STEFY la tua pancia è troppo bella!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DALL'80 ALL'89, ACCOGLIAMO VECCHIE E NUOVE
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: DALL'80 ALL'89, ACCOGLIAMO VECCHIE E NUOVE
DANI ciaooo!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- marasperanza
- Original~GolGirl®

nattyta ha scritto:MARA ciao! certo che andrà bene!![]()
per tutto! come mai così avanti fai ancora beta??? scusa se mi sono persa qualcosa
![]()
Natty non preoccuparti mi rendo conto che non è facile stare dietro a tutto quello che succede soprattutto perchè ho letto che stai passando un periodo fifficile anche tu...
Faccio ancora le beta perchè le ho troppo basse fin dall'inizio. Poi 2 sett. fa ho avuto perdite di sangue vivo e da allora sono a letto con il progesterone
Mercoledì ho la visita con il mio gine ( che finalmente rientra dalle ferie! ) e vuole vedere se la cura sta facendo effetto...

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- natalia
- Silver~GolGirl®

MARA..ho capito, mi dispiace
ma qualli erano le tue beta iniziali? le prime che hai fatto...? perchè se quelle sono bassine anche se la crescita è normale e regolare saranno sempre più basse della norma...io alle prime di Tommy ne avevo 146 circa...e adesso è qui con me!!!
Dopo elò perdite hai fatto qualche eco??
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Stamattina sono posseduta dallo spirito del riordino e ho già fatto tutta la camera con cambio di lenzuola su tutti i letti, lavato le tazze della colazione e acceso una lavatrice.
Sarà che il rientro mi mette proprio in agitazione. Se ci penso razionalmente so che andrà tutto bene, ma il panico un pò lo sento lo stesso.
Io faccio l'impiegata, lavoro nella ditta di mio padre e due soci. Ho lavorato un pò per tutta la gravidanza per non fargli prendere una sostituta, e se fosse per loro potrei stare a casa un altro pò, ma il lavoro a casa non rende come anche solo 4 aore in ufficio, quindi rientro.
Mara
Stamattina sono posseduta dallo spirito del riordino e ho già fatto tutta la camera con cambio di lenzuola su tutti i letti, lavato le tazze della colazione e acceso una lavatrice.
Sarà che il rientro mi mette proprio in agitazione. Se ci penso razionalmente so che andrà tutto bene, ma il panico un pò lo sento lo stesso.
Io faccio l'impiegata, lavoro nella ditta di mio padre e due soci. Ho lavorato un pò per tutta la gravidanza per non fargli prendere una sostituta, e se fosse per loro potrei stare a casa un altro pò, ma il lavoro a casa non rende come anche solo 4 aore in ufficio, quindi rientro.
Mara
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- natalia
- Silver~GolGirl®

PICCOLAMAMMA anch'io sono già tornata al lavoro, e a parte il primo distacco dei bimbi...devo dire che ho molte soddisfazioni! anch'io lavoro con mio padre...ma lui tra poco andrà via e tutte le responsabilità cadranno su di me...spero di esserne all'altezza!
per il tuo rientro!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ave gnokkeria e benvenute alle niu entri..
io sono corinna, 25 anni, mamma single di rebecca di 2 anni!
michela.. la leucorrea è un ottimerrimo segnale..
natty.. mi spiace infinitamente,... e purtroppo ti capisco molto bene!
ely.. sorry, non ti ho risp all'sms.. chiedo venia.. tutto strastrastrabene!
serena.. le tue beta sono alterrime! otttimooooooo! come sono felice! meriti tutta la serenità e felicità del mondo! ora manca solo la laurea, ma sono sicura che andrà tutto benissimo!!
danielamia bentornaterrima! mi sei mancata.. quando vuoi chiama!
a tutte le altre
io sono corinna, 25 anni, mamma single di rebecca di 2 anni!
michela.. la leucorrea è un ottimerrimo segnale..
natty.. mi spiace infinitamente,... e purtroppo ti capisco molto bene!
ely.. sorry, non ti ho risp all'sms.. chiedo venia.. tutto strastrastrabene!
serena.. le tue beta sono alterrime! otttimooooooo! come sono felice! meriti tutta la serenità e felicità del mondo! ora manca solo la laurea, ma sono sicura che andrà tutto benissimo!!
danielamia bentornaterrima! mi sei mancata.. quando vuoi chiama!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- natalia
- Silver~GolGirl®

CHICCA ci sei mancata tanterrimo!
Lo so...è doloroso, straziante...ma ora sto meglio!
Lo so...è doloroso, straziante...ma ora sto meglio!
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Il 4/08 a 4 gg. di ritardo erano 110nattyta ha scritto:MARA..ho capito, mi dispiacema qualli erano le tue beta iniziali? le prime che hai fatto...? perchè se quelle sono bassine anche se la crescita è normale e regolare saranno sempre più basse della norma...io alle prime di Tommy ne avevo 146 circa...e adesso è qui con me!!!
Il 13/08 erano 1120
Il 18/08 2140
Il 25/08 5180
E adesso vediamo....dice il medico curante che dovrebbero crescere di più....
Ho fatto un'eco privatamente 5 gg. fa e si vedeva il battito ma anche lì mi hanno detto che il feto è un pò più piccolo di come dovrebbe essere....

- natalia
- Silver~GolGirl®

MARA immagino l'ansia e la preoccupazione
e andare al PS? non te la senti?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

mara, in effetti la crescita delle beta è lenta.. senti cosa dicono..ma gia che cmq c'è il battito è un buon segno.. 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Al pronto soccorso mi hanno detto che potrebbe essere normale visto che anche il bimbo è un pò più piccolo. Il mio gine ha detto di non fissarmi con i numeri almeno finchè non mi visita lui che conosce tutta la mia storia e che l'importante è che si senta il battito. Devo ammettere che me la faccio sotto...credo che con un altro aborto crollerei di brutto...
Stiamo a vedere...
Stiamo a vedere...

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

mara devi essere forte.. la tua preoccupazione viene passata al fagiolo.. so bene cosa vuol dire perdere un figlio..a me è successo 3 volte ed è stato terribile, ma un domani, nemmeno lontano, avrai tra le bracciail tuo cucciolo e questo ti ridonerà il sorriso.. 
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Chicca bentornata!
Natty anche la nostra intenzione era che mio padre alla pensione avrebbe fatto subentrare me. Purtroppo però i soci che si è scelto non sono persone affidabili e tutt'oggi il lavoro è tutto sulle sue spalle, e da sto pomeriggio torna pure sulle mie. Purtroppo io non ho le conoscenze pratiche per sobbarcarmi tutto il lavoro, la nostra è una ditta artigiana e il lavoro manuale lo devi fare per impararlo. Quindi penso che continuerò a lavorare finchè lui andrà in pensione e poi vedremo. Se riusciamo a mettere la casa di mio marito (dove siamo ora) in affitto potrei anche stare a casa e godermi la mia famiglia. Ma in ogni caso mi sono sempre adeguata a fare qualsiasi lavoro, quindi non è un grosso problema.
Mara le beta raddoppiano ma in effetti non sono altissime.. comunque senti il tuo gine, e se c'è battito è un buon segno, forza!
Natty anche la nostra intenzione era che mio padre alla pensione avrebbe fatto subentrare me. Purtroppo però i soci che si è scelto non sono persone affidabili e tutt'oggi il lavoro è tutto sulle sue spalle, e da sto pomeriggio torna pure sulle mie. Purtroppo io non ho le conoscenze pratiche per sobbarcarmi tutto il lavoro, la nostra è una ditta artigiana e il lavoro manuale lo devi fare per impararlo. Quindi penso che continuerò a lavorare finchè lui andrà in pensione e poi vedremo. Se riusciamo a mettere la casa di mio marito (dove siamo ora) in affitto potrei anche stare a casa e godermi la mia famiglia. Ma in ogni caso mi sono sempre adeguata a fare qualsiasi lavoro, quindi non è un grosso problema.
Mara le beta raddoppiano ma in effetti non sono altissime.. comunque senti il tuo gine, e se c'è battito è un buon segno, forza!
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte! Come state? Qui ancora niente rosse, anche se credevo ieri mi sarebbero arrivate, mal di pancia e crampetti a go-go e la leucorrea continua...
poi ho fatto una cosa che non dovevo fare... uno stick canadese ed è risultato negativo... allora mi chiedevo e vi chiedo... ma i canadesi segnalano la gravidanza? Il 10 po è forse troppo presto? oppure me la metto via che anche questo mese non è andata?
Un bacio a tutte
poi ho fatto una cosa che non dovevo fare... uno stick canadese ed è risultato negativo... allora mi chiedevo e vi chiedo... ma i canadesi segnalano la gravidanza? Il 10 po è forse troppo presto? oppure me la metto via che anche questo mese non è andata?
Un bacio a tutte
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Michela mi sembra che anche i canadesi vadano bene, ma il 10 PO è presto! 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

michi..i canadesi verdi vanno bene, se la sx supera la destra allora la cika c'è.. ma il 10 è presitssimo..non puo segnalarti nulla...riprova tra un paio di gg.. o amgari anche domani..cosi vedi se nel frattempoi la sx cresce ripsetto a ieri..
mi manchi patata!!!!!
piccolamamma.. beh, se avrai la possibilita di stare a casa a prenderti cura della tua famiglia benvenga!
mi manchi patata!!!!!
piccolamamma.. beh, se avrai la possibilita di stare a casa a prenderti cura della tua famiglia benvenga!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Chicca si infatti.. in primavera traslochiamo e vediamo se riusciamo a metterla in affitto, spero tanto di si, anche perchè è piccola e comoda con la stazione e i bus, quindi abbastanza appetibile come appartamento.
Ora vado, stendo la lavatrice e mi preparo il pranzo.
Ci sentiamo stasera al ritorno dal lavoro.
Un bacione!
Ora vado, stendo la lavatrice e mi preparo il pranzo.
Ci sentiamo stasera al ritorno dal lavoro.
Un bacione!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ciao a tutte e buongiorno..il mio fine settimana è stato deleterio,ho un sacco di mal di testa,mi ci è voluta un'ora per tornare al mondo reale una volta sveglia,e devo arrivare fino alle 6 di stasera..è tutta la mattina che chiamo il capo perché abbiamo i pagamenti da vedere ma lui è sempre impegnato..
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ely84 ha scritto:e poi se ti può rassicurare per me non è stato enanche tutto questo dolore
no comment...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Laurea a dicembre 2008 oppure a luglio 2009...dipende tutto da un esame...che avrò il 17 settembre.Chicca83 ha scritto:serena.. le tue beta sono alterrime! otttimooooooo! come sono felice! meriti tutta la serenità e felicità del mondo! ora manca solo la laurea, ma sono sicura che andrà tutto benissimo!!
Grazie Cory, sei tanto cara.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀