Volete sapere una cosa? ieri sono stata al mare da una nostra conoscente da questa estate, vi ricordate la fidanzata di MAttia? ecco la sua mamma ieri mi ha detto che mattia ormai è grande e deve capire che DEVE togliere il pannolino e se non capisce, qualche sculacciata male non li fa... ecco, in quel momento mi sono sentita male allo stomaco. pensate che non do mai sculacciate a mattia? ebbene si, glielo do, perche in quel momento mi sento impotente a fare altro, perche in quel momento mi sento stufa di lottare, perche mi sono finiti gli argomenti per convincerlo, ma solo dio sa come mi sento dentro, dopo... mi sento male come dopo una litigata forte con mio marito, come quando i miei per punirmi mi mandavano in camera mia, come quando mi spegnevano la luce la sera perche se no, leggerei fino alla mattina con il risultato che a scuola sarei uno straccio, insomma, mi sento sicuramente peggio io....
scusate tutto sto sfogo ma ci pensavo da giorni ai metodi di educazione dei figli e ho capito che magari farei una gran cavolata ma mattia lo educherei certo con il rispetto per se stesso e per gli altri ma sopratutto con l'amore e non con le regole rigide di un morale comune...
Aggiornamento pc: mi ha lasciato tregua solo in questo momento dal'ultima volta che ho parlato con voi e continua sotto attachi di virus maledetti... chissa quando mi posso ricolegare ancora...
vado che mi aspetta Frafab con il suo amore al parco... poi vi dico se posso
Ah, per ultimo, ma non la meno importante: buon compleanno Federico, anche se in ritardo!!!