GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni 60: Con la birra e con il vino aspettiamo Ceciottino!!

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anni 60: Con la birra e con il vino aspettiamo Ceciottino!!

Messaggio da Katia68 » 1 set 2008, 15:59

Labebina ha scritto:
Puna ha scritto:Luca stamattina era agitato un po' perchè lui è cucciolo e vuole la sua mamma, un po' perchè c'è già il pensiero il riprendere l'asilo la prossima settimana... un po' forse anche perchè sente me tesa...ma che ci posso fare??? nemmeno questo mese si farà l'inseminazione... non ne posso più...
Baci baci a tutte
Ecco Katia, così non ti perdi tra gli arretrati! :bacio
Grazie, Bea! Qua in ufficio mi sembra di affogare....non faccio nulla di importante ma non ho un secondo....
Puna :coccola mi dispiace tantissimo :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 1 set 2008, 16:02

KATIA :cuore :bacio ....io affogo tutti i giorni.....e per gli altri sembra che non faccio niente..... ma sai che ti dico, me la voglio prendere con più calma..
mamma degli anni '60

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 1 set 2008, 16:03

Mi sono ricollegata perché mi é venuto in mente il titolo per il prox post... tanto le 6 pagine che ci rimangono ce le fumiamo....
Anni '60: Axel e Valerio settembrini i nostri prossimi nipotini!
Vado davvero!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 1 set 2008, 16:04

ciao BEATRICE :bacio
mamma degli anni '60

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 1 set 2008, 16:06

Katia,Margherita... anche qui stessa situazione!!! e più faccio più mi pare che l'rretrato aumenti... ormai sono nel marasma piu totale!!! Se trovate il sistema di fare meno e far apparire di piu .. ditemelo
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 1 set 2008, 16:16

bea buon rientro! :bacio DAi un baciotto ad Ania per me....ehm...per conto di Matteo, ma non dirlo a nessuno.... :ahaha
elena però non è giustooooooooo .....io sto nel profondo sud (però sono più...terrona di luisa..... :prrrr ) partecipare ad un raduno per me è un'impresa..... :buuu
margherita :coccola per la visita. Non demordere mai, mi raccomando e soprattutto non lasciarti smontare da qualche gine...frettoloso.... :incrocini :incrocini
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 1 set 2008, 16:20

Katia ... ma x te vediamo di organizzare quando sali in quel di Firenze... ritrovo apposito for you!!! :cuore
(io sono sempre "legata" alla ripresa di Winnie)
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 1 set 2008, 16:21

KATIA non demordo, ma alcuni giorni sono veramente giù, ultimamente mi vengono anche attacchi di panico.... oggi sono più combattiva ..... insomma vado avanti con sbalzi di umore....vabbè

un bacio a tutte :bacio
mamma degli anni '60

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 1 set 2008, 16:22

nadima64 ha scritto:KATIA non demordo, ma alcuni giorni sono veramente giù, ultimamente mi vengono anche attacchi di panico.... oggi sono più combattiva ..... insomma vado avanti con sbalzi di umore....vabbè

un bacio a tutte :bacio
sapessi come ti capisco, anche se la situazione è chiaramente diversa! :coccola :bacio

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 1 set 2008, 16:22

Ragasole...mi viene la depressione... guardavo gli annunci su internet delle case... ma Grosseto costa come Milano!!! ma che si credono di avere??? con 150000 euro si fa fatica a prendere un bilocale!!! :buuu :buuu

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 1 set 2008, 16:23

Azel67 ha scritto:Katia ... ma x te vediamo di organizzare quando sali in quel di Firenze... ritrovo apposito for you!!! :cuore
si, si, si!!!! Io non vedo l'ora, almeno l'eccitazione del raduno mi aiuterà a stemperare un po' l'ansia del ricovero..... :fischia

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 1 set 2008, 16:25

Katia68 ha scritto:
Azel67 ha scritto:Katia ... ma x te vediamo di organizzare quando sali in quel di Firenze... ritrovo apposito for you!!! :cuore
si, si, si!!!! Io non vedo l'ora, almeno l'eccitazione del raduno mi aiuterà a stemperare un po' l'ansia del ricovero..... :fischia
scusa....ma quale ricovero????????????? vengo pure io a firenze
mamma degli anni '60

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 1 set 2008, 16:26

Margheritaaaaaaaa quando sei abbacchiata, chiamami... io ti racconto 2 cavolate e accantoni x un po' l'ansia e il panico... il ginek mi disse, se vuole un bimbo deve essere soprattutto tranquilla serena e .... SORRIDA!!!! :fischia e io... via di ca@@ :ahaha ate!!!

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 1 set 2008, 16:28

Azel67 ha scritto:Ragasole...mi viene la depressione... guardavo gli annunci su internet delle case... ma Grosseto costa come Milano!!! ma che si credono di avere??? con 150000 euro si fa fatica a prendere un bilocale!!! :buuu :buuu
Livorno anche ....... infatti io ho preso un bilocale e anche fuori livorno....nel paesino ..... euro 143000 ..... ma piccolo, piccolo, piccolo ..... ma la mia rinascita :yeee
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 1 set 2008, 16:30

RAGAZZE, scappo....devo fare un sacco di cose..... devo passare anche di farmacia....ho deciso di comprare stick persona, perchè penso di non ovulare più ..... :urka

CIAO E UN ABBRACCIO A TUTTE :bacio
mamma degli anni '60

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 1 set 2008, 16:32

nadima64 ha scritto:
Katia68 ha scritto:
scusa....ma quale ricovero????????????? vengo pure io a firenze
Dobbiamo fare i test di scatenamento per l'allergia di matteo al meyer di firenze....ancora non abbiamo fissato ma credo che cercheremo di salire per la prima settimana di ottobre.... :incrocini

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 1 set 2008, 16:37

nadima64 ha scritto:RAGAZZE, scappo....devo fare un sacco di cose..... devo passare anche di farmacia....ho deciso di comprare stick persona, perchè penso di non ovulare più ..... :urka

CIAO E UN ABBRACCIO A TUTTE :bacio
:incrocini :incrocini e ciao! :bacio

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 1 set 2008, 16:41

Mannaggia Katia... io dal 2 al 7 ottobre sono in ferie!! (un bel 5 gg tutti assieme ...saranno troppi??? :hi hi hi hi ) speriamo non sia proprio lì... mal che vada io vi saro vicima via sms...

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 1 set 2008, 17:21

Katia ma ciao! Cccidenti a saperlo...avrei potuto incontrarrrrrrrrrrrtttttiiii e mannaggiaccia! :che_dici
Ele ma è fantastica la cartina, l'ho vista, la posso copiare e mettere anche nel mio album?...Marooooooò ma unni sta Silvia, completamente all'autra banna ro munnu!! :urka Ahahah
Translate : Marò ma dove si trova Silvia, completamente all'altro capo del mondo!! Ahahah fine traslation

Katia e Ele, ho visto le foto dei vostri piccoli, sono da mangiarli a morsetti...non si può resistere! :bacio
Azel, grazie, bacio.
Riguardo lo scalpo a Ginevra, prima che riesci a prendertelo...come minimo passerebbero un paio di giorni, ha tantissimi capelli, ne so qualcosa io che me ne prendo cura...che fatica, ma ne vale la pena sono veramente belli, ha preso tutto da mamma sua eheh.
ciao Ale, Karamel,Annette,Dana...che forte il tuo avatar! Ciao biddazza, bascio! :bacio
Labebina ciao! Gli esami procedono, il cervello fuma, la prolattina avanza...e la panza non spanza!Grazie per Nelson e Ginevra, la tua cucciola non scherza in quanto a bellezza, è meravigliosa. :cuore
Pura, ma quanto sei pura figlia mia, più tempo passa e più pura diventi! Mi spieghi come fai?? :ahaha
Nadiiiima, come procede questa coppia di sposini eh? Come ve la passate, diccètecelo ddai! :bacio
Notizie di Isa? Come sta? Il piccolino?
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 set 2008, 17:39

Labebina ha scritto:Mi sono ricollegata perché mi é venuto in mente il titolo per il prox post... tanto le 6 pagine che ci rimangono ce le fumiamo....
Anni '60: Axel e Valerio settembrini i nostri prossimi nipotini!
Vado davvero!
sei gentilissima :bacio :emozionee
che fine a fatto il tuo avatar?
oggi mi sono collegata poco, ho un mal di stomaco........
ho mangiato una frittata di patate e mi torna su...
Prima di pranzo sentivo muovere Axel, ora sta buono buono, gli darà fastidio la frittata anche a lui? :buuu
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”