GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il posto più originale in cui...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Lilly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: il posto più originale in cui...

Messaggio da Lilly79 » 31 ago 2008, 17:24

Vado controcorrente......ho allattato il mio baby, per sette mesi, solo ed esclusivamente in casa mia, per le tutte le uscite, cene fuori , visite di ospiti a casa mia ecc... avevo sempre un biberon del mio latte pronto. Non mi sono mai sentita molto a mio agio....da una seconda ero passata ad una quarta abbondante e non riuscivo proprio ad allattare alla presenza di persone diverse da mio marito o mia madre.
Pietro è nato il 14 agosto 2007 - 3.200 kg x 49 cm di morbidezza e amore

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 31 ago 2008, 18:03

Piscina,ipermercato, parco pubblico, sagra di paese in mezzo ad una folla immensa,nella sala d'aspetto del pediatra,al ristorante, ovunque :-D :hi hi hi hi
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ago 2008, 18:48

Spiaggia, aereo, supermercato, all'ikea un milione di volte, all'areoporto, sul tram, nella hall dell'albergo, dall'estetista durante la ceretta... e... dalla ginecologa mentre facevo il pap test :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 31 ago 2008, 20:44

ho sempre ritenuto che fosse la cosa più naturale del mondo e ora che ci sto passando ne sono ancora più convinta.
è talmente spontaneo allattarla ogni qual volta che la piccola ne fa richiesta (la allatto spessissimo durante il giorno, ora se la viene a prendere da sola) che nn ci faccio più nemmeno caso.
nn mi sono mai denudata in pubblico, con discrezione ho sempe allattato OVUNQUE senza imbarazzo, problemi o menate. mi vesto sempre comoda (scolli a V, camiciette, incrociati..) e via.
è più facile semmai dirvi dove nn mi è mai capitato di allattare: in auto mentre guido :hi hi hi hi ma mentre guida il socio e lei è nel seggiolino si.. che numeri.. :ahaha
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Roblin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Roblin » 31 ago 2008, 21:58

Non so se è un posto strano, ma... mi è capitato in chiesa. La bimba aveva pochissimi mesi, e appena le suore mi hanno visto si sono fatte in quattro per noi: mi hanno aperto la porta di casa loro perché fossimo più comode. Nel bel mezzo della poppata, alla bimba è venuta una colica... panico!!! Ha iniziato a piangere disperatamente e le suore non sapevano più cosa fare per aiutarci. Una di loro era particolarmente esperta di bambini e mi ha dato dei buoni consigli (mettila in qs posizione, prova a ridarle la tetta, prova così... :sorrisoo ). Più che suore, le ho sentite molto vicine come donne. In seguito son tornata a ringraziarle e salutarle più volte. Ho u ricordo molto dolce di quell'episodio.
Roberta

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 31 ago 2008, 22:39

IN BANCA :che_dici
che cavolo ci avevano chiamato per andare a firmare la rinegozazione del mutuo che giovanni aveva 15 giorni, così ho aspettato il mio turno su una poltroncina col piccolo attaccato!!! :hi hi hi hi
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 31 ago 2008, 22:40

Anch'io in chiesa, dietro una colonna :fischia .
Ho fatto un mezzo spogliarello dato il vestito chiuso sulla schiena. Ma la sagrestana e' stata troppo gentile mi ha anche portato una sedia.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 31 ago 2008, 22:59

in aereo, credo. E a Barberino del mugello mangiando una fiorentina da 1 kg :hi hi hi hi in un ristorante per camionisti...ma aveva 3 mesi...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 1 set 2008, 0:47

IN AUTOSTRADA mentre la macchina era in viaggio,Lorenzo seduto nel seggiolino regolarmente legato ed io in una posizione scomodissima in piedi raccomandando mio marito di non frenare di colpo! :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 set 2008, 1:06

Fresca di oggi... sul bidet mentre gli lavavo il sedere sporco di pupù :che_dici :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 set 2008, 1:13

Makotina ha scritto: è più facile semmai dirvi dove nn mi è mai capitato di allattare: in auto mentre guido :hi hi hi hi ma mentre guida il socio e lei è nel seggiolino si.. che numeri.. :ahaha
Dicesi Kamasutra della tetta :hi hi hi hi (sperimentato poco meno di un'ora fa di ritorno dal mare)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 1 set 2008, 11:05

Buongiorno, posso unirmi?
Posti strani strani no, ma in banca, al ristorante, all'iper, in spiaggia.
L'anno scorso in ferie stavo allattando al ristorante...il cameriere che prendeva le ordinazioni immagino fosse mussulmano....era imbarazzato e cercava di non guardarmi....poverino!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 1 set 2008, 11:06

Ah, dimenticavo,,,,in macchina anche io!

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 1 set 2008, 11:07

Eppure su un sentiero (in discesa).

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 1 set 2008, 11:14

LAVINIA LO ALLATTATA SOLO 40 GIORNI... E OLTRE 'IN SPIAGGIA' NON MI VIENE IN MENTE ALTRO.
FABIOLA LA STO ALLATTANDO DALLA NASCITA E CREDO CHE DI QUI A SMETTERE BECCHERA'LA TETTA ANCHE IN AEREO.
PER ORA... CASA..BAR.. RISTORANTE..SPIAGGIA.. SCALINATA..
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 1 set 2008, 11:21

noi posti non particolarmente originali :
ristorante, panchina del parco o in riva al lago e in macchina nel parcheggio del super e mentre eravamo in coda
finora ho sempre trovato solo sguardi di tenerezza da parte delle persone per fortuna :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 set 2008, 12:15

fed+brugnomo ha scritto:Fresca di oggi... sul bidet mentre gli lavavo il sedere sporco di pupù :che_dici :x:
:ahah :ahah :ahah :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 1 set 2008, 15:15

quando ero incinta mi ricordo che era uscita la notizia di una donna che era stata cacciata da un bar perchè stava allattando mentre beveva qualcosa seduta a un tavolino :bomba
però per i balletti delle veline in tanga non si scandalizza nessuno :grrr
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

Roblin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Roblin » 1 set 2008, 15:24

sì si', anch'io solo sguardi teneri e incoraggiamento :sorrisoo

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 set 2008, 22:00

fed+brugnomo ha scritto:Fresca di oggi... sul bidet mentre gli lavavo il sedere sporco di pupù :che_dici :x:
:ahah :ahah :ahah
mi hai fatto venire in mente che mentre faccio il bidet a me stessa e sono biotta diana viene ad attaccarsi. lei tenta di attaccarsi sempre se le vede e sono a portata di mano. :emozionee
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”