GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da fed+brugnomo » 30 ago 2008, 23:50

Ariecchimeee!!

Jenny, tra me te e la sora Babbese non so chi è messa peggio... comunque noi domani Ladispoli :hi hi hi hi qualcuna s'aggrega? :fischia

Pamme, portace 'na fetta de torta.

essino, e mo' abbasta però, eh??? :temeno: :emozionee

Pure io tanti auguri di buone ferie in ritardissimo alla sora Ylella e ben ritrovata alla sora Kiretta... aspettamio er resoconto del Biutiful delle vacanze :che_dici :hi hi hi hi

Notteeee :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 31 ago 2008, 0:01

è bello sapere da tua SORELLA!!!! che stamattina è andata di nuovo al pronto soccorso leggendo qui e non mi ha chiamatoooo!!!!!!!!! :grrr :martello :aargh :pistole e dire che stavo pure nei paraggi e ce la potevo portare io..che ti costava telefonare???????????????????
passo e chiudo..quando rileggerai qui mi chiamerai...

p.s. scusate se l'argomento non era pertinente al post...dato che nemmeno faccio parte del gruppo... :fischia
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 31 ago 2008, 0:17

Fra ma come non fai parte del gruppo? Essendo la sorella della sora Esse entri a farne parte di diritto senza dover fare il Patchu interrogatorio! :yeee
Certo pure te Sere' potevi farla na telefonata a tua sorella! Meno male che l'Essino sta bene..e ste perdite da cosa sono dipese, che ti hanno detto? :cuore

Jennyna anche Nicholas l'anno scorso aveva un po' paura dell'acqua, quest'anno invece gli è piaciuto tanto il MAAAAAAAAA come dice lui! :sorrisoo

Mara ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini per te!

Illy anch'io ti amo! :prrrr

Ma Patchu? Non mi dite che oggi ha lavorato.. :-D

Scrocchi a tutte!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 31 ago 2008, 2:07

Ecchime!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 ago 2008, 7:51

buongiorno ieri siamo stati a ardea a casa di una zia di mio marito e siamo rientrati a mezzanotte. Flavio che si era addormentato sul divano è stato svegliato per essere preso, poi per essere messo nel seggiolone in macchina poi quando siamo arrivati alla fine aveva la faccia che diceva "aho' ma la fate finita???" :ahaha
oggi non so che faremo, ora che si è svegliato mio marito e sta con flavio io mi ributto a letto mi sa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 31 ago 2008, 8:04

essino che scherzi ci fai :aargh
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 31 ago 2008, 9:20

buona domenica romane :-D
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 31 ago 2008, 9:23

:bacio :bacio anche a te nana
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 31 ago 2008, 10:11

Buongiorno Nana, 1988181, Mamy, Fed, Frafab, Jenny, Esse, Eleo ... e chi ce sta' ce sta'!!!!
(manco l'appello a scuola era così lungo ... :grrr )
Essino, bello de zia, noi ti vogliamo taaaanto bene ... asenonlafaifinitatumadreglefamountrapiantodecorechepoicelirompe
anoilazias'agitaerompepureleiilforumsesturbaerompequindimettetefermo5minutienun
t'azzardaamovetechesenno'ilmotorinononlovedimancoinfotografiaelezietedanno
pureilrestocapitoooooo!!!!!!! Siamo stati capiti!!!!
Allora, domandina semplice semplice ... che si fa' quando gattonano?????
No perchè, se la metti giù, si fa' male o provoca danni (e ti costringe a gattonare dientro di lei per evitare i pericoli e ammortizzare con la mano eventuali capocciate!!!), se la metti nel box, inizia a frignare e fa' la lagna, non vuole più dormire e anche se c'ha gli occhi chiusi dal sonno, la ritrovi in piedi nel letto con Tigro in mano che tenta di fare chissà cosa ... e domani il Cesaroni torna a lavoro!!! Insomma devo solo sape' se è il caso di chiamare Annamaria e farmi mettere una brandina nel monolocale ... ecco!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 31 ago 2008, 10:27

Buongiorno a tutte!!!

Mara, stai tranquilla, riposati e mangia tanta carne :incrocini

Esse, ma come pronto soccorso? ancora? che ti hanno detto? Essino-ercolino, hai finito di far prendere i colpi alla mamma e alle zie? :incrocini

Illy oh my God! :urka ma come ti sei arrabbiata con tuo marito per un libro?

Fed, scusa, non ho capito, ma lo scatolone glielo hai tirato di proposito o è stato un incidente? :che_dici

Eleonora, per quanto riguarda il nome, nessuno ti prende in giro,lo fanno anche con me, perchè c'è un'altra ciccha che circola da queste parti e allora per distinguermi mi aggiungono un miliardo e mezzo di numeri, oppure mi chiamano chiccaprof, e così succede con te. C'è un'altra eleonora che fa parte del gruppo che è Eleo, e così per distinguervi, ti si aggiungono altri numeri al nick...ma tu non ti devi offendere, nessuno qui lo fa con l'intenzione di prenderti in giro. vedrai, poi con il tempo imparerai a conoscerci :sorrisoo

Pam, immagino lo strazio. :buuu

Nanetta, ciao!

Akane, tropo forte Flavio!!! :ahaha

Babs, che dire? mi dispiace non ti so aiutare...però ti ano!

jennyna, eh, i cuccioli a volte sono proprio strani, si spaventano per un niente e poi sono coraggiosissimi davanti a cose che magari dovrebbero fare paura!

Frafab non lo dire mai più che non fai parte del gruppo eh!!!! :pistole

Mamy ciao! bentornata! come va?

Kiretta, questo muratore proprio una persona affidabile eh? gli si può perdonare questo atteggiamento solo se è il super muratore sexy che girava a casa di Surya :hi hi hi hi

ragazze io vi saluto, alle 14:00 ho la nave che mi porterà in Sardegna, ci si rilegge lunedì 7, poi se vi dovessi mancare, e volete farmi una telefonata o mandarmi un sms, io sono contente, tranquille che non mi disturbate :sorrisoo

se decidete di fare questo raduno al mc, c'è qualche anima Pia che mi manda un sms, plizzzzz?

baciotti a tutte
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 31 ago 2008, 10:35

Chicca, buone vacanze!!!! :cuore
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 ago 2008, 10:54

'giornooo

Chiccaprof, buona Sardegna :-D :sdraio:
comunque, lo scatolone glielo stavo tirando per farlo giocare, ma di certo non gliel'ho tirato in testa di proposito :che_dici

vaado a finire di preparare le verdure per la pappa (sperando che oggi se la mangi... ieri non ha magnato nieeente... solo tetta... mi ritroverò i capezzoli all'ombelico, me sa :x: )

:vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 31 ago 2008, 11:01

fed+brugnomo ha scritto:'giornooo

Chiccaprof, buona Sardegna :-D :sdraio:
comunque, lo scatolone glielo stavo tirando per farlo giocare, ma di certo non gliel'ho tirato in testa di proposito :che_dici
mi pareva strano infatti :hi hi hi hi solo che dal tuo racconto non era chiaro :che_dici
ragazze adesso devo proprio salutarvi...mi mancherete tanto!!!! :buuu

baci baci
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 31 ago 2008, 11:07

Ma dai Fed, può succedere!!! Lascia stare i papà che fanno tanto i perfettini e po combinano certi danni!!!!!
Urca, anch'io sono di brodo ma mi sono accorta che non ho le patate (a proposito di mamme perfette, eh??!!!!) ... Vabbè, oggi zucchiana, carota, bieta, un pezzetto di sedano e una fogliolina di basilico ... e tutto quello che ancora respira nel frigorifero!!!! Passo alla seconda lavatrice ... domani torna la ragazza che stira ... Dio benedica quella donna e, a suo tempo (non prima di me ... e quindi tra taaaanto tempo) la elevi al Paradiso delle Stiratrici!!!!!
Viviana 19/12/2007

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 31 ago 2008, 11:34

buon giorno...

fed flavietta sè innamorata di milo, lo guardava nelle foto rideva e gli mandava i bacini :ahaha :cuore

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 31 ago 2008, 12:06

Buone vacanze ChiccaProffe!!!!! Divertiti e lascia i libri a casa mi raccomando! :hi hi hi hi

Bonjour a tout le monde! (Come se dice in ciociaria) :bacio

Babs l'unica cosa è lasciarla fare..purtroppo le capocciate sono normali! E poi stiamo parlando di MissViv, già si è capito che "ce deve sbatte la testa da sola" per capire le cose! :ahaha
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 31 ago 2008, 12:47

buongiorno!!!
ullalah ... mi si è arrabbiata la sisterina e pure pubblicamente!!!! :ahaha paiuuuura!!!!
quando mi resuscita il tel ti chiamo ... :sorrisoo

babs: brava digliene 4 all'essino, anche stamattina ho ancora perdite, che palline!!! ma a questo punto sto quasi pensando che possa trattarsi del cambio mese.
credo che con miss viv non puoi fare altro che assecondarla, seguirla e magari crearle una zona supermorbida dove possa perfezionare il gattonamento senza far e farsi danni!

chiccaprofe: buona vacanza!!!! spero che tu non abbia infilato libri in valigia :che_dici

ele12354658789: al bar centrale ci passo qualche volta ma molto raramente quando ci concediamo una colazione al bar. ma il bar è tuo? tu avori li?
io abito su ai campi d'annibale, non lontana dall'antico pantanello. devo dire che rocca la frequento poco, giusto le commissioni che devo fare lì, posta, comune ... lavoro a roma, quindi faccio tutto a roma, su a rocca frequento parecchio il circolo ippico furnari, conosci?
dai che magari quando torno su ci incontriamo una volta!

cosa fate oggi?
io sono di nuovo a letto e credo di rimanerci x qualche giorno, solo domani mattina dovrei trovare il modo di riuscire ad andare a fare queste analisi x la coagulazione, domani DEVO!

uau ma sono quasi le 13 ... tra poco si mangia ... e infatti: ale sta andando a fare la spesa!!! :yeee
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 31 ago 2008, 12:51

ELEO ha scritto:E poi stiamo parlando di MissViv, già si è capito che "ce deve sbatte la testa da sola" per capire le cose! :ahaha
S'era capito, eh?!!!?! :x:
S'è tuffata a faccia in giù dentro ad un fico e credo ne abbia addentato un tocco ... manca metà frutto!!! :urka Faccio la vaga eh ....
Viviana 19/12/2007

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 ago 2008, 13:01

mentre akane marito faceva il baby sitter io ho: messo 2 lavatrici, pulito 2 bagni, lavato per terra nelle camere pulito la lavastoviglie e ora sto preparando il brodo.... :urka
oggi pomeriggio mentre akane marito riposerà io porto "quello" al parco giochi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 31 ago 2008, 13:27

akane ha scritto:mentre akane marito faceva il baby sitter io ho: messo 2 lavatrici, pulito 2 bagni, lavato per terra nelle camere pulito la lavastoviglie e ora sto preparando il brodo.... :urka
oggi pomeriggio mentre akane marito riposerà io porto "quello" al parco giochi
e io che ti pensavo tra le braccia di morfeo ... :ahaha
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”