GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PENSA AL PARTO L'OTTOBRINA...E LA PAURA SI AVVICINA!!!
- mt73
- Collaboratore
Re: PENSA AL PARTO L'OTTOBRINA...E LA PAURA SI AVVICINA!!!
A me l'asilo inizia il 15 settembre, quindi per altre 2 settimane devo gestirmi il pargolo che incomincia ad annoiarsi 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Cinf@
- Active~GolGirl®
Anche noi iniziamo la materna il 15, sarò già in maternità così potrò accompagnarlo e andarlo a prendere, spero proprio che la nuova scuola gli piaccia quanto gli piaceva il nidomt73 ha scritto:A me l'asilo inizia il 15 settembre, quindi per altre 2 settimane devo gestirmi il pargolo che incomincia ad annoiarsi

Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- mt73
- Collaboratore
A me non vede l'ora di ricominciare l'asilo, è da luglio che mi chiede quando riapre, perché vuole andarci per fare i compiti, studiare e giocare con gli altri bimbi, speriamo che questa testa gli rimanga per sempre

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Di ritorno dal gine
studio nuovo nell'H nuovo..senza bilancia...e ovviamente,ha fatto di tutto x farsela procurare al momento
dal 7 Luglio a oggi ho preso 2 kg..menomale!...lui era tutto contento e mi ha detto:"Adesso non buttare tutto nel cesso!"...mi ha prescritto i tamponi vaginale e rettale
andrò a rileggermi le pagine in cui ne parlavate x capire in cosa consistono 
nel parcheggio,ho beccato un senegalese stxxxxo che mi ha mandato tutti gli accidenti possibili e delle offese grandissime nella sua lingua pensando che non potessi capirla e che non la parlassi..e solo xké non avevo 15 Euro x comprargli l'elefantino portafortuna
fortuna che il socio é senegalese e capisco xfettamente soprattutto le parolacce

dal 7 Luglio a oggi ho preso 2 kg..menomale!...lui era tutto contento e mi ha detto:"Adesso non buttare tutto nel cesso!"...mi ha prescritto i tamponi vaginale e rettale

nel parcheggio,ho beccato un senegalese stxxxxo che mi ha mandato tutti gli accidenti possibili e delle offese grandissime nella sua lingua pensando che non potessi capirla e che non la parlassi..e solo xké non avevo 15 Euro x comprargli l'elefantino portafortuna

fortuna che il socio é senegalese e capisco xfettamente soprattutto le parolacce

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
bravo Nunni!ma non mandarlo all'Università xké studiare i loro libri apporta tr sofferenze e tu lo sai benemt73 ha scritto:A me non vede l'ora di ricominciare l'asilo, è da luglio che mi chiede quando riapre, perché vuole andarci per fare i compiti, studiare e giocare con gli altri bimbi, speriamo che questa testa gli rimanga per sempre![]()

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
-
- Original~GolGirl®
anche la mia dice la stessa cosa!!!Sereami ha scritto:Cinf@ io spero tanto che le ostetriche dell'ospedale mi insegnano i primi rudimenti, tipo pannolini e bagnetto in primis e l'ostetrica del corso preparto ha detto che ci lascerà il suo numero di telefono se avremo problemi ad allattare perchè ci viene a dare una mano. Lei ha detto:"tutte avete il latte, prima di arrendervi chiamatemi" e questo mi ha rassicurata parecchio.
Mi ha detto anche di preparare i capezzoli strofinandoli con qualcosa di ruvido....
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- conni
- Master~GolGirl®
buonasera
quanto avete scritto
Betty bene per l'inserimento
sweet molto diretto il tuo gine :ahah

quanto avete scritto

Betty bene per l'inserimento

sweet molto diretto il tuo gine :ahah
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®
doralia 45 minuti di auto
che brava
, come va la pressione?

-
- Original~GolGirl®
anche io stanotte non ho dormito bene ..ma oggi sono crollata sul divano anche perchè stamattina sono andata al corso pre parto e devo tornarci mercoledi' poemriggio...Gappea ha scritto:Buongiorno a tutte!
Stanotte anche peggio del solito..ma ero agitata dal marito in volo... quindi mi sono addormentata alle 7.30, dopo che ho saputo che aveva fatto scalo...Tra un quarto d'ora atterrerà definitivamente e potrò tirare un bel sospiro.
Forse perché sono andata a letto così tardi, ma il reflusso è andato meglio del solito.
Conni, a me il Maalox fa un baffo. Vado avanti da anni a Gaviscon. Nei momenti peggiori ne prendo un cucchiaio subito dopo i pasti e uno prima di coricarmi. Il gine dice che è OK. Il Gaviscon è una cosa piuttosto "naturale" che ha un effetto meccanico e non una medicina vera e propria. Cmq, con la gravidanza mi capita lo stesso di avere reflusso durante la notte...![]()
White, anche io stanotte sono stata assalita dal prurito. Ne ho sofferto su pancia e seno per un mesetto ad inizio gravidanza, anche se già mi spalmavo di olio di mandorle. Poi, fino ad oggi, più nulla. Stanotte mi ha preso la pancia ed è stato fastidiosissimo.![]()
Stefy,per il tuo tampone!!
Gufetta: finalmente anche tu a casa!!!!
![]()
Discorso valigia: mi sono arenata anch'io...Ma questa settimana ho chiesto a mammà di fare insieme il punto della situazione e di prendere le cose che mi mancano.
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
- conni
- Master~GolGirl®
io oggi sono nervosa
mi scoccia aver perso il corso preparto, ma nessuno poteva accompagnarmi, sono anche incavolata col socio, capisco che voleva far visita ai suoi e mi sta bene, ma sarebbe potuto rientrare questa mattina x accompagnarmi al corso
domani c'è il secondo incontro, stesso probelma, o mi faccio 30 minuti in auto o ci rinuncio, mi sa che me ne frego di tutti e vado, anch se ci sarà traffico e dovrò girare un bel pò per il parcheggio, il consultorio si trova in una stradina assurda stretta e senza parcheggi
dimenticavo, per consolarmi ho fatto shoopping online
su saldiprivati c'erano le tutine fiorucci in offerta
speriamo di non aver preso una fregatura 

domani c'è il secondo incontro, stesso probelma, o mi faccio 30 minuti in auto o ci rinuncio, mi sa che me ne frego di tutti e vado, anch se ci sarà traffico e dovrò girare un bel pò per il parcheggio, il consultorio si trova in una stradina assurda stretta e senza parcheggi

dimenticavo, per consolarmi ho fatto shoopping online

- conni
- Master~GolGirl®
gappea ....sentito il maritino? 

-
- Original~GolGirl®
conni io al corso ci vado in bus....perchè non ho nessuno qui se non amici e mi scoccia chiedere favori...conni ha scritto:io oggi sono nervosami scoccia aver perso il corso preparto, ma nessuno poteva accompagnarmi, sono anche incavolata col socio, capisco che voleva far visita ai suoi e mi sta bene, ma sarebbe potuto rientrare questa mattina x accompagnarmi al corso
![]()
domani c'è il secondo incontro, stesso probelma, o mi faccio 30 minuti in auto o ci rinuncio, mi sa che me ne frego di tutti e vado, anch se ci sarà traffico e dovrò girare un bel pò per il parcheggio, il consultorio si trova in una stradina assurda stretta e senza parcheggi![]()
dimenticavo, per consolarmi ho fatto shoopping onlinesu saldiprivati c'erano le tutine fiorucci in offerta
a proposito cos'è questo sito dove ci si puo' consolare?

-
- Expert~GolGirl®
Sono andata in posta con Matilde, mi è arrivato il primo stipendio decurtato.. la bellezza di 147 euro
posso piangere??? Adesso ritornerò solo per chiudere quel maledetto libretto postale e prelevare fino all'ultimo centesimo. che tristezza però...
a Sweet per il suo esame
un bacino alla piccola Cristina che ha cominciato la scuola, a noi tocca lunedì per tutti e due.
Conni, mi spiace che ti sia persa il corso, spero domani riuscirai ad andare
Cicci, benvenuta, mi sa ch enon ci siamo anocra incrociate, se non sbaglio di roma c'è Gerbera.
vado a cucinare qualcosa per me e la piccola..
mi sa che nei prossimi giorni eliminerò completamente pasta/riso/pane.. stamattina mi sono pesata, in un mese ho preso 3,5 kg, ormai sono a quota +12, eppure non mi sembra di essermi inciccita.. non capisco dove cavolo sono finiti

un bacino alla piccola Cristina che ha cominciato la scuola, a noi tocca lunedì per tutti e due.
Conni, mi spiace che ti sia persa il corso, spero domani riuscirai ad andare
Cicci, benvenuta, mi sa ch enon ci siamo anocra incrociate, se non sbaglio di roma c'è Gerbera.
vado a cucinare qualcosa per me e la piccola..
mi sa che nei prossimi giorni eliminerò completamente pasta/riso/pane.. stamattina mi sono pesata, in un mese ho preso 3,5 kg, ormai sono a quota +12, eppure non mi sembra di essermi inciccita.. non capisco dove cavolo sono finiti

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- conni
- Master~GolGirl®
desiderio ha scritto:conni io al corso ci vado in bus....perchè non ho nessuno qui se non amici e mi scoccia chiedere favori...conni ha scritto:io oggi sono nervosami scoccia aver perso il corso preparto, ma nessuno poteva accompagnarmi, sono anche incavolata col socio, capisco che voleva far visita ai suoi e mi sta bene, ma sarebbe potuto rientrare questa mattina x accompagnarmi al corso
![]()
domani c'è il secondo incontro, stesso probelma, o mi faccio 30 minuti in auto o ci rinuncio, mi sa che me ne frego di tutti e vado, anch se ci sarà traffico e dovrò girare un bel pò per il parcheggio, il consultorio si trova in una stradina assurda stretta e senza parcheggi![]()
dimenticavo, per consolarmi ho fatto shoopping onlinesu saldiprivati c'erano le tutine fiorucci in offerta
a proposito cos'è questo sito dove ci si puo' consolare?
saldiprivati.com mandami la tua mail in mp così ti invio l'invito

ho visto che ci sono ancora delle cosine

per andare al corso con i mezzi dovrei prendere bus+treno +5-10 minuti apiedi

- conni
- Master~GolGirl®
calallo e poi dicono che in Italia non si fanno figli, ci sarà un perchè 

- Gappea
- Master~GolGirl®
Sì, Conni! Arrivato in albergo e andato a nanna...Speriamo di riuscire a dormire stanotte!!conni ha scritto:gappea ....sentito il maritino?
Anch'io domani ho la prima lezione del corso preparto...Se aspetto che mi ci accompagni qualcuno, sto fresca...Per fortuna ho scelto di farlo al consultorio del paese dei miei, quindi a 10 km da qui. Guido ancora senza grossi problemi, ma solo su strade che conosco, perché mi sento un po' confusa di testa...Il vantaggio è che poi almeno scrocco il pranzo!! Ma mia madre non sarebbe mai venuta a prendermi per portarmici...e pensare che guidano sia mio padre, che mia madre e che sono in pensione entrambi! Quando penso a 'sta cosa mi vengono i fumi!

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®
Non vorrei seminare zizzania, ma se mio marito andasse a trovare i suoi piantandomi da sola col pancione tutto il week-end, lo polverizzerei...conni ha scritto:io oggi sono nervosami scoccia aver perso il corso preparto, ma nessuno poteva accompagnarmi, sono anche incavolata col socio, capisco che voleva far visita ai suoi e mi sta bene, ma sarebbe potuto rientrare questa mattina x accompagnarmi al corso
![]()

Ma stanno male i tuoi suoceri???
- Gappea
- Master~GolGirl®
desiderio ha scritto: Mi ha detto anche di preparare i capezzoli strofinandoli con qualcosa di ruvido....

CHE MALE!!!!!!!!!!!!

- conni
- Master~GolGirl®
Gappea anche io mi sento confusa di testa
l'altro giorno ho messo il gelato in frigo anzichè in freezer
quanto al socio mi stava bene che andasse - i ssuoceri stanno bene anche se lui ha avuto un piccolo incidente e ha avuto qualche punto sulla mano- però sapendo che ci tenevo al corso poteva anche rientrare questa mattina ed accompagnarmi
La cosa che mi scoccia dell'andare da sola è che la strada è parecchio trafficata con motorini che sorpassano a desta e sinistra e in più vicino non c'è parcheggio quindi rischio anche di dover fare un tratto a piedi

quanto al socio mi stava bene che andasse - i ssuoceri stanno bene anche se lui ha avuto un piccolo incidente e ha avuto qualche punto sulla mano- però sapendo che ci tenevo al corso poteva anche rientrare questa mattina ed accompagnarmi

La cosa che mi scoccia dell'andare da sola è che la strada è parecchio trafficata con motorini che sorpassano a desta e sinistra e in più vicino non c'è parcheggio quindi rischio anche di dover fare un tratto a piedi

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Angi mannaggissima!!!! Abbiamo fatto il raduno delle marchigiane il 28 proprio a Civitanova una settimana fa.....non poteva uscire il discorso prima così venivi anche tu!!!!!!Angi70 ha scritto:Quando vuoi Sere!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11