ops...non sapevo di GERBERA mi perdonerà di certo....... sul secondo punto..... mmmhh, non mi viene in mente!!!!!!Labebina ha scritto:Buongiorno a tutte mie care.
Anche per me oggi é il fatidico giorno del rientro del capo... beh, no... in realtà rientra mercoledì ma devo ancora finire di preparare delle cose da presentargli al suo rientro e quindi da oggi, purtroppo, sarò un po' più assente e sarà davvero dura mettersi in pari con gli arretrati.
Comunque, grazie ad Ele per avere già ricordato il compleanno della mia cucciola... sono già emozionata!!! I preparativi fervono....!!!
Ma tesoro, ti sei scordata altri due importantissimi eventi di questo mese di settembre:
1. é in arrivo anche Valerio di Gerbera ... le hanno ridatato la gravidanza e le hanno spostato la Dpp dal 2 ottobre al 26 (?) di settembre!!!
2. e poi... sbaglio o qualcuna di noi... tra pochi giorni farà il grande passo ed entrerà finalmente negli 'ANTA? Eh?? Fai finta di niente? :prrrr
Ma lo sai che non si trova più una bustina di zucchero a velo sul mercato?? pare lo abbiano esaurito in quel di Pisa!!!!!