GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Bloccato
ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Messaggio da ali76 » 29 ago 2008, 13:09

A neffa... figon da sbarco.. cos'è sta toccata e fuga :hi hi hi hi
Raf.. come sei? tutto ok?
Kikka.. io per Mattia all'Ikea avevo preso il letto allungabile.. http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S69847510
è molto comodo.. è basso, quindi anche se cade non si ammazza e ha un materasso più altri due pezzi da aggiundere..ho preso quindi due piccioni con una fava :hi hi hi hi
Avevo preso anche armadio e comò.. è venuta proprio bella come cameretta!!

A proposito di cambiamenti.. in questi giorni mi sto sistemando anche la baita.. sono tre giorni che vado su e giu per i monti (mi sento tanto Heidi) a portare roba, pulire e sistemare.. ma è bellissimo perchè poi mi ritiro in mezzo al nulla ... tranquilla.. senza nessuno che mi rompe i marons... chi mi invidia????? :prrrr
ecco le foto.. http://picasaweb.google.it/AliceeMattia ... RCuSw_7VDI

Alec.. dimenticavo.. con Picasa basta che metti l'opzione, quando pèrepari l'album, sulla visibilità.. non ci metti pubblica ma privata :ok

Ora vado a lavarmi e vestirmi.. (sono ancora in piagiamaaaaa) :x:

a presto :bacio

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 29 ago 2008, 13:29

Uh.. eccolo...
questo è il balletto di Mattia al suo compleanno.. ogni volta che sente la musica parte in tromba :hi hi hi hi
http://picasaweb.google.it/AliceeMattia ... hWe0mNefnw

cuore di mamma :cuore :cuore

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 29 ago 2008, 13:53

:nessuno: :nessuno:

:egitto: me la canto e me la suono oggi...:egitto:

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 ago 2008, 13:57

ALI ciaoooo!! :coccola per il mal di testa! Cerca di riposarti un po', mi sa che ne stai accumulando troppo di stress!! Che forza il bonazzo che balla!! :cuore La canzone "Calimero dance" l'adora anche Simone, la mettevano sempre sulla spiaggia durante la baby dance, ma lui balla solo in privato, in mezzo agli altri non c'è verso!! :pistole Però con Picasa non c'è la possibilità di inserire una psw? Per vederle devi per forza conoscere l'indirizzo? :domanda
Ma allora hai trovato la tua nuova casa?? Che carina, mi ricorda tanto Heidi! :hi hi hi hi
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 ago 2008, 14:00

JOJO ma che bbbboni i gemelli!! Sono omozigoti vero? :cuore Nella foto di Marco da solo, si vede bene il taglio degli occhi ed è davvero bello!!! E che signorina anche Giulia! Non farti paranoie per l'altezza... e cmq chiedi a MONIA di astenersi dal risponderti!!! :hi hi hi hi :prrrr

ALI io arrivo e tu sparisci? :aargh :prrrr
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 ago 2008, 14:05

uffa nn riesco nemmeno ad aggiornarmi altro che vedere bimbi che ballano uffaaaa :aargh
cioa ZELLY ben tornata :bacio
APPLE :urka :urka :urka proprio un corteggiamento serrato
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 29 ago 2008, 15:05

CIAO !!!

QUESTA MATTINA HO FATTO TUTTO, MA SONO STRESSATISSIMA, PER LA STAMPA DI UNO STATO DI FAMIGLIA IN COMUNE A PRATO...HO IMPIEGATO LA BELLEZZA DI 2 ORE :urka NO, DICO DUE ORE :pistole , VA BE' COSA FATTA CAPO "A".

ZELLY MA CIAO CARISSIMA!!!! HO SAPUTO DELLA PERDITA CHE HAI AVUTO :coccola MI DISPIACE TANTISSIMO, PURTROPPO SO BENE COME TI SENTI, MA CREDIMI, BISOGNA REAGIRE.... NON E' FACILE, MA DOBBIAMO METTERCELA TUTTA :bacio

ALI MA CHE BELLA LA TUA BAITA...MAGARI POTREMO FARE DA TE IL PROX RADUNO :prrrr E CHE BALLERINO MATTIA!!!!

CHIKKA NON CAZZIARMI SE SCRIVO QUI...QUANTO SEGUE :hi hi hi hi

ALEC HAI RAGIONE....ME NE ERO DIMENTICATA :martello

PIADINA ROMAGNOLA :

INGREDIENTI PER NR. 6 PIADINE:

500 GR FARINA "00"
10 GR DI SALE
90 GR DI STRUTTO
ACQUA CALDA Q.B. (META' GASSATA/META' NATURALE).

IMPASTARE IL TUTTO E LAVORARALO FINO A CHE L'IMPASTO NON RISULTA ESSERE "ABBASTANZA" MORBIDO, DIVIDERLO IN 6 PALLINE E SPIANARLE CON IL MATTARELLO. INFINE CUOCERLA SUL TESTO ROMAGNOLO (LA PIASTRA CHE SI UTILIZZA PER FARE LE CREPE). QUI STA' IL SEGRETO, PERCHE' QUESTA PIASTRA DEVE ESSERE MOLTO CALDA, MA LA PIADINA DEVE CUOCERE E NON BRUCIARE, QUINDI VA GIRATA QUASI IN CONTINUAZIONE :ok .

LO "SPESSORE" DELLA PIADINA VARIA SECONDO IL GUSTO. PER ESEMPIO A RICCIONE
LA FANNO MILTO FINA, A RIMINI PIU' MASSICCIA E A CESENATICO ANCORA DI PIU'

VADO A FARMI UN GIRO NEL POST DEL RADUNO...CIAO
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 15:10

ALI ho visto il video...ahahaha hai ragione, potremmo metterli insieme :ahaha
Ho visto anche la baita...ma andresti ad abitare lì? :domanda
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 29 ago 2008, 15:14

ali le foto sono nel mio foto album...
alec in effetti marco nella foto da solo sembra molto più 'maturo' :ahaha forse effetto camicia :cuore sono omozigoti ma marco ha gli occhi un pò più allungati... o sarà che gerardo ha la faccia un pò più ciccia!
si mi ricordo che la piccola di monia era molto alta... e ricordo anche monia al raduno un pezzo di figliola... :ok ...vabbè monia: astenersi please :sorrisoo
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 29 ago 2008, 15:32

JOJO NON AVEVO ANCORA VISTO LE FOTO!!!!! COMPLIMENTI PER I TUOI OMETTI! E GIULIA RASSOMIGLIA SEMPRE PIU' A TUO MARITO :yeee !
NO NON TI DIRO' MAI QUANTO MISURA MARTINA :fischia
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 15:33

Ah già, mi stavo dimenticando. Ho misurato Nicole l'altro giorno, al volo, era 98 cm

MONIA brava, taci vah :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 29 ago 2008, 15:40

Ciao!

Allora per rispondere un pò a tutte anche se ho molta fretta perchè devo andare dall'estetista.
Susi non credo che questo abbia contribuito al nostro allontanamento, ci sono motivi più profondi ma qui non posso parlarne!
Lui è certamente geloso ma non lo ammetterà mai ma dato che sa che è una cosa che a me fa piacere non mi chiederebbe mai di rinunciare. In fondo si tratta solo di sms e qualche fiore!
Alle altre, è un tipo galante e gentile. Kikka sì ogni mattina quando accento il cell trovo il suo messaggio e a me fa piacere, come credo a chiunque innamorate del proprio marito/compagno oppure no!
Poi mi chiede di andare a cena con lui, o in giro con la sua barca ma io, ovviamente, declino sempre. Però se devo essere sincera non mi dispiacerebbe. In fondo cosa c'è di male se si resta in ambito dell'amicizia, lui lo sa che non potrei dargli altro!

Poi vi racconto un'altra cosa, visto che siamo in tema di confidenze. Anche a Lourdes ho avuto un corteggiamento!!!!!!!!!!!!! Brevemente, l'ultima sera prima della partenza dovevo salire in camera a cambiarmi per andare alla fiaccolata, avevo pochissimo tempo, gli ascensori era strapieni. Allora decido di salire per le scale a cui si accedeva da una porticina, erano tipo scale di servizio. Un uomo alle mie spalle decide di fare la stessa cosa e cominciamo a parlare e scopriamo che entrambi eravamo al sesto piano. Io dico 'non ce la posso fare', così lui mi prende la mano e facciamo sei piani a piedi tenendoci per mano! Ma finisce lì, non ci eravamo detti nemmeno i nomi.
Alla fiaccolata (lui era con la moglie) con qualche scusa si avvicinava sempre, es. per accendere la mia candela che si spegneva di continuo.
Il giorno dopo lo incontro e mi dice chi è, un ispettore di polizia che fa il giornalista e laureato in legge, è di un paese non molto distante da Trani, mi dà il suo numero di cellulare, indirizzo e-mail e msn, mi dice che gli piaccio. Ed è anche un bellissimo uomo, molto attraente, giovane e atletico. Quando arrivo all'aeroporto sono tutta contenta, estasiata. Antonino quando mi vede pensa che abbia avuto la visione della Madonna, poi gli racconto tutto e lui aveva già capito che si trattava di qualcosa del genere. Comunque ho scelto di non sentirlo e non l'ho più chiamato. Sarei davvero potuta cadere in tentazione......................

Bene ora ditemi cosa pensate sinceramente di queste cose. Ormai io e Antonino ne parliamo ogni giorno, nel senso che in ogni coppia c'è un periodo di 'stanca' e se queste infatuazioni ci aiutano a star meglio con noi stessi pensiamo non ci sia niente di male. Altra cosa è tradire, incontrarsi, ecc.
Aspetto vostri pareri
Ora devo scappare, scusate se non rispondo a nessuna. :bacio
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 29 ago 2008, 15:43

Sì rispondo a Rita, Dodo è alto (meglio dire basso) 90 cm. e come taglia porta la 18 mesi/2 anni, penso che più piccolo di lui non ci sia proprio nessuno!!!

Chikka 98 cm, però!!!! :ok
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 15:50

APPLE sono senza parole (e se sono senza parole io, è grave eh :ahaha )
Ti dico la mia? Ti dico la mia. L'amicizia tra uomo e donna è una cosa che ho sempre pensato potesse esistere. Ma...solo se nasce come amicizia, se si è in un gruppo di amici e tra un ragazzo e una ragazza c'è quel qualcosa in più che li fa essere 'più amici'.
Nel tuo caso, con quel tipo, non siete partiti come amici, perchè lui di certo all'inizio (e tantomeno adesso) ha avuto intenzione di esserti amico. Voleva qualcosa in più e continua a cercarlo, visto che ti chiede spesso di portarti di qua e di là. Quindi, secondo me, non è proprio vero che lui sappia o si renda conto che tu a lui potresti dare solo amicizia e niente più.
Diverso sarebbe se fosse VERAMENTE diventato un amico. Una persona con cui magari uscite insieme ma tutti, non solo voi due.
Ti racconto una cosa: tempo fa, mentre scaricavo dei file...ehm...mi sono imbattuta in un ragazzo che aveva file che a me interessavano e io ne avevo che interessavano a lui e scambiavamo due parole ogni volta che ci trovavamo online. Non era un programma di chat, ma solo quello per scaricare quindi le parole erano davvero poche. Poi ci siamo 'trasferiti' su skype e abbiamo continuato a parlarci. Lui è (era) sposato con due figlie e io ne ho sempre parlato ad Ale perchè è divertente e con la battuta sempre pronta. Poi ho pensato che magari ad Ale poteva in qualche modo dare fastidio (mi sono messa nei suoi panni e credo che un po' mi avrebbe rognato) e allora ho fatto in modo di incontrarci, tutti. Da allora ci siamo visti ogni tanto, ci sentiamo spesso ma è una cosa 'comune', non tra me e lui. Non so se mi sono spiegata.

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 29 ago 2008, 15:59

APPLE?????? :urka :urka :urka

QUOTO CHIKKA AL 100% :yeee

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 ago 2008, 16:25

APPLe sei una bronxa coverta :-D
a bruciapelo -
si i periodi di stanca ci sono
in quei periodi wael gioda di piu alla play station e io leggo piu libri ....
ma di corteggiamenti vari .. no!
certo lavoro con tanti uomini , il complimento scappa spesso , ma diciamo che forse anche dovuto al mio animo da camionista , nn ci faccio caso.

Ma anche Antonino ha la corteggiatrice :fischia ?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 16:29

FELIX e non hai mai fatto un pensierino neanche su Haitham? :fischia :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 16:41

Un amico comune :hi hi hi hi

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 ago 2008, 16:43

Chi è Haiutham?? CHIKKA dobbiamo sapere qualcosa? :domanda
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 ago 2008, 16:44

Ah ecco... mi ero persa la domanda di NEF che quando si parla di 'ste cose spunta sempre!! :hi hi hi hi :prrrr
Alessia

Bloccato

Torna a “Luglio”