GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Messaggio da koala1 » 29 ago 2008, 20:25

Sono andata a vedere si: 65% poliestere 35% cotone. Ma sotto il grembiule i bambini sono vestiti e il poliestere non è a contatto con la pelle quindi non credo che venga priurito :domanda
Per gli adesivi ti faccio sapere
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 ago 2008, 20:47

apple34 ha scritto: Comunque il problema fondamentale è che non si può giudicare non conoscendo altri fatti di cui non posso proprio parlare!
:aargh :aargh Scusa APPLE ma NON mi sembra proprio che qualcuna ti abbia giudicata!!!!

O quantomeno, parlo per me, non avevo intenzione di farlo, se posso aver dato questa impressione!
Semplicemente TU hai chiesto un parere e chi più chi meno ha detto cosa pensa, questo NON vuol dire GIUDICARE, quel termine significa ben altro!! :che_dici :bacio

ALI ma se tu arrivi agli orari strani mica è colpa nostra, no? :prrrr Ah ecco è per il w.e... mi sembrava strano, però trattandosi di te... :hi hi hi hi

Avete fatto andare anche me a vedere il grembiulino idem cotone+poliestere = 10 euro

Mi divanizzo, son cotta!! :bacio a tutte!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 21:17

Oh ma che è, vi siete scatenate tutte appena sono andata via io???? :aargh :prrrr

APPLE la frase che ha detto Felix, pur non conoscendo il veneto, mi sembra voglia dire PENTOLA (bronxa) COPERTA (coverta)...una roba tipo 'acqua cheta', cioè una da cui non ti aspetti certe cose...credo eh...non era mica stron.za come hai capito te :ahaha
E comunque, per quanto mi riguarda, hai chiesto un parere e io te l'ho dato. Non era un giudizio, era appunto un parere per quel poco che ci hai detto. Che ci sia dell'altro dietro è ovvio, l'hai anche detto, ma siccome non ce lo possiamo inventare, abbiamo parlato sulla base esclusiva di quello che ci hai detto

FEDE bentornata anche se per una toccata e fuga...e buon viaggio!!!

MONIA...con te non ci parlo! :grrr
(ma ti pare il modo di parlare? Non sono cose che si dicono, soprattutto a noi povere in dieta...mannaggia a te! :pistole :prrrr

KOALA se vai nel forum BEBE' FULL-OPTIONALS c'è un post proprio su quegli adesivi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 ago 2008, 21:24

KOALA se vai nel forum BEBE' FULL-OPTIONALS c'è un post proprio su quegli adesivi
Grazie vadoi a vedere

Ali: ho visto la baita e' bellissima! io non sarò normale ma ci andrei ad abitare subito! Nei 3 giorni che siamo stati in montagna ne ho viste un sacco di 'baite' e se avessi i soldi me ne comprerei subito una per andarci appena possibile ma immagino che siano assolutamente carissime
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 21:31

Ah già, mi son dimenticata. ALI, fortuna che ci vai solo ogni tanto, m'era preso un colpo a saperti sperduta tra i monti, sola con le caprette che fanno ciao :-D
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 29 ago 2008, 21:37

OK mi sono riaggiornata fino a qui... ora vi saluto proprio e mi mancherete questa settimana, vediamo se il maritino mi fa collegare un po', ogni tanto!!!

Bacioni a tutte e a presto

VOGLIO GUIDARE IOOOOOOOO :aargh
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 30 ago 2008, 0:02

Buonanotte Bellezze,

oggi sono stata a fare una gita con i miei e con Emma (Emilio è ancora a Parigi) a Fiuggi, cittadina molto carina e siamo stati ospiti a pranzo da amici di famiglia. E' stata una giornata rilassante e mi sono fatta una lunga chiacchierata con la nonnina di famiglia che a 83 anni suonati è lucida in modo incredibile... mi ha raccontato della sua vita, di quanto ha lavorato ed è stato a tratti anche toccante... è bello poter parlare con persone così piene di esperienza e così lucide.

Innanzi tutto anche se con un ritardo mostruoso, :yeee :yeee BENVENUTO SIMONE!!! :yeee :yeee
Mica mi ero resa conto ieri mattina dell'evento!!!!!
Tanti auguri carissima CRI e tanti auguri anche a Piero e Marco!

Come non commentare APPLE? Quando le cose non vanno troppo bene nella coppia è molto facile che ci si guardi intorno. E come non sentirsi lusingate e felici delle attenzioni che magari non si ricevono più dal proprio compagno... Ti capisco molto bene Concetta ed è inebriante pensare di piacere a qualcun altro però in tutta onestà non credo che potrebbe funzionare il discorso "non c'è niente di male ad un'uscita visto che lui sa che non potrei andare oltre". In realtà tu PUOI andare oltre, lo fanno in tanti anche se sposati e con figli. Tu più propriamente non VUOI andare oltre e questo forse il corteggiatore non può saperlo visto che mi pare di aver capito che non fai nulla per interrompere questo "gioco" di messaggi che c'è tra voi.

Non so se mi sono spiegata ma ribadisco: ti capisco molto bene e spero soprattutto che tu possa chiarire le cose con Antonino perché - ebrezza del corteggiamento a parte - penso che alla fine sia lui l'uomo della tua vita. Ti mando un :bacio grandissimo.

Scusate volevo scrivere un sacco di cose ma ho Emma che non ne vuole sapere di addormentarsi se non vado da lei......

Bacio a tutteeeeeeeee
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 30 ago 2008, 0:24

Ecco è mezzanotte e io che faccio... leggo GOL e carico foto su FACEBOOK mi sa che c'è qlc che tocca... adesso mi prendo una bella pastiglia di melatonia e provo ad andare a nanna....

Domani abbiamo un matrimonio, organizzato da noi, la sposa ha cambiato il programma del parrucchiere e mi tocca correre a portarle i fiori da mettere nei capelli... dopo di che vado in chiesa a supervisionare l'allestimento e a spetalare rose, da mettere assieme al riso nei coni...
Le altre saranno in villa, le raggiungo dopo la cerimonia... speriamo vada tutto bene!!

La vacanza in Sargegna è andata abb bene, bel tempo, bel posto e noi in un certo modo abbiamo staccato un po' la spina... il rientro alla realtà, traumatico, davvero peso... ora un po' meglio, soprattutto x via del lavoro (anzi dei lavori), così non ho tempo x pensare...

Ico sta bene e Mau cerca di sopportarmi, a giorni mi sto sulle p.. da sola!!

Ico andrà a Porretta con mia mamma x una settimana così io provo a rilassarmi ... e quando mai!!

Ho letto la soap di Apple... la mia è: non esiste amicizia tra uomo e donna (prima, durante o dopo, uno dei due ha provato o prova qualcosa di più... è naturale!!)
però ti capisco, nel senso che ... alzi la mano chi non vorrebbe sentirsi corteggiata??? soprattutto in un momento di stanca come dici tu...
Il punto è che quando si è vulnerabili sembra che hai un'insegna al neon sulla testa con scritto "sono in crisi"... non sono certa che qs cose possano aiutare ad avvicinare il rapporto, di sicuro fanno bene al tuo umore e alla tua autostima...
sul fatto che Antonino non sia geloso, beh non ne sarei così certa... passi x il primo o il secondo messaggio ma poi è umano che ci si infastidisca alla lunga!

Ali ma l'affitti la tua baita?? Mi spiace non aver incontrato te e Susi in montagna!!
Io vorrei trovare una baita da affittare con amici x capodanno ne conosci??

Jojo ho visto le foto... ma sono bellissssssimi... assomigliano anche a Giulia da piccola!!

Monia ciao... so che devo reagire, ma sto realizzando solo ora quello che è accaduto quindi ci vorrà comunque tempo... tanto anche

Altezza bimbi.... Ico è 104 e pesa la bellezza di 19.8kg!!

Koala quegli adesivi li regalano in giro tipo alla prenatal, chicco o altri negozi x bambini... forse ne ho ancora in giro da qlc parte, ci guardo...

Neffa ciao.... come sta Vale??? Mau andrà a Misano x il moto GP (il mio regalo di compleanno)

Kikka... ho i biglietti x Vasco a Bologna!!

Fede ci siete sempre dentro con la bronchite e co.! perchè non provi cura x l'asma, da quando Ico l'ha fatta è molto migliorato!!

direi che almeno vi ho lette e aggiornate un po' su di noi posso andare a nanna!!
:bacio
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 ago 2008, 8:22

Buongiorno!!!

ZELLY! Mi chiedevo che cacchio stessi facendo a quell'ora collegata, sapendo che oggi avevi il matrimonio :sorrisoo
...e...ehm...io avevo capito che dovevi spetalare le rose per il risotto, non per i coni...ecco perchè l'altro giorno mi sono stranita quando me l'hai detto! :ahah

LAURA a mezzanotte ancora sveglia? Allora mi consolo!!! :ahaha

APPLE mi sono dimenticata di puntualizzare una cosa, perchè poi sembro sempre la solita bacchettona. Il fatto di sentirsi corteggiate, cercate, ammirate ecc. ecc. è OVVIAMENTE una cosa che fa piacere, soprattutto se si sta passando un periodo non del tutto felice. Credo che queste cose facciano decisamente bene al propio 'ego' e alla propria autostima.
Detto ciò, rimane valido il resto che ho detto :sorrisoo

Stamattina io mi sono svegliata presto come sempre, sono uscita a prendere la colazione, son tornata e dopo 10 minuti sento dalla camera PAPOOOOO SVEGLIATIIIIIIIIIIII. Ale ha cercato di far finta di nulla, ma dopo la sesta volta ha dovuto cedere :ahah
Adesso colazione per tutti e poi via di sioppping! :hi hi hi hi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 ago 2008, 9:04

noi siamo svegli solo in 3 Andrea dorme ancora ma appena si sveglia anch'io vorrei andare di shopping

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 30 ago 2008, 10:14

Buongiorno e buon sabato!
stamattina mattina di spese varie, soprattutto un thermos così posso portarmi in giro l'acqua calda per il bibe di Andrea..ma soprattutto la notte almeno me lo tengo accanto al comodino senza che mi alzi per preparare il latte :hi hi hi hi

streghetta ha scritto:
Lilly dimmi che giorno riesci a farti accompagnare ed io mi organizzo!!! Ad esclusione del 2 settembre che ho il colloquio con le maestre di Roberto e la riunione al nido (ovviamente tutte e due alle 16.00) E che significa con tutti e due?? :domanda Ne vuoi abbandonare uno sotto il ponte??? :ahaha

Senti ma da che ora ti andrebbe ? No perchè Piero esce presto da casa, tipo le 8 ... forse forse allora è meglio che lui mi lasci la macchina, adesso vedo ...facciamo mercoledì? ma ti creo problemi mica? :hi hi hi hi

Susi sms ricevuto e risposto :ok vada per l'altra domenica allora

Ciao Zelly! :bacio come sta andando la preparazione? spetalate le rose?

Monia resoconto cena please!! Ho letto il menu e ti faccio i complimenti ..mmmmm mi fai venire fame già da adesso :fischia

Fede hai poi guidato tu ieri sera? :ahaha

Neffa a che altri lidi maturi ti riferisci eh?????

Ora me la tiro perchè lo dico ..ma lo dico lo stesso: ieri Carlo è stato un esempio di figlio, obbediente, carino, mi aiutava, non un capriccio (o quasi) mi chiedeva se poteva vedere i cartoni animati e ha spento subito quando gli ho detto di spegnere quando di solito si fa pregare un sacco e ha fatto anche un mini riposino di un'oretta...ahhhh se fosse sempre così!!!! gliel'ho anche detto "amore così sei proprio adorabile, la mamma è contenta sai?" ... uhhhh dove si firma per averlo sempre così? :che_dici
Vado che s'è fatto tardi e mi devo ancora vestire!!!
:bacio
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 30 ago 2008, 10:44

Passo di volata... gabriele dorme e loris è a lavare la macchina con Roberto... ma io ho ancora miliardi di cose da fare in casa!!! Non so se ce la posso fare!!
Lilly76 ha scritto: Senti ma da che ora ti andrebbe ? No perchè Piero esce presto da casa, tipo le 8 ... forse forse allora è meglio che lui mi lasci la macchina, adesso vedo ...facciamo mercoledì? ma ti creo problemi mica? :hi hi hi hi
Per me non ci sono problemi... Alle 8 al massimo ci trovi ancora in piagiama :ahaha Scherzi a parte... se sei più comoda a farti lasciare la macchina per fare con più calma, decidi tu... A me sicuramente non date fastidio, altrimenti non vi avrei invitato :sorrisoo E ovviamente l'invito è aperto anche alle altre milanesi (mattina, pomeriggio, pranzo, merenda) chi può si aggreghi (chikka, passarti a prendere è un po' un problema ma se riesci ad organizzarti e prendi un taxi, dividiamo la spesa)!!!! In ultimo per me mercoledì va benissimo!!!!

Ecco, tempo scaduto

Un bacio enorme :bacio :bacio alle altre
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 ago 2008, 11:06

BUONGIORNO!!!!

:martello RAGAZZE MI AVETE CA@@IATO BEN BENE...MA CAPITE...IO LA DIETA LA INIZIO A SETTEMBRE (TENUTO CONTO DELL'OKTOBER FEST E DEL RADUNO, MI SA ANCHE AD OTTOBRE :hi hi hi hi ), QUINDI ORA CHE ANCORA POSSO, MI SDO' :fischia .
COMUNQUE TUTTO OK, GLI AMICI SONO RIMASTI CONTENTISSIMI, LE PIADINA E' VENUTA OTTIMA...SOLO CHE DOPO CENA TUTTI K.O. :x: TANTO ERAVAMO PIENI :che_dici
PARLANDO POI DI CARATTERINO DEI BIMBI, NON POSSO NON RACCONTARVI L'USCITA DI MIA FIGLIA IERI SERA.
LA MIA AMICA, MAMMA DI UNA BIMBA DI 5 ANNI A DATO UNA CARAMELLA ALLE BAMBINE, DOPO CIRCA UN' ORETTA MARTINA, TRANQUILLA TRANQUILLA E' ANDATA DIRETTA ALLA BORSA DELLA MIA AMICA L'HA APERTA PER RIPRENDERE UN' LATRA CARAMELLA...AL CHE, OVVIAMENTE, MIO MARITO L'HA BRONTOLATA, DICENDO CHE NON SI FRUGA NELLE BORSE MA SI CHIEDE...SAPETE LEI? L'HA GUARDATO E GLI HA DETTO : "TE STA ZITTO! VAI A LAVORARE!!!!" :urka NON VI DICO MIO MARITO :pistole ....MI DOMANDO, MA QUANDO AVRANNO 18 ANNI? :domanda :che_dici :martello

SCAPPO DEVO SBRIGARE DUE FACCENDE....
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 30 ago 2008, 11:44

MONIA 73 ha scritto: L'HA GUARDATO E GLI HA DETTO : "TE STA ZITTO! VAI A LAVORARE!!!!" :urka NON VI DICO MIO MARITO :pistole ....MI DOMANDO, MA QUANDO AVRANNO 18 ANNI? :domanda :che_dici :martello

:ahah :ahah :ahah :ahah giuro ho le lacrime ...

torno eh!!!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 30 ago 2008, 11:56

Allora, dopo essermi ripresa dalla sganasciata grazie a Martina .. buon giorno intanto!!!
Oggi giornata meravigliosa, sole e temperatura perfetta! Manca solo il mio giuggiolo :cuore

Chikka.. no no.. tranquilla stelin.. non stare in pensiero, non vado a fare compagnia alle caprette :ahaha
Grazie per l'e-mail.. ora te la mando.
Zelly.. stelin. Spero che il matrimonio vada bene.. e anche la spetalata di gruppo!! Dille a Chikka che al massimo i petali che avanzano glieli puoi mandare così si prepara il risotto!!! :prrrr
Ti auguro di cuore che passi presto la tristezza.. :coccola
Oh ma.. certo che Ico è proprio un toro :hi hi hi hi
Per quanto riguarda la Baita.. beh.. la mia è proprio baita baita, senza luce e con la fontanella fuori, ma se vuoi posso informarmi su qualcosa... ma ti interessava questa zona??
Grembiulino.. giuro che non ho nemmeno letto l'etichetta.. credo sia cotone e poliestere!! cmq.. 13,50 € ma ne devo andare a prendere un'altro perchè sono sicura che non riesco a fare il cambio settimana per settimana!!!
Apple.. 'azzo, non capisco perchè te la sia presa tanto. Nessuno qui vuole giudicare, abbiamo solo risposto ad una tua domanda con i nostri punti di vista.. e per quanto riguarda la mia battuta.. beh.. era solo una battuta :domanda
Bronxa = sono i pezzi di legno bruciati, che fuori sono neri e dentro sono ancora incandescenti. coverta = coperta
Sta a significare che fuori sembri tranquilla tranquilla, ma sotto sotto .... :prrrr
cmq... seeeempre nell'ambito scherzoso!!! :bacio
E IO CHE DOVREI DIRE ALLORA CHE MI SON PRESA DELLA Z@CCOLA ON LINE :bomba E LO SO CHE NON LA DO VIA DI QUA E DI LA !!!

:ahah

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 30 ago 2008, 12:01

MA.GA.RIIIIII

:grande_risata :grande_risata

Devo proprio scappare.. perdono se non ho risposto a tutte!! cmq a tutte un :bacio

Ah.. Neffa.. te lo mando :ok

ciaooooooooooooooooooooo

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 ago 2008, 12:04

ali76 ha scritto: E IO CHE DOVREI DIRE ALLORA CHE MI SON PRESA DELLA Z@CCOLA ON LINE :bomba E LO SO CHE NON LA DO VIA DI QUA E DI LA !!!

:ahah
:urka :ahah ANCHE TE MI HAI FATTO MORIRE.....QUESTA ME LA SONO PERSA....MA SI PUO' SAPERE CHI E' STATO? MA SUL GOL?

MA QUANDO VAI ALLA BAITA TI FAI LUME CON LA CANDELA :domanda ?

PETTA UN PO, VALA', VOGLIO ANDARE A VEDERE L'ETICHETTA DEI GREMBIULI DI MARTINA... :domanda MI AVETE FATTO VENIRE LA CURIOSITA'
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 ago 2008, 12:06

ali76 ha scritto:MA.GA.RIIIIII

:grande_risata :grande_risata

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

SEI TROPPO FORTE!

MA DOVE VAI, A PULIRE I CESSI? :ahah :ahah :prrrr

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 ago 2008, 12:11

ORCA L'OCA...SONO GIA LE 12,10 :urka !
CORRO A PREPARARE IL PRANZO....
E DATO CHE, ALLA FACCIA DELLA DIETA, STASERA SIAMO A CENA FUORI D AMICI....VADO A PREPARARE LA TORTA, DI MELE, CON CREMA ALLA VANIGLIA :che_dici :ahaha

SO' GIA' CHE MI CA@@IERETE DI NUOVO...

VA BE':

AVANTI LA PRIMA :prrrr

CIAOOOOOOOOO

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 30 ago 2008, 12:13

buongiorno!
ZELLY cara!!! spero che il matrimonio sia perfetto e tutto giri sempre per il meglio :incrocini
ma Porette Terme? e' vicinissima al sentiero per nadare dagli Elfi :festa che bei ricordi!!

APPLE ma ti pareeeeee che ti do della stro.nxa :domanda :prrrr
Chikka c'ha provato a tradurre ( grazie cara :bacio ) e nn c'e' andata nemmeno vicina :ahah
ma vedo che Ali ha gia spiegato il significato della brace coperta e ti spiego in che senso l ho inteso:
dici che ti trovi grossa , che nn ti piaci etc eppoi ci tiri fuori la storia dei corteggiatori eeeeeeallorrrrrrraaa sarai mica cosi male no :sorrisoo , l altro senso che intendevo e' vi facevo piu tradizionalisti come coppia e non mi aspettavo che ne parlaste cosi apertamente e come dici tu spesso... insomma una situazione un po soap opera un po anche quasi da dama del castello :sorrisoo

scusate tutte le altre ma tempo zero ! :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Bloccato

Torna a “Luglio”