GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni 60: Con la birra e con il vino aspettiamo Ceciottino!!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Anni 60: Con la birra e con il vino aspettiamo Ceciottino!!

Messaggio da ele68 » 1 set 2008, 17:44

evakant ha scritto:
Labebina ha scritto:Mi sono ricollegata perché mi é venuto in mente il titolo per il prox post... tanto le 6 pagine che ci rimangono ce le fumiamo....
Anni '60: Axel e Valerio settembrini i nostri prossimi nipotini!
Vado davvero!
sei gentilissima :bacio :emozionee
che fine a fatto il tuo avatar?
oggi mi sono collegata poco, ho un mal di stomaco........
ho mangiato una frittata di patate e mi torna su...
Prima di pranzo sentivo muovere Axel, ora sta buono buono, gli darà fastidio la frittata anche a lui? :buuu
per il titolo quoto alla stragrande!!!! :ok
ma ragazza mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! frittata di patate!!!!!!!!!!!!! poverello l'Axel e che vuoi sfrattarlo in anticipo??? :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 set 2008, 18:01

LUISA grazie per i complimenti alla mia GIO :emozionee per la cartina ovvio che puoi, ma aspetta devo correggerla: KARAMEL stà nel posto sbagliato...uffa non ho ancora fatto tempo, ha già traslocato un pò di volte ultimamente!!! :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 set 2008, 18:06

Ele, ero stufa di mangiare 350 gr di carne, ordinata dalla gine, così mi sono detta, proteine, per proteine, mi faccio l'uovo...
che cattiva idea!! :buuu :buuu
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 set 2008, 18:06

alesara ha scritto:Karamel
il mistero riguradava una mio foto . Ele mi ha scassato così tanto per vederene una che ho dovuto cedere.... :prrrr
Aho :che_dici , socia della birra!!!!! precisiamo che NON hai ceduto, HO dovuto andare a stanarti a mie spese ( mi sono pure presa del "pesce dopo 3 giorni ....") nel post delle romane e trovare chi ti ha venduta per un tozzo di pane!!!!!!!!!!
per la cronaca chi fosse interessato al visino della ALE deve andare dalle romane e cercare nel fotoalbum di ......... ve lo dico in MP per privacy: ma per chi mi avete presa eh! mica tradisco così :hi hi hi hi :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 set 2008, 18:08

evakant ha scritto:Ele, ero stufa di mangiare 350 gr di carne, ordinata dalla gine, così mi sono detta, proteine, per proteine, mi faccio l'uovo...
che cattiva idea!! :buuu :buuu
ma l'uovo alla coque allora......fritto con le patate....GOLOSONA!!!!!!!! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 set 2008, 18:14

TAM e NADIMA :coccola il vostro desiderio di farcela a coronare un sogno tanto inseguito non potrà che essere appagato, ma nonostante la paura e la delusione, sò che dentro di voi avete la tenacia di proseguire, e noi siamo qui a fare questo cammino insieme, per alcune più semplice, per altre meno, altre solo compagne splendide, ma insieme troveremo almeno la serenità per affrontare anche le difficoltà e superarle vittoriosamente....quindi almeno per il morale noi siamo sempre a disposizione: ca@@ate ne spariamo abbastanza per rallegrarci i momenti bui. Vi voglio bene :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 set 2008, 18:20

Labebina ha scritto:Ania adora fare la mammina alle sue bambole! Le ninna, le cambia il pannolino (da pochi giorni ha cominciato a metterle sul vasino... che sia un buon segno??), le fà la pappa, le sgrida se non stanno buone!! :ahaha :ahaha
Ultimamente però ha anche scoperto il fantastico mondo del Dido' e si diverte a fare e disfare palline... anche a buttarle in terrra e pesticciarle però!! :aargh :aargh
Ogni tanto, per rilassarsi, prende i librini e si mette in poltrona a leggere un po' :emozionee :emozionee
Ma, in assoluto, la cosa che la fà divertire di più é ballare non appena sente un po' di musica saltellante!!! :yeee
Anche la GIO balla sempre: eppoi ha un orecchio che non ha ereditato certo da me :-D : le bastano 2 note dell'inizio della canzone di Madonna che la riconosce!!!!: un pomeriggio in gelateria eravamo in coda per il cono, in radio inizia 'sta canzone e lei "Mamma!!!! Madonna!!!!!" all'istante :urka che dice gulp...blasfema no!!.....e poi capisco che era la cantante e io non avevo capito...alzo gli occhi e vedo la gelataia con la bocca aperta e un cono in mano che allibita mi fa "...ma l'ha capito in 3 secondi!!!!"...... però noi le bambole proprio no, gli attrezzi di Manny Tuttofare sono il nostro gioco preferito....molto femminile! :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 set 2008, 18:28

consorelle del '60.....vi saluto, torno a casa dal topo e dal di lei padre..... in compenso oggi non è tornato il capo :hi hi hi hi e me la sono goduta ancora un pò, ma domani pomeriggio......
buona serata a tutte :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 set 2008, 20:09

buona cena bellezze mie!
mamma mia che stanchezza... dopo il lavoro sono stata alle prese con grandi pulizie di casa e lavatrici post-ospiti... sti 3 giorni in giro non ho combinato niente ovviamente ...
ora mi preparo qualcosina da magnà... ho una fameeeeeeeeeeee :piatto_fumante:
baci a tutte :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 1 set 2008, 21:49

sera :)
manca la desaparesida giò che ormai ferieggia da un po` troppo :fischia

e poi un sacco di meteore che ci son nella lista ma nn ho mai visto :domanda
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 1 set 2008, 23:25

Notte a tutte le mangione :sorrisoo ho voglia di una birra supermega ghiacciata!
Evakant...ci manca poco eh? Ciao e congatulazioni, vivremo insieme questo bellissimo e speciale momento :ok

Notte, notte, ciauuuuu :bacio
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 set 2008, 8:05

BUONGIORNO SIXTIES
ben svegliate!!!!!!!!
Oggi "sembra" sereno..speriamo non piova come ieri!

ROS, tu che sei la perfettissima nostra coordinatrice, amministratore delegato, etc.....ovviamente io sto con voi da poco più di tre mesi e quelle che tu definisci meteore non le ho mai viste,ma non sapendo.... non le ho messe nella sixties cartina :fischia .....aggiorna la lista, non credo che sia una cosa scortese no?!

DANA ma tu sei ancora in ferie questa settimana? sono andata a curiosare se hai messo foto nuove del tuo viaggio.... sono troppo curiosa? ci metti qualche fotina? il tuo fotoalbum è "esotico" e mi piace molto!!!!

EVA ormai mancano due settimane, avrai la valigia pronta, i corredini,etc..... ma ti sei organizzata per noi? voglio dire, ti porti il pc all'ospedale (ma per esperienza credo che sarai un tantino presa per collegarti :ahaha ) oppure a chi farai sapere per divulgare la notizia, sai noi golzie ultimamente siamo aggiornate in tempo reale :-D
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 2 set 2008, 8:19

alesara ha scritto:Puna
Anche io voglio leggere il tuo libro. Lo trovo in tutte le librerie o devo cercarlo in qualche catena in particolare?
In teoria nelle libreria dovresti trovarlo perchè basta ordinarlo (la mia casa editrice non è di certo la Mondadori, quindi lo devono ordinare), altrimenti se vuoi te ene mando una copia io. :bacio

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 2 set 2008, 8:47

Buongiorno GIRLS...

ELE... sarà il nome che ci "unisce" ma stavo anch'io x scrivere la stessa cosa... Aggiorniamo il Listone e cartina alle Sixties "attive" a Giugno/Luglio (considerando chi nel frattempo era già in ferie o si sposava o si dilettava a fare marmellate o "sfornava" i nostri GOLnipotastri :fischia ) ... si vede che ieri sera ho letto "TOPOLINO" :ahaha ... scusate ma in questi giorni è il massimo della lettura che posso reggere :fischia
Elenaaaaaaaa... ma DANA è al lavoro... ha cambiato ufficio e capo, non c'è stata nel w.e. perchè aveva gli amici di Bolzano....:035-LeSoTutte: :yeee

EVA io ti consiglio x il momento fatidico di avvisare la nostra Sixtiesegretaria ROS (o PURAVITA che dirsi voglia) e lei SUPEREFFICIENTE come sempre divulga la LIETA NOVELLA...

GABRY. :cuore ..DOLLYna miaaaaaa, Wondermamma idolo del mio cuore, dove sei finita???
Le piccole pestiferine sono pronte x scuola/asilo/ vita normale non più vacanziera???

1 Abbraccio a tutte quelle che arriveranno un po piu tardi x il buongiorno
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 2 set 2008, 8:48

annette ha scritto:
Labebina ha scritto:Ciao Ros :bacio
Bentornata Annette :bacio
Buongiorno Puna... chissà cosa avranno pensato i miei compagni di treno questa mattina nel vedere le lacrime sgorgare dai miei occhi assorta nella lettura di un preziosissimo libriccino!! :cuore
tesoro io l'ho letto in un fiato..quanto ho pianto..ma che finale magnifico ha questo libro...è stupendo :bacio
GRAZIE Amica Mia!!!! :cuore :emozionee :cuore :emozionee

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 2 set 2008, 8:57

Buongiornissimo a tutte!
Giovant ieri avrebbe dovuto riprendere il lavoro ma so che ricomincia con un lavoro nuovo, mansioni e colleghi, quindi può darsi che non abbia potuto collegarsi.... mo' le mando un sms!!
:bacio
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 2 set 2008, 9:18

Buongiorno a tutte e soprattutto GRAZIE GRAZIE GRAZIE di :cuore per le vostre parole...

BEA: ieri sono arrivati i soldini del libro grazie mille!! e la tua letterina è già appiccicata nelle mia agenda!

Per quanto riguarda il libro, beh so che c'è stata qualche difficoltà a prenderlo in alcune città d'Italia perchè essendo il mio editore non "grandissimo" alcune libreria non pagano i costi di un corriere per un solo libro ordinato. Quindi se qualcuna di voi lo volesse, lo spedisco io e senza costi aggiunti :sorrisoo :ok

Bacioni :bacio :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 set 2008, 9:22

Buongiorno, ragazze! Qua stamattina è un po' più fresco, ma a beneficio di chi ha già visto la pioggia aggiungo che ieri sera c'erano 31°....non so se mi spiego.....
Io spero di riadeguarmi ai nuovi ritmi prestissimo altrimenti Ciccio mi lascia presto...stamattina dopo che IO mi sono alzata prestissimo per rimettere a posto la roba che ho stirato ieri sera fino a notte, IO ho preparato la roba di Matteo da portare, IO mi sono lavata e vestita mentre LORO dormivano (e non ho borbottato neanche una volta....), ho osato dire....facciamo presto che vorrei essere in ufficio prima possibile per poter tornare a casa altrettanto presto, mi sono sentita dire NON POSSIAMO TENERE QUESTI RITMI A LUNGO, TROPPO STRESS....ma se abbiamo appena cominciato!!!! E poi....milioni di genitori si organizzano per portare i bimbi dalle nonne ed andare in ufficio...perchè noi non ce la possiamo fare? Mica siamo diversi...! Vabbè...lo giustifico solo perchè stamattina alle 4 MAtteo s'è svegliato piagnucolando e lui per prenderlo dal lettino e portarlo nel lettone ha sentito un bel 'crack' nella schiena!!! Vabbè...iniziamo il lavoro, va!
Un :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 set 2008, 9:42

Ecco...ho scaricato qualche foto del compleanno....ora posso lavorare tranquilla... :fischia
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 2 set 2008, 9:50

Katia68 ha scritto:Ecco...ho scaricato qualche foto del compleanno....ora posso lavorare tranquilla... :fischia
belle le fotooooo
alla faccia della tavolata :urka :urka :urka
e colpo di scena ti sei abbronzata :yeee
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”