GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIS MAMMA NON SI ACCONTENTA ED IL TRILOGY S'INVENTA!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA BIS MAMMA NON SI ACCONTENTA ED IL TRILOGY S'INVENTA!!

Messaggio da Wendy » 1 set 2008, 14:08

EMMA non ti preoccupare che se atterra sul mio tetto te la mando di sicuro :incrocini
Anche se passa da me e poi da te nello stesso mese io sarei contentissima :incrocini :bacio
Ora sono andata in bagno e non c'e' piu' niente perditine bianche ma cremose.
SKA non so' a me non mi e' mai successo e' il primo mese infatti ieri ero al 15pm e il mio ciclo varia da 28 a 30 e il gine mi ha detto che così il ciclo e' regolare, io il sangue l'ho visto dopo il rapporto ma era rosso marroncino e poi stamattina perditine marronicino chiaro ora piu' nulla.
E un altro particolare sabato 14pm avevo dolori da ovulazione pancia e schiena :incrocini
Tu sei quasi in zona verdetto, a me manca ancora tanto ma non ci penso e vado avanti, in piu' stamattina la mia topina e' partita per il mare e stasera sara' tragica non avercela :buuu :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 1 set 2008, 14:09

WENDY anche a me andavano e venivano e ogni volta che facevo pipì credevo che tutto fosse finito e invece no!
Non so che pensare....
I quattro colori della mia vita

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 1 set 2008, 14:11

ciao ragazze!

un abbraccio a tutte le mammine in attesa :bacio :bacio e a moni e wendy :cuore :cuore . le altre ancora non le conosco sorry
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 1 set 2008, 14:12

SKA io neanche speriamo bene :incrocini tra qualche giorno abbiamo il tuo verdetto :incrocini
Ma hai qualche sintomo?
A me fa' male il seno da sabato ma tanto mi fa' male sempre percio' non faccio testo ma comunque mi :incrocini

BISA sei troppo carina, grazie così mi fai :emozionee
La torta l'hanno fatta mio cognato e mio marito sono stati bravissimi :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 1 set 2008, 14:15

MARA :yeee bella panciona ci sei ancora tutto tace??????? :incrocini
Come stai?

Dai che le sie vogliono festeggiare l'arrivo di Mattia!!!! :bacio :emozionee

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 1 set 2008, 14:15

ciao ragazze!!!

ANNUZZA COMPLIMENTISSIMI PER IL TRILOGY!!!! SONO SUPER FELICISSIMA PER TE!!!

Benvenute a tutte le nuove!!! miiiiiiiiiiiiiiii mi pare che siete un sacco!!!! :yeee

Io tutto ok, vacanze finite e sono un po' incasinata qua in ufficio per cui non ho letto praticamente nulla!!! Spero stiate tutte bene, un abbraccissimo!!!

Sorr quando sono andata via da casa tua ti ho mandato sms ma mi sa che non l'hai ricevuto!!! e' stato bello vedervi!!! peccato non ci fosse Chiara ma rimedieremo!!! :hi hi hi hi

:bacio :bacio :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 1 set 2008, 14:17

ciao MARU!!!!!!!!!!!!!!!!! tesoruccio come stai?????????????????????? :cuore
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 1 set 2008, 14:22

Bentornata MONI, ci sei mancata....
MARUSCA come procedono gli ultimi giorni???? TI auguro che tutto vada per il meglio :incrocini :incrocini :incrocini
SKA io neanche speriamo bene :incrocini tra qualche giorno abbiamo il tuo verdetto :incrocini
Ma hai qualche sintomo?
Io son tranquilla, ho provato a sentire la mia vecchia gine che si è degnata di rispondere al telefono (le manderò i fiori per ringraziarla dell'onore concesso :fiore) e mi ha detto che sono perdite ovulatorie, di star tranquilla, è normale. Poi mi ha buttato giù senza nemmeno salutarla e io sono rimasta al telefono come una pera moscia. Già.
Sintomi??? Io ingrasso, in caso di gravidanza di solito mi si ingrassa una parte del corpo. Nella prima gravidanza mi si erano gonfiati i piedi da subito, nemmeno sospettavo il ritardo; Nella seconda gravidanza invece avevo il viso che era un pallone da prendere a sberle e nemmeno lì' sospettavo di essere incinta...
Stavolta mi sono messa a dieta e ho messo su 2,5kg... Che bella dieta....

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 1 set 2008, 14:26

SORR :yeee ciao tesoro mio che bello vederti qui :bacio

Mi si e' bloccato il telefono poi ti ho mandato un sms il giorno dopo ma mi sa' che non l'hai ricevuto :incrocini
Hai sistemato tutto?????
Sei andata per il cell, te l'hanno sistemato? :sorrisoo
Anche per noi eì semrpe bello vederti e poi strano a casa mia, Chiara si e' arrabbiata che lei non c'era ci ho messo una vita a fargl icapire che e' stata una toccata e fuga ma gli ho promesso che andiamo presto in montagna così ci rivediamo.
Tu sei sempre bellissima per non parlare di Tommy meraviglioso e anche Willy pero' siete una bellissima famiglia ma la mia SORR E' IL TOP ti voglio troppo bene :emozionee :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 1 set 2008, 14:29

SKA allora sto tranquilla e devo solo sperare e :incrocini
Ma allora se sei ingrassata di 2,5kg io ci spero che strani sintomi solo a te ti gonfiano i piedi prima del ritardo :ahah :ahaha scusa se riso ma e' comica mai sentita :coccola

SORR IL TIKER :martello

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 1 set 2008, 14:33

Wendy ha scritto:SKA allora sto tranquilla e devo solo sperare e :incrocini
Ma allora se sei ingrassata di 2,5kg io ci spero che strani sintomi solo a te ti gonfiano i piedi prima del ritardo :ahah :ahaha scusa se riso ma e' comica mai sentita :coccola

SORR IL TIKER :martello
Io faccio tanti auguri alla mia Wendy a cui voglio tantissimo benissimo (come dice la mia Lisa).
Io non ci sto provando, se arriva son la persona più felice del mondo ma non credo sia il mio caso... Forse dovrei solo mangiare di meno e non continuando a dire, beh la dieta la comincia da domani... Non mi illudo. Non più.
Ma lo auguro a te, tu te lo meriti di più_!! In becco alla cika Wendyna!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 1 set 2008, 14:40

SKA che dolce anch'io ti voglio tantissimo benissimo come dice la meraviglia di Lisa :coccola
Pero' così mi fai piangere sei dolcissima, io me lo merito come ce lo meritiamo tutte non importa chi e' poco o troppo tempo che aspetta la cika l'attesa e' brutta per tutte :sorrisoo
Tu te lo meriti piu' di me dopo quello che hai passato e che e' dura ralzarsi e ricominciare e tu lo stai facendo sei una persona molto forte e da ammirare ti mando un abbraccione fortissimo come se fossi li vicino a te :coccola :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 1 set 2008, 14:44

:incrocini SORR AMORE MIO ANCHE TU SEI BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!
HA RAGIONE CHIARA!!! DOVEVA ESSERCI ANCHE LEI!!!!

PER IL TIKER NON POSSO METTERLO PERCHE' NON SO UNA MAZZA DI QUANDO MI SONO ARRIVATE E TUTTO IL RESTO MA PER ORA VA BENE COSI CREDIMI!!!! SE NON HO CAPITO MALE HAI AVUTO DELLE PERDITE E META' CICLO???? MA SARA' BUON SEGNO????? :incrocini :cuore

AHHHHHHHHHHHHHHH BUONA LA PIZZA DI BICIUZZO TUO!!!

IL CELL L'HO PORTATO ALLA NOKIA ADESSO NE HO UNO SAMSUNG, I MESSAGGI ARRVIANO MA IO A RISPONDERE SONO TELEGRAFICA.... CAPISCI AMME'!!!! :hi hi hi hi

CIA SKA!!!!

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 1 set 2008, 14:50

Wendy ha scritto:SKA che dolce anch'io ti voglio tantissimo benissimo come dice la meraviglia di Lisa :coccola
Pero' così mi fai piangere sei dolcissima, io me lo merito come ce lo meritiamo tutte non importa chi e' poco o troppo tempo che aspetta la cika l'attesa e' brutta per tutte :sorrisoo
Tu te lo meriti piu' di me dopo quello che hai passato e che e' dura ralzarsi e ricominciare e tu lo stai facendo sei una persona molto forte e da ammirare ti mando un abbraccione fortissimo come se fossi li vicino a te :coccola :bacio
Ieri sono crollata di nuovo. Oggi per me è un nuovo giorno. Da oggi voglio ricominciare a vivere anche io, voglio sognare, voglio illudermi (non troppo sennò poi ci rimango davvero male), voglio sperare e voglio sorridere ma....

...precedenza alle veterane!!!
Intanto mi cerco un bel lavoretto e poi ci penso bene a stancarlo il maritozzo!!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 1 set 2008, 14:55

SKA brava questo e' l'atteggiamento giusto vedrai che starai meglio, io sto alla grande e me la godo.... :bacio

SORR sei la mia disperazione dai sto mese va' così poi vediamo il da farsi :bacio

Si e' successo ieri sera, in breve ho iniziato sabato 14pm con dolori alla pancia e schiena e ovaie ecc. poi ieri sera l'abbiamo fatto poi mi sono andata a lavare e ho visto che sague rosso marroncino scuro, nella notte niente, stamattina una perditina caffe'-latte e poi piu' niente :domanda aadesso aspetto che FF mi segni l'ovulazione avvenuta e comincio con gli ovuli di progesterone e poi vediamo se anche sto mese arrivano allora chiamo il gine, tanto lo devo chiamare per sapere quanti cicli di progesterone devo fare :bacio
Per ora tutto ok le altre mi hanno tanquillizzato puo' essere perdite di ovulazione e poi dava dome vada :bacio :hi hi hi hi

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 1 set 2008, 15:00

SORR e' vero e' bravissimo Biciozzo, la prossima volta che venite la faccio fare anche margherita, perche' poi ne sono avanzati 2 pezzi e sabato uno l'ho scaldato con le verdure a Chiara mi arricciava il naso e gli ha detto io la volev ocon i GUSTEL (wuster) che rompina :ahaha :ahah

SORR mi dic iche sono bella perche' parli da sorella :hi hi hi hi :emozionee

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 1 set 2008, 15:07

mamma quanto scrivete io non riesco a starvi dietro :buuu
J

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 1 set 2008, 15:11

SKA vedrai che questo è l'atteggiamento giusto (uff, come è facile da dire agli altri... :fischia )

WENDY ho visto le tu foto e sei proprio bella... Tua sorella non te lo dice solo perchè è tua sorella... :bacio

Ciao a tutte :hi hi hi hi
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 1 set 2008, 15:17

Emma70 ha scritto:SKA vedrai che questo è l'atteggiamento giusto (uff, come è facile da dire agli altri... :fischia )

WENDY ho visto le tu foto e sei proprio bella... Tua sorella non te lo dice solo perchè è tua sorella... :bacio

Ciao a tutte :hi hi hi hi
Emma... Facciamoci forza insieme xkè lo dico sempre che nn si vive sul passato, ma il passato ci serve x andare avanti...

:domanda :domanda :domanda :domanda :domanda sorelle? o cacchio :urka

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 1 set 2008, 15:18

ecco perchè sorr...
io dormo proprio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”