Betty, mamma che spavento! Purtroppo può capitare che scappi una lisca, menomale che Franci l'ha inghiottita, alla fine

De, buone vacanze

Pandorina sta bene ma è ancora senza collegamento, anche se è incredibile
 eppure è così
  eppure è così   
 Notte ragazze belle

E dire che dopo la seduta del venerdì il dott. era molto soddisfatto, mi ha detto che sicuramente mi risparmiavo gli ansiolitici... Sono due ore che ansimo e faccio fatica a respirare!!
 E dire che dopo la seduta del venerdì il dott. era molto soddisfatto, mi ha detto che sicuramente mi risparmiavo gli ansiolitici... Sono due ore che ansimo e faccio fatica a respirare!! 

però di denti neanche l'ombra
 però di denti neanche l'ombra  

Tra l'altro ho avuto dei dolori abbastanza forti al basso ventre, visto che ho il ciclo spero non sia l'endo che è tornata a farmi visita.
 Tra l'altro ho avuto dei dolori abbastanza forti al basso ventre, visto che ho il ciclo spero non sia l'endo che è tornata a farmi visita.   Siamo partiti giovedì mattina alle 5,30, ho messo in macchina Marco sperando continuasse a dormire ma... non si è più addormentato! Nel primo pomeriggio, ho cercato di fargli fare un riposino, ma eravamo in spiaggia e lui DOVEVA giocare con la ruspa, quindi l'ho messo nel passeggino con la forza e l'ho portato sulla passeggiata che urlava come un'aquila "giù, giù, giù, giù, ..." Dopo qualche minuto non l'ho sentito più improvvisamente e ho visto che si era addormentato, seduto, con la testa a ciondoloni.... E' durata solo mezz'ora, poi ha aperto gli occhi già piangendo e ha continuato a urlare "giù, giù, giù!!"
 Siamo partiti giovedì mattina alle 5,30, ho messo in macchina Marco sperando continuasse a dormire ma... non si è più addormentato! Nel primo pomeriggio, ho cercato di fargli fare un riposino, ma eravamo in spiaggia e lui DOVEVA giocare con la ruspa, quindi l'ho messo nel passeggino con la forza e l'ho portato sulla passeggiata che urlava come un'aquila "giù, giù, giù, giù, ..." Dopo qualche minuto non l'ho sentito più improvvisamente e ho visto che si era addormentato, seduto, con la testa a ciondoloni.... E' durata solo mezz'ora, poi ha aperto gli occhi già piangendo e ha continuato a urlare "giù, giù, giù!!"