idem x Lorenzo: niente calcettoPollon_z ha scritto:ah ragazze
dopo aver visto le olimpiadi quest'anno graziano sidomandava che sport potremmo far fare a leo.... senza pretese ne di agonismo ne di nulla..
c'è uno sport che voi amate particolarmente e che fare sicuramente provare ai vostri bimbi/e?
per leo sicuramente nuoto, poi mi piaceva la ginnastica artistica, qui a carate c'è una squadra maschile molto brava e il famoso Cassina è di una scuola del paese qui accanto..
poi verso i 3-4 anni lo mandero' anche a scuola sci ma quello è una cosa che si fa solo nella stagione invernale.
A graziano piacevano i tuffi ma so che li spesso si nasce ginnasta e poi si vira sui tuffi... oltretutto non ci sono scuole qui vicino
sicuro non lo mandero' a scuola calcio
da ex nuotatrice e pallanuotista nonchè istruttrice di nuoto non nego che avrei avuto piacere che il ciotolo andasse in piscina, anche perchè ha un'acquaticità notevole
ma lui finora non ne ha voluto sapere
quest'estate però si è dimostrato interessato a "provare"...e domani mi fiondo a fissare una lezione di prova!
Andrea...secondo il pediatra è destinato a fare rugby
cmq l'importante è che facciano uno sport che piace loro, non x imposizione
chiccagenova ha scritto:
oggi ho portato kenny all'acquario!!!
si è divertito DA MORIRE
si è innamorato delle meduse
impazzito pure per le foche, delfini, squali e tartarughe
poi c'era una vasca dedicata a tutti i pesci del film nemo (ci saremo stati mezzora, con lui che gridava DORYYYYYY NEMOOOOOOOO)
bello bello belloooooo!!!
PS... ingresso 16 euro, bambini gratis fino a tre anni... ma se si è in gruppo... fan gli sconti... veniteeeeeeeee!!!
sai che vorrei portare Lorenzo?
aspetto di trovare qualche offerta aerea e nel caso ti faccio sapere così se vedemo anche con Anna!!!!
che ne dici??
però voglio che tu mi faccia la pizza...!!! :ahah