Ho finito ora di stirare, giusto ne approfitto quando il birbantello dorme!
Ho giurato che il prox anno per le ferie partirò
 sono stanca, le ho prese spezzettate, una sett a luglio e due adesso e nn ho fatto una mazza, il colpo di grazia è stato avere come ospiti i miei suoceri con cognato e ragazza annessi...
 sono stanca, le ho prese spezzettate, una sett a luglio e due adesso e nn ho fatto una mazza, il colpo di grazia è stato avere come ospiti i miei suoceri con cognato e ragazza annessi...  ....mi sono ridotta una pezza e poi, ciliegina, Cri sta male da circa 6 giorni:la notte è giorno (urla, si dispera, vuole alzarsi e vedere i Wiggles sul pc
 ....mi sono ridotta una pezza e poi, ciliegina, Cri sta male da circa 6 giorni:la notte è giorno (urla, si dispera, vuole alzarsi e vedere i Wiggles sul pc   ).....insomma, nn dormire la notte, accudire tutte ste persone (mia madre partita in Trentino e mia sorella partita per la Calabria
 ).....insomma, nn dormire la notte, accudire tutte ste persone (mia madre partita in Trentino e mia sorella partita per la Calabria   ),mia suocera che, a stento apparecchiava e sparecchiava e di tanto in tanto giocava con Cri.....
 ),mia suocera che, a stento apparecchiava e sparecchiava e di tanto in tanto giocava con Cri.....RAGAZZE SONO ARRIVATA

Infatti con Piè avevamo deciso che il prox fine sett andavamo in qualche agriturismo nei paraggi, poi però abbiamo optato per andare a trovare una coppia di amici della prov. di Ragusa conosciuti durante il viaggio di nozze
 nn ci vediamo da un bel pò
 nn ci vediamo da un bel pò

dai che Riccardino si riprenderàpresto e sarà pronto per martedì
 dai che Riccardino si riprenderàpresto e sarà pronto per martedì   
  ho un SUV
  ho un SUV   

ne avevamo trovata una carinissima tra il celeste e il violetto. Ma non volevamo spendere quei 6000 euro
 ne avevamo trovata una carinissima tra il celeste e il violetto. Ma non volevamo spendere quei 6000 euro  Molto più rifinita ma decisamente troppo "furgonata" è il Doblò nuovo. Il Kangoo nuovo è bellissimo, le luci anteriori mi piacciono molto. Poi io mi ero un po' fissata sull'Ulysse ma mio marito mi ha guardata così
 Molto più rifinita ma decisamente troppo "furgonata" è il Doblò nuovo. Il Kangoo nuovo è bellissimo, le luci anteriori mi piacciono molto. Poi io mi ero un po' fissata sull'Ulysse ma mio marito mi ha guardata così 

a tuo marito bisognerebbe fargli il monumento
  a tuo marito bisognerebbe fargli il monumento   com'è andata con la Dani? Acquisti? Non ci avete raccontato nulla
 com'è andata con la Dani? Acquisti? Non ci avete raccontato nulla