GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Bloccato
ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da ELEO » 31 ago 2008, 22:21

Leo bentornata!!!! :yeee

Esse fai bene ad andare dal gine, così ti tranquillizzi. Ma ascolta pure Suryazza nostra e stai a riposo! :incrocini

Cazzara all'appello!!! :hi hi hi hi
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 31 ago 2008, 22:28

ok per adesso siamo in 2
mi aveva scritto cori su msn ma è sparita da 1 secondo all'altro
chissà che j'ha combinato l'anomala..... :fischia
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 ago 2008, 22:41

so tua sorè.. tutta tua..sempre tua, per sempre tua.. :emozionee

:hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 31 ago 2008, 23:59

sera sorelle
è appena andata via la sora clada.........qualcuna se la ricorda?? :hi hi hi hi
erano venuti ad ariccia a passeggiare e sono finiti a cena a casa mia...solo che la cena l'hanno portata loro :fischia
bè che fai vai ad ariccia e nn prendi porchetta, coppiette e salsiccine????
cmq nn c'è niente da fà...più di un tot senza vedere quell'incasinata persa nn ce so sta :emozionee
ahh ha detto che ve saluta tutte ma (ovviamente :che_dici ) nn ce la fa a passare xchè ha ripreso a pieno ritmo e poi giovedì parte x la sardegna x 10 giorni...porella

serenella tesoro come dice ross il sangue scuro nn dovrebbe essere un segnale preoccupante ma cmq se riesci a farti fare una visita estra tanto meglio :sorrisoo

ross zozzola mia ho visto adesso la chiamata su msn....sono contenta che sei tornata tra noi...in settimana ricominciamo il "cazzeggio" notturno!! :hi hi hi hi

leoooo aBBellaaa sei tornata finalmente!!!! :yeee
aò sei stata a fà la signora eh?? tutta vita LEI!! al mare LEI!! al chiodo NOI!!!!! :ahah

kire tesora :bacio stai al chiodo pure tu?? urge radunino anti stress eh?

mò ve saluto eh che il rollè m'ha attaccato il condizionatore sopra il collo e sto a fà l'era glaciale!!!! :x:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 set 2008, 7:29

buongiorno amiche mie, ma perchè io c'ho sempre piu' sonno la mattina? eppure apparte un breve risveglio alle 5.20 di flavio per il quale non c'e' stato nemmeno bisogno che mi alzassi, ho dormito fino alle 7 quasi :che_dici
pero' ho avuto tanto caldo stanotte, anche voi? o devo pensare a una meno pausa precoce?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 1 set 2008, 9:32

buongiorno!!!
colazione??? io non posso stancarmi :fischia quindi non posso preparare io però: tutti al bar e il nome è sempre lo stesso! :hi hi hi hi

oggi riprendete tutte? allora buona giornata, buona ripresa, e buona settimana!!!

io sto aspettando roland (l'autista dell'ufficio) che mi porta a fare le analisi, poi sento il gine e vedo se posso andarci stamattina, io mi sento abbastanza tranquilla oggi, leggo ovunque che la cosa è normale, però se mi visitasse starei + tranquilla, e soprattutto forse starebbe + tranquillo anche ale, che invece si sta preoccupando tanto.

uffa, roland è in ritardo e io sono a stomaco vuoto x le analisi :x:
a dopo!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 1 set 2008, 9:41

Buongiorno a tutte!!!!
Esse come ti capisco...io sono appena tornata dalle analisi. Speriamo che le mie beta siano salite almeno un pochino.... :incrocini :incrocini :incrocini
Se non arriva mercoledi e mi faccio visitare anch'io penso che rischio l'infarto....
Buon rientro a tutte quelle che oggi tornano in ufficio.
Baci a tutte!!!!
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 1 set 2008, 9:44

'giorno gnocche!!!
Esse, brava senti il gine, sono sicura che non è niente di che ma almeno tu e Ale vi tranquillizzate!!!! Certo che l'Essino deve essere un degno compare di Viv Tempesta!!!!
Anora, se vuoi e se non ti disturbiamo (specie Tempesta) io e Viv possiamo passare quando vuoi il pomeriggio (non vediamo l'ora di abbracciarti!!!!) così poi torniamo a casa con il papà!!!! Tu dimmi quando preferisci ... poi ci sentiamo via cell nel pomeriggio e decidiamo!!!!
Scappo ... ho la gattonatrice folle in giro per la cameretta che ha nell'ordine: rivoltato il tappeto, aperto i cassetti, smontato un giorco e ora ce l'ha con le rotelle del fasciatoio!!!! :urka
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 1 set 2008, 9:44

Dai Mara!!!! :incrocini
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 1 set 2008, 10:06

Passo, saluto, vi invidio un po' (anche te Babs, anche se Viv sembra proprio una tempesta) e torno a lavorare.
Quando si dice essere di compagnia... scusate ma si avvicina il momento delle analisi e mi sta prendendo un po' (tanto) male. Non riesco ad essere molto positiva.

Baci a tutte, e bevenute alle niu entri che sono rimaste.

:bacio
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 1 set 2008, 10:13

mara: :incrocini :incrocini :incrocini

io invece sto ancora aspettando questo idiota che sta con + di 1h di ritardo ... come minimo gli vomito in macchina vista la nausea che ho per lo stomaco vuotissimo :x:

babs: non mi disturbi mai!!!!!!!! qualunque pomeriggio va benissimo!!! sono contentissima se passate ... :yeee
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 set 2008, 10:28

buongiorno roma!

esseessino.. facci sapere cosa dice il gine, ma tanto andrà tutto bene.. il signorino sta ancorato! :ok

babs, ma insomma, state in fase distruttiva??? bene :che_dici

alessandra..tu gia sai.. :cuore

mara :incrocini

ole..grazie ad esseessino per la colazione.. noi stamattina siamo andate al primo gg di scuola ed è andata bene..ovviamente poco tempo, ma piano piano famo sto benedetto inserimento e sono sicura che non ci saranno problemi.
poi ho chiamato a lavoro per dire che lunedi prossimo riprendo in ufficio e per farmi dare una posizione dato che al mio posto giustamente c'è un'altra persona.. da una parte sono contenta..li non è che mi trovavo un granchè bene.. ma vedremo.. l'importante è che so tornata a tutti gli effetti :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 1 set 2008, 11:55

W il primo giorno di "squola" di Reby!!! :yeee
Ale, tonica! Tonica!!!! E che te pensi che solo a me è toccata la Tempesta???? Visto Esse??? C'è una Tempesta pure per te che ti aspetta ... arriva! Arriva! E' una minaccia!!!!
Viviana 19/12/2007

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 set 2008, 12:34

primo giorno di inserimento (1h e mezza) è andato benone, flavio ha giocato tutto il tempo e non m'ha calcolato proprio :che_dici
domani 1 h da solo, poi dopo dmani 2 ore a solo, poi fino a pranzo e via dicendo
mo' magno i ravioli ricotta e spinaci
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 set 2008, 12:37

ale vedrai arriverà una tempesta o un "quello" :bacio

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 1 set 2008, 12:44

Ciao ragazze, sono tornata!!!

Non ho letto arretrati, quindi, perdonatemi, vi aggiorno brevemente su di noi:

Siamo stati benissimo nel "nostro" agriturismo, le mie ragazze sono due pesciolini, Claudia adora fare i tuffi, andare sott'acqua e nuotare a dorso :-D
Livia ha iniziato ad andare a cavallo e abbiamo visto un sacco di animali selvatici: caprioli, daini, una volpe, e nel nostro giardino viveva un'upupa :-D
Finalmente a Claudia, è spuntato il dentino davanti... cominciavo a pensare che non lo avesse per niente... ma quando sorride è ancora buffissima, con quei denti sparsi un po' qua e un po' là, sembra le abbiano lanciato una manciata di sassolini in bocca. :emozionee

Francesca, perdonami se quando ero a Lavinio :impiccata: non mi sono fatta viva, ma ho dimenticato il cellulare a casa di Anna, la bimba operata al cuore, e l'ho recuperato solo a fine "vacanza" :che_dici
Anna è meravigliosa. Sorridente ha fatto amicizia con Livia, che le faceva le facce buffe e lei piccinina si sganasciava dalle risate!! :ahaha insomma sembra che i danni cerebrali non ci siano :yeee

Esse
:incrocini marasperanza, non mi ricordo se ci siamo già incrociate, comunque benvenuta e :incrocini anche per te!

Baci a tutte, mi siete mancateeeeeeeeeeeeeee

P.S. certo che se qualche volenterosa mi volesse fare un bignamino :fischia
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 set 2008, 13:00

Buongiorno :sorrisoo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 1 set 2008, 13:08

Evvai! Anche Quello ha fatto l'inserimento!!!! :yeee A Viv tocca domani: la mattina la porto dalla nonna e torno a prenderla il primo pomeriggio!!!! :yeee Ehm ... non vedo l'ora ... devo ancora decidere se mi faccio una passeggiata o torno in palestra!!!!
Giggia bentornata!!! :bacio
Bene, se è spuntato un dente a Claudia ... c'è ancora speranza!!!! :ahaha Io qua' ormai non ci penso proprio ...
Viviana 19/12/2007

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 set 2008, 13:35

babs ma Viv già gattona ed è senza un dentino?.... flavio invece ha 2 dentini ma di gattonare non se ne parla, riesce a mala pena a tirare su il suo kulottone!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 set 2008, 14:56

ehiiiiiiiiiiiiii quello si è finalmente addormentato non ci siete???'
ora che ho un po' di tempo voi latitate?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”