GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!

Bloccato
kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!

Messaggio da kya2007 » 1 set 2008, 15:47

lulù!!!! :yeee :cuore :bacio
bel nome ..una delle mie sorelle si chiama Laura.
son felice di rileggerti!!!! :bacio
io ancora nn lo so... e spero di svelare il mistero con la morfo giorno 8.

michi ti capisco benissimo..qui la ludo dove ho sempre mandato nico ha già aperto.. e nico sente i suoi compagnetti giocare e strillare dalla veranda ed è dura dirgli che ancora deve rimanere a casa... apriranno la materna giorno 15 se va bene... ed io fino ad allora non riesco nemmeno a lavorare con lui in casa ovviamente... e non posso nemmeno farlo andare di nuovo alla ludo .. perchè altrimenti poi non vorrà andare + alla materna.. :buuu
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 1 set 2008, 15:48

lovelysara ha scritto:ho messo la foto della morfo della mia ottava meraviglia del mondo...quanto vorrei averla qui con me :emozionee ...mi sembro un bambino che attende il regalo a Natale...

Spero solo che vada tutto bene...altro non voglio. :emozionee :cuore .
:emozionee :cuore :emozionee
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 1 set 2008, 15:49

Moky1980 ha scritto:Ciao Gennarine!!qui tutto piu' o meno bene!!Siamo silenziosamente in attesa dell'eco di ottobre per vedere come procede!!

2 domandine per voi: i movimenti dei vostri cuccioli li sentite a casaccio nella panzona oppure picchiano più o meno negli stessi punti?? All'eco abbiamo visto che Raffaele ha i piedini nel mio fianco destro e infatti spesso sento i colpi arrivare da lì..anche se la gine ha detto che si rigirerà spesso...
io la sento proprio fare le capriole.. però spesso mi tormenta il collo dell'utero e mi tocca stendermi... mi sembra voglia uscire da quanto ravana!!!

Moky1980 ha scritto: Altra domandina..come siete messe a perditine?? Le ho sempre, non so se pipì o altro e ho sempre la paranoia che sia liquido, anche se alla morfo il liquido era perfetto...uff...non ne posso più!

:bacio
si anche io ne ho molte, infatti mi cambio gli slip 3/4 volte al giorno perchè proprio gli assorbenti non li sopporto (non so come arò di nuovo dopo il parto :aargh )va beh avrò altro a cui pensare! :hi hi hi hi
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 1 set 2008, 15:50

lovelysara ha scritto:ho messo la foto della morfo della mia ottava meraviglia del mondo...quanto vorrei averla qui con me :emozionee ...mi sembro un bambino che attende il regalo a Natale...

Spero solo che vada tutto bene...altro non voglio. :emozionee :cuore .
:cuore :emozionee
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 1 set 2008, 15:51

lulu78 ha scritto:VENERDI 5 MORFOLOGICAAAAAAAAAAAAAAA
vedrai che bella!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 1 set 2008, 15:54

michi1204 ha scritto:io intanto non so più dove e come sbattere la testa perchè alla fine l'asilo che ci aveva promesso l'apertura il 04/09 aprirà il 15/08 :urka.
in riassunto: mio marito si è già preso i primi 3 giorni di questa settimana ROL (nonostante sia nuovo nel reparto, ed oggi è rientrato dalle ferie il suo comandante...immaginate che "bella figura" :grrr ).
io ogni volta che chiedo anche qualche permesso (ore o 1 giorno) mi ritrovo il naso storto del titolare che la prende male...
volevo evitare le ludoteche per motivi di sicurezza e costi...non ho mai portato mia figlia in ludoteca e onestamente non sapevo nemmeno esistessero tante a Brindisi. ma oggi, grazie ad una gollina gentilissima che abita e conosce bene la mia città, ne ho scoperto qualcuna.
ho chiamato però ed i prezzi che fanno, ragazze...fate conto che per 1 settimana se la portassi all'asilo spenderei metà, se rimango a casa io perdo ancora di meno...
poi non conosco le maestre, non so come si prendono cura dei bimbi, avrei voluto evitare di far fare a mia figlia un tale inizio di anno scolastico. lei poverina non vede l'ora di andare alla "cuola materna, dai miei amici, dalle suore..."
ma perchè deve esserci sempre un grattacapo???
è un problema effettivamente.. io pensavo di mandarla una settimana più tardi, perchè sto proprio bene in questo periodo e con lei mi diverto molto.
però mi rendo conto che per chi lavora è un problema.. io a lavorare ci torno a settembre del 09!!! :hi hi hi hi

ok ditemi che faccio schifo.. me lo merito!
Immagine

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 1 set 2008, 15:55

Anche io ho molte perditine, ma sono molto bianche e poco dense...per quanto riguarda i movimenti, ne sento ancora pochissimi, ma li sento soprattutto sopra l'ombelico un pò più a sinistra, infatti il gine mi disse nell'ultima eco che era già a testa in giù...mah!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 1 set 2008, 15:56

michi1204 ha scritto: auguroni alle panciotte "anziane" già entrate nel sesto mese :-D e una buona settimana a tutte voi!

anziana con chi????????????????????????? :bomba

:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Immagine

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 1 set 2008, 15:57

lucia1974 ha scritto:Anche io ho molte perditine, ma sono molto bianche e poco dense...per quanto riguarda i movimenti, ne sento ancora pochissimi, ma li sento soprattutto sopra l'ombelico un pò più a sinistra, infatti il gine mi disse nell'ultima eco che era già a testa in giù...mah!
Anche il mio è già a testa in giù...precoci!! :ahaha
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 1 set 2008, 16:01

Moky1980 ha scritto:
lucia1974 ha scritto:Anche io ho molte perditine, ma sono molto bianche e poco dense...per quanto riguarda i movimenti, ne sento ancora pochissimi, ma li sento soprattutto sopra l'ombelico un pò più a sinistra, infatti il gine mi disse nell'ultima eco che era già a testa in giù...mah!
Anche il mio è già a testa in giù...precoci!! :ahaha
la mia podalica.. come sua sorella!!! ma si gira talmente tanto!
Immagine

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 1 set 2008, 16:01

pato ha scritto:
michi1204 ha scritto:io intanto non so più dove e come sbattere la testa perchè alla fine l'asilo che ci aveva promesso l'apertura il 04/09 aprirà il 15/08 :urka.
in riassunto: mio marito si è già preso i primi 3 giorni di questa settimana ROL (nonostante sia nuovo nel reparto, ed oggi è rientrato dalle ferie il suo comandante...immaginate che "bella figura" :grrr ).
io ogni volta che chiedo anche qualche permesso (ore o 1 giorno) mi ritrovo il naso storto del titolare che la prende male...
volevo evitare le ludoteche per motivi di sicurezza e costi...non ho mai portato mia figlia in ludoteca e onestamente non sapevo nemmeno esistessero tante a Brindisi. ma oggi, grazie ad una gollina gentilissima che abita e conosce bene la mia città, ne ho scoperto qualcuna.
ho chiamato però ed i prezzi che fanno, ragazze...fate conto che per 1 settimana se la portassi all'asilo spenderei metà, se rimango a casa io perdo ancora di meno...
poi non conosco le maestre, non so come si prendono cura dei bimbi, avrei voluto evitare di far fare a mia figlia un tale inizio di anno scolastico. lei poverina non vede l'ora di andare alla "cuola materna, dai miei amici, dalle suore..."
è un problema effettivamente.. io pensavo di mandarla una settimana più tardi, perchè sto proprio bene in questo periodo e con lei mi diverto molto.
però mi rendo conto che per chi lavora è un problema.. io a lavorare ci torno a settembre del 09!!! :hi hi hi hi

Immagine
una faccina chiamata "che invidia!" non c'è? :prrrr
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 1 set 2008, 16:02

michi1204 ha scritto:
pato ha scritto:

forum/images/smilies/no.gif
una faccina chiamata "che invidia!" non c'è? :prrrr
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 1 set 2008, 16:05

Anche la mia a testa in giu...con i piedi in faccia per caricare meglio i calci :ahaha

Mi sono alzata dal letto perchè ho voglia di gamberetti prosciutto cotto e salsa rosa nel pane caldo...non vedo l'ora arrivi la cena...so già di sicuro cosa mangiare...spero solo di arrivarci...mannaggia che fissa improvvisa :urka ...nemmeno la nutella mi fa passare il pensiero :aargh
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 1 set 2008, 16:05

Ora il mio Filippo è bello bello che dorme....un bacione, vado a fare qualcosa!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 1 set 2008, 16:05

pato ha scritto:
michi1204 ha scritto: auguroni alle panciotte "anziane" già entrate nel sesto mese :-D e una buona settimana a tutte voi!
anziana con chi????????????????????????? :bomba

:prrrr :prrrr :prrrr
al meno per la pancia io sarei un filino...meno anziana (linguaggio militare, dai... :prrrr )
:prrrr :prrrr :prrrr
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 1 set 2008, 16:13

lo sai michy che io ti voglio bene dai!!!
io non so voi ma io non vedo l'ora che nasca!
sono così curiosa di vedere le mie due stelle insieme!!!

e poi ad essere sincera, anche se adoro l'estate ho proprio voglia di camino, copertina, divano, coccole... magari anche un pochino di neve non guasterebbe!
Immagine

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 1 set 2008, 16:18

pato ha scritto:lo sai michy che io ti voglio bene dai!!!
anch'io tvb :sorrisoo

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 1 set 2008, 16:43

ho finito il cuscino d'allattamento! :-D
ho caricato la foto, che ne dite?
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 1 set 2008, 16:55

pato ha scritto:ho finito il cuscino d'allattamento! :-D
Pato a cosa serve? :fischia

sono un po' imbranata a capire il funzionamento di certe cose :ahaha
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 1 set 2008, 17:03

lovelysara ha scritto:
pato ha scritto:ho finito il cuscino d'allattamento! :-D
Pato a cosa serve? :fischia

sono un po' imbranata a capire il funzionamento di certe cose :ahaha
legato così serve a sostenere il bimbo e a evitare che rotoli.
http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... inotto.htm
se lo tieni aperto ti aiuta ad allattare..
http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... amento.htm
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”