fatto!mammajo ha scritto:pato ha scritto:stavo pensando ai titoli per il nuovo post.. mi è venuto:Gennarini '09 la metà l'abbiam passata e la pancia è lievitata
ìquesto è quello che mi piace di piu', cavoli ma ti sei presa in anticipo, eheh staimo tornando al ritmo di prima delle vacanze eh???
quote]
pato mi aggiorni la 2^ morfo il 5 settembre e la prox eco il 25 settembregrassie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!
- pato
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

quoto!mammajo ha scritto: Io penso che se ti piace un nome non ti devi far influenzare d aparenti e amici, se ti piace ti piace punto e basta!!!!
in fondo sono tutti nomi normali.. certo che se la volevi chiamare Bicilla avrei avuto i miei dubbi!

- kya2007
- Expert~GolGirl®

Ambrosia, Sveva è un nome bellissimo
... ma..acqua..sorry...
troppo come dire.. nordico, per il caldo che fa qui..
Pato quoto il titolo del tuo socio!!
mi sento un inizio di influenza..è tutta la sera che starnutisco..uffina!!!
mi metto a letto..
buonanotte panzitte belle!
Pato quoto il titolo del tuo socio!!
mi sento un inizio di influenza..è tutta la sera che starnutisco..uffina!!!
mi metto a letto..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- pato
- Master~GolGirl®

notte kya

- pato
- Master~GolGirl®

beh siamo praticamente tornate tutte dalle ferie.. 2 giorni, lunedi e martedi e ci siamo a 50 pagine!mammajo ha scritto:pato ha scritto:stavo pensando ai titoli per il nuovo post.. mi è venuto:Gennarini '09 la metà l'abbiam passata e la pancia è lievitata
ìquesto è quello che mi piace di piu', cavoli ma ti sei presa in anticipo, eheh staimo tornando al ritmo di prima delle vacanze eh???
quote]
pato mi aggiorni la 2^ morfo il 5 settembre e la prox eco il 25 settembregrassie

- michi1204
- Original~GolGirl®

hmmm...allora, se tu sei panciottona...qual'è la "misura" più grande?...quella sarei io...tittiale ha scritto:ciao sama, ma io sono una panciottona :prrrr :ahah
sere, ho visto le foto...belle, belle, belle...
poi vedi, lo dicono tutti...è tonda-tonda...da femminuccia...
e quando parlavi di nomi con la S...il primo che mi è venuto in mente (anche a me, tittiale, giuro
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®

no comment...kya2007 ha scritto:michi dove sei? mi servono lezioni della tua lingua madre..![]()
ho scoperto solo ora da dove vengono i miei vicini..
mi serve una traduzione del tipo "buonasera a te.. ma se mi rompi i maron ti faccio sfrattare in un nanosecondo!"
uffff... per stasera stanno organizzando un festino che non mi ispira nulla di buono a giudicare dalla cassetta di birra che hanno appena comprato....
ho un'opinione troppo brutta sulle persone della nazionalità dei tuoi vicini (soprattutto quelli "trasferiti" in Italia)...li rinnego quasi tutti...
ma se ti serve la traduzione...per te questo ed altro
- michi1204
- Original~GolGirl®

Ambrosia ha scritto:Buonasera!![]()
Passo per ringraziarvi della comprensione e delle risposte che avete dato al mio "piccolo" sfogo... In ogni caso, ho deciso per il momento di non parlare apertamente, tanto lei se n'è accorta che mi sono raffreddata nei suoi confronti, e prima o poi si renderà conto del motivo, se non lo ha già fatto. La questione che mi preme di più, però, è che vorrei evitare altro malessere al mio cucciolo, per me solo questo conta. E in un modo o nell'altro dovrò fare.
lo so, Ambro, Titti, così dicono tutti, ma allora non capisco perchè c'è bisogno dei risultati finali...cioè quelli dopo...un sacco di giorni...Ambrosia ha scritto:Michi, stai tranquilla per l'amnio, se ci fosse qualcosa di anomalo ti avrebbero chiamata da una vita, davvero.![]()
se sono veramente i primi giorni che contano, perchè aspettano tutto questo infinito tempo prima di dare i risultati definitivi?
- michi1204
- Original~GolGirl®

e riguardati, dai! mezza tachipirina preventivamente e qualche coccolakya2007 ha scritto:mi sento un inizio di influenza..è tutta la sera che starnutisco..uffina!!!
mi metto a letto..
notte a tutte, a domani!
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle pancine,
Ambrosia credo anch'io che per il momento devi lasciar perdere di parlare con tua cognata o meglio, se proprio ne senti il bisogno, non devi rimproverarla ma cercare di capire le ragioni del suo comportamento...capisco che il tuo cucciolo ci sia rimasto male ma penso che anche lei non stia passando un bel momento e forse sta solo cercando di ritrovare se stessa...
Kya ciao; favolose le foto!!!!
a tutte.
Ambrosia credo anch'io che per il momento devi lasciar perdere di parlare con tua cognata o meglio, se proprio ne senti il bisogno, non devi rimproverarla ma cercare di capire le ragioni del suo comportamento...capisco che il tuo cucciolo ci sia rimasto male ma penso che anche lei non stia passando un bel momento e forse sta solo cercando di ritrovare se stessa...
Kya ciao; favolose le foto!!!!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte... io oggi vado a fare una gita alla Foresta Umbra...ho preparato una bella parmigiana e carne arrostita da arrostire là con una coppia di amici (lui è cugino di mio marito) e il figlio di 6 anni con cui Filippo gioca volentierissimo! Ciao a tutte a stasera! Forse deciderò alla fine di chiamarla come avevo deciso all'inizio...Greta! 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- kya2007
- Expert~GolGirl®

lucia buona gita! vedrai quanto fa bene l'aria della montagna! divertiti!
michi .. a me non piace fare di tutta l'erba un fascio .. l'inquilino ufficiale sembra un bravo ragazzo..al ns rientro ho scoperto che ha anche moglie e un figlio di poche settimane che ora stanno qui cn lui..
quindi dovrebbe essere un ottima premessa per dei rapporti un pò + civili e tranquilli..
ma cavoli..il contorno non mi piace affatto.. spero davvero che non mi diano problemi... ieri sera sono stati fino alla mezza a far baldoria.. e mentre cenavamo lui è venuto a scusarsi preventivamente dicendo che comunque non avrebbero fatto tardissimo.. gentile da parte sua in fondo.. spero solo che non si trascenda però.
abbiamo deciso di rimanere qui, per un semplice discorso economico in primis e poi perchè solo all'idea di dover smontare la mia bella scavolini mi sento male... un conto è smontarla e rompere il piano per andare a stare in una casa nostra ..un conto è sacrificarla per un altro locale in fitto.. giusto?
vado a far colazione...a dopo.
michi .. a me non piace fare di tutta l'erba un fascio .. l'inquilino ufficiale sembra un bravo ragazzo..al ns rientro ho scoperto che ha anche moglie e un figlio di poche settimane che ora stanno qui cn lui..
ma cavoli..il contorno non mi piace affatto.. spero davvero che non mi diano problemi... ieri sera sono stati fino alla mezza a far baldoria.. e mentre cenavamo lui è venuto a scusarsi preventivamente dicendo che comunque non avrebbero fatto tardissimo.. gentile da parte sua in fondo.. spero solo che non si trascenda però.
abbiamo deciso di rimanere qui, per un semplice discorso economico in primis e poi perchè solo all'idea di dover smontare la mia bella scavolini mi sento male... un conto è smontarla e rompere il piano per andare a stare in una casa nostra ..un conto è sacrificarla per un altro locale in fitto.. giusto?
vado a far colazione...a dopo.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- cipollina
- Active~GolGirl®

BUON GIORNO A TUTTE E BUONA DOMENICA
kya ho visto le foto latua pancia è precisa alla mia dai che saranno femminuccieeeee
per ilnome nadia è fantasticooooooo ,lo so sono di parte
io non ricordo se avevo detto i miei nomi
se saràmaschio sarà matteo x la femmina quasi sicuramente nicole anche se a me piaceva anche elisa
poi ci sono tanti nomi belli tipo
cristiano
fernando
lorenzo
alessandro
cristian
simone
per ora mi vengono in mente questi
kya ho visto le foto latua pancia è precisa alla mia dai che saranno femminuccieeeee
per ilnome nadia è fantasticooooooo ,lo so sono di parte
io non ricordo se avevo detto i miei nomi
se saràmaschio sarà matteo x la femmina quasi sicuramente nicole anche se a me piaceva anche elisa
poi ci sono tanti nomi belli tipo
cristiano
fernando
lorenzo
alessandro
cristian
simone
per ora mi vengono in mente questi

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- mastef
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze e buona domenica
X quanto riguarda il corredino io (ovviamente) comprerò tutto gli ultimi giorni
Cosa farete oggi?? Io devo andare a comprare un regalino x il compleanno di un bimbo x domani pom., poi porterò Alessia in villa, andrò a pranzo a casa dei miei e oggi pomeriggio vorrei portare Ale al cinema a vedere il nuovo cartoon del Panda
Sarà troppo x una che dovrebbe stare a riposo??!!! 
X quanto riguarda il corredino io (ovviamente) comprerò tutto gli ultimi giorni
Cosa farete oggi?? Io devo andare a comprare un regalino x il compleanno di un bimbo x domani pom., poi porterò Alessia in villa, andrò a pranzo a casa dei miei e oggi pomeriggio vorrei portare Ale al cinema a vedere il nuovo cartoon del Panda
- mastef
- Basic~GolGirl®

Il gine mi ucciderà: in quest'ultimo mese ho messo su 3 kg.

- kya2007
- Expert~GolGirl®

mastef 3kg in un solo mese??????
cipo,
quando è che ne saprai d+? a quando la morfologica?
cipo,
quando è che ne saprai d+? a quando la morfologica?
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- Ambrosia
- Collaboratore

Buongiorno!
Sono tutta emozionata e concentrata perchè domani è il primo giorno di scuola del mio cucciolo!
Però mi viene anche il magone...
Sto ancora aspettando il rientro di mia mamma per la prova bilancia... PAURA IO!
Ma se ho preso più di due kg mi metto a dieta!
Sono tutta emozionata e concentrata perchè domani è il primo giorno di scuola del mio cucciolo!
Però mi viene anche il magone...
Sto ancora aspettando il rientro di mia mamma per la prova bilancia... PAURA IO!
Ma se ho preso più di due kg mi metto a dieta!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- tittiale
- Collaboratore

oh mamma che emozione: evviva davide
buona domenica a tutte! corro a preparare il cucciolo che oggi si va a pranzo da amici
Vedo che abbiamo tutte dei programmi leggeri leggeri
buona domenica a tutte! corro a preparare il cucciolo che oggi si va a pranzo da amici
Vedo che abbiamo tutte dei programmi leggeri leggeri
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- mammajo
- Original~GolGirl®

buongiorno panciottine,
noi oggi a casina a polleggiare e poi al cinema a vedere le cronache di narnia e il principe caspian (mi pare sia questo il titolo), pero' ho promesso che la sett prox si va a vedere il panda
.
kyabella la panciotta, anche la mia sta progredendo parecchio, adesso posto qualche fotina cosi vedete i progressi. anche a me la tua panciona pare larga...da femminuccia, ma non credo voglia dire molto, ognuna ha la propria pana
ambrosia che emozione per il tuo bimbo, vedrai che bello e come ti commuoverai
mastef3 kg in un mese sono tantini....anche io cmq ne ho presi 3 in queste vacanze e ora sono un po' a stecchetto, non mi faccio certo mancare nulla, ma vado di verdura e mozzarella e frutta e.....qalche dolcetto
noi oggi a casina a polleggiare e poi al cinema a vedere le cronache di narnia e il principe caspian (mi pare sia questo il titolo), pero' ho promesso che la sett prox si va a vedere il panda
kyabella la panciotta, anche la mia sta progredendo parecchio, adesso posto qualche fotina cosi vedete i progressi. anche a me la tua panciona pare larga...da femminuccia, ma non credo voglia dire molto, ognuna ha la propria pana
ambrosia che emozione per il tuo bimbo, vedrai che bello e come ti commuoverai
mastef3 kg in un mese sono tantini....anche io cmq ne ho presi 3 in queste vacanze e ora sono un po' a stecchetto, non mi faccio certo mancare nulla, ma vado di verdura e mozzarella e frutta e.....qalche dolcetto
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- pato
- Master~GolGirl®

buon giorno!!!
a me la mia sembra pancina!!!
però da un lato sono contenta.. se anche mi nasce che è 2.5 k va bene lo stesso.. primo perchè sono tutto pannolo e sono bellissime.. poi perchè voglio provare il parto naturale!
io,dall'inizio della gravidanza ho messo 4 kg.. sono stata brava vero!
a me la mia sembra pancina!!!
però da un lato sono contenta.. se anche mi nasce che è 2.5 k va bene lo stesso.. primo perchè sono tutto pannolo e sono bellissime.. poi perchè voglio provare il parto naturale!
io,dall'inizio della gravidanza ho messo 4 kg.. sono stata brava vero!