GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI CHIACCHERONI INIZIANO A ROMPER I @@!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI CHIACCHERONI INIZIANO A ROMPER I @@!!
SISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ci sei mancata
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

come sta Alice? Chissà quanto è cresciuta

- SissyWW
- Active~GolGirl®

Ciao ILA... stavo cambiando avatar...
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- SissyWW
- Active~GolGirl®

mi siete mancate anche voi.... ma PATTY mi teneva aggiornata...
noi stiamo bene e siamo finalmente tornate alla base... dopo 2 mesi in giro... tra mare e visite ai parenti a torino....
non vedevo l'ora di tornare a CASA!!!
noi stiamo bene e siamo finalmente tornate alla base... dopo 2 mesi in giro... tra mare e visite ai parenti a torino....
non vedevo l'ora di tornare a CASA!!!
- SissyWW
- Active~GolGirl®

Si' ALICE è cresciuta... supera gli 11kg e gli 80 cm.... ma ancora non cammina da sola....
In compenso in acqua è come un pesce.... siamo stati a giugno un mese in Sardegna (acqua ghiacciata....) e lei stava sempre in acqua anche da sola con i braccioli... , dopo i primi giorni di salvagente.... con mutanda.... non ne ha piu' voluto sapere se non per essere messa dentro con i bracciolini e le gambine fuori e poi si buttava in avanti per tuffarsi... idem se messa su un qualsiasi materassino: dopo un attimo si buttava.... testa sotto e neanche un pianto!!!
Tutta la spiaggia era allibita.....
Invece di camminare da sola... niente a parte qualche passo tra me e papa'... per il resto solo con manina... UFFI!!!
per il mangiare abbiamo passato giorni bui quando ho provato a darle cose diverse dal pappone con omo.... (le tritavo io la carne...) MAMMAMIA CHE PIANTI.... poi sono tornata al pappone+ omo a cena ed è tornata la pace....
A pranzo invece pastasciuttina con zucchine o melanzane o patata bollita... + banane a volonta'....
E' UFFICIALE: e' una SCIMMIA.... SARDA!!! dalla Sardegna ogni volta che vede banane o formaggio (di ogni tipo ) inizia a urlare come una matta e indicare con il dito.... ma la sua passione è il PECORINO!!!! Quanto ne ha mangiato!!!!
Per il resto tutto ok...la mia operazione è passata, anche se mi hanno tenuta una notte in ospedale perche' la gine ha detto che avevo perso troppo sangue e non si fidava a farmi andare a casa...
Un saluto a tutte... vado anche perche' credo di essere sola ormai....
Un bacio a tutte

In compenso in acqua è come un pesce.... siamo stati a giugno un mese in Sardegna (acqua ghiacciata....) e lei stava sempre in acqua anche da sola con i braccioli... , dopo i primi giorni di salvagente.... con mutanda.... non ne ha piu' voluto sapere se non per essere messa dentro con i bracciolini e le gambine fuori e poi si buttava in avanti per tuffarsi... idem se messa su un qualsiasi materassino: dopo un attimo si buttava.... testa sotto e neanche un pianto!!!
Tutta la spiaggia era allibita.....
Invece di camminare da sola... niente a parte qualche passo tra me e papa'... per il resto solo con manina... UFFI!!!
per il mangiare abbiamo passato giorni bui quando ho provato a darle cose diverse dal pappone con omo.... (le tritavo io la carne...) MAMMAMIA CHE PIANTI.... poi sono tornata al pappone+ omo a cena ed è tornata la pace....
A pranzo invece pastasciuttina con zucchine o melanzane o patata bollita... + banane a volonta'....
E' UFFICIALE: e' una SCIMMIA.... SARDA!!! dalla Sardegna ogni volta che vede banane o formaggio (di ogni tipo ) inizia a urlare come una matta e indicare con il dito.... ma la sua passione è il PECORINO!!!! Quanto ne ha mangiato!!!!
Per il resto tutto ok...la mia operazione è passata, anche se mi hanno tenuta una notte in ospedale perche' la gine ha detto che avevo perso troppo sangue e non si fidava a farmi andare a casa...
Un saluto a tutte... vado anche perche' credo di essere sola ormai....
Un bacio a tutte
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ciao a presto 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SISSY sono contenta di aver letto che ora va tutto bene!!!!
SPero che tu possa passare più spesso su GOL ora che sei a casa e non dimenticare di mettere delle nuove foto così vediamo com'è diventata grande Alice
Vado a docciarmi: finalmente la mia giornata da desperate housewife è finita. Tra 20 min arrivano i nostri!!!!
forse ci sentiamo più tardi, altrimenti domattina da lavoro!!!!
SPero che tu possa passare più spesso su GOL ora che sei a casa e non dimenticare di mettere delle nuove foto così vediamo com'è diventata grande Alice
Vado a docciarmi: finalmente la mia giornata da desperate housewife è finita. Tra 20 min arrivano i nostri!!!!
forse ci sentiamo più tardi, altrimenti domattina da lavoro!!!!
- namimany
- Original~GolGirl®

ciao belle mamme..
SiSSY bentornataaaa... e complimenti per Alice... bellissima...
Bis Mamma Anya ... NO comment...pure i capielli tagli...
che brava..
sta sera c'è la nonna qui a cena che tel in Sardegna per la casa e poi prenotiamo il traghetto percui dopo sò i giorni che rientro.... per il 27 a Verona direi che ci potrei essere anche io ..dipende solo se abbiamo clienti qui al B&B... Anya noi cmq ci vendiamo il 28 qui...sicuro che sono rientrata per pranzo con mangiamiao???? hai news di Camilla???
a tutte vi strabacio..... passo dopo vado a finire di preparare la cena...

SiSSY bentornataaaa... e complimenti per Alice... bellissima...
Bis Mamma Anya ... NO comment...pure i capielli tagli...
sta sera c'è la nonna qui a cena che tel in Sardegna per la casa e poi prenotiamo il traghetto percui dopo sò i giorni che rientro.... per il 27 a Verona direi che ci potrei essere anche io ..dipende solo se abbiamo clienti qui al B&B... Anya noi cmq ci vendiamo il 28 qui...sicuro che sono rientrata per pranzo con mangiamiao???? hai news di Camilla???
a tutte vi strabacio..... passo dopo vado a finire di preparare la cena...
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buonasera ragazze!!
sissy, bentornata! che bella che é alice, complimenti!!!
a sentire di tutti questi progetti di raduni mi viene un'invidia... specialmente in serate come questa, in cui il socio é andato a giocare a carte con i suoi amici e la diavolina si é addormentata alle 19,20! e soprattutto non mi hanno ancora portato la pizza!!!
sissy, bentornata! che bella che é alice, complimenti!!!
a sentire di tutti questi progetti di raduni mi viene un'invidia... specialmente in serate come questa, in cui il socio é andato a giocare a carte con i suoi amici e la diavolina si é addormentata alle 19,20! e soprattutto non mi hanno ancora portato la pizza!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

sera belle mamme!!!
vedo CHINA on line
io non so cosa ho fatto ad un piede, ieri come misono alzata ho sentito tipo un nervo uno strappo dolorosissimo epoi nulla...stamane invece...è dolorante, se cammino o se tocco ed è pure rossa la zona, domani mi compero una crema...
sapete darmi qualche suggerimento?
vedo CHINA on line
io non so cosa ho fatto ad un piede, ieri come misono alzata ho sentito tipo un nervo uno strappo dolorosissimo epoi nulla...stamane invece...è dolorante, se cammino o se tocco ed è pure rossa la zona, domani mi compero una crema...
sapete darmi qualche suggerimento?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SISSYYYYYYYYYYYYYYYYY CHE BELLO RILEGGERTI
Bellissima Alice , e accidenti allora è proprio una sirena se ama il mare e l acqua cosi...
incredibile
per i papponi anche Juan all inizio mesi fa fece un dramma...adesso il dramma è quando a volte gli riprogongo l omogeneizzato
Vedrai che camminerà prestissimo da sola e poi SARANNO GUAIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ahah

Bellissima Alice , e accidenti allora è proprio una sirena se ama il mare e l acqua cosi...
per i papponi anche Juan all inizio mesi fa fece un dramma...adesso il dramma è quando a volte gli riprogongo l omogeneizzato
Vedrai che camminerà prestissimo da sola e poi SARANNO GUAIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CHINA ti hanno portato la pizza
? anche io pizza stasera
tra poco è pronta
NAMIMANY come è andata la stagione al vostro b&b?
Buonasera ROSSELLAAAA
NAMIMANY come è andata la stagione al vostro b&b?
Buonasera ROSSELLAAAA
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buona sera!!!!
Anche qui fa un caldo boia!
Ho appena finito di lavare i pevimenti mentre Lori dorme e il resto della family è sul divano a guardare un cartone....."CAPPUCCETTO ROSSO E I SOLITI SOSPETTI"
Alle 22.45 faranno i fuochi d'artificio qui vicino casa nostra...i bimbi ci vorrebbero andare...vediamo dopo!
Ieri sera la festa è andata benissimo e i bambini si sono divertiti come pazzi!
Hanno gareggiato loro e anche i genitori e alla fine la squadra di Fede ha vinto il Torneo!!
Buona serata e buona notte!!!

Anche qui fa un caldo boia!
Ho appena finito di lavare i pevimenti mentre Lori dorme e il resto della family è sul divano a guardare un cartone....."CAPPUCCETTO ROSSO E I SOLITI SOSPETTI"
Alle 22.45 faranno i fuochi d'artificio qui vicino casa nostra...i bimbi ci vorrebbero andare...vediamo dopo!
Ieri sera la festa è andata benissimo e i bambini si sono divertiti come pazzi!
Hanno gareggiato loro e anche i genitori e alla fine la squadra di Fede ha vinto il Torneo!!
Buona serata e buona notte!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Complimenti per la fantasia ad Anya...il tittolo è azzeccatissimo!!!
Piore....ma la smetti di far la madrina di tutti i post su gol???
:ahah :ahah :ahah
Sissy sono contenta di rileggerti qui!!!
Mi raccomando..per il raduno Lori vorrebbe riveder la sua Alice!!!
Ross per il raduno io dico di si...5 o 6 quello lo vedremo!!
Piore....ma la smetti di far la madrina di tutti i post su gol???
:ahah :ahah :ahah
Sissy sono contenta di rileggerti qui!!!
Mi raccomando..per il raduno Lori vorrebbe riveder la sua Alice!!!
Ross per il raduno io dico di si...5 o 6 quello lo vedremo!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- namimany
- Original~GolGirl®

Ciao belle mamma prima andavo di corsa e non sono riuscita a dire una cosa...
COMPLIMENTI PER IL TITOLO DEL NUOVO POST... MAI COSì PERFETTO :ahah
CHINA ma quante pizze ti mangi????
:prrrr
PIORE grazie per la domanda..... devo dire molto meglio di come speravamo.... ora c'è da sponsorizzare il periodo invernale.....
Per la crema và bene una a base di arnica..... e se trovi anche i granuli per bocca và benissimo....
COMPLIMENTI PER IL TITOLO DEL NUOVO POST... MAI COSì PERFETTO :ahah
CHINA ma quante pizze ti mangi????
PIORE grazie per la domanda..... devo dire molto meglio di come speravamo.... ora c'è da sponsorizzare il periodo invernale.....
Per la crema và bene una a base di arnica..... e se trovi anche i granuli per bocca và benissimo....
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

chinawhite, com'era la pizza???
Mscilli peccato che tu non ci sia al raduno...mi sarebbe piaciuto davvero conoscerti!!!
Bice
il secondo dentino della nostra Vero!!!!!!
Greta io di soltio non bevo perchè non mi piace...ma magari potrei sempre buttarmi in qualche nuova esperienza!!!
Mscilli peccato che tu non ci sia al raduno...mi sarebbe piaciuto davvero conoscerti!!!
Bice
Greta io di soltio non bevo perchè non mi piace...ma magari potrei sempre buttarmi in qualche nuova esperienza!!!

- namimany
- Original~GolGirl®

ciao super mamma patty
ma Ross ha giò organizzato tutto per Verona????
ma Ross ha giò organizzato tutto per Verona????
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ma no...sta raccogliendo le adesioni per l'organizzazione dell'evento! 

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

No Namy devo scegliere ancora l'agriturismo dove andare, perchè hai suggerimenti?