Mi dispiace ho le lacrime agli occhi al pensiero della tua piccola non so chi sei ma deve seere stato terribile, NON MOLLARE
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
il tuo dolore è atroce e x questo non ci sono parole che possano farti stare meglio....
per il discorso del sangue, una mia amica ha una malattia legata al sangue e il suo piccolo ha avuto tanti piccoli infarti quando era in pancia ed è morto al 5 mese, cosi hanno scoperto la sua malattia a niguarda.
ora è in cura, prende una pillola tutti i giorni, ma nel frattempo ha anche avuto una bambina e un bambino...la terapia non la interrompe neanche durante le grav ed è seguitissima e i suoi figli fino ai due anni sono controllati in osp x la crescita, ma insomma alla fine tutto ok, non so se è la stessa cosa...ma se cosi fosse una volta trovata la pillola adatta potresti coranare i tuoi sogni
te lo auguro
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
Fagiolino tesoro, ho le lacrime agli occhi .Ti abbraccio forte forte e ti sono davvero tanto vicina . A me la piccola non me l'hanno fatta vedere ed io non giel'ho chiesto: forse è stato meglio così, perlomeno per me...Vederla mi avrebbe fatto troppo male ed io me la voglio ricordare bella e sorridente come in sogno che avevo fatto mentre la stavo aspettando
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cieloTRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Non riesco a trovare altre parole se non che mi dispiace tanto, devi aver sofferto molto...
Anch'io avrei voluto vederla...vedrai che dagli esami emergerà qualcosa che potrà essere risolto e anche tu abbraccerai per sempre la tua futura bimba/o
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg