Ambrosia ha scritto:Buongiorno!
Sono tutta emozionata e concentrata perchè domani è il primo giorno di scuola del mio cucciolo!![]()
Però mi viene anche il magone...![]()
Sto ancora aspettando il rientro di mia mamma per la prova bilancia... PAURA IO!![]()
Ma se ho preso più di due kg mi metto a dieta!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!
- pato
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

buona gita!lucia1974 ha scritto:Buongiorno a tutte... io oggi vado a fare una gita alla Foresta Umbra...ho preparato una bella parmigiana e carne arrostita da arrostire là con una coppia di amici (lui è cugino di mio marito) e il figlio di 6 anni con cui Filippo gioca volentierissimo! Ciao a tutte a stasera! Forse deciderò alla fine di chiamarla come avevo deciso all'inizio...Greta!

- pato
- Master~GolGirl®

caspita 3 kg!!! dai che sarà un torello bellissimo!mastef ha scritto:Il gine mi ucciderà: in quest'ultimo mese ho messo su 3 kg.![]()
![]()

- michi1204
- Original~GolGirl®

ciao, belle bimbe
argomento peso...dolorante...la cosa che "consola" (anche se non più di tanto) è che cmq, solitamente dopo le ferie mi ritrovavo quei 2-3 chiletti in più...figuriamoci ora.
il maritino dice che è anche perchè nelle ultime 3-4 settimane ci siamo mossi poco e niente, stando a casa dei suoceri non è che facevo un granchè...vediamo ora che sono a casa ed ho voglia di rivoluzionarla...come manteniamo il peso...
poi si sa che quando si mangia in tanti si mangia di più, perchè si rimane di più a tavola...
ora che siamo tornati alla nostra solita routine spero tanto in una "ripresa"
la settimana prossima anche noi porteremo Letizia al cinema, a vedere Kung-Fu Panda. sarà la sua prima volta al cinema, speriamo si diverti
lucia, anche noi siamo stati nella Foresta Umbra a maggio. Leti si è divertita da matti a vedere gli animali. è un bel posto veramente.
ambro, all'inizio non capivo: il primo giorno di scuola del tuo cucciolo, nato nel 2006...
ma tu intendevi di asilo...
beati voi che gli asili iniziano l'1 settembre...qui stiamo lottando per farli aprire l'8
sere, come va oggi? evitata l'influenza?
argomento peso...dolorante...la cosa che "consola" (anche se non più di tanto) è che cmq, solitamente dopo le ferie mi ritrovavo quei 2-3 chiletti in più...figuriamoci ora.
il maritino dice che è anche perchè nelle ultime 3-4 settimane ci siamo mossi poco e niente, stando a casa dei suoceri non è che facevo un granchè...vediamo ora che sono a casa ed ho voglia di rivoluzionarla...come manteniamo il peso...
poi si sa che quando si mangia in tanti si mangia di più, perchè si rimane di più a tavola...
ora che siamo tornati alla nostra solita routine spero tanto in una "ripresa"
la settimana prossima anche noi porteremo Letizia al cinema, a vedere Kung-Fu Panda. sarà la sua prima volta al cinema, speriamo si diverti
lucia, anche noi siamo stati nella Foresta Umbra a maggio. Leti si è divertita da matti a vedere gli animali. è un bel posto veramente.
ambro, all'inizio non capivo: il primo giorno di scuola del tuo cucciolo, nato nel 2006...
beati voi che gli asili iniziano l'1 settembre...qui stiamo lottando per farli aprire l'8
sere, come va oggi? evitata l'influenza?
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

Ambrosia complimenti x il nome scelto .. sono di parte mia figlia si chiama Vittoria... nome bellissimo
Kya che ne dici di Sania? stranetto no? la mia migliore amica si chiama così .. donna super
Pato bravissima, stai fecendo come ho fatto io: 1 kg al mese.... xfetto ... al 6° mese ero +6 kg .. e la pancia iniziava a vedersi tonda proprio li .. prima no ... ho partorito una piccola tigre... 2670 gr... ma piena e tonda come si vede dalle prime foto della nascita...
anche io cesareo!!!! chissà la prox/ o il prox si potrò far parto naturale...
buona gg cugine...
Kya che ne dici di Sania? stranetto no? la mia migliore amica si chiama così .. donna super
Pato bravissima, stai fecendo come ho fatto io: 1 kg al mese.... xfetto ... al 6° mese ero +6 kg .. e la pancia iniziava a vedersi tonda proprio li .. prima no ... ho partorito una piccola tigre... 2670 gr... ma piena e tonda come si vede dalle prime foto della nascita...
anche io cesareo!!!! chissà la prox/ o il prox si potrò far parto naturale...
buona gg cugine...
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- kya2007
- Expert~GolGirl®

michi, il raffreddore si è placato con un pò di balsamo sul petto , ma mi sento un pò fiacca e dolorante,ho maldigola ed ho appena fatto il toccasana di limone per scongiurare, spero solo non mi venga la febbre.. giò domani lavorerà tutta la giornata per tutta la settimana e per me tenere a bada nico da sola in queste condizioni non è il massimo...
vichi, io mi son già fissata..ma bellissimo il nome Sania, solo che è troppo simile a Sonia che abbiamo scartato , e non riesco a trovare un significato, anche una ragazza dello srylanka si chiama così, credo sia un nome molto diffuso in india e giù di lì..bello davvero..ma non mi suona.. ma mi hai dato uno spunto per cercarne altri .. i nomi con la S lì sono molto diffusi!
discorso kg, io in vacanza non ho preso un etto, son partita a +4 e son tornata a +4 , anche se sembro molto d+, ma so che qui comncerò a gonfiare.. mi devo pesare lunedì..speriamo bene..
ma già son contenta così, di nico al sesto mese già avevo preso quasi 12 kg!
vichi, io mi son già fissata..ma bellissimo il nome Sania, solo che è troppo simile a Sonia che abbiamo scartato , e non riesco a trovare un significato, anche una ragazza dello srylanka si chiama così, credo sia un nome molto diffuso in india e giù di lì..bello davvero..ma non mi suona.. ma mi hai dato uno spunto per cercarne altri .. i nomi con la S lì sono molto diffusi!
discorso kg, io in vacanza non ho preso un etto, son partita a +4 e son tornata a +4 , anche se sembro molto d+, ma so che qui comncerò a gonfiare.. mi devo pesare lunedì..speriamo bene..
ma già son contenta così, di nico al sesto mese già avevo preso quasi 12 kg!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Ciao pancine,
io in quest'ultimo mese sono aumentata di 4 Kg..la suocera mi ha viziato un bel pò...ora sono a +6Kg dall'inizio della gravidanza...ma ho una gran voglia di dolci..la mia Ilaria è già molto golosa
Lucia pur essendo mio marito della provincia di Fg ci credi che in 10 anni non mi ha mai portato alla foresta umbra?!!!!
Dovevamo andare quest'anno ma il tempo è volato...speriamo di andarci il prossimo anno con la piccolina.
Kya spero tu oggi stia meglio.
a tutte.
io in quest'ultimo mese sono aumentata di 4 Kg..la suocera mi ha viziato un bel pò...ora sono a +6Kg dall'inizio della gravidanza...ma ho una gran voglia di dolci..la mia Ilaria è già molto golosa
Lucia pur essendo mio marito della provincia di Fg ci credi che in 10 anni non mi ha mai portato alla foresta umbra?!!!!
Dovevamo andare quest'anno ma il tempo è volato...speriamo di andarci il prossimo anno con la piccolina.
Kya spero tu oggi stia meglio.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- michi1204
- Original~GolGirl®

sere, SANIA = la slitta (per il significato)
com'è il toccasana di limone?
a te perchè ti riprendi definitivamente.
- kya2007
- Expert~GolGirl®

Slitta?? SEMPRE + NORDICO INSOMMA! :ahahmichi1204 ha scritto:sere, SANIA = la slitta (per il significato)![]()
a te perchè ti riprendi definitivamente.
si fa bollire il limone a fette e si beve tiepido con un pò di miele, mangiando anche il limone. per la mia gola funziona sempre.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- pato
- Master~GolGirl®

io non riesco proprio a mangiare il limone!!!
come state? io bene ma ho avuto 2 contrazioni che nn mi sono piaciute affatto
come state? io bene ma ho avuto 2 contrazioni che nn mi sono piaciute affatto

- kya2007
- Expert~GolGirl®

PATO..
non hai una buscopan ?
mettiti a riposo...
io ho la suocera, la cara suocera in arrivo invece..
mettiti a riposo...
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- pato
- Master~GolGirl®

ho preso uno spamex, me l'avevano dato quando ho fatto l'amniokya2007 ha scritto:PATO..non hai una buscopan ?
mettiti a riposo...![]()
![]()

- michi1204
- Original~GolGirl®

riposati e stai tranquilla, ogni tanto vengono anche a me, non direi fortissime, ma ho delle sere quando ci sono e anche tante...tanto è vero che mi domandavo quando iniziavano a farsi sentire le Braxton-Higgs (quelle contrazioni preparatorie)pato ha scritto:ho preso uno spamex, me l'avevano dato quando ho fatto l'amnio
ps: a me prima e dopo la amnio hanno dato la vasosuprina.
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Allora per Pato io ce l'avevo spesso nella gravidanza di Filippo...mettiti a riposo distesa! Passano di solito.
Per Mondyn...come tuo marito della prov. FG non ti ci ha mai portato, ma lì è bellino, c'è tanto verde...il laghetto con i pesci carpa...se gli butti del pane si avventano come piranha...i caprioli, le mucche podoliche che vanno ad abbeverarsi nel laghetto...le piazzole di sosta per fare un bel pranzetto compreso le aree per arrostire...e tanto spazio per i bambini per rotolarsi tra le foglie secche e diventare porcellini...(il bagno è d'obbligo al ritorno!)...anche se oggi...mi son sentita raspare sul collo con freddezza ho preso con la mano l'esserone schifoso (una specie di scarafaggio gigante con le corna lunghissime) e l'ho buttato a terra!!! Che schifo!!!!!!!!!!!
Però è stata una piacevole giornata anche se mi sono stancata tantissimo...
Per michi...si è un posto favoloso per chi piace la natura e noi ce lo abbiamo ad un'oretta da casa!!!
Per tutte le altre un
ed una buonanotte...vado a vedere se riesco a sentire la pupetta ed allo stesso tempo se Filippo vuol dormire, me lo metto nel lettone, il padre tornerà dopo la partita della Juve e lo farò mettere nel suo letto! 
Per Mondyn...come tuo marito della prov. FG non ti ci ha mai portato, ma lì è bellino, c'è tanto verde...il laghetto con i pesci carpa...se gli butti del pane si avventano come piranha...i caprioli, le mucche podoliche che vanno ad abbeverarsi nel laghetto...le piazzole di sosta per fare un bel pranzetto compreso le aree per arrostire...e tanto spazio per i bambini per rotolarsi tra le foglie secche e diventare porcellini...(il bagno è d'obbligo al ritorno!)...anche se oggi...mi son sentita raspare sul collo con freddezza ho preso con la mano l'esserone schifoso (una specie di scarafaggio gigante con le corna lunghissime) e l'ho buttato a terra!!! Che schifo!!!!!!!!!!!
Però è stata una piacevole giornata anche se mi sono stancata tantissimo...
Per michi...si è un posto favoloso per chi piace la natura e noi ce lo abbiamo ad un'oretta da casa!!!
Per tutte le altre un
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- michi1204
- Original~GolGirl®

il limone con la buccia?kya2007 ha scritto:si fa bollire il limone a fette e si beve tiepido con un pò di miele, mangiando anche il limone. per la mia gola funziona sempre.
te lo chiedo perchè anch'io ho spesso problemi di mal di gola (per non parlare di mia madre che c'è li ha sempre...), e poi mi piacciono tanto sia i limoni che il miele
- michi1204
- Original~GolGirl®

fortunatissima!lucia1974 ha scritto:Per michi...si è un posto favoloso per chi piace la natura e noi ce lo abbiamo ad un'oretta da casa!!!![]()
il mio non è patito di calcio...lucia1974 ha scritto: ...vado a vedere se riesco a sentire la pupetta ed allo stesso tempo se Filippo vuol dormire, me lo metto nel lettone, il padre tornerà dopo la partita della Juve e lo farò mettere nel suo letto!
fortunatissima io questa volta...
- cipollina
- Active~GolGirl®

ciao atutti
sono tornata da poco oggi sono stata con nadia da una mia amica,
mamma mia mi sento stanchissimaaaaaaaaaaaaa
kya io la morfo la faccio dal mio ecografista privato e mi ha detto di tel una settimana prima la farò intorno al 10 penso
invece ho fatte le analisi e non erano un granchè lun pomeriggio ho l'appuntamento dal gine vediamo che mi dice
ora vado a letto sono troppo ko
adomani notte notte
sono tornata da poco oggi sono stata con nadia da una mia amica,
mamma mia mi sento stanchissimaaaaaaaaaaaaa
kya io la morfo la faccio dal mio ecografista privato e mi ha detto di tel una settimana prima la farò intorno al 10 penso
invece ho fatte le analisi e non erano un granchè lun pomeriggio ho l'appuntamento dal gine vediamo che mi dice
ora vado a letto sono troppo ko
adomani notte notte

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Michi, per fortuna neanche mio marito è patito di calcio....noi abbiamo fatto una bella passegggiata sul lungomare e poi...mangiato al McDonald's; ora mi sento un pò piena.
Sistemo i gatti e poi mi stendo sul divano a vedere Blu notte.
a tutte.
Sistemo i gatti e poi mi stendo sul divano a vedere Blu notte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- michi1204
- Original~GolGirl®

cipo
per le tue analisi, io domani mattina faccio il prelievo. speriamo bene.
- michi1204
- Original~GolGirl®

noi abbiamo sgarrato ieri...McDonald's a go-go...mondyn ha scritto:Michi, per fortuna neanche mio marito è patito di calcio....noi abbiamo fatto una bella passegggiata sul lungomare e poi...mangiato al McDonald's; ora mi sento un pò piena.
invece questo pomeriggio abbiamo fatto un...sopraluogo in qualche quartierino che ci avevano consigliato per vedere se ci sono delle case in vendita.