anche la mia è agitatissima!!!lovelysara ha scritto:sì,l'ho fatta...ho scritto anche i risultati...![]()
E' una bimbona di 26,48cm x circa 400 grammi suonati.
Non vedo l'ora di rivederla,per misurarle meglio la testina.stando già a testa in giù si vede male,e sembrava più piccolina di 2 - 3 giorni rispetto allo sviluppo del resto del corpo che era avanti,specie la statura,più alta dei suoi giorni.(tramite la macchina ho i giorni precisi dello sviluppo).Però il gine mi ha detto di non preoccuparmi e al massimo potevo fare un'eco interna per vederla meglio,ma ho scelto di non farla dato che ho la placenta messa così così,e a volte ho delle contrazioni.
Voglio darle molta fiducia![]()
E un terremoto,è terribile...certi calcioniiiiiia tutte le ore...non dorme mai.
.Inizia all'alba,finisce anche alle 2 di notte...ma i feti non dovrebbero dormire sempre?! :prrrr
E il tuo cercatissimo BIS?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!
- pato
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- michi1204
- Original~GolGirl®

ambro carissima, scusami tanto, hai ragione...purtroppo nemmeno io, che solitamente non faccio passare senza risposta (un mio commento, un pensiero, un'opinione...per quanto giusta o sbagliata che possa essere) nessun argomento riportato qui, nel nostro club...ebbene nemmeno io ho ti ho risposto.
è solo che in questi giorni purtroppo ho una sola cosa in testa...il risultato della amnio che non arriva mai, mille o milioni di paure ed il dispiacere di non potermi godere il tanto atteso rientro a casa come avrei voluto.
tornando a te...non ho avuto un'esperienza simile, ma sicuramente vedere un cucciolo triste e sofferente per colpa di un'adulto che avrebbe potuto evitare di farlo stare male...sicuramente non è difficile capire che fa male...
e mi dispiace soprattutto perchè anch'io, come te, dopo la amnio sto uscendo da un periodo abbastanza stressante che ho attraversato come ogni estate in compagnia di parenti, mai a mio agio, ecc...sono stata molto giù, nervosa, annoiata e non sulle mie.
ma poi c'era sempre il fagottino che mi faceva compagnia, infatti passavo ore e ore ad accarezzami la pancia e a parlargli.
comunque, prova a trovare le risorse per non pensarci, concentrati solo sui tuoi bimbi belli e...deve passare
.
io sono qui, prometto di esserci, anche perchè sono fatta nello stesso modo, ci rimango male ogni volta che passo ignorata nei miei piccoli-grandi sfoghi...
un bacione,

è solo che in questi giorni purtroppo ho una sola cosa in testa...il risultato della amnio che non arriva mai, mille o milioni di paure ed il dispiacere di non potermi godere il tanto atteso rientro a casa come avrei voluto.
tornando a te...non ho avuto un'esperienza simile, ma sicuramente vedere un cucciolo triste e sofferente per colpa di un'adulto che avrebbe potuto evitare di farlo stare male...sicuramente non è difficile capire che fa male...
e mi dispiace soprattutto perchè anch'io, come te, dopo la amnio sto uscendo da un periodo abbastanza stressante che ho attraversato come ogni estate in compagnia di parenti, mai a mio agio, ecc...sono stata molto giù, nervosa, annoiata e non sulle mie.
ma poi c'era sempre il fagottino che mi faceva compagnia, infatti passavo ore e ore ad accarezzami la pancia e a parlargli.
comunque, prova a trovare le risorse per non pensarci, concentrati solo sui tuoi bimbi belli e...deve passare
io sono qui, prometto di esserci, anche perchè sono fatta nello stesso modo, ci rimango male ogni volta che passo ignorata nei miei piccoli-grandi sfoghi...
un bacione,
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®

infatti anch'io ero lì-lì...ieri mentre ciamavo avevo il cuore che mi batteva tale da far sentire il petto "bussare" contto la scrivania...mondyn ha scritto:Michi in quel centro sarebbe da mandarli tutti a quel paese...a me avrebbe preso un infarto!!!!!
per la maleducazione e la mancanza di sensibilità, anzi...chiamamola mancanza di buon senso
il problema è che loro vanno avanti così e noi ci facciamo nervi e ci stiamo male
- michi1204
- Original~GolGirl®

ma dai...che sarà una stupenda femminuccia, vedrai...kya2007 ha scritto:benissimo! e brava christine!![]()
il mio cercatissimo bis, bhè spero che giorno 8 si riveli..![]()
son stufa di forzare la mia testa a cercare di trovare anche un nome maschile.. se è maschio che si faccia vedere così mi verrà + semplice cominciare a pensarci!
- michi1204
- Original~GolGirl®

ora va meglio?tittiale ha scritto:oggi mi sono svegliata con la nauseae sono andata a dormire col bruciore di stomaco
![]()
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Mi fa stare bene sapere che c'è...ma certe volte la prenderei a morsi sui piedinipato ha scritto:
anche la mia è agitatissima!!!
Riguardo al corredo pure chris è strapiena...una vergogna
Per i 3 mesi ho degli abitini marroni a costine di velluto,con le calze rosa e le magliettine da grandi sotto.
scarpe a non finire,abito in jeans con scarpe in jeans.tutine smanicate,con calzine in tinta.cappello(manca la sciarpa)tute 2 pezzi.Giacche in lana.Piumino da ragazzina
Adesso aspettiamo mia mamma che deve fare l'interno del letto con le iniziali a punto croce e tanti pizzi e merletti(ho visto una struttura in ferro battuto anticato meravigliosa).
Considerando che volevo il trio rosa a 3 ruote,e vuole sceglierlo il socio con i ruotoniin stile BMX e il freno,ad un costo sicuramente assurdo,il letto lo sceglierò come piace a me
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

ciao cugine gennerine, come vanno i progressi?
bentornata Kya
che emozione la morfologica nè?, così oggi ho rivisto tutti i miei vecchi esami .. le mie eco ... che bello .. e le ho mostrate a vittoria, voleva morderle
lei a 20 settimane pesava 332 gr ... ed era lunga 24 cm ... poi a 25 settimane pesava 857 gr ... e a 32 settimane era già 1854 gr ...
infine alla nascita era la bellezza di 2670 gr... x 48 cm ... lunga ma picinina di peso, è nata a 38° settimane!
ma che emozione... vedrete che bello stringerli alle braccia e scoprirli gg x gg...
buona gg dolcezze
bentornata Kya
che emozione la morfologica nè?, così oggi ho rivisto tutti i miei vecchi esami .. le mie eco ... che bello .. e le ho mostrate a vittoria, voleva morderle
lei a 20 settimane pesava 332 gr ... ed era lunga 24 cm ... poi a 25 settimane pesava 857 gr ... e a 32 settimane era già 1854 gr ...
infine alla nascita era la bellezza di 2670 gr... x 48 cm ... lunga ma picinina di peso, è nata a 38° settimane!
ma che emozione... vedrete che bello stringerli alle braccia e scoprirli gg x gg...
buona gg dolcezze
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- mammajo
- Original~GolGirl®

capisco bene i tuoi sentimenti, mio figlio il cui padre se n'era andato si affezionava tantissimo e in pochissimo tempo alle persone, per cui cercavo che questo accadesse il meno possibile perchè si sa, non puoi costringere gli altri a stare con tuo figlio perchè cosi lui è felice, anche gli altri hanno la loro vita e anche i loro sbandamenti.Ambrosia ha scritto:Buongiorno, come state?![]()
Io sono alle prese con le pulizie, ma mi sembra di essere sempre in alto mare... Vado alla velocità del bradipo mononeuronico! :ahah
Per il resto, a parte un salto al ps per un'eco veloce (non sentivo più la bimba da giorni), la vacanza è andata come previsto: Davide è stato benissimo, a parte un po' di capricci da terrible twos, io mi sono stancata, mio marito mi ha aiutata molto e mia suocera era da eliminare!![]()
Purtroppo mia cognata, che è sempre stata il mio aiuto più valido, è venuta meno: si è lasciata col fidanzato ed è impazzita, spariva di giorno e di notte per frequentare gente a dir poco strana e il mio strazio più grande è stato vedere Davide che la guardava da lontano e piangeva...![]()
Adesso da parte mia qualcosa si è rotto irrimediabilmente, non riesco ad accettare che abbia fatto soffrire mio figlio, lei che è stata come una seconda mamma per lui da quando è nato, e dovrò affrontare il discorso con lei e cercare di allontanarla un po' per evitare altre delusioni per il mio cucciolo.
Ora vado perchè il tempo è tiranno, ma prima lascio unaa Moky... In effetti molte persone con un rene solo vivono normalmente, e mi auguro col cuore che questo sia il caso di Raffaele.
![]()
A presto!
io se fossi in te parlerei con lei primo per quello che le sta accadendo ( credo che ad ognuno si apermesso perdere un po' la testa per motivi personali) e farle capire che sta sbagliando per se stessa, e poi dirle la reazione che ha causato a tuo figlio, quanto lo abbia fatto soffrire senza volerlo ma magari anche senza preoccuparsene piu' di tanto.
poi è ovvio che la tua unica preoccupazione sia per tuo figlio, noi mamme soffriamo tantissimo anche per una sola lacrimuccia dei nostri amorini
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- mammajo
- Original~GolGirl®

michi accidenti ma non puoi andare la e dirgliene quattro? io non riuscirei a limitarmi alla telefonata, del resto hai tutto il diritto di avere i risultati per tempo, altrimenti a cosa serve farle entro certi tempi come stabilisce la legge???michi1204 ha scritto:non c'è la faccio più!!!
vi ricordate la "storia" della mia amnio?
riepilogo per sfogarmi, perchè se potessi piazzerei una bomba so io dove...![]()
fatta il 07/08 - 18+1 settimane, portato i referti il giorno stesso (da mio marito) a Lecce, nell'unico laboratorio di analisi che faceva la Fish (il metodo che ti da dopo qualche giorno i risultati parziali per la "modica" somma di € 180).
risultati parziali sabato 09/08, quando ci hanno anche detto di chiamare dopo circa 15 giorni per i finali.
chiamo il 22/08 e mi dicono che non sono pronti, perchè hanno avuto una settimana di ferie e non hanno lavorato nulla, di richiamare la settimana succesiva;
chiamo il 28/08 e dopo avermi passato 3 persone al telefono (mentre io già impazzivo, perchè temevo il peggio, visto che non si decidevano a dirmi qualcosa), un (chiamiamolo) sig.re mi dice "ma sig.ra, io ho qui una nota...PANICO TOTALE!!!che dice che lei deve chiamare il 29/08
![]()
![]()
! richiami domani a aquest'ora..."
ma str...o maledetto bast...o!!!! io ero già morta dentro per la paura, non ho fatto nemmeno in tempo a chidergli se le note delle altre chiamate, quando mi hanno sempre posticipato la risposta...c'è le aveva...
oggi richiamo...cuore a mille, per 10 minuti il numero della clinica non funziona, e si può chiamare solo dalle 12,30 alle 13:00, altrimenti non ti passano il reparto esiti amnio.
mi risponde, mi dice che AL MOMENTO SI CONFERMA LA FISH, quindi tutto a posto, ma PER I FINALI DEVO CHIAMARE MARTEDI'!!!
faccine con tutte le bestemmie del mondo, li odio, ma come si fa???
ma se ho fatto la Fish un motivo c'è l'avrò, no? io martedì prossimo sono a 21+6...ma stiamo scherzando???
....................................................................................................
cavoli vai la e fai un polverone, ma non per sfogo, ma perchè è un tuo diritto!!!!
- mammajo
- Original~GolGirl®

wowwww sono felicissima per teeeegiadina ha scritto:ho appena chiamato il centro, i risultati definitivi confermano al 100% che la bimba è sana. Ora mi invieranno le risposte a mezzo posta tra 4-5 gg. Ed anche questa è andata.........fiù...![]()
- mammajo
- Original~GolGirl®

che ci vuoi fare stefy???? di persone superficiali e idiote ce ne sono tante al mondo, sarebbe bello se ne fossero consce e se ne stessero zitte, o no???, dai su non ti far innervosire da ste cose, tanto non serve a nulla, quelle rimarranno sempre uguali e sicure di essere fighissime....mondyn ha scritto:Ciao a tutte,
Kya bentornata!!!!!!
Michi in quel centro sarebbe da mandarli tutti a quel paese...a me avrebbe preso un infarto!!!!!
Invece io vi racconto l'ultima che mi è capitata nel pomeriggio.
Sono andata con mio marito a fare spesa in un centro commerciale; mi metto in fila nella casa con priorità mamme in dolce attesa..davanti c'era una signora che ha fatto finta di nulla ma aveva poche cose per cui ho atteso....arriva il mio turno e sento la cassiera che chiama una donna che si era appena messa in fila dicendole: "signora venga pure avanti che lei ha la precedenza su tutti dato che è incinta"; alchè io ridendo sarcasticamente le dico: "mi scusi e la mia pancia cos'è finta?" e la cassiera: "ah, perchè anche lei è incinta? oh, non avevo visto la pancia, sa io non è che possa vederle tutte".
Ma che fanno un corso a parte per queste cassiere? io non ho parole!!!!
Mio marito sta ancora ridendo per non piangere.
a tutte.
- michi1204
- Original~GolGirl®

lo so, jomammajo ha scritto:michi accidenti ma non puoi andare la e dirgliene quattro? io non riuscirei a limitarmi alla telefonata, del resto hai tutto il diritto di avere i risultati per tempo, altrimenti a cosa serve farle entro certi tempi come stabilisce la legge???
cavoli vai la e fai un polverone, ma non per sfogo, ma perchè è un tuo diritto!!!!
aspetteremo martedì, quando cercherò di essere un po' meno riservata e chiedere delle spiegazioni per tutto (compreso i ritardi).
ora come ora, credimi, voglio solo che questa storia finisca...
- mammajo
- Original~GolGirl®

beh certo, cercare di stare tranquille è la ocsa migliore e piu' sensata.....ma se un giorno ti capitasse l'occasione di passare di la....michi1204 ha scritto:lo so, jomammajo ha scritto:michi accidenti ma non puoi andare la e dirgliene quattro? io non riuscirei a limitarmi alla telefonata, del resto hai tutto il diritto di avere i risultati per tempo, altrimenti a cosa serve farle entro certi tempi come stabilisce la legge???
cavoli vai la e fai un polverone, ma non per sfogo, ma perchè è un tuo diritto!!!!...ma il laboratorio è in un'altra città, ci si può parlare (anche di persona) solo dalle 12 alle 13 (quando noi siamo al lavoro) e onestamente conoscendomi temo che veramente mi agiterei troppo e non è nemmeno detto che otterrei qualcosa.
aspetteremo martedì, quando cercherò di essere un po' meno riservata e chiedere delle spiegazioni per tutto (compreso i ritardi).
ora come ora, credimi, voglio solo che questa storia finisca...
cmq hai gia' fatto tanti esami e puoi stare tranquilla dai, per ora facciamo tantissimi
- mammajo
- Original~GolGirl®

kya bentornataaaaaaaaa e fatti sistemare sta adsl dai che ci manchi !!!!
- pato
- Master~GolGirl®

anche io ogni tanto vado a vedere i vestitini,me la immagino, me la vedo.. insomma dai mancano solo18 settimane.. forse anche meno!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- cipollina
- Active~GolGirl®

ciao a tutti
kya bentornata
parenti: io non dico niente perchè sto messa male darei consigli troppo incazzosi
kya bentornata
parenti: io non dico niente perchè sto messa male darei consigli troppo incazzosi

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- cipollina
- Active~GolGirl®

corredino
lo stofacendo fare tutto a mano quindi me li consegnano un pò alla volta ora vi metto qualche foto
poi hopreso delle tutine di ciniglia
lo stofacendo fare tutto a mano quindi me li consegnano un pò alla volta ora vi metto qualche foto
poi hopreso delle tutine di ciniglia

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Sì,mi è presa una voglia matta di vedermela gattonare davanti col pannolone
ogni giorno lo dico al socio,poi gli faccio il verso...e lui mi dice che sono matta :prrrr
Lunedì metto il faccino di Chris,dato che il papuccio è andato in giro con la cartellina per farlo vedere a tutti,adesso sta un po' a me
.Alla fine l'ho fatta in 4D la morfo,ma senza farmi fare il DVD.Non l'avrei fatto vedere a nessuno
,è solo una mia emozione che non si può spiegare a nessuno 
ogni giorno lo dico al socio,poi gli faccio il verso...e lui mi dice che sono matta :prrrr
Lunedì metto il faccino di Chris,dato che il papuccio è andato in giro con la cartellina per farlo vedere a tutti,adesso sta un po' a me
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- tittiale
- Collaboratore

grazie cara, purtroppo sono giornate no. soffro di colite e quando va male mi arrivano delle coliche addominali dolorosissime. Con Manuel e prima di Manuel) sono finita in ospedale: è che poi le coliche scatenano le contrazioni uterine e con Mao ero rimasta in ospedale per cinque giorni sotto buscopan e antibiotico. Ero alla 20^ settimana. Insomma, vado in angoscia al minimo segnale di colica.michi1204 ha scritto:ora va meglio?tittiale ha scritto:oggi mi sono svegliata con la nauseae sono andata a dormire col bruciore di stomaco
![]()
![]()
Devo stare attentissima con l'alimentazione, ma in questi giorni ho leggermente sgarrato...e ora non sto bene. Ho sentito qualche segnale e sono in ansia. Speriamo bene
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

mamma mia come siete avanti!! io non ho ancora pensato a nulla...
sarà che Manuel è nato nello stesso periodo in cui nascerà UMPALUMPA, sarà che non voglio sapere il sesso... ma pensavo di riutilizzare tutto quello che ho usato per Manuel, anche le tutine azzurre
il sacco termico è comodissimo: io mi sono trovata bene con Manuel...ed è bianco, così anche per UMPALUMPA va bene in ogni caso!
sarà che Manuel è nato nello stesso periodo in cui nascerà UMPALUMPA, sarà che non voglio sapere il sesso... ma pensavo di riutilizzare tutto quello che ho usato per Manuel, anche le tutine azzurre
il sacco termico è comodissimo: io mi sono trovata bene con Manuel...ed è bianco, così anche per UMPALUMPA va bene in ogni caso!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´