GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni 60: Con la birra e con il vino aspettiamo Ceciottino!!
- puravita
- Silver~GolGirl®

Re: Anni 60: Con la birra e con il vino aspettiamo Ceciottino!!
sparite tutte 
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- nadima64
- Original~GolGirl®

BUON POMERIGGIO A TUTTE 
mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®

ROS grazie per aver riportato il mio sms 
mamma degli anni '60
- Azel67
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah SILVIAAAAAAAA la tecnologia le si ribella :ahah :ahah :ahah
BEA, KARAMEL... se potete aspettare un pochino organizziamo un sabato... Facciamo un pulmino... SIXTIES TOSCANE ALL'IKEA...
ci pensate sarebbe fantastico!!! (secondo me non compreremmo nulla xkè troppo impegnate a chiacchierare!!)
Margherita potrebbe passare da Bea x poi prendere "KARAMELLINA NOSTRA" e via verso firenze.... io ke arrivo dalla "bassa" vengo via Siena... (in Lombardia o in Toscana... sempre nella Bassa sono!!!)
Margheritina
.... come stai???
BEA, KARAMEL... se potete aspettare un pochino organizziamo un sabato... Facciamo un pulmino... SIXTIES TOSCANE ALL'IKEA...
Margherita potrebbe passare da Bea x poi prendere "KARAMELLINA NOSTRA" e via verso firenze.... io ke arrivo dalla "bassa" vengo via Siena... (in Lombardia o in Toscana... sempre nella Bassa sono!!!)
Margheritina
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Rooooooosssss, siamo quiiiiiiiiii!!!
BEA quanto mi manca
il mio grillo
BEA quanto mi manca
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Marghe raccontaci tutto!!! 
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®

BEATRICE .... ma ANIA con cosa gioca più volentieri???
ELENA
dai decidiamoci tutte insieme e ci troviamo a metà strada un MEGA RADUNO
....io vado dove mi dite, NO PROBLEM
ELENA
mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®

ELENA é un piano fantastico!! Dai, dai, dai.... che ce la facciamo!!!Azel67 ha scritto::ahah :ahah :ahah SILVIAAAAAAAA la tecnologia le si ribella :ahah :ahah :ahah
BEA, KARAMEL... se potete aspettare un pochino organizziamo un sabato... Facciamo un pulmino... SIXTIES TOSCANE ALL'IKEA...ci pensate sarebbe fantastico!!! (secondo me non compreremmo nulla xkè troppo impegnate a chiacchierare!!)
Margheritina.... come stai???
- nadima64
- Original~GolGirl®

Non ho grandi notizie....solo che l'8 ottobre ho appuntamento a Pisa (centro della coagulazione) e poi devo riferire al gine (che ultimamente mi è cascato parecchio e quindi mi fido poco).Labebina ha scritto:Marghe raccontaci tutto!!!
Comunque ho chiesto di accellerare la riuscita a rimanere incinta....lui mi ha detto che ci pensa lui dopo la visita ..... ma!!!
mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Ania adora fare la mammina alle sue bambole! Le ninna, le cambia il pannolino (da pochi giorni ha cominciato a metterle sul vasino... che sia un buon segno??), le fà la pappa, le sgrida se non stanno buone!!

Ultimamente però ha anche scoperto il fantastico mondo del Dido' e si diverte a fare e disfare palline... anche a buttarle in terrra e pesticciarle però!!
Ogni tanto, per rilassarsi, prende i librini e si mette in poltrona a leggere un po'
Ma, in assoluto, la cosa che la fà divertire di più é ballare non appena sente un po' di musica saltellante!!!

Ultimamente però ha anche scoperto il fantastico mondo del Dido' e si diverte a fare e disfare palline... anche a buttarle in terrra e pesticciarle però!!
Ogni tanto, per rilassarsi, prende i librini e si mette in poltrona a leggere un po'
Ma, in assoluto, la cosa che la fà divertire di più é ballare non appena sente un po' di musica saltellante!!!
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Bea guarda il mio album.... io x organizzare la GITA del GRUPPO VACANZE TOSCANA ci sono... ma devo aspettare che la "palla al piede" (meglio conosciuta come Winnie) si riprenda...
intanto passa anche il trasloco... Io proporrei FINE OTTOBRE... data abbastanza vicina al Natale, in un periodo "tranquillo... 
- nadima64
- Original~GolGirl®

Labebina ha scritto:Ania adora fare la mammina alle sue bambole! Le ninna, le cambia il pannolino (da pochi giorni ha cominciato a metterle sul vasino... che sia un buon segno??), le fà la pappa, le sgrida se non stanno buone!!![]()
Ultimamente però ha anche scoperto il fantastico mondo del Dido' e si diverte a fare e disfare palline... anche a buttarle in terrra e pesticciarle però!!![]()
![]()
Ogni tanto, per rilassarsi, prende i librini e si mette in poltrona a leggere un po'![]()
![]()
Ma, in assoluto, la cosa che la fà divertire di più é ballare non appena sente un po' di musica saltellante!!!![]()
CHE TENERA
mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®

L'8 ottobre? Tra più di un mese? Ti sembrerà un'eternità! Prima non si poteva?
Comunque sarà un mercoledì ed io sarò in telelavoro e quindi credo proprio che un abbraccio non ce lo toglie nessuno, vero?
Comunque sarà un mercoledì ed io sarò in telelavoro e quindi credo proprio che un abbraccio non ce lo toglie nessuno, vero?
- nadima64
- Original~GolGirl®

prima, prima ..... ho il regalino per Ania, quindi dobbiamo vederci molto prima .... decidi tu, io non ho problemi.....dopo le 17 quando ti pareLabebina ha scritto:L'8 ottobre? Tra più di un mese? Ti sembrerà un'eternità! Prima non si poteva?
mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Azel67 ha scritto:Bea guarda il mio album....
Ti ho soltanto parlato 'per esperienza'... sono felice di esserti stata di aiuto!
- Labebina
- Expert~GolGirl®

nadima64 ha scritto:prima, prima ..... ho il regalino per Ania, quindi dobbiamo vederci molto prima .... decidi tu, io non ho problemi.....dopo le 17 quando ti pareLabebina ha scritto:L'8 ottobre? Tra più di un mese? Ti sembrerà un'eternità! Prima non si poteva?
Oggi volete proprio farmi colare tutto il trucco, eh?
Grazie, sei un tesoro! I miei giorni preferiti sono il mercoledì ed il giovedì, magari la settimana prossima?
- Azel67
- Expert~GolGirl®

ufffffffff... invece che comprare casa a Grosseto la cercherò a LIVORNO o PISA... almeno siamo tutte vicine... quaggiù non c'è nessunooooooooo!!
Immagino ANIA che balla... chissà che spettacolo!!!
Marghe.. poi svelaci qual'è il segreto x accellerare l'incintamento....
Immagino ANIA che balla... chissà che spettacolo!!!
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Mie dolci... vi saluto! Esco una ventina di minuti prima per andare a comprare lo zucchero a velo!!
A domani!
A domani!
- nadima64
- Original~GolGirl®

ma certo cara ..... ma sicuramente dovrò fare una fivet, comunque vediamo cosa lui mi proponà e poi ti diròAzel67 ha scritto:ufffffffff... invece che comprare casa a Grosseto la cercherò a LIVORNO o PISA... almeno siamo tutte vicine... quaggiù non c'è nessunooooooooo!!![]()
Immagino ANIA che balla... chissà che spettacolo!!!![]()
si, si, si, si trasferisciti a livorno
mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®

quando vuoiLabebina ha scritto:nadima64 ha scritto:prima, prima ..... ho il regalino per Ania, quindi dobbiamo vederci molto prima .... decidi tu, io non ho problemi.....dopo le 17 quando ti pareLabebina ha scritto:L'8 ottobre? Tra più di un mese? Ti sembrerà un'eternità! Prima non si poteva?
Comunque sarà un mercoledì ed io sarò in telelavoro e quindi credo proprio che un abbraccio non ce lo toglie nessuno, vero?![]()
![]()
Oggi volete proprio farmi colare tutto il trucco, eh?
Grazie, sei un tesoro! I miei giorni preferiti sono il mercoledì ed il giovedì, magari la settimana prossima?
mamma degli anni '60