamando i carabinieri
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”