GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Messaggio da felix » 30 ago 2008, 12:19

MONIA 73 ha scritto:
ali76 ha scritto:MA.GA.RIIIIII
:grande_risata :grande_risata
:ahah
SEI TROPPO FORTE!
MA DOVE VAI, A PULIRE I CESSI? :ahah :prrrr

CIAO STELIN, ma magari cosa? il darla via qua e la ?? :ahah
l importante che te la rendano :ahaha

MOnia alcune di noi luglioline la chiamamano cosi :prrrr ma perche' le vogliamo bene :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 ago 2008, 13:41

Per quanto riguarda la Baita.. beh.. la mia è proprio baita baita, senza luce e con la fontanella fuori, ma se vuoi posso informarmi su qualcosa... ma ti interessava questa zona??
Io di montagna non ci capisco niente, mio fratello però è un super sciatore (anche fuori pista) ed è stato lui a dirci di andare a Zoldo (noi eravamo esattamente a Coi di zoldo) perchè lui ci viene spesso a sciare e il posto e le piste gli piaciono moltissimo. L'interessato a comprare casa per andare a sciare è lui e noi ci andremmo quando lui non c'è perchè non abbiamo soldi nemmeno per comprare la nostra. Se ti capita di sentire qualche cosa per quella zona fammelo sapere ma preferirei con almeno la luce ........
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 ago 2008, 17:16

ANCHE I GREMBIULINI DI MARTINA SONO COTONE -POLIESTERE.... E LI HO PAGATI 20€ TUTTI E DUE :sorrisoo ! MA DAL MOMENTO CHE NON VANNO A DIRETTO CONTATTO DELLA PELLE, POSSONO ANDARE ANCHE COSI'!

FORUM DESERTO OGGI? :domanda :buuu
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 ago 2008, 17:59

VA BE' VADO A DOCCIARMI...RIPASSO DOPO....

PS. COMPITI DA FARE SUL FORUM DEL RADUNO :ok
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 ago 2008, 18:01

NEF...IO NON MI SONO POSTA ASSOLUTAMENTE I PROBLEMI PER IL GREMBIULINO...TANT'E' CHE SONO ANDATA ALLA RICERCA DI QUELLO MENO CARO :hi hi hi hi , VISTO L'UTILIZZO CHE VERRA' FATTO E IL TEMPO CHE DURERA'... PERO' MI HANNO FATTO VENIRE LA CURIOSITA' DI VEDERE LA COMPOSIZIONE LE ALTRE

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 ago 2008, 18:53

nefertari ha scritto:io l'ho pagato mi pare 7-8 euro... e nemmeno guardo di che è fatto, tanto le bronchiti asmatiche le ha già di suo..
:bacio
:sorrisoo ! SONO D'ACCORDO. SE UNA PERSONA E' SOGGETTA ALLE ALLERGIE, PUOI METTERGLI DI TUTTO CHE QULACOSA C'E' CHE NON VA... CHI INVECE NON HA PROBLEMI, PUOI FARGLI FARE E METTERE DI TUTTO
nefertari ha scritto:

monia, bella figheira sei lanciatissima col raduno.. :) :bacio
E' TALMENTE TANTO CHE MANCO DA FORUM CHE SENTO PRORPIO LA NOSTALGIA DI VOI :cuore , VISTO CHE QUANDO SONO STATA IN VOSTRA COMPAGNIA SONO STATA BENISSIMO :ok
E A PROPOSITO IL TUO NOME ANCORA NON C'E :che_dici CHE DICI TI ISCRIVIAMO? :hi hi hi hi :fischia

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 ago 2008, 18:58

MA ADESSO VADO.... CI SENTIAMO DOMANI!!!

CIAOOOOO

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 ago 2008, 20:35

Buonasera!!

Caspita quanto avete scritto per essere un sabato!!! :urka E MONIA si lamenta pure... oggi è un evento!! :hi hi hi hi

Noi siamo stati tutto il giorno in piscina e si stava benissimo!!
MONIA 73 ha scritto: L'HA GUARDATO E GLI HA DETTO : "TE STA ZITTO! VAI A LAVORARE!!!!"
Sto ancora ridendo, anche perchè avendola vista pochi giorni fa, me la sono proprio immaginata!!! :ahah
ali76 ha scritto: E LO SO CHE NON LA DO VIA DI QUA E DI LA !!!
Però se lo facessi, eviteresti di andare a pulire i cessi!!! :ahah :prrrr

Intanto invio sennò coi "quote" faccio casini!! :ahaha
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 ago 2008, 20:42

Salutino serale
Oggi siamo stati come sempre in giro per siopping e ci abbiamo attaccato anche un po' di geocaching vah :ahaha

ALI mail ricevuta, appena finito il post mi ci metto :ok

FELIX...fai poco la spiritosa, io c'ho provato. Però c'ero andata vicino a metà, COVERTA=COPERTA l'avevo capito :ahah
E comunque, ho detto PENTOLA perchè in parmigiano (Kikka e Koala confermate please) si dice proprio BRONSA, con la S dura. Ecco. Uffa. :aargh :prrrr

STREGHETTA per mercoledì vi so dire, mi sa che al pom ho il colloquio con la maestra :-D

MONIA buona cena!
Adesso vado a vedere che compiti hai fatto :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 ago 2008, 20:45

felix ha scritto: MOnia alcune di noi luglioline la chiamamano cosi :prrrr ma perche' le vogliamo bene :cuore
NO, NO, FELIX dilla tutta!!!! :hi hi hi hi Sei stata TU la prima a chiamarla così!! :ahaha :ahah :prrrr
Poi siccome le vogliamo bene anche noi, abbiamo continuato... :ahaha

FEDE chi ha guidato? :prrrr

ZELLY quasi 20 kg? :urka Fammi un favore... al raduno tienilo lontano dal mio scricciolo sennò mi sento male!! Sono sicura che il matrimonio è stato un successone!! :ok Gli alti e bassi sono mormali, ma Mau è intelligente e saprà capirti!! Se posso chiederlo... come sta tua mamma? Una settimana col nipote non potrà che farle bene!!! Lasciaglielo più che puoi, l'aiuterà a distrarsi...

Vado sul post del raduno e mi sbrago sul divano... ho già sonno!

Bacio a tutte!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 31 ago 2008, 8:09

Sempre noi 3 svegli e Andrea a nanna, ieri c’era ancora un caldo boia siamo usciti a fare la spesa e sono tornata distrutta. Ale ha iniziato a fare un sacco di capricci e ad essere gelosissimo …. Ieri sera NON voleva assolutamente che dessi il latte alla marghe e piangeva disperato dicendo di no e picchiandomi …. proprio una bella scena.

Chikka: cosa hai comprato? Ieri nell’unico negozio NON di alimentati che ho visto ho preso delle mutande e un portafoglio per Andrea va eh ero andata all’ikea l’altro giorno e mi ero sbizzarrita ma non è che ho comprato proprio cose per me. Anch’io mercoledì sera ho l’incontro con la scuola

Fede: arrivati?

Zelly: ICO sempre più gigante. Raccontaci del matrimonio, cosa avete in programma per le prossime settimane?

Alec: mare, piscina, sarai abbronzantissima!

Streghetta: questa mattina anche la nostra macchina verrà lavata ed è un avvenimento visto che non l’abbiamo MAI lavata da quando l’abbiamo presa. Fuori pazienza ma dentro comincia a essere un po’ schifosa, andremo io e Ale da mia mamma in cortile vediamo che cosa combiniamo

Monia: vado a leggere per il raduno, vediamo se riusciamo a incastrare le cose

Baci a tutte a dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 ago 2008, 8:15

Buongiorno!

KOALA inizia a dare segni di cedimento Ale? Povero...
Cosa abbiamo preso? Non mi ricordo manco più...haahahhah
No, tre maglie con le maniche lunghe per me, un paio di jeans perchè in questi non ci sto più nonostante siano elasticizzati. Qualche maglia per Nicky, un giubbottino un po' pesante, un paio di scarpe sempre per lei. Poi roba varia tecnologica per far spare il pc che abbiamo sotto il televisore, abbiamo preso un hd da non so quanti TB, un paio di mouse da lasciare qui così non ce li portiamo sempre dietro e....basta direi.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 31 ago 2008, 8:30

ha ceduto alla grande e adesso vuole stare SEMPRE in braccio così me li ritrovo addosso tutti e due. Meno male che sta venendo l'inverno prerchè fanno un caldo! Che bello hai fatto shopping per te io non trovo mai niente che mi piacciao che mi vada bene :buuu

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 ago 2008, 8:45

Di solito non trovo manco io, ma qui da C&A qualcosa la trovo sempre, sia per me che per Nicky. Ale meno, qui le xxxl non vanno comunque bene per lui :hi hi hi hi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 31 ago 2008, 9:23

da C&A che c'è a Nizza anch'io trovavo sempre qualche cosa ma non in quello che c'è qui ...beh ci sononandata solo 2 volte in via mia ...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 ago 2008, 9:27

A Parma c'è C&A? Dove????

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 31 ago 2008, 9:33

Barilla center

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 ago 2008, 9:34

Cavoli, sai che non me lo ricordavo? Mi ricordo solo H&M

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 31 ago 2008, 9:42

hai ragione me li confondo ..... scusa

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 ago 2008, 9:44

Ahhh ecco, allora non è solo la mia memoria a fare cilecca :prrrr

Bloccato

Torna a “Luglio”