GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
in costume i gennarini(08) fanno sorrisi coi primi dentini
- ilariafe
- New~GolGirl®
Re: in costume i gennarini(08) fanno sorrisi coi primi dentini
Anche Anita dopo pranzo fa un pisolino, avolte dorme anche 2 ore, ma il più delle volte massimo 45 minuti!
E' intenibile, ora che ha imparato a gattonare bene arriva dappertutto e vuole aggerapparsi per stare in piedi...
Anche noi a denti siamo messi bene, stanno per arrivare anche i due sopra, mentre quelli sotto sono fuori già da un paio di mesi.
La notte dormiamo abbastanza, o per lo meno prima dei dentini si dormiva benissimo senza risvegli, poi adesso almeno una volta ci si sveglia, e spesso anche più di una..a volte ci vuole la tetta altre volte solo un po di coccole e si riaddormenta comunque in fretta...
E' intenibile, ora che ha imparato a gattonare bene arriva dappertutto e vuole aggerapparsi per stare in piedi...
Anche noi a denti siamo messi bene, stanno per arrivare anche i due sopra, mentre quelli sotto sono fuori già da un paio di mesi.
La notte dormiamo abbastanza, o per lo meno prima dei dentini si dormiva benissimo senza risvegli, poi adesso almeno una volta ci si sveglia, e spesso anche più di una..a volte ci vuole la tetta altre volte solo un po di coccole e si riaddormenta comunque in fretta...

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
La Giulia di solito intorno alle 14.30 fà il pisolo .. a volte fà 1,30 h ma la routine è fare riposini da mezz'ora spaccando l'orologio!!! 

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- irene32
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
virginia ha 38 di febbre fissa da ieri sera..il pediatra mi ha detto che l'unica cosa e' la tachipirina e le spugnature..lei nn fa altro che piangere sopratutto se le faccio le spugnature ha paura....
spero passi presto questa giornata....e domani vada meglio....
virginia ha 38 di febbre fissa da ieri sera..il pediatra mi ha detto che l'unica cosa e' la tachipirina e le spugnature..lei nn fa altro che piangere sopratutto se le faccio le spugnature ha paura....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Irene forza!Speriamo che le scenda presto la fwbbre...nn si sa da cosa puo' dipendere?Povera piccola 

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- akane
- Gold~GolGirl®
irene 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Oggi nn so piu' che fare, continua a piangere 

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Sbilina
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio
irene fai una coccolina alla piccola..
akane..e bravo flaviooooooooo questi bimbi son + svegli di noi mamme
aoifestella come mai piange la tua principessa?
francy la giulia si è svegliata dal pisolino?!
raga fatto controllino nico questo mese ha fatto 6 etti e mezzo e 3cm ora è 8,400kg x 73cm il pediatra gli ha fatto pure il boel test e mi ha detto..sognora sente amnche i moscerini ..lo so lo so lo so :ahah ...e non lo so?!
ha detto che posso iniziare con la pastasciuttina al pomodoro ma mi son dimenticata di chiedergli se la carne a quel punto va data dopo...bo...gli ho anche detto che di gg non cerca il seno solo dalle 23/24circa
..lui si è messo a ridere
..bè c'è una soluzione?!..chiedo io...direi proprio di no signora
...gli ho pure detto che con tutto questo ciucciare ciucciatina vera falsa non so quanto ne prende e se ne prende abbastanza ma vista la crescita e visto che cmq è tranquillo ha detto che va bene così..oggi son contrenta
il mio puzzone d'amore
irene fai una coccolina alla piccola..
akane..e bravo flaviooooooooo questi bimbi son + svegli di noi mamme

aoifestella come mai piange la tua principessa?

raga fatto controllino nico questo mese ha fatto 6 etti e mezzo e 3cm ora è 8,400kg x 73cm il pediatra gli ha fatto pure il boel test e mi ha detto..sognora sente amnche i moscerini ..lo so lo so lo so :ahah ...e non lo so?!
ha detto che posso iniziare con la pastasciuttina al pomodoro ma mi son dimenticata di chiedergli se la carne a quel punto va data dopo...bo...gli ho anche detto che di gg non cerca il seno solo dalle 23/24circa

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
e bravo nicolo'!
caspita la mia nn mangia manco la pastina la sputa
Sbilina nn so, saranno i dentini, fatto sta che nn so piu' come intrattenerla
sta settimana mi sa che vado a fare un giro dalla pediatra...
caspita la mia nn mangia manco la pastina la sputa

Sbilina nn so, saranno i dentini, fatto sta che nn so piu' come intrattenerla

sta settimana mi sa che vado a fare un giro dalla pediatra...
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Sbilina
- Expert~GolGirl®
sai a nico ne son spuntati 6 e nei gg proprio precedenti lo spuntare del dentino era intrattabile a volte sui svegliava proprio con dei griddolini...devono fare un male cane questi dentini..dalle un bacino

- Sbilina
- Expert~GolGirl®
ho scritto da cani..scusate

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
grazie sbilina
ora mi sta dormendo in braccio con la tetta attaccata al naso
Sbilina vogliamo foto

ora mi sta dormendo in braccio con la tetta attaccata al naso

Sbilina vogliamo foto

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- littlemom
- Expert~GolGirl®
Irene un
alla piccola e speriamo che gli scende
Monica: piccola emma, saranno i dentini un bacio anche per lei
io fin adesso sono stata fortunata. Mario ha messo 5 denti ed ne febbre ne diarea. solo un po disturbato, pero dormiva, mangiava

Monica: piccola emma, saranno i dentini un bacio anche per lei

io fin adesso sono stata fortunata. Mario ha messo 5 denti ed ne febbre ne diarea. solo un po disturbato, pero dormiva, mangiava
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Ilarietta 

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ilarietta80
- Master~GolGirl®
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
eccoci di nuovo online... questa settimane siamo state dal papy perchè i miei genitori sono in vacanze, e tra zii e parenti vari, poco tempo per collegarci...
Giorgia cresce tantissimo e fà progressi giorno dopo giorno, le abbiamo comprato il girello per il suo 7 complemese (a proposito grazie di cuore a Francy e Ingrid per gli auguri
); fà la pazza, le piace da morire, ci sgambetta (ma non ha ancora imparato a farlo camminare) e si scuote tutta per la gioia
oggi siamo state dalll'oculista, a livello di vista è tutto ok, però è stabica all'occhio destro e la dottoressa dice che se non migliora dovremo cominciare con le bende e poi se è il caso si passa all'intervento
speriamo di no!!! il 4 novembra altro controllo
voi??? come state??? BENTROVATE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giorgia cresce tantissimo e fà progressi giorno dopo giorno, le abbiamo comprato il girello per il suo 7 complemese (a proposito grazie di cuore a Francy e Ingrid per gli auguri

oggi siamo state dalll'oculista, a livello di vista è tutto ok, però è stabica all'occhio destro e la dottoressa dice che se non migliora dovremo cominciare con le bende e poi se è il caso si passa all'intervento

voi??? come state??? BENTROVATE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
[quote="Sbilina
[/quote]
precisa come un orologio riposino dalle 14.30 alle 15 mi ha detto mia mamma

[/quote]
precisa come un orologio riposino dalle 14.30 alle 15 mi ha detto mia mamma

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
la Giulia ha avuto una giornata così ieri .. direi MEMORABILE!!!Aoifestella ha scritto:Oggi nn so piu' che fare, continua a piangere

- ilarietta80
- Master~GolGirl®
VICKY io con Giorgia mi regolo così: a pranzo le dò le verdure + le creme o con la pastina + carne o pesce e a cena pastina + formaggino o ricotta + parmiggiano
un bacione alla tua amica e al suo papy
AOIFESTELLA Emma è bellissima: complimenti!!!
Enrichi tesoro
una per te e una per la tua meravigliosa nonna
LITTLEMOM ma quanti progressi il nostro primo cucciolotto e che bello nelle foto!!!
RALLE ho letto che fai a Carlotta la pasta al pomodoro fresco... il pediatra a me diceva che posso cominciare a darglielo a 11-12 mesi
quasi quasi seguo te...
una domanda: ma come hai fatto a fare quei due capolavori???????? STUPENDEEEEEEEEEEE
Francy la fai una coccola per me alla bellissima Giulia?
AKANE ammazza quanto è cresciuto bam bam!!!anche Giorgia vuole sempre stare in piedi, ma per fortuna lei è del genere"tranquillo", anche se curiosissima!!!
INGRID mille
tesoro ed un bacione enorme ad IRIS
IRENE 32 ciao!!! mi dispiace un sacco per Virginia, ma torna a trovarci e dacci sue notizie
ILARIAFE BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacione alla tua amica e al suo papy
AOIFESTELLA Emma è bellissima: complimenti!!!
Enrichi tesoro

LITTLEMOM ma quanti progressi il nostro primo cucciolotto e che bello nelle foto!!!
RALLE ho letto che fai a Carlotta la pasta al pomodoro fresco... il pediatra a me diceva che posso cominciare a darglielo a 11-12 mesi

una domanda: ma come hai fatto a fare quei due capolavori???????? STUPENDEEEEEEEEEEE
Francy la fai una coccola per me alla bellissima Giulia?

AKANE ammazza quanto è cresciuto bam bam!!!anche Giorgia vuole sempre stare in piedi, ma per fortuna lei è del genere"tranquillo", anche se curiosissima!!!
INGRID mille

IRENE 32 ciao!!! mi dispiace un sacco per Virginia, ma torna a trovarci e dacci sue notizie

ILARIAFE BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
irene32 ha scritto:Buongiorno ragazze...
Irene tesoro un mega bacio forza e coraggio!!

Potrebbero essere i dentini? al bimbo di una mia amica per i denti è venuto un febbrone da 41° e dissenteria!!!

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Ciaoooooooooo tesorooooooooo!!!ilarietta80 ha scritto:CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO