Vedrai che ci raggiungete presto..noi siamo sempre e da poco a quota 4
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI CHIACCHERONI INIZIANO A ROMPER I @@!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI CHIACCHERONI INIZIANO A ROMPER I @@!!
W IL SECONDO DENTINO DI VERONICAAAAAAA
:ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica a tutte
Un
per Piore madrina del post
Anya, complimenti, fai un sacco di cose, sei davvero una wonder mummy
Ele, Ila, io taglio i capelli alla prinsess con la macchinetta del socio e anche se si muove non c'è il rischio di tagliarla
Bice un bacio a Veronica per il suo secondo dentino
Prati ciao cara, un bacio a Ercolino
Ma il raduno allora dove si fa? verona? Visto che la Franciacorta è il regno dei vini propongo che i mariti/soci bevano solo acqua (onde evitare ritiri della patente) e che le mamme che non allattano più si possano ubriacare alla grande
(Ele, tu ovviamente ti dovrai sedere vicino a me
)
Domani si rientra al lavoro, da una parte non vedo l'ora ma dall'altra son super preoccupata, Gloria è diventata mamma-dipendente, vive attaccata alle mie gambe, non mi molla nemmeno quando vado in bagno ( o entra con me oppure resta fuori dalla porta a bussare e chiamare mamma
)
Giulia è andata via con le sue cugine, la piccola dorme, io ora ne approfitto per farmi coccolare un po' dal socio (peccato che ho il ciclo
)
Un bacio a tutte
Un
Anya, complimenti, fai un sacco di cose, sei davvero una wonder mummy
Ele, Ila, io taglio i capelli alla prinsess con la macchinetta del socio e anche se si muove non c'è il rischio di tagliarla
Bice un bacio a Veronica per il suo secondo dentino
Prati ciao cara, un bacio a Ercolino
Ma il raduno allora dove si fa? verona? Visto che la Franciacorta è il regno dei vini propongo che i mariti/soci bevano solo acqua (onde evitare ritiri della patente) e che le mamme che non allattano più si possano ubriacare alla grande
Domani si rientra al lavoro, da una parte non vedo l'ora ma dall'altra son super preoccupata, Gloria è diventata mamma-dipendente, vive attaccata alle mie gambe, non mi molla nemmeno quando vado in bagno ( o entra con me oppure resta fuori dalla porta a bussare e chiamare mamma
Giulia è andata via con le sue cugine, la piccola dorme, io ora ne approfitto per farmi coccolare un po' dal socio (peccato che ho il ciclo
Un bacio a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®

ANYA non ho fatto nulla per convincerlo! Ho buttato lì un "Ah.... te l'ho detto amore che il 27 c'è il raduno?" (leggasi con tono è scontato che verrai anche tu) e lui (tono sarcastico): "Dove a Napoli?"
E io (tono amorevole) "no amore, a Verona, visto che c'è anche ANYA in Italia con le due bimbe. Dai è vicno, quante volte hai fatto avanti è indietro Mi-Verona?" (ci ha fatto il militare).
Fine della conversazione, per me vale la regola del CHI TACE ACCONSENTE.
Per i capelli cerco un alibi per non tagliarglieli, a me piacciono tanto i ricciolini che ha sulla nuca
Fine della conversazione, per me vale la regola del CHI TACE ACCONSENTE.
Per i capelli cerco un alibi per non tagliarglieli, a me piacciono tanto i ricciolini che ha sulla nuca
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

GRETA io a pranzo non riesco a dare il meglio di me
. Dici che non ce la facciamo a organizzare una cena senza pargoli?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Io riprendo a lavorare martedì e non vedo l'ora.
Domani abbiamo il vaccino MPR, me l'hanno fissato a mezzogiorno!!
Ma che caiz di orario è!?! Ha senso dare un appuntamento a un bimbo così piccolo a quell'ora? Considerando la solita attesa lo porterò a casa isterico per la fame! 
Domani abbiamo il vaccino MPR, me l'hanno fissato a mezzogiorno!!
- mscilli
- Master~GolGirl®

mi date lumi sul vaccino MPR???
Devo farlo anche a FIlippo...ma per Emma che è nata in Italia ricevevamo delle convocazioni a casa per fare i vaccini...Filippo che invece è nato a Londra non riceve nulla
Sapete come ci si muove in questi casi?
Denghiu
P.S. Martedì mi ributto nell'arena lavorativa anch'io ed ho un calendario di corsi e trasferte full fino a novembre...per ora...non so se gioire o ammazzarmi...forse entrambe le cose
Devo farlo anche a FIlippo...ma per Emma che è nata in Italia ricevevamo delle convocazioni a casa per fare i vaccini...Filippo che invece è nato a Londra non riceve nulla
Sapete come ci si muove in questi casi?
Denghiu
P.S. Martedì mi ributto nell'arena lavorativa anch'io ed ho un calendario di corsi e trasferte full fino a novembre...per ora...non so se gioire o ammazzarmi...forse entrambe le cose
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Monica, ma Filippo ha codice fiscale e tessera sanitaria italiana?
Secondo me nom appena lo registri all'Asl di competenza ti arrivano tutte le comunicazioni
Secondo me nom appena lo registri all'Asl di competenza ti arrivano tutte le comunicazioni
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ele, io per la cena non avrei problemi, mia madre non aspetta altro
però portarsi i mariti sarebbe un peccato, già che ci siamo lasciamo a casa pure loro (così poi io posso dare il meglio di me
)
- mscilli
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Monica, ma Filippo ha codice fiscale e tessera sanitaria italiana?
sì l'ho registrato qualche settimana fa e abbiamo tutto ora.
Ma Greta ho capito bene che non fai più la pendolare da MIlano?? altrimenti mi sa che prima o poi ci saremo beccate sul treno...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- greta76
- Bronze~GolGirl®

No Monica, non lo faccio più, e poi la mia era un'altra linea (a proposito, in bocca al lupo, credimi, avrai bisogno di mooolta fortuna
)
Allora secondo me ti conviene andare all'ufficio vaccinazioni della tua Asl e vedere cosa ha fatto e cosa manca e fissare con loro eventuali appuntamenti
Allora secondo me ti conviene andare all'ufficio vaccinazioni della tua Asl e vedere cosa ha fatto e cosa manca e fissare con loro eventuali appuntamenti
- mscilli
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:No Monica, non lo faccio più, e poi la mia era un'altra linea (a proposito, in bocca al lupo, credimi, avrai bisogno di mooolta fortuna)
per fortuna lo farò max 3 gg a settimana...perchè dopo anni di pendolarismo ge-mi-ge in giornata ho presente l'orror!!
L'unica ASL che conosco a Bergamo è in julio ai lupi quasi in autostrada...proverò anche a chiamare il nuovo pediatra, io so per certo che a Filippo manca solo l'MPR...per il resto è a posto...
spero che ci sia un'ASL più vicina...perchè senza macchina con sto caldo bisogna arrivarci in groppa ai dromedari...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Edf
- Master~GolGirl®

Mi sembrava così ovvio che non l'ho nemmeno scrittogreta76 ha scritto:Ele, io per la cena non avrei problemi, mia madre non aspetta altroperò portarsi i mariti sarebbe un peccato, già che ci siamo lasciamo a casa pure loro (così poi io posso dare il meglio di me
)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ILA!!!!!!!!!!!!! sei proprio cattivona... effettivamente mi verrebbe il coccolone e chiederei al tribunale un'ordinanza restittiva :ahah :prrrrbb&ila ha scritto:almeno Adria non chiama mamma tua suocera![]()
![]()
....credo che se succedesse a ROSS...potrebbe morirne
:ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUON POMERIGGIO A TUTTE!!!
Sto finendo di leggere il post vecchio e inizio poi quello nuovo...
Ho avuto un mucchio di cose da fare e dopo aver finito di leggere qui devo lavare il secondo bagno e continuare a stirare!!!!!!!!!
Uffi speriamo di trovare in fretta un'altra fatina del pulito, perhcè mio marito dice che sto rompendo troppo i maroni con queste pulizie tutti i giorni...
Sto finendo di leggere il post vecchio e inizio poi quello nuovo...
Ho avuto un mucchio di cose da fare e dopo aver finito di leggere qui devo lavare il secondo bagno e continuare a stirare!!!!!!!!!
Uffi speriamo di trovare in fretta un'altra fatina del pulito, perhcè mio marito dice che sto rompendo troppo i maroni con queste pulizie tutti i giorni...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SEI UN MITOEdf ha scritto:ANYA non ho fatto nulla per convincerlo! Ho buttato lì un "Ah.... te l'ho detto amore che il 27 c'è il raduno?" (leggasi con tono è scontato che verrai anche tu) e lui (tono sarcastico): "Dove a Napoli?"E io (tono amorevole) "no amore, a Verona, visto che c'è anche ANYA in Italia con le due bimbe. Dai è vicno, quante volte hai fatto avanti è indietro Mi-Verona?" (ci ha fatto il militare).
Fine della conversazione, per me vale la regola del CHI TACE ACCONSENTE.![]()
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE se ti può consolare da quando è nata ARIA mi hanno dato sempre l'appuntamento alle 12.20!!!Edf ha scritto:Io riprendo a lavorare martedì e non vedo l'ora.
Domani abbiamo il vaccino MPR, me l'hanno fissato a mezzogiorno!!![]()
Ma che caiz di orario è!?! Ha senso dare un appuntamento a un bimbo così piccolo a quell'ora? Considerando la solita attesa lo porterò a casa isterico per la fame!
Io ho l'MPR e anche il vaccino per un tipo di meningite il 9 settembre.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SISSY!!!! come stai????
- SissyWW
- Active~GolGirl®

Ciao ROSS!!!
e ciao a TUTTE
e ciao a TUTTE
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MSCILLI infatti una volta registrato ti mandano la lettera di convocazione loro ,ma visto che lo hai registrato da poco non so se te la mandano per tempo...
a me che vado e vengo qui alla Asl mi dissero di prendere iniziativa e contattarli io quando arrivavo se la lettera non mi fosse arrivata
a me che vado e vengo qui alla Asl mi dissero di prendere iniziativa e contattarli io quando arrivavo se la lettera non mi fosse arrivata
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- SissyWW
- Active~GolGirl®

Sto leggendo arretrati su arretrati.... mi sono persa un sacco di cose...
ma le grandi news le sapevo gia':
ANYA : congratulazioni per la nuova arrivata!!!!
PLUGA: bis-congratulazioni per i twins... ti capisco bene (a mia sorella è successa la stessa cosa...)
NAMY e CAMILLA: congratulazioni anche a voi
che invidia (sana invidia ovvio) per tutte queste nuove bis-panze!!!
ma le grandi news le sapevo gia':
ANYA : congratulazioni per la nuova arrivata!!!!
PLUGA: bis-congratulazioni per i twins... ti capisco bene (a mia sorella è successa la stessa cosa...)
NAMY e CAMILLA: congratulazioni anche a voi
che invidia (sana invidia ovvio) per tutte queste nuove bis-panze!!!
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥