si in effetti... :ahah :ahahcipollina ha scritto:spero che sto tiker cambi in fretta pare che sto covando una scimmia :ahah :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!
- pato
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- kya2007
- Expert~GolGirl®

cipollina ha scritto:kya ma se domenica vado dai suoceri tu ci sei?
credo di sì, forse dobbiamo andare all'etnapolis.. ma non è niente deciso ancora.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- cipollina
- Active~GolGirl®

kya la terza settimana di settembre mia suocera forse ritorna a provinciale quindi poi a santa margherita non ci passo più

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- pato
- Master~GolGirl®

oggi mi stanno asfaltando la strada.. c'è una puzza che non vi dico.. mi sa che fra un pò me ne vado!

- kya2007
- Expert~GolGirl®

bhè, se non sarà questa domenica...cipollina ha scritto:kya la terza settimana di settembre mia suocera forse ritorna a provinciale quindi poi a santa margherita non ci passo più
a provinciale c'è sempre villa dante..
l'ideale per far scorazzare bimbi e cani (uno in particolare!)
mentre noi ... ci prendiamo un bel panino cà meusa e ci godiamo il bel panorama del cimitero..
:prrrr non disperare..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- kya2007
- Expert~GolGirl®

pato..sì in effetti l'odorino dell'asfalto fresco non è il massimo...
io ho già pranzato al volo..giò fra un pò va a lavurà..ed io spero di poter fare una pennichella con nico.. anche se in camera mia segna 30gradi!
io ho già pranzato al volo..giò fra un pò va a lavurà..ed io spero di poter fare una pennichella con nico.. anche se in camera mia segna 30gradi!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- pato
- Master~GolGirl®

anche noi abbiamo mangiato.. il socio lavora e per me e la piccola avevo preparato della pasta fredda!kya2007 ha scritto:pato..sì in effetti l'odorino dell'asfalto fresco non è il massimo...![]()
lunedi inizia l'asilo... quasi quasi mi dispiace... la terrei ancora un pò a casa!

- Moky1980
- Original~GolGirl®

Ciao Gennarine!!qui tutto piu' o meno bene!!Siamo silenziosamente in attesa dell'eco di ottobre per vedere come procede!!
2 domandine per voi: i movimenti dei vostri cuccioli li sentite a casaccio nella panzona oppure picchiano più o meno negli stessi punti?? All'eco abbiamo visto che Raffaele ha i piedini nel mio fianco destro e infatti spesso sento i colpi arrivare da lì..anche se la gine ha detto che si rigirerà spesso...
Altra domandina..come siete messe a perditine?? Le ho sempre, non so se pipì o altro e ho sempre la paranoia che sia liquido, anche se alla morfo il liquido era perfetto...uff...non ne posso più!

2 domandine per voi: i movimenti dei vostri cuccioli li sentite a casaccio nella panzona oppure picchiano più o meno negli stessi punti?? All'eco abbiamo visto che Raffaele ha i piedini nel mio fianco destro e infatti spesso sento i colpi arrivare da lì..anche se la gine ha detto che si rigirerà spesso...
Altra domandina..come siete messe a perditine?? Le ho sempre, non so se pipì o altro e ho sempre la paranoia che sia liquido, anche se alla morfo il liquido era perfetto...uff...non ne posso più!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Innanzitutto mi dispiace tantissimo,non lo sapevo del tuo bimbomastef ha scritto:Buongiorno![]()
Volevo precisare che ho preso 3 kg in questo mese ma prima solo 1 quindi in totale ne ho presi 4!!(non troppi spero!)
X l'ecocardiografia fetale, anch'io la farò xchè il mio primo bambino è morto x una malformazione cardiaca, quindi è d'obbligo!!!!
Sono anche terrorizzata dal fattore peso, non so se vi ricordate che Luca è nato (e morto) proprio xchè di 5.100 kg!!!![]()
I miei bimbi sono dei torelli: Francesco è nato a 38 setimane di 4.150 kg, Alessia a 39 sett. di 3.840 kg e Luca a 38 settimane di 5.100![]()
...................non dovrei magiare x tutta la gravidanza
Non ho capito...è morto perchè era troppo grande?
Mio padre è nato circa di quella stazza,e adesso è quasi 1,90 per 115KG di muscoli e ciccetta da ultra 50enne.
Riguardo l'eco-cuore,a me nesuno ha detto di farlo,e non so come mai.A mia cugina il gine(lo stesso mio)l'aveva prescritto...nonostante fosse giovane con gli esami credo nella norma.Gli trovarono un problemino che hanno risolto alla nascita(un nome che finiva con Botallo
Stamani ho prenontato la visita ma me l'hanno data il 24 settembre(ri-va in vacanza,e si ri-ammucchiano gli appuntamenti),quindi non so se sarei più in tempo per l'eco-cuore...non saprei
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- kya2007
- Expert~GolGirl®

moky
a valanga!
io sento calci e capriole praticamente di continuo.. non ha orari fissi..
e mai in un solo punto, si rigira spesso..molto spesso! l'altra sera ha fatto delle capriole che s'è sentito persino il rumore! hai presente quando lo stomaco brontola per la fame? ma avevo appena cenato e non era il mio stomaco! pareva si tuffasse a ruota!
perditine non ne ho, ma ne ho avute di bianchicce e maleodoranti per giorni sotto ferragosto e il gine mi disse solo di fare lavaggi mattina e sera con il liginia o altro delicatissimo, di evitare gli slip in microfibra e di usare carta igienica bella soffice fino alla fine della gravidanza.
ancora tanti
raffaele ti aspettano tante ziette qui!! 
e mai in un solo punto, si rigira spesso..molto spesso! l'altra sera ha fatto delle capriole che s'è sentito persino il rumore! hai presente quando lo stomaco brontola per la fame? ma avevo appena cenato e non era il mio stomaco! pareva si tuffasse a ruota!
perditine non ne ho, ma ne ho avute di bianchicce e maleodoranti per giorni sotto ferragosto e il gine mi disse solo di fare lavaggi mattina e sera con il liginia o altro delicatissimo, di evitare gli slip in microfibra e di usare carta igienica bella soffice fino alla fine della gravidanza.
ancora tanti
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Moky1980 ha scritto:Ciao Gennarine!!qui tutto piu' o meno bene!!Siamo silenziosamente in attesa dell'eco di ottobre per vedere come procede!!
io ne no tantissime di perdite...trovo il proteggislip spesso sporco,e a volte sento che scendono facendo rumore quando faccio pipì,come se fossero molto dense...so che fa un po' schifo e chiedo scusa...ma non è possibile che siano ancora lì sempre uguali all'inizio.
Sarà la mia placenta troppo bassa?Ha detto che rischiava di rompersi un po' ogni tanto,tirandosi...ma così?
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Grazie ziette!!kya2007 ha scritto:mokya valanga!
ancora tanti![]()
![]()
raffaele ti aspettano tante ziette qui!!
Io ho fatto ache un tampone che non ha rilevato nulla...le mie perdite sono liquide, a volte bianchicce...ce le ho da 2 mesi oramai...e ho notato che aumentano se bevo piu' acqua...mah..
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

ho messo la foto della morfo della mia ottava meraviglia del mondo...quanto vorrei averla qui con me
...mi sembro un bambino che attende il regalo a Natale...
Spero solo che vada tutto bene...altro non voglio.
.
Spero solo che vada tutto bene...altro non voglio.
- lulu78
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte ... passo per festeggiare il mio ingresso nella 22 settimanaaaaaa
Ma inizia il 6 mese ?
Kya sono contenta di rivederti...
come stai? ma allora è un bimbo o bimba ?
Io aspetto Laura!!
Sono indietrissimo di arretrati ma non ho proprio tempo per leggerli ..infatti ho cominciato a studiare per esami avvocatura che avrò a novembre. il 27 !!
SArò di 34 settimane...
andare con la panza in tribunale...che ridere... :ahah
BACIONI E AUGURI A PATO MIA GEMELLA CHE OGGI ENTRA PURE NELLA 22 SETTIMANA
CIAO!!
Ma inizia il 6 mese ?
Kya sono contenta di rivederti...
Io aspetto Laura!!
Sono indietrissimo di arretrati ma non ho proprio tempo per leggerli ..infatti ho cominciato a studiare per esami avvocatura che avrò a novembre. il 27 !!
SArò di 34 settimane...
andare con la panza in tribunale...che ridere... :ahah
BACIONI E AUGURI A PATO MIA GEMELLA CHE OGGI ENTRA PURE NELLA 22 SETTIMANA
CIAO!!
- lulu78
- Active~GolGirl®

VENERDI 5 MORFOLOGICAAAAAAAAAAAAAAA
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

lulu78 ha scritto:VENERDI 5 MORFOLOGICAAAAAAAAAAAAAAA
1000000000000
- lulu78
- Active~GolGirl®

GRAZIEEEEEEEEEEE
- michi1204
- Original~GolGirl®

ciao, belle bimbe!
per tutte le prossime visite ed esami!
auguroni alle panciotte "anziane" già entrate nel sesto mese
e una buona settimana a tutte voi!

auguroni alle panciotte "anziane" già entrate nel sesto mese
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®

io intanto non so più dove e come sbattere la testa perchè alla fine l'asilo che ci aveva promesso l'apertura il 04/09 aprirà il 15/08
.
in riassunto: mio marito si è già preso i primi 3 giorni di questa settimana ROL (nonostante sia nuovo nel reparto, ed oggi è rientrato dalle ferie il suo comandante...immaginate che "bella figura"
).
io ogni volta che chiedo anche qualche permesso (ore o 1 giorno) mi ritrovo il naso storto del titolare che la prende male...
volevo evitare le ludoteche per motivi di sicurezza e costi...non ho mai portato mia figlia in ludoteca e onestamente non sapevo nemmeno esistessero tante a Brindisi. ma oggi, grazie ad una gollina gentilissima che abita e conosce bene la mia città, ne ho scoperto qualcuna.
ho chiamato però ed i prezzi che fanno, ragazze...fate conto che per 1 settimana se la portassi all'asilo spenderei metà, se rimango a casa io perdo ancora di meno...
poi non conosco le maestre, non so come si prendono cura dei bimbi, avrei voluto evitare di far fare a mia figlia un tale inizio di anno scolastico. lei poverina non vede l'ora di andare alla "cuola materna, dai miei amici, dalle suore..."
ma perchè deve esserci sempre un grattacapo???
in riassunto: mio marito si è già preso i primi 3 giorni di questa settimana ROL (nonostante sia nuovo nel reparto, ed oggi è rientrato dalle ferie il suo comandante...immaginate che "bella figura"
io ogni volta che chiedo anche qualche permesso (ore o 1 giorno) mi ritrovo il naso storto del titolare che la prende male...
volevo evitare le ludoteche per motivi di sicurezza e costi...non ho mai portato mia figlia in ludoteca e onestamente non sapevo nemmeno esistessero tante a Brindisi. ma oggi, grazie ad una gollina gentilissima che abita e conosce bene la mia città, ne ho scoperto qualcuna.
ho chiamato però ed i prezzi che fanno, ragazze...fate conto che per 1 settimana se la portassi all'asilo spenderei metà, se rimango a casa io perdo ancora di meno...
poi non conosco le maestre, non so come si prendono cura dei bimbi, avrei voluto evitare di far fare a mia figlia un tale inizio di anno scolastico. lei poverina non vede l'ora di andare alla "cuola materna, dai miei amici, dalle suore..."
ma perchè deve esserci sempre un grattacapo???
- michi1204
- Original~GolGirl®

moky, ancora
a mille per voi, sempre!
i colpetti-calcetti...i li sento di solito in basso ventre, ma alle volte si capisce che ha cambiato posizione e sta "bussando" verso l'ombelico.
e non ha orari, questo è poco ma sicuro.
per le perdite, c'è le ho anch'io spesso, ultimamente anche accompagnate di un certo fastidio, tanto è vero che il gine mi ha raccomandato dei lavaggi e delle candellette.
i colpetti-calcetti...i li sento di solito in basso ventre, ma alle volte si capisce che ha cambiato posizione e sta "bussando" verso l'ombelico.
e non ha orari, questo è poco ma sicuro.
per le perdite, c'è le ho anch'io spesso, ultimamente anche accompagnate di un certo fastidio, tanto è vero che il gine mi ha raccomandato dei lavaggi e delle candellette.