GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini trepidanti: chi è il prossimo a farsi avanti?

Bloccato
terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrini trepidanti: chi è il prossimo a farsi avanti?

Messaggio da terraluna » 30 ago 2008, 19:53

Miss che bel vestito, un'esplosione fiorata!!! E che bella pancia :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 30 ago 2008, 20:50

Ciao a tutte, posso unirmi? :sorrisoo

Sono Ransie (Roberta), 37 anni di Cadorago (Como) in attesa di Viola per il 25 settembre 2008

Ora spulcio un po' le pagine dietro.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 30 ago 2008, 21:25

ciao miss :bacio
ciao terraluna :bacio
bentornata febor, forse tu non ti ricordi di me ma io mi ricordo che mi hai invitato tu tra le settembrine, grazie di :cuore

vedo niente novità di Luana..mi sa che è tornata in osp..almeno io l'avrei fatto al punto in cui è lei.. speriamo bene..dopo il parto appena sarà il caso potrei provare a passare a trovarla, il suo osp è vicino casa mia, così vi dico come sta.. :sorrisoo

ciao ransie, benvenuta, io sono l'ultima arrivata in questo fantastico gruppo, ma nell'ultimo mese sono sempre attaccata qui..ti ho vista in giro e mi sembra un pò di conoscerti.
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

sibillavet
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibillavet » 30 ago 2008, 23:14

hei, ci sono anchîo!!! da circa una settimana paancia dura anche per 10 min di fila ma dolore zero tranne qualche fastidio simil mestruale ogni tanto. mi sa che sn solo quelle preparatorie... intanto qua tranne me ed il socio son giä tutti in ansia da parto. manco dovesseo farlo loro! intanto lunedi 1 torna la mia amica ostetrica dalle ferie quindi se vuole il topo puö anche nascere da quella data. :bacio a tutte

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 31 ago 2008, 0:51

Buonasera sorelline...
scrivo poco perchè le contrazioni sono vicinissime...stasera siamo stati al ps dopo che avevo contrazioni ogni 5 minuti da un'ora (superato i 100% :fischia ) ma poi erano tornate irregolari quindi una Dott.ssa mi ha dilatato con la visita per aiutarmi...sono due giorni che soffro...entro domani sera dovrebbe nascere la nostra principessa... :incrocini :emozionee intanto i dolori son più forti e lunghi e se continuano tra un paio d'ore torno al ps ma stavolta mi ricoverano... :ok
Pregate per me...vi voglio bene... :cuore
Vi aggiorno su cel di qualcuna... :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 31 ago 2008, 7:48

Buongiorno a tutte!
Qua siamo pronti per andare a fare la spesa!

Ransie .. benvenuta!

Lu' .. tesoro .. dai che ci siamo davvero!!! Apettiamo tue newssss!!!! :incrocini

:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 31 ago 2008, 9:19

Buongiorno bellezze....

Oggi si aspetta Gaia, allora? Forza Lù, ormai il momento è davvero vicinissimo!!!! :cuore :cuore

Febor: bentornata fatina!!!

Ransie: benvenuta, anche io sono di Como e ho un carissimo amico di Cadorago.... Dove partorirai? Valduce o S. Anna?

Miss: buona spesa!

Oggi vado a pranzo dai suoceri che festeggiamo il compleanno di mio cognato (che in realtà è domani, quindi chissà mai che riusciamo a sfornare il nipotino nella stessa data....)

A dopo, baci a tutte!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 31 ago 2008, 9:24

Eccomi tornata dalla spesa .. che fatica!!!!! Mamma mia .. oggi sento Chiara bassissima .. mi fa male anche tenere le gambe chiuse :urka
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 31 ago 2008, 9:52

Buongiorno a tutte

intanto bentornata a Febor :cuore

speriamo che tu oggi possa finalmente abbracciare Gaia :incrocini :coccola

io ho avuto dolori forti a pancia e schiena tutta la notte e contrazioni durature ma nn ravvicinatissime.......vediamo come procede. Ora faccio colazione, poi mi lavo e mi preparo e aspetto..... :hi hi hi hi
Maril tesora nn avercela con me :bacio sono fatta così. Vorrei arrivare in H con la testina di Agnese che sporge ed ho il terrore che mi tenagano li e di nn potermi vivere il tutto a casa abbracciata al mio Filo :buuu
Ma niente ansia per le mie sorelline pancione.....tanto ci possono succedere solo cose belle.....le nascite dei nostri cuccioletti :-D :cuore :emozionee

Un bacio a tutte :bacio , ci risentiamo + tardi, se nn via pc al limite via sms
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 31 ago 2008, 10:30

buongiorno pancine!!!!
intanto un caloroso bentornata a febor!!!

come state tutte??
leggo di , ke si avvicina il momento!! forza cucciola!! fra poco abbraccerai la tua gaia!!! :emozionee forza forza forza!!!
blù ti capisco e ti appoggio quando dici ke vuoi restare a casa con filo fino all'ultimo, andare subito in ospedale, se nn c sn problemi, nn serve proprio a nuilla, anzi ti butta giù di morale!!!
un bacio a tutte!!!! :bacio
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 31 ago 2008, 11:03

LauraF ha scritto:Ransie: benvenuta, anche io sono di Como e ho un carissimo amico di Cadorago.... Dove partorirai? Valduce o S. Anna?
Grazie per il benvenuto a tutte voi :sorrisoo
Partorirò al Sant'Anna, ne ho sentito parlare molto bene sia da mia cognata che da molte mamme dei miei alunni (anzi ex alunni oramai visto che per quest'anno non rientrerò al lavoro. So che sarò ultraimpegnata ma ... mi mancheranno :buuu ).
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 31 ago 2008, 11:12

Sono qui per un attimo, mentre la lavatrice fatica per me....grazie per i bentornata a tutte voi mie amiche carissime!
E benvenuta a Ransie!

Terraluna grazie del resoconto dettagliatissimo! :bacio :cuore
, forza che Gaia sarà tra le tue braccia tra pochissimo! :cuore :cuore
Euridice, certo che mi ricordo di te! :bacio
Blu, mi sa che anche tu sei lì lì....
Chioccia cara, che splendore di pupetto....come state? Mangia? Dorme? :emozionee
Miss....anche tu sei prossima vedo.... :incrocini :cuore
Laura...e tu? Sempre in giro? :bacio
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 31 ago 2008, 11:23

RAGAZZE...LEGGO SOLO ORA....CAVOLO...CHE BELLEZZA!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
BENVENUTO A GIULIETTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Lin cara, aspettiamo con ansia il tuo ritorno!!!!!!!!!!! :bacio :bacio

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 31 ago 2008, 11:46

uh che testa.....perdonate... :prrrr Benvenuta a Ransie

ciao Chioccia :bacio , tutto bene? Come procede?

Febor magari... :incrocini ma io nn mi permetto nemmeno di pensarci altrimenti entro troppo nell'aspettativa e nn vivo +... :-D e magari la mia nanetta dispettosa mi fa arrivare a 41+3 :che_dici

Miss che bella che sei panciona :bacio

Laura :incrocini :-D

Terraluna come è andata allora ieri sera?
Immagine

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 31 ago 2008, 12:00

terraluna ha scritto:Poi c'è la Miss che non ce la fa più e io spero vivamente possa abbracciare presto la sua Chiara...
Lu che ha le contrazioni, ma ancora non molto regolari ed attendiamo news...
Maril, aspetta il pc che le diano la data, così come Titti...
Olfersia è stata a lavoro fino a ieri ed io temevo che lo facesse lì...
Blu ha doloretti e dubbi vari, ma non vuole andare al ps... cmq si tiene controllata e aspetta...
Trudy, niente ancora mi pare...
Eva ha avuto qualche contrazione ed è a riposo...
Ci sono nuovi e meravigliosi acquisti: Stefymn e Euridice ...
Zizou abbiamo avuto notizie... mi sembra tutto ok
Baby moom anche lei ancora a lavoro nessuna novità...
Anche Laura scalpita ma niente di nuovo...
Oddio poi... Qualcuna sicuramente è sfuggita perdonami...
Insomma la situazione è di generale stanchezza, speriamo che i nostri cuccioli arrivino presto, che finisca il caldo e niente siamo armate di pazienza e ci lagnamo come sempre dei nostri piccoli grandi acciacchi su gol e siamo super felici per le golline che già abbracciano i loro pulcini....
Io tutto ok: piedoni gonfi, smanie ecc... Nella media!!!
Tu che racconti??? :emozionee :cuore :bacio
Grazie del rendiconto; tu come stai? :sorrisoo :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 31 ago 2008, 12:04

Ransie, benvenuta

Buongiorno a tutte
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 31 ago 2008, 14:32

Uh mi sono appena accorta che ho superato quota 100 post. Ora posso vedere le fotoooooo :-D :yeee

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 31 ago 2008, 14:59

ciao mammine
passo a lasciarvi un abbraccio...a voi sono particolarmente legata :fischia
coraggio, ultimo step per chi di voi non ha ancora il suo cucciolo tra le braccia e poi :emozionee

...ricordo ancora come fosse ieri le mie emozioni di ormai ben 3 anni fà...il tempo vola ma non cancella quei momenti unici e splendidi!

:incrocini :incrocini :incrocini

vi penso :bacio
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 31 ago 2008, 15:21

Billi grazie... :emozionee
Ransie eccoti! (appassionata di manga anche tu?!?)

A tutte voi altre mie care sorelle di pancia... Buongiorno!
Ho mandato un sms a Lu', ma non ha risposto.... :incrocini :incrocini

Io sono un po' così... avrei voglia di godermi finalmente questi giorni a casa, ma... mi sa che non andrà così... Vorrei fuggire su un'altro pianeta, lasciando qua genitori e parenti, solo con Dani e le persone che mi vogliono bene...
Ma vi sembra sensato che dopo 38 anni di matrimonio in cui i miei si sono sempre presi a mazzate (io non ho ricordi di loro come coppia felice... c'era sempre un motivo per litigare, c'era sempre tensione, rabbia...) proprio adesso hanno deciso di separarsi?!?
Con la differenza che mio padre, pur con tuttii suoi torti, non mi coinvolge, mentre mia madre, che ha qualche torto in meno, sta facendo l'impossibile per tirarmi dentro?
Ci ho già litigato un mese fa, una discussione pesante in cui non sono andata tanto per il sottile, ma evidentemente non è servita, visto che ieri ha di nuovo cercat di tirarmi dentro, ovviamente dovrei prendere le sue parti...
Psicologicamente mi sento abbastanza giù, non è il fatto della separazione di per sè (è da quando sono adolescente che mi chiedo perchè stanno ancora insieme), ma per il fatto che hanno scelto proprio questo momento e che mia madre, che sa cosa vuol dire una gravidanza, il parto, etc... non si renda conto che mi sta turbando e rovinando la nascita di Riki...
Scusatemi...

Un abbraccio a tutte, miei care, senza di voi sarebbe stata davvero lunga e difficile...

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 31 ago 2008, 16:05

Olfersia stella, nn ho tante parole. Ti sono vicina e concordo, tua mamma dovrebbe essere la prima a capire e prottegerti, proteggere il momento magico che stai per vivere. Non è così? Proverei a dirti di concentrarti, visto che è una situazione che va avanti da anni 20gg in + o in - nn cambiano le cose, su di te, tuo marito e Riki in arrivo :emozionee Fai passare tutto il resto in secondo piano, isolati un po' da tua madre se è necessario. Non sono cose carine da dirsi, forse, ma ora siete voi la cosa + importante da proteggere e salvaguardare, anche dall'egoismo degli altri. Scusa se parlo schietta e dura, liberissima di mandarmi a remengo...
Un bacio grosso e un pensiero tutto speciale :bacio :cuore

Sono stata a pranzo da mia mamma...gnocchi buonissimi ed ora sono stesa in oreda alle contrazioni...ravvicinatissime (la distanza maggiore tra una e l'altra è stata di 5 minuti) e dolorose :urka Filo sta tenendo un file excel :ahaha :che_dici Aspettiamo di vedere come va.... :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”