GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a quando il divermento?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

a quando il divermento?

Messaggio da alessia26 » 1 set 2008, 18:52

per la prima è stato semplice...
abbiamo detto sarebbe vello avere un figlio,così abbiamo smesso di prendere precauzioni e track..detto fatto Rebecca è arrivata subito!!

Ma eravamo al mare e la vacanza ci aveva dato una marcia in più...insomma lo abbiamo fatto tutti i giorni della vacanza :fischia era abbastanza invitabile...

Ora la situazione è cambiata...desideriamo il secondo,ma ci manca la marci in più...insomma non riusciamo a metterci di impegno tutti i giorni...allora quando sarebbe efficace???

Mi sono creata un contagiorni per aiutarmi...ma vorrei sapere in maniera più approfondita quando è bene avere rapporti!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: a quando il divermento?

Messaggio da Friky75 » 1 set 2008, 19:42

Ciao...premetto che per me è stata "buona la prima" per ben due volte, e la seconda la terza volta...per la mia esperienza personale, la terza gravidanza è l'unica che abbiamo cercato, le altre due sono arrivate perchè abbiam sempre detto "non facciamo nulla per evitarla, se arriva bene". Quindi: primo mese: maratone ogni giorno nel periodo giusto (cioè, guardando il muco cervicale, da tre/4 giorni prima a uno dopo l'ovulazione circa. Secondo mese di tentativi (cika beccata!)un giorno sì ed uno no, sempre nello stesso periodo, perchè avevo letto che è meglio far riposare gli spermini tra una maratona e l'altra...
Detto questo, spero che siano i consigli che cerchi, anche se ci sarà chi ti consiglierà anche gli stick persona e la temperatura basale. Entrambi efficaci ma forse potresti prima tentare con questo, è il più semplice da seguire credo...basta osservare il proprio corpo.
IN BECCO ALLA CIKA!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 1 set 2008, 19:49

alessia26, puoi osservare il muco cervicale, puoi usare gli stick da alcuni gg prima della tua presunta ovulazione e qndo sono positivi darci dentro...puoi tenere la tb ke è il metodo piu efficace ed economico!ti rileva l'ovulazione dopo ke qsta è gia avvenuta.xcio i primi tempi puoi abbinarla agli stick.
leggi l'abc!trovi tutti i metodi e le istruzioni d'uso!! :sorrisoo
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 1 set 2008, 19:52

alessia, hai mai sentito parlare dell'ovulazione? Quello e il periodo giusto.

C'e un topic in evidenza giusto sopra il tuo "ABC tutto quello che c'e da sapere" e li puoi leggere con calma perche e tutto spiegato qual'e il periodo giusto, come individuarlo, insomma tutto quello che e' necessario sapere.

Se hai qualche domanda, c'e gia un altro topic sempre in evidenza "Una domanda-Una risposta tb, stick,muco e altro.

Mi dispiace qui chiudo. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”