GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO(07), SCHIOCCA LE LABBRA E MANDA UN BACINO
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Re: LUGLIOLINO(07), SCHIOCCA LE LABBRA E MANDA UN BACINO
Sera! Uffa, Youtube mi va a singhiozzo. Domani le ascolto e vi dico.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
io non so cosa ho fatto ad un piede, ieri come misono alzata ho sentito tipo un nervo uno strappo dolorosissimo epoi nulla...stamane invece...è dolorante, se cammino o se tocco ed è pure rossa la zona, domani mi compero una crema...
sapete darmi qualche suggerimento?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mariangelac
- Collaboratore
Io una volta con la crema ho combinato piu casini... ero allergica... oltre al dolore un PRURITOOO. Secondo me dovresti fasciarlo in modo da tenerlo fermo il piu possibile, vediamo cosa ti dicono le altre....Piorellino ha scritto:io non so cosa ho fatto ad un piede, ieri come misono alzata ho sentito tipo un nervo uno strappo dolorosissimo epoi nulla...stamane invece...è dolorante, se cammino o se tocco ed è pure rossa la zona, domani mi compero una crema...![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
GRAZIE MARIANGELAC ma alle creme non sono allergica. lo avrei fasciato ma non so farlo e se la fai male è peggio mi sa 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Piore, ti ho risposto nelle maialette
riassumo: fascia elastica già pronta e pomata all'arnica oppure voltaren
riassumo: fascia elastica già pronta e pomata all'arnica oppure voltaren

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
siamo tornati
splendide vacanze in montagna con un sole splendente sempre ... Mattia è sempre più monello
e adora tutti gli animali
Sono già in ufficio
ripasso dopo

siamo tornati

splendide vacanze in montagna con un sole splendente sempre ... Mattia è sempre più monello

Sono già in ufficio

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
marlener posso aggiungermi per il cd fotografico???? 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
dove siete sparite stamattina 

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Giorno, ci sono, stavo leggiucchiando qua e la'.
Bentornata VAle!
Noi ci siamo alzati tardi stamattina, le 7 passate
si', ma stanotte si e' svegliato prestissimo e io, senza controllare l'ora mi ero pure vestita
2:30! Ci ho messo un'ora a riaddormentarlo
Bentornata VAle!
Noi ci siamo alzati tardi stamattina, le 7 passate

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- marlener
- Expert~GolGirl®
Buongiorno....vado di arretrati...
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- marlener
- Expert~GolGirl®
Vale70, certo, vedo di ripescare la lista nel post vecchio.
per le canzoni...
- a te è bellissima (ci ho fatto il video di stefano) ma in realtà è dedicata alla moglie..
- i'm yours non ho capito se vi piace
-so-sick lasciamo stare
fatemi sapere per le altre...
e se mettiamo one (quella in coppia)?
http://it.youtube.com/watch?v=be0j4PbrQOI
per le canzoni...
- a te è bellissima (ci ho fatto il video di stefano) ma in realtà è dedicata alla moglie..
- i'm yours non ho capito se vi piace
-so-sick lasciamo stare
fatemi sapere per le altre...
e se mettiamo one (quella in coppia)?
http://it.youtube.com/watch?v=be0j4PbrQOI

- marlener
- Expert~GolGirl®
01)mariangelac
02)piore
03)silly
04)marlene (manca che mi dimentico di me.. )
05)prezzemolo
06)francyede
07)marsica
08)frangela
09)muffin74
10)mako
11)carla73
12) mimi
13) francy.uk
14)laVale
15)milly
16)melissa
17) LaIla
18) Vale70
Lascio le indicazioni per le altre
mi mandi 5 foto del/la tato/a (se sono tante le elimino io, se manca vi chiedo), si pensava di fare cronostoria, quindi pancione (se l'hai) e avanti fino oggi.
le canzoni :
"a te" di jovanotti ()
"I'm yours" di jason mraz ()
se avete altre proposte...aggiungete in coda, poi cancelliamo, se vi piacciono, votate nelle parentesi! venghino siore e siori!! :ahah
DICIAMO CHE IL TERMINE ULTIMO PER L'ADESIONE è IL 5 SETTEMBRE..OK?
per chi si accoda, faccia copia incolla della lista e si aggiunga in coda...
02)piore
03)silly
04)marlene (manca che mi dimentico di me.. )
05)prezzemolo
06)francyede
07)marsica
08)frangela
09)muffin74
10)mako
11)carla73
12) mimi
13) francy.uk
14)laVale
15)milly
16)melissa
17) LaIla
18) Vale70
Lascio le indicazioni per le altre
mi mandi 5 foto del/la tato/a (se sono tante le elimino io, se manca vi chiedo), si pensava di fare cronostoria, quindi pancione (se l'hai) e avanti fino oggi.
le canzoni :
"a te" di jovanotti ()
"I'm yours" di jason mraz ()
se avete altre proposte...aggiungete in coda, poi cancelliamo, se vi piacciono, votate nelle parentesi! venghino siore e siori!! :ahah
DICIAMO CHE IL TERMINE ULTIMO PER L'ADESIONE è IL 5 SETTEMBRE..OK?
per chi si accoda, faccia copia incolla della lista e si aggiunga in coda...

- la FABY
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutte belle mammine!
come state? qui tutto bene, ieri concerto Nomadi bellissimo!
Ora mi leggo qualche arretrato..a dopo!
come state? qui tutto bene, ieri concerto Nomadi bellissimo!

Ora mi leggo qualche arretrato..a dopo!
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- LaVale
- Active~GolGirl®
Buongiorno fanciulle!
Tutto bene?
Per le canzoni devo aspettare di arrivare a casa per sentirle (in ufficio non ho gli speakers) Se non c'è fretta altrimenti fate voi.
mariangelac per quanto riguarda la festa di compleanno FATELA ASSOLUTAMENTE! Magari solo voi 5 ma fatela! I tuoi bimbi non ci devono rimettere! Finirà altrimenti che l'anno prossimo sarà un anno che è mancata la piccola ed è brutto festeggiare....ecc.. non considerarmi insensibile.....
LaIla sabato sono andata a comprare un paio di scarpe per Eva: lei ha il piede lungo ma stretto quindi ho fatto una fatica immensa a trovarne uno! Al contrario di te io trovo solo scarpe con la pianta larga! Ho dovuto prendere un numero in più in lunghezza che si possa stringere col velcro in modo che non le escano in larghezza: un macello! Ho preso un paio di scarpe simil-ginniche per i prossimi mesi (quando smetteremo i sandali) fino all'inverno, quando prenderò qualcosa di pesante....
che altro? non mi ricordo vado a rileggere....
Tutto bene?
Per le canzoni devo aspettare di arrivare a casa per sentirle (in ufficio non ho gli speakers) Se non c'è fretta altrimenti fate voi.
mariangelac per quanto riguarda la festa di compleanno FATELA ASSOLUTAMENTE! Magari solo voi 5 ma fatela! I tuoi bimbi non ci devono rimettere! Finirà altrimenti che l'anno prossimo sarà un anno che è mancata la piccola ed è brutto festeggiare....ecc.. non considerarmi insensibile.....
LaIla sabato sono andata a comprare un paio di scarpe per Eva: lei ha il piede lungo ma stretto quindi ho fatto una fatica immensa a trovarne uno! Al contrario di te io trovo solo scarpe con la pianta larga! Ho dovuto prendere un numero in più in lunghezza che si possa stringere col velcro in modo che non le escano in larghezza: un macello! Ho preso un paio di scarpe simil-ginniche per i prossimi mesi (quando smetteremo i sandali) fino all'inverno, quando prenderò qualcosa di pesante....
che altro? non mi ricordo vado a rileggere....
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Grazie marlener
mi manderesti la tua mail in MP? così ti invio le foto al più presto
per le canzoni le ascolterò da casa ... in ufficio non posso

mi manderesti la tua mail in MP? così ti invio le foto al più presto
per le canzoni le ascolterò da casa ... in ufficio non posso

- LaVale
- Active~GolGirl®
Ieri sera siamo andati ad una grigliata da mia sorella che ha compiuto 30 anni (benvenuta nel club!!!!) e c'era un bimbo di 20 giorni...che emozione! Sebbene io mi ricordi perfettamente del parto come se fosse avvenuto ieri, non mi ricordo Eva così piccola....a tenerlo in braccio mi verrebbe voglia....così l'ho restituito alla madre...
Eva è stata abbastanza brava! Le ho dato da mangiare prima di noi (riso con zucchine-mangiato metà ma non mi lamento) e poi quando ci siamo messi a tavola le ho messo in un piatto un po' delle cose che abbiamo mangiato noi (i nonni le hanno dato anche qualche patatina fritta.
....) ha ciucciato un po' questo e quello ma siamo riusciti a goderci la cena. Poi ha scorrazzato per il salone e tutto sommato è andata bene! Per fortuna mia sorella non ha ancora arredato il salotto quindi ose da rompere non c'erano: solo il tavolino con i ricordi di viaggio (vasetti con le sabbie, sassolini....) ci si è fiondata immediatamente! E pretendeva di ravanare nelle borse di tutte le signore!
Eva è stata abbastanza brava! Le ho dato da mangiare prima di noi (riso con zucchine-mangiato metà ma non mi lamento) e poi quando ci siamo messi a tavola le ho messo in un piatto un po' delle cose che abbiamo mangiato noi (i nonni le hanno dato anche qualche patatina fritta.

- framar
- Master~GolGirl®
Buongiorno mamme!!
rieccomi!!!! dopo tre settimane, mi siete mancate
son volate queste vacanze, però son riuscita anche a rilassarmi e riposarmi, il cucciolo è diventato un furbetto un pò monello, ma anche tanto coccolone
il lato dolente è ritornare al lavoro stamattina
rieccomi!!!! dopo tre settimane, mi siete mancate

son volate queste vacanze, però son riuscita anche a rilassarmi e riposarmi, il cucciolo è diventato un furbetto un pò monello, ma anche tanto coccolone

il lato dolente è ritornare al lavoro stamattina

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- LaVale
- Active~GolGirl®
Giorno Framar! Bello ritrovarti!
- francyede
- Master~GolGirl®
Buondi' ragazze
ho capite bene: 5 foto e basta? compresa la pancia? allora mi metto d'impegno e scelgo le migliori.
Per le canzoni per me va bene tutto, non sono un'esperta e non posso sentirle qui al lavoro, magari da casa
mi metto a fare qualcosa di lavoro
ho capite bene: 5 foto e basta? compresa la pancia? allora mi metto d'impegno e scelgo le migliori.
Per le canzoni per me va bene tutto, non sono un'esperta e non posso sentirle qui al lavoro, magari da casa

mi metto a fare qualcosa di lavoro
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Muffin74
- Active~GolGirl®
Vorrei capire una cosa per qunato riguarda il sottofondo musicale:
vogliamo tutto stile ballata (Adoro ONE)
Vogliamo canzoni per i cuccioli
vogliamo un po' e un po'
In tal caso, ho visto che funzionano molto bene per mantenere il tono allegro e non far addormentare queste qui:
http://it.youtube.com/watch?v=QM96bQkJ-mc (all star - smash mouth
]dello stesso gruppo mi piace anche I'm a beliver colonna sonora di Shrek])
http://it.youtube.com/watch?v=xrr81SRhp_s (Hey Ya - Outcast)
vogliamo tutto stile ballata (Adoro ONE)
Vogliamo canzoni per i cuccioli
vogliamo un po' e un po'
In tal caso, ho visto che funzionano molto bene per mantenere il tono allegro e non far addormentare queste qui:
http://it.youtube.com/watch?v=QM96bQkJ-mc (all star - smash mouth
]dello stesso gruppo mi piace anche I'm a beliver colonna sonora di Shrek])
http://it.youtube.com/watch?v=xrr81SRhp_s (Hey Ya - Outcast)
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11