GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI CHIACCHERONI INIZIANO A ROMPER I @@!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI CHIACCHERONI INIZIANO A ROMPER I @@!!
Pluga mi spiace tantissimo per il tuo amico
soprattutto pensando alla tua amica ed al bimbo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- anya82
- Master~GolGirl®

E' questo che fa male...grazie Annaannate ha scritto:Anya, credo che casi come quello di tuo nonno non sia isolato: ho sentito di molta gente che ha lasciato come eredi solo i figli lascianda a mani vuote le figlie. In questo caso, se i figli sono giusti provano ad aprire gli occhi ai genitori ma per la maggior parte dei casi, sono cosi' ingordi che avvallano questo comportamento. Poi ci sono casi in cui alcuni figli si commiserano e si fanno "poveri" agli occhi di genitori che con l'eta' che avanza diventano piu' ingenui e cedono. Non so che dirti e anch'io al posto tuo sarei arrabbiata oltre che per il fatto materiale ma anche (e soprattutto) per la differenza che viene fatta tra i figli!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- prati
- Bronze~GolGirl®

Pluga con i due gemelli/e è svanita la possibilità di provare il parto naturale, vero?
- anya82
- Master~GolGirl®

Un pensiero alla moglie e al bimboPluga ha scritto:
Vi chiedo un pensiero per un amico che stamattina dopo lunga e sofferta mlattia è tornato in cielo, e ha lasciato la mia amica con il bimbo di due anni e mezzo.
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Prati confermo
Anya pure io ho tagliato la frangia alla Mindiball!
- anya82
- Master~GolGirl®

Pluga ha scritto:Prati confermo![]()
Foto
- chinawhite
- Master~GolGirl®

pluga
per la tua amica!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- prati
- Bronze~GolGirl®

Sentendovi parlare di capelli mi è venuta in mente la scena di raccapriccio qualche giorno fa dalla suocera.
Ricordo che tutte le foto del maritino che io abbia visto mettono in evidenza una bella ciuffanza pettinata con cura maniacale... con capelli belli spiaccicati.
E quando il maritino pettina ercolino tende a rifargliela... ed io lo prendo in giro dicendo che è una pettinatura da "leccata di mucca".
Venerdì, al rientro, siamo andati a trovare i suoceri...
ad un certo punto ercolino sparisce e sento la suocera che gli parla e dice... adesso ci pettiniamo... mi è venuto il raccapriccio ripensando alle foto
e poco dopo è comparso ercolino con leccatura di mucca

Ricordo che tutte le foto del maritino che io abbia visto mettono in evidenza una bella ciuffanza pettinata con cura maniacale... con capelli belli spiaccicati.
E quando il maritino pettina ercolino tende a rifargliela... ed io lo prendo in giro dicendo che è una pettinatura da "leccata di mucca".
ad un certo punto ercolino sparisce e sento la suocera che gli parla e dice... adesso ci pettiniamo... mi è venuto il raccapriccio ripensando alle foto
e poco dopo è comparso ercolino con leccatura di mucca
- chinawhite
- Master~GolGirl®

prati

anche mia mamma tendeva a fare la leccata di mucca alla diavolina! alex prontamente gliela disfava perché diceva che assomigliava a hitler!!
anche mia mamma tendeva a fare la leccata di mucca alla diavolina! alex prontamente gliela disfava perché diceva che assomigliava a hitler!!
- anya82
- Master~GolGirl®

prati ha scritto:Sentendovi parlare di capelli mi è venuta in mente la scena di raccapriccio qualche giorno fa dalla suocera.
e poco dopo è comparso ercolino con leccatura di mucca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah nooooooooooooo...devi insegnare ad ercolino a scappare quando la nonna vuole pettinarlo!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

come lo capiscochinawhite ha scritto:prati![]()
![]()
anche mia mamma tendeva a fare la leccata di mucca alla diavolina! alex prontamente gliela disfava perché diceva che assomigliava a hitler!!![]()
![]()
- prati
- Bronze~GolGirl®

ma veramente!devi insegnare ad ercolino a scappare quando la nonna vuole pettinarlo!!!
Comunque l'ultima chicca sulla suocera... ha detto ad ercolino che è viziato perchè vuole sempre giocare
Per fortuna il maritino, nonchè suo figlio, le ha risposto prontamente che giocare è il suo mestiere per ora.
- prati
- Bronze~GolGirl®

bon, vado a casa a ripigliare ercolino dalla nonna
- chinawhite
- Master~GolGirl®

in effetti... che cosa dovrebbe fare, allora?prati ha scritto:Comunque l'ultima chicca sulla suocera... ha detto ad ercolino che è viziato perchè vuole sempre giocare![]()
(
)
Per fortuna il maritino, nonchè suo figlio, le ha risposto prontamente che giocare è il suo mestiere per ora.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI cose da pazzi!!!
ma le suocere azionano il cervello prima di parlare??? mi sa di no
ANYA no comment! l'unica consolazione è che tutto quello che avrai nella vita te lo sei costruito da sola senza l'aiuto di nessuno. Anche se pensare alle ingiustizie fa molto male!!! Però, secondo me, Dio o il destino (per chi non crede) dà molto di più a chi fa da solo, piuttosto che a quelli che "fanno la cresta"
Vedrai che tu e IGOR riuscirete in ogni vostro sogno: avete o no un bellissimo matrimonio e due angeli di figlie????
ANYA no comment! l'unica consolazione è che tutto quello che avrai nella vita te lo sei costruito da sola senza l'aiuto di nessuno. Anche se pensare alle ingiustizie fa molto male!!! Però, secondo me, Dio o il destino (per chi non crede) dà molto di più a chi fa da solo, piuttosto che a quelli che "fanno la cresta"
Vedrai che tu e IGOR riuscirete in ogni vostro sogno: avete o no un bellissimo matrimonio e due angeli di figlie????
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Adesso, visto che ho tempo, vi racconto due cosine di mia suocera...
Nel 2004, verso fine maggio, la nonna di Ric (di Bologna, la mamma di mia suocera) che non mi aveva mai voluto conoscere perchè le avevo portato via il suo nipotino, scivola in cantina e si rompe il femore. Lei vive da sola a Bologna. I suoi vicini chiamano l'ambulanza e l'accompagnano al Rizzoli.
Noi veniamo avvisati e ci fiondiamo all'ospedale. Io lascio li mio marito e corro in stazione a prendere mia cognata che stava andando a trovare il fidanzato a PD. Insieme andiamo a casa della nonna per prendere dei pigiami e delle cose che servono per la degenza in ospedale.
Nei giorni seguenti facciamo su e giù lavoro-ospedale-casa, rientrando a degli orari assurdi. Mia suocera viene su con calma dopo qualche giorno.
Insieme a suo fratello che abita a PG decidono di metterla in un centro di riabilitazione. Bellissimo non c'è nulla da dire.
Nel 2004, verso fine maggio, la nonna di Ric (di Bologna, la mamma di mia suocera) che non mi aveva mai voluto conoscere perchè le avevo portato via il suo nipotino, scivola in cantina e si rompe il femore. Lei vive da sola a Bologna. I suoi vicini chiamano l'ambulanza e l'accompagnano al Rizzoli.
Noi veniamo avvisati e ci fiondiamo all'ospedale. Io lascio li mio marito e corro in stazione a prendere mia cognata che stava andando a trovare il fidanzato a PD. Insieme andiamo a casa della nonna per prendere dei pigiami e delle cose che servono per la degenza in ospedale.
Nei giorni seguenti facciamo su e giù lavoro-ospedale-casa, rientrando a degli orari assurdi. Mia suocera viene su con calma dopo qualche giorno.
Insieme a suo fratello che abita a PG decidono di metterla in un centro di riabilitazione. Bellissimo non c'è nulla da dire.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ma dopo di ciò ognuno se ne torna a casa propria, lasciando a me, mio marito e mia cognata (che nonostante i suoi difetti e una persona sempre disponibile ad aiutare) l'incombenza di stare dietro alla nonna per quel che riguarda l'andare tutti i giorni a trovarla (altrimenti si sentiva abbandonata), il bucato vario, le varie esigenze di acquisti (sempre rimborsati dalla nonna, tranne le volte che a noi faceva piacere regalarle qualcosa).
Questa vicenda ci ha avvicinate molto. Lei ha capito che forse qualcosa di buone in me ci doveva essere e quindi si è affezionata molto a me.
Mia suocera è tornata su verso metà settembre quando la nonna poteva tornare a casa perchè si era ristabilita.
Questa vicenda ci ha avvicinate molto. Lei ha capito che forse qualcosa di buone in me ci doveva essere e quindi si è affezionata molto a me.
Mia suocera è tornata su verso metà settembre quando la nonna poteva tornare a casa perchè si era ristabilita.
- annate
- Master~GolGirl®

Anna hai avuto modo di realizzare che aspetto due gemelli?????
Sempre dell'idea?
Oh mamma!!!!!!!!!!!!!!! O meglio....Oh Bis-mamma! O meglio ancora...........Oh Tris-mamma!!!!!!!!!!
No, non avevo avuto modo di capirlo..................complimentoni!!!! Come avete preso la notiziona????? Ma in famiglia ci sono altri gemelli?
Comunque restiamo sempre di volere un altro figlio, certo la caccia non e' serratissima ma ci proviamo!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Dopo quella caduta purtroppo ce ne sono state altre e sempre o mia cognata o noi andavamo a "soccorrerla". Visto che tranquillizavamo sempre tutti "perchè noi pensiamo a tuto, non preoccupatevi" mia suocera e suo fratello se ne sono lavate sempre le mani!!!
Adesso prima delle ferie la nonna è caduta nuovamente e si è rotta le costole, ma siccome mia cognata stava per andare già per le ferie e anche noi dopo una settimana saremmo partiti, il figlio da PG è venuta a prenderla e l'ha portata a casa sua.
Mia suocera non si è neanche preoccupata di venire su per vedere sua madre. Con tutta calma verrà dopo il 20 di settembre per vedere il "da farsi".
i due figli hanno l'alibi che la "mamma non vuole stare nè a PG nè a ME con i figli" ma vuole rimanere a Bologna e quindi cercheranno una casa di cura che piaccia a tutti.
Il problema è che una volta trovata al sistemazione se ne laveranno di nuovo le mani e a nessuno importerà niente, tranne che a noi perchè le siamo affezionati.
Adesso prima delle ferie la nonna è caduta nuovamente e si è rotta le costole, ma siccome mia cognata stava per andare già per le ferie e anche noi dopo una settimana saremmo partiti, il figlio da PG è venuta a prenderla e l'ha portata a casa sua.
Mia suocera non si è neanche preoccupata di venire su per vedere sua madre. Con tutta calma verrà dopo il 20 di settembre per vedere il "da farsi".
i due figli hanno l'alibi che la "mamma non vuole stare nè a PG nè a ME con i figli" ma vuole rimanere a Bologna e quindi cercheranno una casa di cura che piaccia a tutti.
Il problema è che una volta trovata al sistemazione se ne laveranno di nuovo le mani e a nessuno importerà niente, tranne che a noi perchè le siamo affezionati.
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Patty Bolzano è la città con la media più alta di figli per donna... Ora mi spiego perché vuoi fare il quinto, vuoi alzare la media vero???? :ahah :ahah OK, sono sc**a lo so, ma ho appena sentito la notizia al TG ed ho subito pensato a te
Anya concordo con Ross, alla fine tutti i nodi vengono al pettine si dice e la tua splendida famiglia (te Igor e le vostre magnifiche bimbe) di nodi non ne avete proprio... Io non so se credo in Dio, ma credo comunque che alla fine ci sia una giustizia superiore... Continua a dare l'affetto che puoi a tua nonna, nonostante tutto... e
perchè arrivi la casetta che sognate...
Ross anche per te: non ti curar di lor ma guarda e passa!!!
Spericolati delle scale presenti!!!! qui almeno 4 o 5 volte al giorno la piccola peste pretende di far le scale da sola e ora sta provando a farle in piedi aggrappandosi al muro (non abbiamo il corrimano)... e il cuore di mammà ringrazia
Prati ma tua suocera quando i figli avevano un anno li mandava a lavorare in fabbrica??? Però forse sbaglio io ed invece di far giocare Veronica devo farle fare i mestieri in casa
visto che il pavimento della cucina urla vendetta, direi che oggi pomeriggio ci provo
A dopo, vediamo se la pupazza ha intenzione di farmi il gradito dono di un pisolo
Anya concordo con Ross, alla fine tutti i nodi vengono al pettine si dice e la tua splendida famiglia (te Igor e le vostre magnifiche bimbe) di nodi non ne avete proprio... Io non so se credo in Dio, ma credo comunque che alla fine ci sia una giustizia superiore... Continua a dare l'affetto che puoi a tua nonna, nonostante tutto... e
Ross anche per te: non ti curar di lor ma guarda e passa!!!
Spericolati delle scale presenti!!!! qui almeno 4 o 5 volte al giorno la piccola peste pretende di far le scale da sola e ora sta provando a farle in piedi aggrappandosi al muro (non abbiamo il corrimano)... e il cuore di mammà ringrazia
Prati ma tua suocera quando i figli avevano un anno li mandava a lavorare in fabbrica??? Però forse sbaglio io ed invece di far giocare Veronica devo farle fare i mestieri in casa
A dopo, vediamo se la pupazza ha intenzione di farmi il gradito dono di un pisolo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07